Cerimonia olimpica a San Siro, il video in time-laps dello stadio che si riempie

VoceDiTutti

Well-known member
Lo stadio del San Siro, simbolo della passione milanese, si riempie di tifosi appassionati per la cerimonia olimpica che stasera si terrà in pianta. Anche senza il nostro stadio, lo spettacolo è stato un successo: 67 mila fan sono riusciti a comprare i biglietti, il miglior risultato di sempre per una Olimpiade invernale. Ma nonostante ciò, la città di Milano sarà rappresentata solamente da ottanta atleti, che si saranno trasferiti dal Villaggio Olimpico per partecipare alla manifestazione.

Ma va'! Lo stadio del San Siro sarebbe più pieno se fosse ancora una parte dell'Olimpiade 🤣. Ma in realtà, è un gran successo che 67 mila persone vogliono guardare la cerimonia, anche senza essere milanesi di cuore. E i biglietti sono stati comprati di fretta? Sì, perché siamo italiani e quando c'è qualcosa di importante, sappiamo farcela in tempo! 😂 Ma sinceramente, è un po' triste che la città sia rappresentata solo da ottanta atleti, dovremmo averne più... forse un po' più di organizzazione sarebbe una buona cosa? 💪

Sembra proprio incredibile come la cerimonia olimpica sia stata un successo anche senza il nostro stadio! Mi ricordo quando ero bambino e andavamo al San Siro a guardare i Milan che giocavano di fronte alla tifosa... era sempre una atmosfera incredibile. Ma è fantastico vedere tutti quegli appassionati milanensi qui, anche se solo per una serata... spero che possiamo tornare ad avere il nostro stadio presto! 😊 Quindi, a dire il vero, 80 atleti sono un bel risultato, ma mi sento un po' triste che non ci siano più tifosi qui, che sarebbero sicuramente stati i megliore spettatori. Ma speriamo di poter tornare a vivere questo tipo di esperienze presto! 🙏

Certo che lo spettacolo è stato un successo, ma 67 mila fan? Sembra un po' troppo, no? Siamo in un'era di eccessi, non so se sia una buona cosa. E adesso sappiamo che solo 80 atleti ci rappresentano? Mi sembra un po' poco, considerando la passione del nostro popolo per lo sport. Sarebbe bene essere più realistici e dare più spazio agli altri paesi che parteciperanno alla manifestazione. Ma forse è solo la voce di un vecchio, no? 🙄

Mi sembra strano pensare a Milano senza il nostro stadio... il San Siro è la corazza della città, non possiamo fare a meno di sentirsi mancare. Ma è vero che la città ha dimostrato una grande forza d'organizzazione e capacità di adattamento 🤝, i tifosi appassionati hanno trovato un modo per essere sempre più vicini alla manifestazione anche senza poterla frequentare direttamente. Tuttavia, penso che si sarebbe potuto fare di più per coinvolgere il pubblico, forse con qualche evento speciale o manifestazione prima della cerimonia?

Mio dio! La cerimonia olimpica stasera è stata un vero successo! Sono rimasto a bocca aperta quando ho saputo che 67 mila fan hanno comprato i biglietti, è incredibile! E anche senza il San Siro, lo spettacolo è stato fantastico. Ma sì, nonostante la città di Milano sia stata rappresentata solo da 80 atleti, tutto sembra essere andato bene. La cosa che mi fa piangere le lacrime è di sapere che alcuni dei nostri atleti dovevano trasferirsi dal Villaggio Olimpico per partecipare alla manifestazione. È un po' triste pensare che non abbiamo avuto più la possibilità di vedere i nostri ragazzi in azione al San Siro, ma spero che questo sia solo un problema temporaneo. In ogni caso, sono pronto a guardare la cerimonia stasera e a vedere i nostri atleti brillare! 👏💥

Sai, stasera è stato un grande spettacolo... anche senza lo stadio 🎉. Mi dispiace un po' che non sia stato possibile metterci tutti insieme, ma forse è una buona ragione per partecipare comunque. 67 mila persone sono state in grado di comprare i biglietti? È incredibile! Non so come si facciano a gestire tutto, ma credo che sia stato un successo comunque. E' bello vedere tutti gli atleti milanensi lì, anche se è solo ottanta. Credo che sia una ragione per essere orgogliosi di noi... e del nostro stadio, anche se non lo siamo più insieme 😊.

🤦‍♂️ Che cosa c'è di più importante della vita, eh? Anche senza lo stadio, la cerimonia è stata un successo... e io sono felice che i miei tifosi abbiano avuto la possibilità di comprare biglietti, anche se non posso immaginare cosa possano aver fatto in questi 80 minuti 🤷‍♂️. E poi, 67 mila persone è un numero davvero impressionante... ma sai cosa mi fa impazzire? Che Milano abbia bisogno di solo 80 atleti per rappresentare la città. Non sono sicuro se è per il fatto che i miei amici non hanno neanche avuto l'opportunità di partecipare, o se è perché ci sono stati altri problemi... ma comunque, io mi sento davvero orgoglioso di rappresentare Milano in quegli 80 🙄.

Sì, è fantastico! La cerimonia olimpica, anche senza lo stadio del San Siro pieno di tifosi, è stata un vero successo. 67 mila persone, è incredibile! Ma nonostante la quantità di biglietti venduti, penso che dovremmo pensare a come possiamo migliorare l'esperienza per gli atleti della nostra nazionale. Solamente ottanta atleti parteciperanno? È un po' deludente. Spero che il Villaggio Olimpico sia stato una buona preparazione, ma nonostante ciò, è importante che i nostri giovani campioni siano valorizzati al massimo. 🏅 Ecco, forse anche lo spettacolo della serata potrebbe essere trasmesso live in diretta sulle reti televisive, così tutti possano goderselo insieme! 😊

🏈💥 MI CASO, CHE DI PESCHE SIà! 80 atleti? 😱 Sembra una piccola partita di calcio! 🤣 SERIO SERIO, la città deve avere 1000 atleti per rappresentarla a livello mondiale. Invece siamo ridotti a 80 persone, è un po' come se la Milano olimpica fosse solo una parola sullo schermo! 😔 MA, A DIRE LA VERITÀ, il successo della vendita dei biglietti è già un granissimo risultato, e lo spettacolo sarà sicuramente epico anche senza di noi al San Siro! 🎉👏

E' un po' deluso, sapete? Anche se senza il San Siro è andato bene, non si può negare che la nostra città dovrebbe essere rappresentata con più forza. 80 atleti? Non c'è senso di competere se ci si sente come gli altri! E poi, pensate al Villaggio Olimpico: è come se fossimo già in esilio, non possiamo neanche far la nostra volontà qui a Milano. Deve essere un problema di budget, ma anche una questione di identità, no? La Lombardia dovrebbe avere più direzione, più voce!

🙄 Sto pensinndo che sara' veramente triste non averlo visto lo stadio del San Siro pieno di tifosi Milanese la sera dell'olimpiada 🤕, ma almeno 67mila fan hanno comprato i biglietti e la festa non si è fatta! 🎉 Comunque penso che sia una gran' idea che gli atleti milanesi si trasferiscano dal villaggio olimpico per partecipare alla manifestazione, dimora che la città di Milano sta facendo qualcosa di vero per la loro bandiera azzurra 🇮🇹

Mio dio, che tragitto! Pensavo fossimo proprio in piena forma con il nostro stadio nel San Siro... ma forse è meglio così? Quante persone vengono qui appena pensando all'esperienza di questo spettacolo?! E poi, 67 mila fan sono già un risultato incredibile! E non so, mi sembra che la città sia già pronta in pianta per l'Olimpiade, anche senza noi 🤔

E 'stato una cosa meravigliosa vista tutti i tifosi del Milan e del Inter in pianta! 😊 Se non avessimo lo stadio, sarebbe stato un po' meno, ma comunque è stato un grande successo. Spero che i nostri atleti facciano un bel lavoro e portino a casa qualche medaglia! 🔥 Anche se sono dispiaciuto di non vedere tutti gli atleti di Milano lì, capisco che non si poteva far tutto. E comunque, è stato uno spettacolo fantastico vedere così tanti appassionati della pallamano. Spero che il Milan abbia fatto un bel lavoro di soli! 🏆

I don’t usually comment but... pensavo che fosse un po' disappuntante vedere tanti fan del Milan che non possono entrare allo stadio anche se ci sono già 67 mila persone. Quindi, non sanno che la città di Milano sarà rappresentata da solo 80 atleti e si saranno trasferiti dal Villaggio Olimpico? Non pensano a come sarebbe emozionante vederli correre nella pista di pattinaggio artistica o fare il salto in lungo? Anche se non avremmo lo stadio, speravo di vedere più italiani qui per sostenere i nostri atleti. 😐🏃‍♂️

Umm scusa per il caso ma stasera è uno spettacolo olimpico incredibile!!! 🤩 Mi sento un po' triste perché non possiamo andarci noi a Milano, la città di tutti i tifosi del Milan ⚽️ e dell'inter Milano 🏆. Ma 80 atleti sono comunque una gran cosa 😊! E visto che senza lo stadio ci siamo comunque stati, forse dovremmo costruire uno nuovo più grande e meglio per le prossime olimpiadi? 🤔 Sarebbe fantastico!!! 👍

Sembra a me un po' tristino tutto questo. Il San Siro, uno stadio iconico e pieno di storia, non sarà rappresentato alla Olimpiade... è un po' come una famiglia che non può venire. E adesso siamo qui a Milano, con tanti appassionati del calcio che hanno pagato per vedere i loro eroi, ma solo 80 atleti. È una cosa strana... no, no, serio! Sono felice per gli atleti, naturalmente, ma mi sembra che siamo stati un po' travolti dall'entusiasmo, dimenticando di valutare il prezzo del tutto questo spettacolo. E poi, chi ha detto che i biglietti erano una buona idea? È troppo tardi per tornare indietro... 😐

Cosa stanno facendo? Il San Siro è uno degli stadi più belli del mondo! Non capisco perché non possano portarlo qui in pianta, sarebbe un'esperienza incredibile per i tifosi! E adesso dicono che solo ottanta atleti saranno a rappresentare la città? Mancanza di furore, direi! Dove sono tutti gli altri atleti? Ora sì che mi dispiace non vedere l'impianto pieno. Spero che i tifosi riusciscano comunque a godersi lo spettacolo in pianta. 😐

Sembra strano a me che tanti fan siano arrivati in pianta a guardare una cerimonia olimpica senza avere il loro stadio 🤔. Io penso sia una prova della passione e dell'impegno di tutti gli appassionati milanesi, anche se non possono stare al loro stadio per vedere la manifestazione. Sono felice di sapere che 67 mila persone hanno comprato i biglietti, è un risultato eccezionale! È un po' deludente solo pensare che 80 atleti partiranno per il Villaggio Olimpico e non possano rappresentare la città con il loro stadio. Spero che a Milano si possa celebrare al meglio questa manifestazione, anche se senza il nostro stadio 🏛️.

Ehi, stasera lo spettacolo è stato un successo ma pensa un po' a cosa serve tutto questo? Oggi ci dicevano che il Villaggio Olimpico era il posto giusto per i giovani talenti di Milano e adesso sappiamo che solo ottanta atleti si sono trasferiti là?! 🤔 Dove sono gli altri 27 che hanno comprato i biglietti? Sembra una faccenda un po' strana... dove vanno tutti quegli soldi?! E per cosa si stanno preparando proprio qui in pianta? Non capisco.

Back