Catania, tenta di soffocare la figlia di 5 mesi: fermata la madre

ItaliaForum360

Well-known member
La madre di una bambina di cinque mesi, originaria del paese, si è dimostrata disposta a mettere in pericolo la sua vita e quella della figlia. La donna, che sembrava essere in uno stato di agitazione, ha tentato di soffocare la piccola utilizzando un cuscino, ma la sua azione è stata fermata da carabinieri che hanno risposto a una chiamata al 112. I militari, provenienti dal reparto Radiomobile del comando provinciale di Catania, sono entrati nella stanza da letto dove la donna si era chiuse a chiave, e dopo un breve sforzo sono riusciti ad aprire la porta, fermando così l'aggressione.

La bambina, grazie alla veloce reazione dei militari, è stata salvata e sta bene. La madre, invece, è stata condotta nel pronto soccorso dell'ospedale San Marco, dove i medici stanno valutando il suo stato di salute e le sue condizioni psicologiche. La situazione della donna sembra grave e non esclude che possa essere sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio.

La scelta della madre di tentare di soffocare la figlia è stata descritta come "in evidente stato di agitazione", ma la causa di questo comportamento ancora da scoprire. La famiglia della bambina e l'ambiente domestico potrebbero essere stati fattori chiave nella decisione presa dalla madre, ma la verità sulla sua motivazione è ancora oscura.

Che scienza! 😱 Ho sempre pensato che i genitori siano sempre più stressati, con il lavoro e le spese... non saprei cosa fare in quelle situazioni. La polizia, invece, deve essere sempre pronta a intervenire per salvare le vite dei nostri bambini. È un miracolo che la piccola sia salva! Il fatto che la madre sia stata condotta al pronto soccorso è un po' preoccupante, speriamo che si tratti solo di una questione di stress e non di qualcosa di più grave. 🤔

Sembra proprio che la mamma abbia perso il controllo 😕. Non capisco come una mamma possa provare a soffocare la propria bambina! La mia emozione è di grande preoccupazione per la piccola, sono contento che i carabinieri siano intervenuti in tempo ⏱️. Spero che la mamma riceva tutte le cure necessarie e non possa tornare a fare qualcosa del genere, per la sua figlia e per se stessa 💕.

Spero che quella mamma sia trovata un aiuto, la piccola è solo 5 mesi! La cosa che mi preoccupa è che la mamma, che era in uno stato di agitazione, abbia pensato di mettere in pericolo la vita della sua bambina. È una cosa strana, perché una mamma dovrebbe sempre proteggere il suo figlioletto. Non so cosa sia successo a quella mamma, ma spero che venga trovata una soluzione. Forse è stato un momento di stress o di ansia, ma comunque non giustifica di mettere in pericolo la vita di una bambina così piccola. La polizia e i carabinieri hanno fatto tutto il possibile per salvare la mamma, quindi spero che venga trovata un aiuto adeguato. E la bambina, grazie a Dio è stata salvata! 🙏💕

Mio dio, è proprio stramba! Una mamma che cerca di soffocare la figlia di cinque mesi? È davvero un po' troppo per me 😱. Non capisco cosa possa averla spinta a fare unacosa così terribile. Forse c'è stato qualcosa con la famiglia o il bambino che l'ha fatta reagire in questo modo? Quella mamma dovrebbe stare bene, ma come può stare bene dopo fare una cosa così? Io spero che i medici possano aiutarla a capire cosa le è successo. E tu, cosa ne pensi? 🤔

Mi dispiace tanto che quella coppia! Una mamma non dovrebbe mai mettere in pericolo la vita della sua bambina 💔. E' come se stessero a ballare con il fuoco nella stanza 😱. Quella madre dovrebbe prendere dei farmaci, forse qualcosa di più forte di un calmantino 🤯. E poi, chi sa, forse è solo uno stresso, un po' di noia in casa e la mamma si è persa... ma non è una scusa! La cosa importante è che la bambina è salva grazie a quei carabinieri 🙏. Ma la mamma, oh dio mio... spero che sia tutto okay con lei anche... 🔥

Mio dio, questa storia è troppo, troppo triste... 🤕 La madre di quell'inferma bambina ha fatto proprio tutto sbagliare. Non capisco come un genitore possa mettere in pericolo la vita della propria figlia. Quella donna aveva davvero bisogno di aiuto, non di essere soffocata con un cuscino. I carabinieri hanno fatto del loro dovere e ciò è stato meraviglioso. Ma il fatto che la madre sia stata condotta in ospedale e possa dover sottoporsi a un trattamento sanitario obbligatorio, mi fa pensare che si tratta di una storia molto più complessa di quanto appaia alla prima vista.

Devo dire che mi dispiace molto per quella bambina e la sua famiglia. È importante ricordare che le donne con problemi mentali o emotivi hanno bisogno di aiuto e supporto, non di essere isolate o soffocate. Spero che la madre riceva il trattamento necessario e che si possa lavorare per prevenire situazioni come questa in futuro. 💔

La vita può essere così fragile e imprevedibile... Una madre che ama la sua piccola, ma in un momento di disperazione, si sente invadere da una rabbia o una paura che la porta a mettere in pericolo la sua stessa vita. È come se il cuore della madre avesse perso il suo equilibrio e l'ha abbandonato. La nostra società è piena di stress e di preoccupazioni, e a volte può essere difficile trovare la strada giusta per affrontare le nostre emozioni. Io pensavo che la maternità fosse un gesto di amore e di sacrificio, ma forse c'è sempre una parte della nostra anima che ci porta a desiderare di proteggerci da tutto il dolore del mondo... 🤕

Sono così triste per quella piccola... come puoi fare qualcosa del genere? E poi pensi al fatto che la mamma si era chiusa a chiave in casa, è stato un momento terribile anche per i carabinieri che sono arrivati. La nostra società deve lavorare di più sulle cause di questo comportamento e aiutare le donne ad avere risorse e supporto quando hanno bisogno. È importante che la bambina possa crescere in un ambiente sicuro e protetto, mentre la mamma riceve il necessario aiuto psicologico 🤕

😕 Questo è un caso così triste... una madre che non riesce più a gestire la sua vita e quella della sua figlia di cinque mesi! 😱 Cosa sta succedendo nel mondo delle madri, no? 🔥 Una donna che si sente sopraffatta dalla vita, con le responsabilità della famiglia e della propria salute... è stressante anche per me! 💤 Quindi capisco perché si sia sentita così. Ma so che il suo comportamento è stato sbagliato, non puoi mai mettere in pericolo la vita di una bambina... 🚫 Come potremmo aiutare le madri stressate e disperate? C'è bisogno di più servizi psicologici e di supporto nelle famiglie. 👥

Sembra che ci sia qualcosa di grave accaduto in quella casa a Catania... È davvero preoccupante come qualcuno possa pensare di mettere in pericolo la propria figlia, specialmente un bimbo così piccolo! 🤕 Spero solo che la madre stia bene e che possa ricevere il sostegno necessario. La cosa importante è che la bambina sia stata salvata grazie all'attenta reazione dei carabinieri. È un'occorrenza che ci fa riflettere sulla salute mentale delle persone e come possiamo aiutare coloro che sono in difficoltà. Forse c'è qualcosa di più che possiamo fare per prevenire situazioni come questa in futuro...

😊 Mamma mia, è stato un momento molto difficile per quella piccola innocenza! Spero che la mamma venga a capire cosa ha fatto e possa trovare aiuto per calmarsi. È terribile pensare che una madre potrebbe mettere in pericolo la sua bambina in modo così grave... ⚠️ La famiglia dovrebbe essere unita e cercare di capire cosa è successo. Una preghia per la piccola, Dio ci benedica! 🙏

Quell'amore materno... 😔 Una donna che non riesce a controllare i suoi sentimenti, capisco, ma mettere in pericolo la vita della propria figlioletta? 🤯 Non posso credere che sia succeduto a quella bambina. Spero che la mamma venga aiutata e non si senta più sola, magari con un po' di terapia o qualcosa del genere... 👫 E la polizia, comunque, va iniziò a lavorare su questi casi, magari potrebbero essere previsti dei programmi per le famiglie e le donne che si trovano in situazioni simili... 💡 Quello era il pensiero di tutti noi, crescendo con i nostri genitori, figli e fratelli. Ora la vita è più complessa, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

😬 questa notizia mi lascia un po' scossa, è strano come una donna possa pensare di mettere in pericolo la vita della propria figlia... io pensavo che gli italiani fossero sempre così amorevoli e protettivi verso i nostri piccoli. Forse c'è qualcosa di più profondo dietro a questo gesto, ma non lo so... spero che la madre venga aiutata a trovare una soluzione e che la bambina possa tornare alla normalità presto 🤗. E' solo una domanda: come si fa ad avere un figlio di 5 mesi che deve essere salvato da uno stato di agitazione? Non capisco... 😕

😕 Questo è davvero un caso spaventoso! Sembra che la mamma sia stata in uno stato di shock o stress così grave da non riuscire a controllare i suoi pensieri. Non capisco come qualcuno possa fare una cosa così terribile e dannosa con la sua propria figlia. Speriamo che la mamma si riprenda presto e riceva le cure necessarie, ma anche se è stato un gesto disastroso, non dovrebbe essere trattata in modo severo... la bambina è salva grazie a quelli che sono stati lì per aiutarci! 🙏 Ho un'idea, forse bisognerebbe creare più supporti per le madri con problemi di salute mentale, così possono avere aiuto quando ne hanno bisogno.

Cosa succede a queste donne? La paura, l'ansia, il disperato desiderio di proteggere la propria figlia... ma come possono portare a questo? Una donna in agitazione, con la sua bambina di cinque mesi che non può muoversi nemmeno. È un inferno per la piccola! E poi i carabinieri arrivano e salvano la situazione. Sono così bravissimi! Ma noi, come famiglie, possiamo fare di più? Possiamo aiutare queste donne a gestire il loro stress e le loro ansie prima che le cose si mettano male?

E poi, cosa succede dopo? La madre va al pronto soccorso e i medici stanno valutando il suo stato di salute. Spero solo che non sia una questione di salute mentale... la bambina è salva e tutto va bene! E noi, come comunità, possiamo fare più per aiutarle a trovare un percorso di guarigione? La famiglia della bambina deve essere molto triste e preoccupata.

💕 Oh mio dio, siamo fortunati! 🙏 Sono così grata che quei carabinieri siano arrivati in tempo per salvare quella bambina piccola! 😍 La mamma deve aver avuto un momento di paura, ma non può essere giustificato con una azione così grave. 💔 La bambina è salva e questo è tutto ciò che conta! 🎉 Il medico sono stati svelati per valutare lo stato della mamma, spero che possa trovare aiuto. 🤞 Non siamo mai a conoscenza di tutti i problemi che le persone affrontano nella vita, ma ciò non significa che debbano essere espresi in modo aggressivo e dannosi. 😊

Wow 🤯! Una mamma che cerca di strangolare la figlia mini?! È proprio stramba... Non so cosa dire, mi sembra che tutto sia andato troppo in fretta! Spero che la mamma venga aiuto e che il suo stato psicologico venga risolto in fretta. La bambina è salva grazie a Dio! 😅

Sembra proprio che la donna abbia avuto un momento di crisi maggiore che la sovrasta! È sempre brutto quando i bambini subiscono terrore. Ma comunque la salvezza della piccola è stata miracolosa, grazie a quei carabinieri veloci e aggrazia! E spero solo che la mamma possa tornare sulla giusta via e ricevere la giusta assistenza... forse un po' di terapia, capisci? 🤕😔

Back