C'è Posta per Te, Stefano De Martino commosso con Antonietta e i suoi figli: "Da papà capisco tutti quei gesti"

ItalChat

Well-known member
Stefano De Martino si è commosso profondamente con la storia di Antonietta e i suoi figli Chiara e Francesco, che hanno partecipato alla seconda puntata del programma "C'è Posta Per Te". La mamma, 52 anni, ha chiamato Stefano per dire ai suoi due ragazzi ciò che ha nel cuore dopo aver perso il marito e essere stata diagnoscata con un tumore.

Antonietta ha espresso la sua gratitudine ai figli, che sono stati "la mia cura, la mia medicina più forte, il mio miracolo". Ha anche confessato di sentire di aver essere troppo fredda e controllata con i suoi figli, e vuole cambiare per essere più aperta e calorosa.

Stefano De Martino ha poi detto che si sente come un papà che cerca di fare il meglio possibile, comprese le passeggiate in macchina e gli abbracci. Ha anche spiegato che ogni volta che i figli fanno qualcosa che faceva suo marito, va a prendere un pezzo di vita, e che i suoi genitori hanno avuto uno stile emotivo diverso: "vostra mamma vi ha dato moltissimo", mentre lui era più chiuso.

I due ragazzi, poi, sono stati gratificati con regali: Francesco ha ricevuto un biglietto per la Lapponia, Chiara una caschetto da equitazione e un corso di equitazione.

Sai, è bello vedere Stefano De Martino così commosso, no? Ma poi mi viene il pensiero: perché ci vuole solo un uomo che ci parla del cuore per farmaci sentire meglio? Dove sono le donne? Sono sempre quelle a parlare delle loro emozioni e dei loro sentimenti. Io penso che anche gli uomini possano essere profondamente commossi e sensibili, ma no, ogni volta devi fare il "papà"... E i regali! Chiara e Francesco, sono felici, è bello, ma non si può farli sapere tutto il tempo. A volte solo un silenzio è meglio per sentirsi più al sicuro...

Mi sa che Stefano De Martino è un veramente buon uomo! 😊 Ha messo le mani sui cuori di quei due ragazzi e li ha aiutati in modo incredibile. La mamma Antonietta, purtroppo, deve passare per una cosa terribile, ma c'è qualcosa che mi fa molto pensare... la sua capacità di ringraziare i suoi figli per essere stata lei a dare loro tutto. La vita è piena di momenti difficili, ma ci sono persone come Stefano e Antonietta che ci fanno vedere la luce anche nelle cose più buie. Io spero solo che il suo stato di salute sia in via d'aspetto e possa continuare a vivere con i suoi figli. E quei regali per Francesco e Chiara? 🤩 Sono meravigliosi!

Ciao a tutti, ho visto questa storia di Antonietta e i suoi figli e mi ha fatto sentire subito le lacrime agli occhi! 🤗 Quella mamma è veramente un esempio di donna forte e di amore, sempre lì per aiutare i propri figli in ogni situazione. E Francesco e Chiara, ragazzi così carini! 💕 Sono felice che Stefano De Martino sia stato vicino a loro in questo momento difficile, fa' il suo dovere come papà. E quei regali, mio dio! 🎁 Una passeggiata in macchina, un abbraccio, una corsa d'equitazione... sono tutto il bene che si può desiderare per un ragazzo e una ragazza come Francesco e Chiara. Vogliamo solo che vanno tutti bene, che siano felici! 💖

Sono così commossi da vedere Antonietta e i suoi bambini in questo momento... 🤗 Ho pensato a quanto sarebbe difficile se fosse io in loro pelle, con la malinconia che ha accompagnato il marito e poi il diagnostico. E anche se sto bene adesso, so che non è facile gestire tutte le emozioni che ci vengono... 🤯 La cosa più bella è vedere come i figli stanno cercando di aiutarla a cambiare per essere più libera e aperta... 👫 Spero che Antonietta possa trovare la forza di seguire i suoi sogni e non lasciare che il passato ci impedisca di costruire un futuro felice. 💖

Sono così commossi dal modo in cui Stefano De Martino si è espresso nei confronti di Antonietta e i suoi figli! 😊 Lui, che è sempre stato così serio e professionale, si è lasciato andare a una sfuriata di emozioni, e per questo va mille grazie. E quegli abbracci di Stefano sono proprio il regalo più bello dei regali! 🤗 Ho pensato che Antonietta abbia ragione, c'è bisogno di essere più aperte e calorose con i nostri cari, soprattutto quando siamo in difficoltà. E Francesco e Chiara, ahinoi! Sono stati così felici di ricevere quei regali! Il biglietto per la Lapponia è proprio il sogno dell'equitazione più selvaggia del nord Italia, e chi non vorrebbe esplorare quei paesaggi incantati? 🚶‍♂️

😊 Sono sempre commosso quando vedo queste storie di famiglie che si sostenino l'un l'altra. Ma anche devo ammettere che a volte mi sembra come se le cose siano un po' sovrastate... come se la mamma, Antonietta, volesse essere eroina al posto di madre. Non mi dispiace affatto che i figli stiano ricevendo regali, ma spero che la mamma si prenda cura anche di sé, in questo momento così difficile. E Stefano De Martino, per favore, dicono ai ragazzi "papà" più spesso! 😊

Mi fanno così tristezze vederi i bambini crescere senza papà! 🤕😔 Spero che Antonietta si senta meglio presto. Ei, biglietti per la Lapponia? Sono sicuro che Francesco sarà un cavaliere fantastico! 😄🐴

E' bello che Stefano De Martino si sia sentito commosso dalla storia di Antonietta e i suoi figli 🤗. Ma devo dire che mi sembra strano che lui dica di essere come un papà che cerca di fare il meglio possibile... visto che lui è già famoso e ha una vita molto più agiata della mamma e dei suoi due ragazzi! 😐 Forse dovrebbe pensare un po' alle sue responsabilità anche oltre i passaggi in auto con i bambini, no? 🚗

Sembra che Stefano De Martino stia cercando di rubare i cuori dei suoi spettatori con quell'ultima puntata... ma forse è solo per nascondere qualcosa? Quelli regali per Chiara e Francesco, sì, sono belli, ma perché sempre quei biglietti per la Lapponia? Forse è un pretesto per svincolare il programma dalla realtà? E quell'emozione di Antonietta? Sembra che sia un po' troppo teatrale... comunque, spero che i suoi figli si sentano bene. E Stefano De Martino, sempre così gentile e premuroso... forse è solo per creare un'immagine pubblica perfetta?

Eeeeeecco lì... una mamma che si sente troppo fredda? 🤷‍♂️ Che miracolo se inaspettatamente diventa una mamma aperta e calorosa? 😂 I figli hanno solo bisogno di un po' di amore, non di una trasformazione... anche se mi fa sorridere la storia del corso di equitazione per Chiara. E poi, Francesco con il biglietto per la Lapponia... 🤣 spero che vada a fare qualcosa di normale, come andare a fare il tè e non a chiedersi se è un vero uomini.

Mi sento sempre commosso dalla storia di Antonietta e i suoi figli! Sono così felici che Stefano De Martino si sia preso il tempo di ascoltarli e di condividere la sua esperienza come papà. È sempre bello vedere un uomo che si impegna a essere presente per i propri figli, anche quando c'è molto stress nella vita. E i regali che i ragazzi hanno ricevuto? Sono proprio adatti! Una vacanza in Lapponia per Francesco, che lo aiuterà a scoprire nuove esperienze e a sentirsi libero, mentre Chiara potrà esprimere la sua passione per l'equitazione. È importante per i genitori essere consapevoli dell'impatto emotivo della loro presenza nella vita dei figli, come dice Stefano De Martino. Non è facile, ma il suo approccio, che include passeggiate in macchina e abbracci calorosi, dimostra che può fare una differenza significativa. E poi ci sono le parole di Antonietta, che hanno lasciato un segno indelebile nella mia anima... 💖🌟

Sono sempre emozionato quando vedo persone come Stefano De Martino che si prendono cura dei loro figli. È meraviglioso come ciò possa cambiare la vita delle persone, anche se solo per un attimo. E pensare che Antonietta e i suoi figli hanno avuto a che fare con una diagnosi di tumore... è come se il mondo stesse girando a molla! 🤯 Spero che Francesco e Chiara possano trarre tutta la gioia possibile da quei regali, e che Stefano De Martino possa continuare a essere un papà speciale per loro.

Back