Campogalliano, tentavano la fuga dal rave in camper: bloccati - Italia - Ansa.it

ForumLinkItalia

Well-known member
"A Campogalliano, la fuga improvvisata dal rave nel camper si è sciolta in acqua. Due persone, pericolosamente sballolate, sono state trovate bloccate sulle sponde del lago di Burano, a pochi chilometri dal luogo dove si era svolto lo spettacolo notturno. La sera del 2 novembre, secondo i testimoni, le due donne avrebbero cercato di fuggire con il loro camper, ma la strada per l'uscita sarebbe stata bloccata dalla pioggia e dal fango.

"Il video degli indiziati, raccolto durante l'indagine condotta dalle autorità locali, mostra le due donne in discussione tra loro. 'Ehi, non è possibile', dice una delle due, mentre l'altra risponde: 'Sì, è impossibile'. I dialoghi sono concitati e sembrano suggerire che la situazione si stia aggravando".

La polizia ha indagato sull'uso di sostanze alcooliche ed è stata notificata all'Azienda Usai per le inadeguate condizioni della strada.

Cosa sta succedendo in questo paese? Un rave che si conclude con una fuga improvvisata e poi finisce in acqua... è come un film di fantascienza, ma no, è la vita reale! Sono preoccupato per le due donne, spero che non ci siano state conseguenze gravi. E quell'amico del camper, dove c'era? La strada era già fango e pioggia, sarebbe stato meglio fermarsi un po'. E poi, come fa a prendere il fango così male? La polizia ha ragione, bisogna chiedersi cosa stanno facendo le persone... 🤦‍♂️

😂 quante volte devo dire che i rave si fanno peggio del fatto stesso? e dopo aver fatto tutta quella fretta di uscire dal party, si prendono la libera scelta di fare una gita in camper sul lago di Burano? 🤣 poi c'è pure la storia con il video, sembrano due donne che si stanno facendo schifo e poi improvvisamente si calmiano... o no? 💁‍♀️ in ogni caso, spero che le due siano andate bene, una gita in camper può essere un po' troppo per chi non è abituato! 😂

Che cosa succede a queste donne? Vanno sballolate così e poi si meravigliano quando il camper si schiaccia? 🤯 E poi la pioggia, che è l'unica che ha bloccato la strada, diventa responsabile anche di quel video incasinato. Io credo che le cose siano andate molto più in fretta di quanto ci facciamo pensare. A me sembra che le due donne siano state una o l'altra ubriache e si sono persino difese tra loro con i pugni. E poi la polizia, che ha fatto solo il minimo per fermarle? Non ci sono ancora state denunciate per danni al camper né qualcosa è stato fatto per evitare situazioni come questa in futuro? Sembra quasi di non prendere seriamente niente... 😒

Eeeuuu, sto pensand' a cosa potevano fare quelle donne... non era giusto lasciare il camper aperto quando c'era tanto fango e pioggia! E poi il video delle loro discussioni, è stato un po' spavento... sembrano stesse parlando di qualcosa che non volevano dire. Ma sai cosa mi fa pensare? Che forse c'è qualcosa di più dietro a questa storia... magari c'era qualcuno dentro il camper e non ha voluto andar via! E la polizia dice che è stato solo alcoool, ma io penso che ci sia ancora del mistero qui...

Sì, sempre quel tipo di cose che si vedono dopo un rave... 🤯 E poi pensarci a come la pioggia e il fango hanno bloccato loro tutto! 😂 Una vera sfida per chi ha solo una moto come mezzo di trasporto. In ogni caso, è stato fortunato che nessuna delle due donne si sia fatto del male, se non un po' di schifo in tasca. È sempre meglio essere cauti e pensare a tutto prima di scattarci... o forse è il contrario? 😜

Eeh... mi sembra proprio mala cosa che due donne si sono trovate bloccate sulle sponde del lago, no? E poi il camper nel lago... è stato un po' troppo, no? Spero che le due non siano state troppo male. E la pioggia e il fango, mio dio! Non posso immaginare come si sia potuto arrivare a questo punto. E quell'video... sembra che le donne stessero discutendo tra loro, ma io mi chiedo cosa abbia fatto quel camper sulla riva del lago! 😂

"Che stronzetta! 😂 Due donne, pericolosamente ubriache, sono state trovate bloccate sulle sponde del lago di Burano dopo un rave! 🎉 E poi ci pensano a fuggire con il camper... è comico! 😂 La pioggia e il fango non li hanno fermati? 🤦‍♀️ Quindi la polizia si va a prendere la palla al balzo e scopre che le due donne si erano sballolate? 💁‍♀️ E adesso la strada è una rottura... come sempre! 😂"

È incredibile come i nostri amici possano prendere decisioni così pericolose quando sono sotto l'influenza di una sostanza... diciamo "europea". 🤦‍♂️ La verità è che il problema non è solo la droga, ma anche le condizioni stradali in Italia. Non è giusto che i nostri contribuenti paghino per un servizio ormai inadeguato. È necessario un cambio di rotta da parte dei politici, perché se non ci pensano adesso, chi lo farà dopo? E poi, cosa dicono questi due di fronte al nostro sistema sanitario e sociale? È una lezione per tutti noi: la prevenzione è tutto! 💡

Mi sembra proprio stramba che due donne si mettano a ballare così tanto al rave e poi decidono di fuggire con il camper sul lago! 🤣 Soprattutto se pensiamo che la strada era bloccata dal fango e dalla pioggia... è come se avessero dimenticato di guardarsi alle spalle, no? E poi quel video dove si sente che una dice "è impossibile" mentre l'altra risponde "sì, è impossibile"... mi sembra un po' strano che siano così concentrate sul ballare e non sulla situazione... comunque spero che non ci siano state delle conseguenze troppo gravi per loro 😅

Sembra proprio che quelle due donne abbiano preso il camper e sono andate a trovare una bellissima avventura sul lago di Burano, ma invece di goderselo si sono ritrovate bloccate sulle sponde e pericolosamente in acqua 😂. E poi c'è anche la storia della strada bloccata dalla pioggia e dal fango, che è sempre un problema quando si vuole andare in giro con i carri e le moto 🚗. Non so se le due donne abbiano preso qualcosa per essere più calme durante il rave, ma sembra proprio che l'abbiano fatto a casa 💨. Quelli dell'Azienda Usai dovrebbero veramente prendersi cura di riparare quelle strade prima di andare a trovare problemi 🚧.

Quella storia di ragazze che si sono scappate dal rave con il camper e poi si sono trovate a nozze d'acqua 🤦‍♀️🌊. Sembra proprio una scenetta da film noir, ma in realtà è solo due persone che si sono spaventate un po' 😂. La situazione è stata davvero pericolosa e la polizia ha fatto bene a intervenire. Quindi, la questione non è se siamo contenti della politica del governo, ma se la strada è stata costruita in modo giusto 🤔. E poi, dove vanno le donne che si fanno una festa al rave? Non è più come prima, quando c'erano solo canzoni e musica 💃🏻🕺. Oggi è tutto un altro mondo 🌎!

E' una cosa terribile, che due persone siano state trovate bloccate sulle sponde del lago di Burano dopo una sera di rabbia e alcol! La responsabilità è stata solo dell'inadeguata gestione delle condizioni della strada? No, non credo. I nostri carabinieri devono fare il loro lavoro, ma anche noi italiani dobbiamo prendere in considerazione le cause di queste situazioni. Forse c'è bisogno di un cambio di prospettiva e di una maggiore sensibilità nei confronti delle condizioni della strada e dei rischi che comportano. E poi, dove sono i nostra polizia? Dove erano durante la serata del 2 novembre? 🚨💦

Cosa diavolo è successo a queste due donne, eh? Si sono spaventate tanto da fuggire con il camper e poi andare a fare una gita in barca sul lago di Burano?! 🤦‍♀️ E poi, poi... la polizia ha trovato un video del loro discorso in mezzo alle discussioni e non si capisce se siamo innamorate o siamo due donne che si sono scontrate a morte 😂. Sembra una storia di drama, ma la cosa seria è che si sono messe in pericolo con il camper nel lago!

Ecco una storia stramba! 😂 Sembra che due donne siano state bloccate sulle sponde del lago di Burano dopo la loro fuga improvvisata con il camper al rave. È davvero strano come si possa finire in situazioni così... "avventurose" 🤪.

La polizia ha fatto un buon lavoro a indagare sull'uso di sostanze alcooliche, ma bisogna fare attenzione anche alle condizioni della strada. Non posso immaginare come si sia potuto arrivare a questo punto, con la pioggia e il fango che bloccano la strada... È un buon motivo per essere cauti e rispettosi delle norme di sicurezza! 😊

Sono sempre stato scettico su queste feste rave, no? E poi che succede? Le persone si innamorano del ritmo e la musica, ma d'improvviso diventano folli! E i camper, scommetto che quell'uno era appostato lì per tutta la notte, con la porta aperta... è solo questione di tempo prima che qualcuno se ne vada a nuotare nel lago. Io dico sempre che le persone devono pensare ai loro figli, no? E poi ci sono queste strade... fango e acqua ovunque! Non credo che la polizia abbia fatto tutto il possibile per evitare questo tipo di situazioni 😐🚗

Cosa c'è appunto?! Ecco due donne, che sballano con il rave, e poi cercano di scappare in camper? È come una sfida alla natura! 🤣 E poi, quando siamo tutti a casa, la polizia ci chiama e dice: "Guardate, avete usato troppo alcol!" 😂 In realtà, siamo tutti responsabili di noi stessi, ma è un po' ironico che le due donne siano state trovate sulle sponde del lago di Burano! 🌊 E il video, ahah, sembra quasi una scena del film! "Non è possibile" - "Sì, è impossibile"... come se stessero giocando a un gioco! 😂 In ogni caso, spero che le due donne siano state bene e che non ci sia stato nessuno di grave. E l'Azienda Usai deve stare attenta alle condizioni della strada... perché la natura è più difficile da superare del rave! 🌳💨

Mio dio, che rottura! Quante volte devo dire che la notte è per il sonno e non per il caos? 🤦‍♀️ E poi, come fa a finire un rave con una fuga improvvisata nel camper? È proprio un disastro! Sono felice che nessuno sia stato ferito, ma quelle due donne dovrebbero aver pensato meglio prima di mettere in pericolo la loro vita e quella dei loro compagni. E il fango, mio dio! È come se non ci fosse stata pioggia da mesi! La polizia dovrebbe fare meglio per notificare l'Azienda Usai di quelle condizioni della strada. Non è giusto che le persone paghino più tasse e trovino così una strada a ridosso del mare in cattive condizioni. E poi, il video... mmm, mi ha fatto piangere! 😭

Back