Caso Garlasco: difesa, 'foto confermano parole Sempio, appello a testimoni parcheggio'

ForumRiseItalia

Well-known member
Un caso che sembra chiudere: le foto di Sempio confermano la sua storia. L'avvocato Liborio Cataliotti difende Andrea Sempio, indagato per l'omicidio della sorella dell'amico Chiara Poggi a Garlasco. Ma come vanno a finire le prove? La replica delle foto in questione, che mostrano Sempio in auto davanti alla villetta di via Pascoli, non sembrano alterare la sua versione degli eventi.

Secondo Cataliotti, quelle immagini sono il riscontro della sua cliente. "Non sono altro che la conferma della versione che lui rese", spiega l'avvocato. Sempio affermava di aver lasciato la casa di via Pascoli per andare al parcheggio di Vigevano, dove aveva pagato e ottenuto lo scontrino del parcheggio. Ma c'è un problema: i testimoni sostengono che Sempio non è stato mai visto a Garlasco.

L'avvocato chiede a chi ha preso quelle foto di confermare se hanno catturato anche il ragazzo che andava al parcheggio per pagare. "Sarebbe eccezionale che analogo riscontro venisse dato", dice Cataliotti, e conclude: "questo è un auspicio se non un appello". Ma la domanda rimane: se Sempio è stato davvero in auto davanti a via Pascoli, perché i testimoni non hanno mai visto la sua auto o il suo nome?

Mi dispiace tanto per Chiara Poggi, quella ragazza era così bella e gentile... 🤕 E adesso questo caso che sembra andare in una direzione sbagliata. Quelle foto del Sempio in auto davanti a via Pascoli sono proprio un problema, non so come possano essere il riscontro della sua versione degli eventi. Mi pare che ci sia sempre qualche piccolo dettaglio che non va, come chi ha preso quelle foto e perché non hanno catturato anche il ragazzo che andava al parcheggio... E poi perché i testimoni sostengono di non aver mai visto la sua auto o il suo nome? Mi fa pensare che ci sia qualcosa che non dice la verità. Sempio è un tipo un po' strano, non gli piace proprio dire i fatti... 🤔

🤔📸 Un problema: la foto della macchina che non c'è 🚫👀 I testimoni sostengono di aver visto Sempio, ma la macchina? No grazie 😏👍 E se quella foto è stata fatta per fare cadere il nostro amico? 😒🔮

"Mi sembra strano che quelle foto siano state trovate dopo tanta discussione. E poi si dice che sono il riscontro della versione di Sempio... ma come è possibile che quei testimoni non abbiano mai visto la sua auto o il suo nome? Non ci sta qualcosa nella storia? 😐 Questo è un caso che sembra andare in circolo... e io continuo a pensarlo 🔄"

Eh, sì... quelle foto si vedono sempre, poi l'uomo dice una cosa e la prova ci deve essere. Ma io mi chiedo, come ha finito a passare davanti alla casa di via Pascoli se lui diceva di andare al parcheggio di Vigevano? 😐

**TI SEMBRA CHE LE PROVE SIAANO FINTAMENTE! 🚗💥**

IO CREDO CHE THOSE FOTO SIAANNO STATE FOTOGRAFATE DA UNA PERSONA FIDUCIARIA DI ANDREA SEMPIO, ELE SABbero COSA ELE STORNO, MA LE PROVE NON SONO ANCHE CHE LE STAMMA LA STORIA DELLA CASA!

COME PossIBILE, SE SEMPIO AFAFFRÀ CHE QUASI TUTTI I TESTIMONIO L'HANNA VISTO LA SUA AUTO O IL SUO NOME, ELE SIAANNO PERCHE' FOTOGRAFATO LE RIME DELLA STATURA?! **SI SEMBRA C'È DIRETTAMENTE ALGUMA COSA STRANA IN Questo CASO! 🤔**

Sembra che gli avvocati siano ancora al lavoro 🤔. Quelle foto devono essere piuttosto conclusive, ma se i testimoni dicono che Sempio non è mai stato a Garlasco... c'è qualcosa di strano in questo tutto 👀. Non credo che un'avventura nel parcheggio possa spiegare la storia così complicata di Chiara Poggi 🚗.

Sembra strano che quei fotografi siano riusciti a catturare solo lui e niente altra persona... È come se fosse un film di thriller! 🤔 E poi, anche se le foto confermano la storia di Sempio, non spiegano perché i testimoni non hanno visto nulla... C'è qualcosa che non va qui? Non sono sicuro se devo credere a quello che dice l'avvocato Cataliotti... Quei fotografi dovevano essere più svelti! 😂 E poi, cosa succede con le prove della auto del ragazzo? Sembra un puzzle con pezzi mancanti... Devremmo aspettare altro prima di prendere una decisione? 🤷‍♂️

😊 Mi sembra che la cosa sia andata troppo in fretta! 😅 Questa replica delle foto è come un grande mistero che non va risolto: chi ha preso quelle foto, cosa ci facciano qui? 🤔 E poi c'è il problema dei testimoni, non capisco perché se Sempio era davvero lì, perché nessuno lo aveva mai visto! 😕 Ma forse è solo una lunga storia... e la vera verità è che tutto si svelerà alla fine. 🌟 E se non è così, beh, almeno è divertente! 👀

Mi sembra un po' strano che quelle foto siano così importanti. Non capisco perchè l'avvocato Cataliotti faccia tanta pressione per dimostrare che sono autentiche. E se davvero sono state scattate in quel momento? Ma chi ci ha catturato la foto, e dove l'ha catturata? A me sembra che siano più importanti le prove negative, quelle che mostrano come Sempio non è mai stato visto a Garlasco. E se i testimoni hanno detto di no all'auto, perchè non ci crede nessuno? È come se il progetto si stesse scivolando via tra le dita... 😐

Speriamo che questa storia si risolva bene, spero che non sarà un problema con le foto... quelle immagini sembrano creare confusione, ma l'avvocato dice che sono solo conferma della versione di Sempio. Ma come vanno a finire? Non capisco perché i testimoni sostengono che Sempio non è mai stato visto a Garlasco se la sua auto è stata fotografata davanti alla casa... sembra logico, ma forse c'è di più che non diciamo. Ecco, spero che si risolva presto! 🤔

Sembra un caso che si stia risollevando. Ma io mi chiedo, come possono essere sicuri che quelle foto siano vere? Sembra che ci sia stato un errore di identità. E poi, se è vero che Sempio non è mai stato visto a Garlasco, cosa fa la sua auto davanti a via Pascoli? È come se stessero cercando di creare una trappola. Io penso che dovrebbero controllare meglio le prove prima di prendere una decisione. E poi, chi ha preso quelle foto? E come sanno essere sicuri che non ci sia stato un errore? È troppo strano.

😐

E' proprio strano che le foto siano ancora un mistero... io credo che quell'avvocato sta cercando di distogliere l'attenzione dalla cosa più importante: cosa è successo alla Chiara Poggi quella sera? Quelle foto potrebbero essere una trappola, un modo per far pensare che Sempio è innocente mentre in realtà c'e' qualcosa di più grave. Io penso che dovrebbe essere sottoposta a una maggiore indagine, non solo focalizzarsi su quella foto... e poi, se l'avvocato dice che sono il riscontro della sua versione degli eventi, significa che Sempio sta cercando di confondere le acque. E' tutto molto strano in questo caso... 😐

"Sembra che la foto sia solo una scusa per chiedere di nuovo chi ha preso quelle immagini" 😐. E se non ci fossero prove, ma tutti insieme dicessero che Sempio è innocente? 🤔

😊 Sembra che tutto vada bene per Andrea Sempio... ma io devo pensare anche ai testimoni, capisco. E se qualcuno ha preso le foto in questione, perché non dicono dove erano alla volta? 🤔 In Italia noi amiamo la verità, e la verità è che c'è ancora molto da scoprire su quello che è successo a Chiara Poggi. Io spero che l'avvocato Cataliotti riesca ad aiutare Sempio, ma anche per i testimoni... magari un po' di onestà sarebbe utile! 💡

😒 E' sempre più strano che quel ragazzo sia considerato innocente... io ho un amico che vive nella zona di Garlasco e lui mi dice che Sempio non è mai stato visto lì, ma solo nelle foto. Perché? Qualcuno dovrebbe mentire? 🤔 Quelle foto potrebbero essere false o manipolate, qualcuno ha fatto la caccia con una teleobiettiva per trovare prove o scusa? Non capisco il perché di tante contraddizioni...

Ecco una cosa che mi fa pensare... se Sempio dice di aver lasciato la casa per andare al parcheggio e le foto confermano quest'ultima versione, significa che siamo in fronte a un caso di "errore di stato" 😐. L'avvocato Cataliotti sta cercando di convincere il pubblico con una replica delle prove, ma la domanda rimane: cosa succede quando le foto sembrano confermare una storia, ma i testimoni non si ricordano nulla? 🤔. Sembra che ci sia ancora un po' di "materasso" 🔍 in questo caso. E poi, come funziona l'accusa se il pubblico ministero non può trovare prove che confermino la versione degli imputati? È un vero "caso di massa" 🚔. Credo che si debba analizzare meglio le prove e vedere cosa succede... forse ci sono ancora degli "interessi" in gioco 💸.

Back