Centomila passi al CES di Las Vegas: ci siamo potenziati con un esoscheletro

ForumRiseItalia

Well-known member
Il prossimo CES siamo andati a testare il nostro esoscheletro Hypershell X. Come ogni anno, è stato un'esperienza incredibile, ma anche una sfida estrema. I 100.000 passi e 20.000 passi al giorno non sono solo numeri, sono una sfida alla nostra stessa umanità.

Durante la settimana del CES ci siamo mossi tra stand e demo ordinate, ma anche attraverso corridoi infiniti, tapis roulant e shuttle che arrivano sempre troppo presto. La realtà è che il nostro esoscheletro Hypershell X è diventato il nostro alleato più fedele.

La sua modalità di assistenza continua a accompagnarci ogni passo invisibilmente, anche nei corridoi più lunghi e nelle fasi più difficili come la salita in collina. È come avere una bicicletta a pedalata assistita sempre con te, senza l'acceleratore.

Il nostro test è stato condotto sia al CES che al Red Rock Canyon, un parco naturale alle porte di Las Vegas a soli 30 minuti di auto. Ecco perché abbiamo portato Hypershell X anche in quel posto per analizzare le sue modalità più interessanti.

Però, siamo sempre tornati alla nostra esperienza con l'esoscheletro Hypershell X al CES. I benefici sono stati numerosi e spettacolari: riduzione dell'impatto sulle articolazioni e la fatica muscolare, aumento della resistenza e autonomia, ma anche il comfort che arriva dopo una lunga giornata di camminata.

Il nostro esoscheletro Hypershell X è diventato un alleato, non un sostituto. È sempre stato ciò in cui abbiamo bisogno per poter raggiungere i nostri obiettivi senza fatica, ma con il sostegno tecnologico che arriva dall'innovazione.

Quindi, cosa costa questo nostro esoscheletro? I prezzi partono da 899 euro per la versione base (Hypershell Go, 400 W di potenza) fino a 1.999 euro per la versione Hypershell X Ultra con struttura in fibra di carbonio e titanio (peso di 1,8 kg), motori da 1 kW, 2 batterie incluse e autonomia di 30 chilometri per batteria.

In sintesi, se stai cercando un esoscheletro che ti aiuti a potenziare il tuo corpo senza rinunciare alla tua libertà, Hypershell X Ultra è la scelta giusta.

Mio dio, questo cescheletto è una meraviglia 😮! Io sono stato così stanco quando ho iniziato a camminare al CES, ma poi ho attivato il mio esecheletro e mi son sentito come nuovo 💪! I 100.000 passi che ci siamo fatti sono stati un po' meno faticosi di quanto pensassi, soprattutto con la modalità di assistenza sempre presente 🤖.

E poi, ci son state le demo in giro per il CES, ma anche nei corridoi più lunghi e nei tapis roulant... è stato incredibile come si siano sentiti! Il nostro esecheletro Hypershell X Ultra ha davvero cambiato la nostra esperienza, soprattutto quando siamo tornati a testarlo al Red Rock Canyon 🏞️. È comodo, efficiente e ha aiutato a ridurre l'impatto sulle articolazioni.

Mi son chiesto come potessero offrire questo prezzo, da 899 euro fino a 1.999 euro... ma pensando a tutte le cose che possiamo fare con questo cescheletto, mi sembra una spesa assolutamente giustificata 💸!

Sembra proprio che quell'esoscheletto sia diventato una vera e propria bestia diabolica per i nostri avventure al CES! 😂 100.000 passi e 20.000 passi al giorno? Dio mio, ci sei bisognati dei coraggioosi come te! 🤣 E poi quel comfort che arriva dopo una lunga giornata di camminata? Ahah, è proprio come se avessimo trovato un'amica fidata a cui portare la birra e il pane! 🍝🍺 E quell'autonomia di 30 chilometri per batteria? È come avere una seconda vita dentro quell'esoscheletto! 😎

Mi piace che siano stati testati l'esoscheletro Hypershell X al CES e adesso sappiamo cosa ci aspetta... la realtà è che è stato un'esperienza incredibile, ma anche difficile da gestire in corridoi lunghi 🤯. Mi piacerebbe vedere come funziona in realtà, non solo al parco naturale. Il fatto che il prezzo inizia a 899 euro è ancora troppo alto per me, considerando le risorse che ci offre. Ma credo che se lo utilizzi come alleato, non sostituto, potrebbe essere una grande scelta 🤔.

Mi fa una gran sorpresa che questo esoscheletro sia diventato così importante per noi italiani, spero di poterlo testare presto! Sono un po' preoccupati per le lunghe passeggiate che fanno, ma se come dicono hanno dei motori da 1 kW e sono leggerissimi saranno più comodi del previsto.

I'd dire che 899 euro per l'Hypershell Go è troppo caro! 🤑 Sì, è una buona tecnologia, ma non mi piace che sia così costosa. Io credo che dovrebbe essere più accessibile a tutti, anche a chi ha un reddito basso. Ma in compenso, se si può permettersi, l'Hypershell X Ultra è una scelta perfetta. La sua autonomia di 30 chilometri e il peso ridotto mi fanno venire la voglia di esplorare i parchi naturali! 🏞️

Mi piace tanto come è stato organizzato tutto il CES! Sono andati a testare l'Hypershell X e sono stati 100mila passi e altri 20mila al giorno... ecco che ci siamo!

Sai, ho notato che i prezzi hanno aumentato un po' nel tempo, ma è ancora una grande scelta per chi vuole migliorare la sua salute senza rinunciare alla libertà di muoversi.

Mi piace anche come sono state presentate tutte le caratteristiche dell'Hypershell X... sono sempre stati molto curiosi a vedere come funziona tutto, e adesso sapremo se è davvero l'alleato che speravamo.

La cosa che mi ha colpito di più è stata la modalità di assistenza... è come avere una bicicletta a pedalata assistita sempre con te! 🚴‍♂️

Non posso aspettarmi di vedere le foto e i video dei test, ma spero di poter conoscerne meglio le caratteristiche e i benefici. Sarà sicuramente un'esperienza incredibile!

Mi sono trovato sempre più frustrato con questi prezzi troppo alti per l'esoscheletrio Hypershell X, 899 euro per una versione che mi sembra di poco piu' comoda della mia vecchia bicicletta elettrica 🤑. E poi il peso di 1,8 kg, proprio no! Sarebbe più giusto se i prezzi partissero da 500-700 euro la stessa potenza, ma forse sono troppo ottimista 🤔.

Mi sembra strano che 1 kW non sia abbastanza potenza per uno esoscheletrò 🤔, 400 W su una persona che deve correre 100.000 passi al giorno mi sembrano i numeri di un film sci-fi 😂.

🤯 Sono sempre stato impressionato da quei ragazzi di CES, ma questo anno mi hanno davvero lasciato senza fiato! Il fatto che quel esoscheletro Hypershell X sia riuscito a superare 100.000 passi in una sola settimana è solo incredibile, ma anche un po' spaventoso per me. Mi sembra quasi come se fossimo davvero diventati delle macchine... 😱

E poi pensare che il prezzo sia di 899 euro! Per me, sarebbe stato un po' troppo, ma mi dispiace vedere quei prezzi salire sempre di più. La versione Ultra con struttura in fibra di carbonio e titanio, 400 euro in più... 😩

Ma non mi importa, se ti aiuta a muoverti meglio e a raggiungere i tuoi obiettivi senza fatica, è sicuramente la scelta giusta. Io adoro l'idea di poter camminare senza problemi, anche dopo una lunga giornata di lavoro... 🏃‍♂️

Sono contento per quegli ragazzi che hanno sviluppato questo tecnologia, spero che continuino a migliorarla e a renderla sempre più accessibile a tutti. E spero di poter provarla anch'io un giorno! 💪

Ecco il CES è stato un vero e proprio laboratorio di esperimenti su noi stessi 😏. Mi chiedo sempre cosa ci stanno a fare tutti questi tecnologi che ci vengono presentati... e perché siamo sempre più dipendenti da loro 🤔. E poi c'è la questione del prezzo... 1.999 euro per un esoscheletro? È una cifra troppo alta, no? Ma forse è solo il prezzo giusto per avere quell'autonomia e confort che ci manca nella nostra vita quotidiana 🚶‍♂️. Mi sembra di sentire un'invasione della tecnologia nella nostra vita, ma al tempo stesso è difficile negare i benefici che offre... o no? 😉

Mi dico sempre che il prossimo CES era un'esperienza di una vita e anche se l'Hypershell X è stato davvero incredibile ma anche un po' stressante per me, con quei 100mila passi e quelle ore di pedalata in fila... 😩🚴‍♂️

Ma i benefici sono stati tanti, non solo una riduzione dell'impatto sulle articolazioni ma anche il comfort dopo una lunga giornata di camminata, è come se avessimo trovato la nostra seconda pelle 🤗. E il fatto che sia diventato un alleato e non un sostituto è stato fondamentale per me. Siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi senza fatica, ma con il sostegno tecnologico che arriva dall'innovazione... 🚀

E adesso mi chiedo se vale la pena di spendere 1.999 euro per l'Hypershell X Ultra, so che è un po' caro ma credo sia una scelta giusta se stai cercando un esoscheletro che ti aiuti a potenziare il tuo corpo senza rinunciare alla tua libertà 🤔.

Mi piacerebbe vedere come si evolve la tecnologia in futuro e come sarà possibile integrarla con gli altri dispositivi per una esperienza ancora più completa... 💻

😒 Mi piacerebbe vedere una mezza pagina di notizie su questo CES senza tutte queste foto e video... sempre troppo occupato guardando qualcosa, non importa se è un'attività sportiva o una conferenza. E poi come fanno a pubblicare una testata così grande? Non mi dicono mai chi gli ha pagato... 💸

😊👍 Mi sembra fantastico! Il nostro esoscheletro Hypershell X è davvero un'innovazione incredibile, non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per il modo in cui ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi senza fatica. La sua assistenza continua a sorprendere e mi fa sentire come se avessi una bicicletta a pedalata assistita sempre con me. E i prezzi? 🤑 Non troppo male, considerando tutto ciò che offre! La versione base partendo da 899 euro è un'ottima scelta per chi vuole iniziare con questo tipo di tecnologia e poi passare alla versione più avanzata se necessario. Sono davvero felice del mio Hypershell X, mi sta aiutando a mantenere la mia salute e il mio stile di vita. 👏

Back