Caso Epstein, Bill e Hillary Clinton sfidano il Congresso e non testimoniano: cosa rischia la coppia

ForumProItalia

Well-known member
Bill Clinton e la moglie Hillary si sono rifiutati di testificarsi davanti al Congresso per discutere il caso del pedofilo Jeffrey Epstein, sostenendo che le citazioni a giudizio non sono valide. La coppia ha inviato una lettera a James Comer, il repubblicano che presiede la Commissione di supervisione della Camera, in cui dichiarano che le loro dichiarazioni non sono legittime e richiedono la chiusura dell'indagine.

Il caso Epstein è stato oggetto di una vasta indagine del Congresso, ma alcuni legislatori repubblicani hanno chiesto di fare più domande sulle relazioni tra il pedofilo con i membri della famiglia Clinton. Questo ha portato a tensioni pubbliche tra la famiglia e i repubblicani, con Comer che ha minacciato di deferire Bill Clinton per oltraggio al Congresso se non si sarebbe presentato a testificarsi.

Il caso Epstein è stato uno scandalo che ha coinvolto molti personaggi della politica americana, compresi Donald Trump e il suo vice presidente Mike Pence. Il pedofilo Jeffrey Epstein è morto in prigione nel 2019 mentre aspettava di essere processato per abuso sui minori.

La lettera dei Clinton è stata scritta poche ore prima della scadenza fissata da Comer, e i due hanno affermato che si aspettano che l'avvocato del repubblicano "pubblicherà foto irrilevanti risalenti a decenni fa, nella speranza di metterci in imbarazzo".

"La verità è sempre la migliore politica" 😊. Questa lettera dei Clinton è davvero un esempio di come le persone possano fare affidamento su una buona pubblicistica per nascondere la propria colpevolezza. Ma il problema è che in fondo non si risolve nulla, solo ci sono più storie e più dubbi sulla loro sincerità...

Ciao😒... Sono troppo stanco per capire la logica di questa storia 🤯. La famiglia Clinton si rifiuta di testificarsi e poi dicono che le loro dichiarazioni non sono valide? 😂 Sembrano sempre così savi in momenti come questo, no? 🙄 Ma io penso che ci sia qualcosa di strano... I Clinton hanno sempre un modo per mettere le cose "in discussione", se capisco il significato 🤔. E poi c'è la questione del "non validità" delle loro dichiarazioni... chi decide cosa è "valido" e cosa no? 🤷‍♂️

Io penso che sia meglio lasciare perdere e concentrarsi sulle cose importanti, invece di farsi prendere da questo girone di giri 🔄. E poi c'è l'altra cosa... il fatto che si scambino pietre con i repubblicani 🤷‍♂️. Non so se sia serio o no, ma credo che sia tutto un po' troppo per la mia testa 😅.

🤔 Sembra proprio strano che Bill e Hillary si rifiutino di testificarsi davanti al Congresso. Si potrebbe pensare che stiano nascondendo qualcosa... ma non credo che sia necessario. Il fatto è che il caso Epstein è stato un vero scandalo e molti hanno chiesto spiegazioni sulla loro presenza in quel contesto. È normale che la famiglia Clinton voglia proteggere i propri interessi, ma non si può permettere di mettere a rischio l'integrità del processo. Il fatto che siano riusciti a inviare una lettera poche ore prima della scadenza e che affermino che saranno pubblicate foto irrilevanti... sembra più come un tentativo di distogliere l'attenzione. 🤷‍♂️

Sembra a me che Bill Clinton e Hillary siano un po' troppo veloci nel rifiutare di testificarsi... 🤔 Nonostante il fatto che il caso Epstein è stato una vera tragedia per le vittime, non mi sembra giusto che la famiglia Clinton si senta in diritto a negare la loro responsabilità e richiedere la chiusura dell'indagine. 🚫 Ho letto che c'è una foto di Bill con Epstein a Las Vegas nel 2002... 👀 E se fosse vero? 🤷‍♂️ Quindi, non so se siano stati troppo veloci nel rifiutare di testificarsi, forse dovrebbero almeno aspettare la fine dell'indagine prima di prendere decisioni così drammatiche... 😐

Sembra che la famiglia Clinton stia cercando di evitare una questione difficile 😒. Non capisco perché dovranno testificarsi davanti al Congresso per discutere il caso Epstein? Sembra che stiano cercando di nascondere qualcosa... 🤔

La lettera che hanno inviato a Comer è piuttosto stramba, no? Dicono che le loro dichiarazioni non sono valide e che richiedono la chiusura dell'indagine. Ma se siamo davvero al sicuro, allora perché dobbiamo testificarci? 🤷‍♂️

E poi c'è la questione della foto... 😳 Sembra che i Clinton siano in ansia perché qualcuno potrebbe pubblicare foto del passato. Ma se quelle foto non hanno nulla a che fare con il caso Epstein, allora perché dobbiamo preoccuparci? 🤷‍♂️

In generale, sembra che la famiglia Clinton stia cercando di controllare la storia e di nascondere qualcosa... 😒. Ma io penso che dovrei sapere più sulla questione... 💡

🤔 "L'odio è una struttura sociale costruita dal potere per sottomettere e dominare." Il caso Epstein è stato uno scandalo che ha coinvolto molte persone di alto livello, ma sembra che alcuni vogliano nascondere la verità. Speriamo che l'indagine venga conclusa e si trovi la giustizia per le vittime. 😕

Back