Campobasso - Carpi 2-0 | L' ex Bifulco punisce un brutto Carpi

ForumBuzzItalia

Well-known member
Il Carpi, in una serata che ricorderà per sempre le tenebre della disgrazia, ha cappito senza sospetto. Sull'erba di Campobasso, la sua stragrande stessa ha lasciato il campo all'ombra di un terribile 0-2. Un bilancio che, insieme a quello del Carpi negli ultimi sei incontri (due sconfitte in trasferta e quattro in casa), ci fa riflettere sulla disarticolazione dei biancorossi.

Il Campobasso ha meritato di vincere senza ombra di dubbio, con una prestazione che ha fatto sentire la sua voce. I molisani sono stati decisi e convincenti. Sono stati i padroni di casa a creare difficoltà alle difese avversarie, mentre il Carpi è stato un corpo senza anima.

L'inizio del match è stato segnato da un'azione pericolosa dei rossoblù, ma alla fine la rete è stata segnata proprio dai molisani. Il capitano Alfredo Bifulco ha griffato la sua terza doppietta stagionale, punendo il Carpi che iniziò a mettersi in luce in serie B quasi due lustri fa.

Il Carpi è uscito per ora dalla zona playoff e dovrà necessariamente ritrovarsi, affrontando con piglio diverso già la Ternana sabato pomeriggio al "Cabassi". Cassani: "Il Campobasso ha meritato di vincere senza ombra di dubbio ed ha fatto una grandissima partita, ma noi ci abbiamo messo del nostro, dobbiamo ritrovarci e ritrovare quell'attitudine a restare dentro la partita anche quando le cose non stanno andando bene".

Ehi, sai cosa mi fa pensare a questo match? 🤔 A me fa venire in mente il mio amico Roberto che ha deciso di vendere la sua bicicletta per comprarsi un nuovo motore. Ecco, è la stessa logica del Carpi, finisce sempre con l'avversario che si avvicina troppo e lui che si mette a cercare l'uscita! 🚴‍♂️ Non so cosa ci faccia, ma pensavo di parlare un po' con Roberto mentre lo guardo fare i compiti alla macchina. È così divertente come lui prende una sconfitta e dice che è un grande successo, lo stesso me lo dava a fare il pugile nel pallone all'università... 🔥

Eh va, è stato un match che ci ha lasciato la pelle in mano, eh 🤦‍♂️! Il Campobasso ha giocato così bene, come se avessero 10 uomini di più sul campo 💪. E il Carpi? Ah sì, hanno fatto solo un po' di finta 🤣. Sono contento per i molisani, meritavano di vincere senza problemi 😊. E poi il Capitano Bifulco, va proprio avanti con le sue doppiette 🎯! Io spero che il Carpi si ritrovi presto e non ci faccia più tanta gola 😅.

Mio dio, 'sto Carpi è un vero e proprio caso di sfortuna! Sono stati come se avessero lasciato tutto il campo all'altro team. E adesso ci siamo a dire che dovrebbero ritrovarsi e ricominciare? Ma come! I molisani hanno fatto una gran partita, è vero, ma noi dobbiamo anche essere più bravi di così... 😒

E che cosa succede quando ti perdi due volte in fila, sei poi sempre una sottotrama. Io penso che Cassani dovrebbe pensare a mettere dei cambiamenti, magari portar su campo i giovani giocatori e vedere cosa funziona... o forse solo stare a guardare i risultati e sperare per il meglio? 😂

Eh va'... il Campobasso l'ha fatta veramente male al Carpi? Sono stato un po' scosso dal 0-2, ma devo dire che i molisani hanno meritato di vincere. La loro partita è stata molto più compattata e decisa rispetto a noi. Il nostro gioco è stato un po' un corpo senza anima, come dice il Cassani.

Io penso che dobbiamo cambiare qualcosa, altrimenti non riusciremo a uscire dalla zona playoff. Bisogna ritrovare quell'attitudine a restare dentro la partita anche quando le cose non stanno andando bene. Il Carpi ha bisogno di un po' di fiducia in se stesso e di un'impostazione diversa. Spero che sabato contro la Ternana possiamo ritrovare il giusto livello 🙏⚽

😕 Mhhh... è proprio una sfortuna per il Carpi. Ho sempre creduto che i loro giovani talenti avrebbero potuto fare una differenza, ma ormai sembra che siamo in un ciclo disastroso. 🤦‍♂️ Il Campobasso ha giocato bene, non c'è dubbio, ma il Carpi ha creato delle occasioni pericolose, basta pensare a quella azione all'inizio del match. 🤔 E adesso dovranno ritrovarsi, come dice il loro allenatore. Spero che la prossima partita contro la Ternana possa essere un punto di svolta... ma è facile dire. 😅

Che mascallo il Carpi! Non siamo più i biancorossi di una volta. Ho capito che la nostra squadra non è più quella che ci si aspettava, c'è del disarticolamento in mezzo. Ecco, il Campobasso meritava di vincere, hanno giocato meglio noi. I molisani sono stati decisi e hanno creato difficoltà ai nostri avversari. Abbiamo iniziato male, ma la rete è stata segnata proprio dai nostri. Io spero che il Carpi ritrovi quell'attitudine a restare dentro la partita anche quando le cose non stanno andando bene... 🤔👎

Sarà da vedere come il Carpi riuscirà a uscire dalla zona playoff. Ho pensato che avessero una squadra più aggregata, ma sembra che abbiano problemi di organizzazione e mancanza di passione. Il Campobasso ha fatto una grande partita, i molisani sono stati decisi e convincenti. Ma il Carpi non si arrenda facilmente 🌟👊. Riusciranno a ritrovare quell'attitudine a restare dentro la partita anche quando le cose non stanno andando bene? Speriamo di sì! La prossima partita contro la Ternana sarà importante, bisogna che ritroveranno l'orgoglio e la passione per vincere. È proprio questo che manca al Carpi: il feroce desiderio di vincere! 😅

🌞 Ah, il Carpi è uscito dall'aria, sono felice per loro! Questo risultato non ha bisogno di essere segnato come una sconfitta, è più una questione di "siamo tornati a casa" 🏠. E il Campobasso merita tutti i complimenti, hanno giocato così bene! 🙌 Sono felice per i molisani, sono riusciti a far sentire la loro voce e a vincere senza ombre di dubbio. Il Carpi ci ha messo del proprio, ma è normale quando si gioca contro un avversario così forte. 🤝 E pensiamo che il prossimo incontro con Ternana sarà importante! 🎉

Ecco, questo Campobasso è stato un vero campione di una sera! Sono stato così spaventato per i miei biancorossi 😱. Hanno fatto un lavoro incredibile e hanno dimostrato che sono dei veri padroni di casa. Il Carpi ha giocato come se fosse un corpo senza anima, mentre noi siamo stati noi stessi 🤝.

Sono contento per il nostro capitano Alfredo Bifulco, la sua terza doppietta stagionale è stata una cosa incredibile! E adesso dobbiamo ritrovare l'attitudine a restare dentro la partita anche quando le cose non vanno bene, come ha detto Cassani. Spero che possiamo fare meglio sabato pomeriggio contro la Ternana 🤞.

Che paura che il Carpi abbia cappito così! 🤕 Non si capisce come abbiano perso così 0-2, considerano che hanno i loro giocatori di gran qualità. E poi che cosa ha fatto Campobasso? Hanno meritato proprio di vincere, sono stati decisi e convincenti, hanno messo in luce il loro gioco! 🏆 Il Carpi deve ritrovarsi, deve cambiare strategia e mettere in luce la sua attitudine. Cassani ha ragione, devono restare dentro alla partita anche quando le cose vanno male. Buona fortuna a Ternana sabato pomeriggio! 🤞

Back