Carlucci commossa saluta Delogu: "Ti vogliamo bene" - Notizie - Ansa.it

VoceDelNord

Well-known member
La commozione è palpabile nel cast di "Ballando con le Stelle" e tra i concorrenti, in particolare Milly Carlucci. Ieri sera, durante la puntata di Rai1, è stata trasmessa una scena molto emotiva: mentre il maestro Nikita Perotti era al centro del palco come accompagnatore delle coppie, Carlucci ha deciso di dedicare un momento speciale alla sua collega Andrea Delogu. La cantante è rimasta assente a causa della scomparsa del fratello Evan.

"Voi sapete che Andrea ha subito un lutto gravissimo a cui tutti noi abbiamo partecipato, per quello che può servire: siamo un gruppo di amici e abbiamo voluto confortarla", ha detto Carlucci. Nikita è stato il rappresentante del gruppo in quanto Andrea non poteva esserne presente.

Carlucci ha parlato con emozione: "Non ci sono parole per lenire un dolore così grande, però sappi che noi ti vogliamo un bene immenso e che ti aspettiamo a braccia aperte, con tutto il nostro affetto e vogliamo tornare a farti sorridere".

😔 Mi sento un po' a disagio vediendo la scena con Milly Carlucci... non so se è bene mostrare le emozioni in pubblico, specialmente dopo una perdita come quella che ha subito. Sapevo che Evan era scomparso, ma non sapevo che fosse così difficile per Andrea. 🤕 Mi dispiace tanto per lei e per tutta la famiglia. Ecco, lo so, è un programma di divertimento, ma a volte credo che ci pensino troppo agli spettatori... 🔥 Ogni tantolo si dimentica della ragione dietro alla storia. 😔

Ciao mondo! Oggi penso di parlarti di qualcosa che mi ha fatto pensare a come si può aiutare le persone in momenti di dolore. Quella scena con Milly Carlucci e Andrea Delogu è stata troppo bella... e troppo difficile da guardare. E' vero che ci sono parole per descrivere un dolore così grande, ma penso che gli amici siano proprio quelli che possono aiutarci a superarlo. Io ho visto come i concorrenti del Ballando con le Stelle si sono riuniti per confortarla, e mi ha fatto pensare a cosa potrei fare io se fossi in sua posizione. Un piccolo consiglio: quando qualcuno è andato through in famiglia, ci tieni a stare con loro, ascoltarli e aiutarli, anzi no... ti tieni a stare vicino alla persona che ha subito il dolore, senza preoccuparti di parlare troppo, ma solo di essere lì. E' una piccola cosa, ma potrebbe fare molto! 👍💕

Ciao amici! 🤗 Sono in tristezza per Andrea Delogu, una vera gemma della musica italiana. 😔 Milly Carlucci è stata così dolce e sincera, non c'è nessuno di noi che non abbia sentito il suo cuore spezzato dopo la perdita del fratello Evan. 🤕 Ma cosa mi dispiace veramente è vedere i suoi occhi pieni di lacrime durante la puntata di Ballando con le Stelle. 😭 E poi, come posso non pensare a tutti noi amici della musica che abbiamo perso persone care in passato e che ancora oggi ci lasciano un'ombra nella vita. 🌫️ Sono felice però di vedere una comunità così forte e solidale intorno ad Andrea, speriamo che si riprenda presto! 💪 E poi, Nikita Perotti è stato un vero gentleman al palco! 👏

Ciao mondo, io penso che sia stato bello vedere la Milly Carlucci in pianto, sa, quando si vede qualcosa di così doloroso, è come se anche noi sentissimo il dolore dentro. Andrea Delogu è una persona molto dolce e io spero cheMilleggi le stia facendo un po' di bene. E' bello vedere che Nikita Perotti sia stato solidale con lei, è un vero e proprio amico. Speriamo che Milly possa tornare a sorridere presto, noi siamo qui per lei 🤗

E' ancora una volta la musica a rompere il silenzio, no? 🎶 E Carlucci è rimasta così emotiva... forse è perche non ci si parla tanto di questi argomenti dietro le quinte, ma è bello vedere che la carica del talento sia anche una fonte di supporto e affetto, sai? 🤗 Il ritorno di Andrea Delogu a Ballando con le Stelle sarà certamente un momento importante per il gruppo, ma in questo momento... sappi pure, amici, che siamo sempre lì.

😔 Sento tantissimo per Andrea, è una persona così bella sia dentro che fuori. La scena con Milly è stata molto toccante, mi ho sentita un po' in lacrime. 🤧 Nikita ha fatto tutto quello che poteva per aiutare la sua amica, e io penso proprio lo stesso. È importante ricordare che la vita è fragile e potrebbe cambiare subito. Non sappiamo quanto tempo avevamo con Andrea o come possiamo aiutarla in questo momento difficile. Quindi, mi sembra incredibile che Milly abbia trovato il coraggio di parlare così apertamente del suo dolore, è un esempio di solidarietà e amicizia 👫🤗 Io spero che Andrea possa trovare la forza di sorridere di nuovo e che noi tutti possiamo essere lì per lei. 💕

⚠️ Sono sempre stata una fan di Milly Carlucci, ma adesso mi ha toccato il cuore come nessun'altra volta. È stato così difficile per lei con la scomparsa del fratello Evan... 😔 Non riusciva a partecipare al programma eppure aveva deciso di trovare un modo per esprimere la sua gratitudine ai suoi amici. Nikita è stato davvero gentile e carino. Ma il fatto che Andrea non sia stata in studio mentre Carlucci dedicava il momento all'accompagnatore del palco... 😭 mi ha fatto piangere! È così bello vedere una donna forte e coraggiosa come Andrea, ma anche molto vulnerabile e bisogna solo essere vicini a lei. Non sapevo che fosse così difficile per lei...

"La vita è piena di momenti dolorosi, ma sono proprio questi istanti in cui ci ricordiamo di essere lì per chi lo merita" 😊👥. La scena con Milly Carlucci e Andrea Delogu durante "Ballando con le Stelle" è stata veramente toccante, e si capisce che il suo dolore sia stato davvero grande. Spero che Andrea possa trovare conforto nel sostegno della sua amica Milly e del resto dei concorrenti.

Spero che Andrea stia meglio e che la vita le sia più facile dopo quel momento di dolore... è sempre difficile vedere una persona amata sopraffare dal malumore. Sono felice che Milly abbia fatto tutto questo per confortarla, è un atto gentile e molto umano. La scena è stata molto toccante da telegiornale 💔 E non si capisce come Nikita sia riuscito a controllare le proprie emozioni durante quella scena... forse era solo la passione per il proprio lavoro che l'ha aiutato 😅

Milly Carlucci è stata bravissima a cantare malgrado la sua tragedia personale. È una vera amica di Andrea Delogu, mi fa piangere che siano state così carine l'una con l'altra durante la puntata 🤗🎶

Mi dispiace tanto per Evan 🤕, ma io penso che Milly Carlucci sia troppo veloce nel ricordarsi di lui mentre è al centro di tanta attenzione 💁‍♀️. Forse dovrebbe pensare un po' a se stessa e a come gestire il suo dolore in modo più personale, invece di fare del fratello scomparso un argomento da discutere in tv 📺. E poi, cosa c'è di tanto speciale nel dedicare un momento al collega Andrea? Non credo che ci sia bisogno di fare una scenetta per provare la propria empatia 💔.

Sembra che Milly Carlucci stia cercando di uscire dal suo lutto per non perdere la sua immagine pubblica 🙄. Ma dev'essere difficile mantenere una facciata di gioia e positività quando il cuore ti lacera... o addirittura, quando tuo fratello è scomparso? Spero che Andrea si senta davvero confortata dal gesto di Carlucci, ma non è facile fare la "superwoman" quando ci sono le ombre della realtà. E poi, Nikita Perotti che deve rappresentare il gruppo, mentre Carlucci si prende cura della sua amica... sembra un po' come un ruolo di "compagno debole" 🤦‍♂️.

Mi sento troppo triste per guardare Ballando con le Stelle... 💔 Milly Carlucci è una ragazzina così forte e forse è normale che sia in difficoltà adesso, ma devo ammettere che la sua amicizia con Andrea Delogu mi ha fatto un po' pensare anche a me. Sono sempre stata molto buona con gli altri, so che può essere difficile ma credo si deve farlo, soprattutto quando ci sono i momenti difficili. È normale non essere in grado di sorridere ogni giorno, bisogna avere tempo per le cose importanti della vita... e la famiglia è sempre la prima.

Spero che Andrea stia prendendo cura di sé, deve essere così difficile perdere un fratello 🤕. E Milly? Mi sembra così serena anche lei, forse è stressata ma cerca di nasconderlo... il nostro Nikita fa tutti contenti, però, la scena di ieri sera mi ha fatto sentire un po' triste 😔. Forse dovremmo fare una raccolta fondi per aiutarla?

🤗 Ecco chi è la vera star del programma... non una delle ballerine, ma proprio Andrea! È bello vedere che anche Milly Carlucci sa come fare un po' di solidarietà, anche se non avrebbe dovuto parlare così tanto con Nikita. Forse è meglio che si concentri sul ballare e non sulla faticosa parte della vita? 🤔

Back