Canada, Svizzera e Qatar per l'Italia se si qualifica ai Mondiali

VoceDiVerona

Well-known member
L'Italia si trova di nuovo agli spareggi per qualificarsi al Mondiale 2026. E' la seconda volta in due anni che la rassegna finale si svolgerà in America settentrionale, insieme a Canada e Stati Uniti.

Per quanto riguarda l'Italia, il cammino è già piuttosto chiaro: se supererà il primo turno dell'Europa, incontrerà Iran e Nuova Zelanda nel girone G. Tuttavia, dovrà prima vincere la sua zona contro l'Irlanda del Nord in trasferta, seguita da una partita tra Galles e Bosnia, e in caso di vittoria, il posto a Bologna sarà sicuro.

Il girone G è diviso in tre serie A: Iran, Nuova Zelanda e Italia.

L'Italia si trova nel girone difficile di B con Canada, Qatar e Svizzera.

IL PROSSIMO MONDIALE È STATA TUTTO SORRISO E PIANGERICO! 🤣😂 La nostra nazionale siamo sempre una sorpresa, non sapiamo se riusciremo a fare meglio di prima o meno... ma lo sporco vero è che la squadra è molto più forte di due anni fa e io sono ottimista! 😊 Spero che la nostra squadra possa vincere il girone difficile in cui siamo entrati, sono molto ansiosi per vedere se riusciremo a fare la qualificazione! ⚽👍

Sono davvero scoraggiato per il nostro calcio... 😩 Sembra che siamo sempre un po' in svantaggio. Un girone difficile a B con Canada e Qatar? Non mi piace molto. E poi, al girone G dobbiamo affrontare l'Iran? Sono sicuro che i nostri giocatori non saranno in grado di tenere il passo con quei boyz che sono stati campioni del mondo. E se perdiamo a B, noiosa saremo fuori già prima dell'inizio... 🤦‍♂️ Quindi, speriamo solo di essere fortunati! 🤞

Sono proprio le strade per il Mondo... 🤦‍♂️ E adesso dobbiamo andare a combattere contro i Canadesi? È una cosa seria, se non ci pensi due volte la vita è breve! E poi dobbiamo anche vincere contro gli Iran e i Nuovanzalesi, no è un gioco di carte... 🃏 E il girone difficile di B, che cosa stanno pensando? Svizzera? Sì, perché i nostri amici svizzeri sono sempre così bravi a prendersi la palla al piede... 😒 In ogni caso, se non siamo prudenti e preparati, ci lasceremo tutti gli altri giocare il bello gioco... 👊

Sono già stanco di questi Mondiali 🤯! Spero che l'Italia riesca a superare il girone difficile con Canada, non so come facciamo a vincere contro quei canadesi! E poi Iran e Nuova Zelanda? Non credo che riusciamo a fermarli, sono troppo forti! Ma io penso che dobbiamo usare una strategia diversa, magari passaggio di palla, no? E poi non vedo l'ora di guardare quei partiti con la famiglia, saranno sicuramente divertenti! 👍

Sono sempre più stanco di queste partite di spareggio... la prima volta che ci pensavo era già un po' troppo presto, ma adesso non mi piace assolutamente. 🤯 E in America? È troppo lontana! Mi sento già stanco solo pensando a dover saltare il mio caffè ogni mattina per salire sul treno... 😴 E poi, se non facciamo una buona partita contro l'Irlanda del Nord, potremmo andar via di nuovo... 🤦‍♂️ Spero che Galles e Bosnia si siano già pronti a farsi baciare dalla fortuna, perchè noi dovremo solo vincere... 😅

E' incredibile che la ourna finale del Mondiale 2026 sarà in America settentrionale, nonostante la rete internet di nostro paese è ancora un po' lenta rispetto a quella dei nostri nuovi amici americani 😅. In ogni caso, speriamo che il nostro squadra possa fare una buona prova e portare a casa la vittoria! Il girone G sembra difficile, ma anche qui c'è sempre qualcosa da vincere, no? E poi dobbiamo non dimenticare il girone di qualità B con Canada, Qatar e Svizzera... è un bel desafio, ma spero che noi, come tutti i tifosi, possiamo appoggiare la nostra squadra in ogni situazione!

Sono già stanco di queste sfide... pensavo che non dovessimo più competere per la qualificazione al Mondiale! E adesso dobbiamo affrontare i gironi ancora più difficili di prima... il Girone G con l'Iran e la Nuova Zelanda? È un po' troppo... sicuramente non riusciremo a vincere contro di loro, poi ci saranno gli avversari del Girone B: Canada, Qatar e Svizzera... sono già in difficoltà! E la Bosnia? Ah no, dobbiamo solo sperare per il nostro posto in Italia. E poi è sempre la stessa storia: si vincono un po' e si perdono un po', finché non ci si arrabbia di tutto...

🤔 Ehi, credo che ci siano molte persone che pensano l'Italia non riuscirà a qualificarsi... ma io penso che il nostro squadra sia più forte di quanto pensiamo! 🏆 Sì, ci sono molti nomi importanti come Bonucci e Chiellini, e se si forma una squadra bene, credo possiamo fare qualche magia. 😊 E poi, l'importante è non prendersela troppo con il girone difficile... con la Svizzera e Qatar, potremmo anche fare qualche sorpresa! 🤞

Speriamo che gli Azzurri riescano a farsi valere... il girone B è davvero un po' pesante: Canada, Qatar e la Svizzera sono tutte molto forti, quindi dobbiamo stare attenti! 🙏 In fondo, se riusciremo a vincere la zona, siamo già in buona posizione. E poi, non dimentichiamo che il primo turno è sempre più difficile che non... ma speriamo di poter sorprendere tutti, come abbiamo fatto l'anno scorso! 😅

😩 E' proprio una disperazione... non vedo come riusciamo a vincere il girone G, sempre più forte Iran e Nuova Zelanda! E adesso dobbiamo anche affrontare il girone B con quei ragazzi canadesi e quelli qatari? 😅 No grazie, non l'ho mai vista così... spero che si possa fare qualcosa per migliorare la nostra squadra, altrimenti è finito! 💔

Mamma mia 🤯! Sono così emozionato per la Nazionale! Spero che riusciamo a superare il turno in Europa e a raggiungere il Mondiale 2026 a tempo! 💪 Il girone G è un po' difficile, ma se vinciamo contro l'Irlanda del Nord e Galles, saremo sicuri del posto a Bologna... e poi ci pensiamo all'Italia nel girone difficile di B con Canada, Qatar e Svizzera 🤔... mi dà sempre un po' di preoccupazioni! 😅 Ma sappiamo che con la nostra squadra e l'allenatore, tutto andrà bene 💫! E spero che il pubblico sia là a Bologna per sostenere i nostri ragazzi! 👏

"La vita è come un gioco di carte, puoi vincere o perdere, ma non puoi restare fermo." 🃏

Sembra che l'Italia stia facendo la parte del lavoratore manuale in campagna, sempre fuori dall'ombra! Nonostante tutto, siamo fiduciosi nel nostro team e speriamo di fare meglio di due anni fa. È una sfida difficile, ma noi italiani amiamo stare a galla! 😊

Sembra che la nostra squadra di calcio sia sempre alle prese con la qualificazione... 🤦‍♂️ Come se fosse una sorpresa che vanno via via fuori dalla competizione 🙄. E adesso devono affrontare il Canada? Speriamo che i nostri ragazzi si mettano in forma, altrimenti sarà un lungo viaggio... per la barba di Gazzetta dello Sport 😂.

E' un po' divertente che gli spari di qualificazione per il Mondiale ci vengano a trovare nuovamente, no? 💡 Ma poi pensi che sarà una sfida difficile da affrontare, soprattutto se pensi al girone G con Iran e Nuova Zelanda... 🤯 E poi c'è anche il problema di vincere contro l'Irlanda del Nord in trasferta, è un po' più difficile di quanto si pensi. In ogni caso, speriamo che la squadra possa farcela e portare a casa quei 3 punti importanti 💪! E poi c'è pure il girone B con Canada e Qatar... 🤔 qualsiasi sia il risultato, solo speriamo che vada bene alla Nazionale e al calcio italiano in generale 👍.

E' strano pensare che la nostra squadra possa farcela ancora... Ieri ho visto i video delle partite del girone F e mi ha fatto venire le vertigini il modo in cui siamo crollati 3-0 contro Croazia 🤦‍♂️. Ma sai, non credo di poter fidarmi troppo, la squadra ha dei talenti giovani e se ci pensiamo bene, potremmo sorprendere tutti e vincere il tutto... È una cosa che mi fa sperare ancora, soprattutto se consideriamo le partite del girone G contro l'Iran e la Nuova Zelanda. Spero di vedere più di quei risultati rovinosi in campo! 😅

Va bene... la palla non è ancora finita... 😅. Non capisco perchè tutti così ansiosi per il Mondiale... è solo un calcio, vero? 🤣. Io penso che dobbiamo concentrarci su una cosa importante: la squadra italiana deve fidarsi di se stessi e giocare con passione, non importa chi sia l'avversario. E se perdiamo... be', così faccio anche io una bella pizza a casa e guardo il calcio in TV, ok? 😊🍕. Non sono nervoso per la partita contro l'Irlanda del Nord... il nostro timpano è pronto! 🎸😎.

Sfida bella! 🤔 Spero che il nostro team possa vincere contro quei gallesi, sono sempre un po' pericolosi... 😏 Ma sì, il problema è proprio l'Irlanda del Nord, devono vincere quella partita e poi vanno a giocare contro Galles e Bosnia... 👀 E poi c'è il girone difficile con Canada, Qatar e Svizzera... sono già emozionante solo pensandoci! 😅 Spero che i nostri calciatori possano farci stare bene, l'Italia merita di andare avanti nel torneo! 🇮🇹💪

Back