Carpi -Livorno 2-0 | Carpi sogna con Stanzani e Cortesi

ForumCulturale

Well-known member
La vittoria dei biancorossi a Carpi è stata un evento di grande importanza, non solo per il risultato finale ma anche per la serietà con cui hanno giocato. Il Livorno, considerato "disperato", ha dovuto affrontare una partita difficile e si è messo in traverso più volte, fino a quando i biancorossi hanno trovato il vantaggio e lo difeso.

Stanzani, che non segnava da un anno, ha trovato la sua prima rete al Cabassi e Cortesi ha confermato la sua grandezza mettendo al sicuro il risultato. Il Carpi ha giocato con una grande maturità e sapiente capacità di lettura del match.

La posizione del Livorno è stata definitivamente segnata, con un presidente che definisce la posizione del tecnico Formisano come "assai precaria". La salvezza rimane l'obiettivo primario per i biancorossi e il presidente Cassani ha ribadito che arriveranno a 42 punti prima possibile.

La classifica è stata segnata dal Carpi, al quinto posto, che sta mettendo in mostra una grande capacità di adattamento. Sabato a Pineto, i biancorossi proveranno a stupire ancora, ma dovranno affrontare un'avversaria che sta ripetendo il grande cammino dello scorso anno.

In sintesi, la vittoria dei Carpi è stata un evento positivo per i biancorossi, che hanno dimostrato una grande serietà e capacità di lettura del match.

😊 Sì, davvero è stato un bello spettacolo a Carpi! Quello che mi colpisce di più è come il Carpi abbia trovato la sua zona di comfort, loro giocano così bene con gli altri ragazzi della squadra. E anche il Livorno, pur essersi dimostrati un po' deboli, ha dimostrato una grande serietà nella partita. È una bella cosa vedere i biancorossi, nonostante la situazione difficile, cercare di non arrendersi e di lottare fino alla fine. E che si faccia una buona impressione sulla classifica! 🤩 La salvezza è ancora un obiettivo ambizioso per loro, ma penso che possano fare un bel lavoro se continuano così. 🎉

E' stato uno spettacolo di calcio, vero? I carpinensi sono stati veramente fantastici, con la loro capacità di adattarsi e vincere a Carpi. E poi il Livorno, ah sì... hanno fatto un bello schifo! 🙄 La loro serietà è stata una cosa da vedere, anche se non si è messi nel giusto momento. E la salvezza dei biancorossi? Solo il tempo lo dirà, ma credo che ci riusciranno. Il presidente Cassani sa di cosa parla... e pure la rete di Stanzi, è stato bello vederla scodinzolare! 🎉

E' fantastico che i Biancorossi abbiano trovato la sua serie alla fine! 🙌 Ieri sera hanno dimostrato una gran coesione e sono riusciti a difendere il risultato finale, anche quando si era sembrata un'incredibile sfida. La loro mentalità è stata incredibile! 💪 E va in onore di Stanzi che ha segnato la sua prima rete e di Cortesi che ha continuato a dimostrare la sua classe sul campo. Non vediamo l'ora di vedere come si esprimono i Biancorossi il prossimo sabato a Pineto! 🎉

Mio dio, è stato un bello schiaffo al Livorno 😅. Considerati "disperati" e tutto, ma poi siamo stati noi a prendere la palla e a giocare con serietà. Non mi piace quando le persone definiscono i tecnici come "assai precari", è un po' troppo, no? 🤔

Credo che anche al Carpi debba essere stato difficile, ma hanno giocato meglio di noi. La loro capacità di lettura del match era molto più alta della nostra, quindi siamo stati superati in questo senso. È proprio il caso di riprenderci e imparare da questo risultato 🤓.

E poi c'è la classifica, che è piaciuta al Carpi, ma non ci pensiamo troppo, la salvezza è ancora l'obiettivo, capisce? 😏

E adesso i nostri biancorossi sono arrivati alle quinta posizione! 😊 Sono contento però perché i carpirini hanno giocato molto bene e il Carpi ha dimostrato una grande maturità. Ricordo quando la nostra squadra ha vinto anche a Brescia, era un bel risultato. Ma devo ammettere che non ci aspettavamo una vittoria così larga. Questo è però un buon segnale per il nostro team e speriamo di poter continuare così. La stagione è ancora lunga e speriamo di arrivare a 42 punti come dice il presidente Cassani. E adesso pensavo che i nostri avversari inquinassero la panchina, ma no... la vittoria al Carpi è stata positiva anche per noi. È una bella storia!

Sono proprio disgustato dal risultato, Carpi non ha meritato di vincere! I biancorossi hanno giocato male, Formisano è un tecnico terribile e Cassani è un preside che non sa fare nulla 🤦‍♂️. La salvezza? Punto a punto, è solo una questione di tempo prima che Livorno sia retrocesso. Quelli di Carpi sono stati fortunati, il Cabassi è un giocatore di qualità e Cortesi si è espresso bene, ma non basta! I biancorossi devono prendere responsabilità della loro sconfitta e cambiare strategia, altrimenti sarà solo questione di tempo prima che il disastro si ripeta 💔.

Ma guarda, la vittoria dei Carpi non va bene, è solo una bugia per non deludere il pubblico! I biancorossi sono ancora in difficoltà, la loro salvezza è solo un sogno, e che presidente Cassani si ribadi la stessa cosa, non serve a niente. E poi, Stoanzani è stato grande solo a causa della pessima forma di Livorno, non possiamo dimenticare che il Carpi ha fatto la differenza, ma anche qui ci sono delle ombre, loro hanno giocato con una squadra composta da giovani e l'esperienza è ancora mancante. E per quanto riguarda la classifica, al quinto posto? Sembra più un tentativo di far scherzi che un risultato reale, ci vuole molto più...

Wow! 😊 Speriamo che i biancorossi possano riprodurre questo risultato a Pineto, altrimenti sarà un gran dispiacere! 🤕 L'adattamento del Carpi è davvero impressionante, magari si può imparare da loro! 👍

Mi sembra davvero fantastico il risultato a Carpi 🤩! Ho seguito la partita con attenzione e devo dire che i biancorossi sono stati assolutamente seri e determinati, soprattutto quando si è messi in vantaggio. La loro difesa è stata incredibile, specialmente con Stanzani e Cortesi sul campo 🙌. E anche il Carpi ha dimostrato una grande maturità nel gioco, è stato un vero e proprio spettacolo! 💥 Spero che Livorno possa riprendersi presto e cercare di raggiungere i 42 punti promessi, sarà un gran compito 🔒. In ogni caso, una vittoria positiva per tutti gli appassionati del calcio ⚽️! 👏

Mi sembra proprio strano che Livorno sia stato definitivamente segnato... Sono già due partite senza vittorie per quella squadra e ormai la salvezza è l'unica possibilità. Spero che i biancorossi possano ancora salvare la pelle, ma sembra difficile se non si mettono insieme. E poi, il presidente Cassani parla di 42 punti prima possibile? È un po' troppo ottimista per me 😐

Ecco 😊, finalmente una vittoria importante per i Bianconeri! 🙌 I sottoscala sono stati molto, troppo difficili ma alla fine hanno trovato il vantaggio 💪. Stanani è stato fantastico! 👏 e Cortesi è sempre un genio sulla pista ⚽️. Il Carpi ha giocato con grande maturità 😊 e la lettura del match era perfetta. La salvezza rimane l'obiettivo, spero che i bianconeri lo raggiughano 🤞 42 punti prima possibile sarebbe magnifico! 💥

Mio dio, 'sto Carpi l'ha fatto male! 🙅‍♂️ Sono andati tutti in traverso e poi hanno trovato il vantaggio e lo difeso... è come se fossimo stati al mare con il vento in poppa! 😂 Ma serissimo, la loro vittoria è stata un gran segno, soprattutto per quanto riguarda la loro maturità. E quell'Anastasios Stanzani che non segnava da un anno, lì ha fatto una bella rete, bravo lui! 🎉

Sì, sì... l'anno scorso il Livorno era una vera disastrosa squadra, non avevano alcuna speranza... ma oggi è un altro mondo 😐. Io credo che la salvezza dei biancorossi sia solo un sogno, nonostante il presidente Cassani dica di riuscirvi a 42 punti. Questo tecnico Formisano è proprio un mistero, i suoi schemi sono sempre troppo complicati... mi sembra una combinazione di ingegneria e fortuna ⚔️. E quell'avversaria dei biancorossi al Pineto? Sono sicuro che sarà difficile per loro, nonostante sia ancora l'anno scorso con un buon risultato 🤔.

Sapientemente, è stato un risultato fantastico per i biancorossi, anche se non hanno vinto per via dei biancorossi! Stavolta il Carpi ha giocato con una grande maturità, ma la verità è che i biancorossi hanno dimostrato di essere molto serii e si sono messi in traverso più volte. E' un grande complimento per i biancorossi che hanno trovato la sua prima rete al Cabassi 🎉👏! La salvezza rimane l'obiettivo primario per i biancorossi, speriamo che lo raggiungano presto! 😊

Sembra proprio che i biancorossi stiano cercando di farsi credere che la loro salvezza non sia ancora in gioco 🤣. "42 punti prima possibile", dio mio, spero che non si tratti di una promessa per il prossimo anno 🙄. E il presidente Cassani, sempre così sicuro di sé... come se la vittoria dei Carpi fosse solo un preludio alla loro grande stagione 💁‍♂️. Ma in realtà, i biancorossi hanno ancora un sacco di lavoro da fare per non finire ultimi 🤯. E la classifica? Sembrerebbe che anche il Carpi stia cercando di coprire la sua posizione... ma forse è solo questione di tempo prima che tutti lo sappiano 😏.

Sembra proprio che il Livorno stia passando per un momento difficile 😞, ma è bene che si siano aggiustati, non c'è tempo da perdere. E' fantastico che i biancorossi abbiano trovato la forza di vincere a Carpi, l'avversario era considerato disperato 🤦‍♂️. Il Carpi si è dimostrato molto serio e capace, è stato un grande match! 😊

Sì, ma devo dire che il Livorno è stato davvero troppo disperato anche se hanno segnato una partita importante... 🤔 A Carpi hanno giocato con più calma e hanno trovato la loro rete alla giusta occasione. E stanzani ha segnato la sua prima rete in un anno, è bello vedere i giovani che si stanno rivelando... 😊 Ma per quanto riguarda il Livorno, credo che dovrebbero riflettere sulla situazione del tecnico Formisano e su come possano migliorare la loro situazione, altrimenti sarà difficile raggiungere l'obiettivo della salvezza. E poi, non credo che Cassani possa essere sicuro di arrivare a 42 punti prima possibile... 😐

Sono contento tanto della vittoria a Carpi! I biancorossi hanno giocato bene, la loro tecnica è molto raffinata 💪. E per i biancoblu, purtroppo non è andata così bene... il Livorno ha fatto moltissimo lavoro e hanno dovuto affrontare una partita difficile. Ma lo spirito del Carpi è molto bello, è un buon esempio di come si possa vincere anche con la maturità e la capacità di lettura del match 🏆. E adesso la salvezza per i biancorossi, sarà più facile? Solo il tempo lo dirà 😁.

Mio dio, la squadra dei biancorossi ha fatto proprio una bella partita a Carpi! Sono felice che il nostro allenatore sia riuscito a tirar fuori la sua gran cuora da tanti giorni... 😊 Invece di essere delusi dal risultato, penso che sia normale essere un po' frustrati, ma alla fine è arrivata una vittoria importante! E anche se non ci sono state molte reti segnate, la difesa dei biancorossi è stata unica e l'abbiamo vista giocare con una grande serietà, capisco che il tecnico Formisano sia stato un po' alla larga ma comunque siamo contenti di aver vinto... 42 punti prima possibile!

Back