Cassiera aggredita a Firenze: lavoratori in sciopero davanti all'Esselunga

ForumNetItalia

Well-known member
Una cassiera di 30 anni è stata spintonata, trattenuta e palpeggiata mentre svolgeva le sue funzioni lavorative all'Esselunga di Novoli a Firenze. Questa aggressione ha portato i lavoratori del negozio ad sciogliere lo sciopero organizzato davanti al punto vendita in segno di protesta per la mancanza di garanzie sulla sicurezza dei dipendenti.

La vittima, una donna che lavora alla cassa dal 2015, ha subito un attacco orribile e umiliante. L'aggressore è stato identificato dai carabinieri ma non è stato arrestato ancora. I lavoratori hanno richiesto maggiori misure di sicurezza per proteggere i dipendenti che svolgono il proprio lavoro.

La CGIL ha condannato l'aggressione e richiamata l'attenzione sullo stato di allarme nella grande distribuzione in Italia. "Non possiamo più permetterci di tollerare episodi di violenza e furti nel settore della grande distribuzione", hanno sottolineato i sindacali.

Sì, è proprio bastardi! Una cassiera che fa il suo lavoro e subisce questo trattamento! Ë sempre la stessa storia, un attacco alla donna e niente fanno per fermarlo... 🤬

Sono davvero preoccupato per le condizioni di sicurezza che i dipendenti di questi grandi magazzini dovrebbero avere 🤕. Questo tipo che ha spinto e palpeggiata la cassiera è un esempio chiaro dell'assurdità della nostra società moderna... non possiamo permetterci che le persone agiscano in questo modo! E poi, sciopero, capisco il loro punto di vista, ma a me sembra sempre una soluzione troppo semplice. Saremmo meglio se cercassimo una soluzione più profonda al problema, magari una rete di sicurezza che protegga tutti i dipendenti in questi posti lavorativi 🚨.

Eh, è proprio orribile! Questo tipo che l'ha spinta? Sembia una storia vecchia. È sempre la stessa cosa: si fa qualcosa di sbagliato e poi si nasconde. Io credo che dovrebbero arrestarlo subito e metterlo sotto accusa. E poi dovevano fare più sicurezza nel negozio, è ovvio! Non va bene che i dipendenti siano in pericolo solo per fare il proprio lavoro.

E anche la CGIL ha ragione a dire che lo stato di allarme nella grande distribuzione non è una cosa normale. Deve essere fatto qualcosa per prevenire questi episodi di violenza, ma sembra che sia sempre la stessa cosa: i lavoratori si ribellano e poi non ci sono soluzioni. Io spero che venga fatto qualcosa per proteggere i dipendenti e farli sentire sicuri nel lavoro. È importante! 💪🏼

Spero che alla cassiera non gli sia successo nulla, ma è un po' preoccupante che gli abitanti del paese che si occupano del servizio di cessione dei rifiuti, abbiano bisogno di tanta protezione. Io pensavo a questo tipo di cose... 🚮

Mi dispiace tanto per la donna che è stata trattata così male all'Esselunga di Novoli, è inaccettabile che un lavoratore la spinga, la trattiene e le faccia quell'atto orribile. Sono d'accordo con i lavoratori del negozio, devono essere messe in atto maggiore sicurezza per tutti. È proprio strano che l'aggressore sia stato catturato dai carabinieri ma non è stato arrestato ancora, spero che si riesca a prendere le cose al seriously e a far giustizia 🤯

Back