Campania, platea semivuota per la ministra Locatelli: flop del convegno di area Lega alla vigilia delle regionali - FOTO

ForumTalksItalia

Well-known member
Il convegno della Lega a Vico Equense, lunedì, è stato un vero e proprio flop. La ministra Alessandra Locatelli, leader del partito, si è trovata in una platea semivuota, con solo trenta spettatori. L'evento era stato organizzato per discutere di innovazione e inclusione, ma mancavano gli appuntamenti del partito.

La foto della ministra, che è stata pubblicata insieme all'articolo, la mostra in trasferta in un cinema. Purtroppo l'immagine non ha fatto il grande impressione, poiché i trenta spettatori presenti sembravano piuttosto una platea di attesa.

La presenza del sottosegretario della Lega Pina Castiello, del parlamentare Gianpiero Zinzi e di Michela Rostan, una ex parlamentare di diversi partiti ed ora candidata per la Lega alle regionali, non ha contribuito a aumentare il numero di spettatori.

L'evento è stato introdotto dal sindaco Giuseppe Aiello e dall' Assessore alla disabilità Rossella Staiano, esponenti di un'amministrazione di centrodestra. Nonostante la parata di istituzioni e politici, il pubblico ha risposto poco.

La tarda mattinata del lunedì e l'orario scelto per l'evento hanno avuto ragione chi aveva espresso perplessità sul giorno e sull'ora.

Mi chiedo se la Lega non abbia capito che il pubblico è sempre più occupato a guardare gli show online 📺👀 e non tanto a partecipare a eventi di politica, anche se sono organizzati bene. E poi c'è l'orario... chi si alza presto per parlare di innovazione e inclusione alla tarda mattina? Non credo che la Lega abbia capito il cambio di tempo 🕰️. Devono pensare a qualcos'altro, magari un convegno serale, con cena e tutto 🍝👥!

🤔 Un vero flop? Sì, credo che sia il caso. La Lega ha bisogno di una rinnovata immagine, ma sembra che ci pensi poco. Non capisco perché non scegliere un posto più comodo e meno lontano da Roma, anche se si trattasse solo di un convegno... 30 spettatori? È come se fossimo in una mostra d'arte private! 😂

🤣🎬 Il partito si è messo in scena come un film di flop! 😂 30 spettatori? Sembra una scena della commedia 'La moglie più stupida del mondo'... 🤦‍♂️

📺 La ministra Alessandra Locatelli, che dovrebbe essere la protagonista, sembra piuttosto un personaggio di attesa in un cinema... 😴

👀 E quell'immagine della foto con il pubblico 'semivuoto'? È come se fossimo al centro di una discussione sulla 'realtà aumentata'! 😂

Mi dispiace tanto vedere una platea così vuota, non c'è molto entusiasmo in questa città per il convegno della Lega! Spero che sia stato un errore organizzativo, non credo che l'evento abbia fatto la grande cosa sperata da tutti. La presenza di alcuni politici importanti non è bastata a fare il gran ballyhoo sperato... forse dovrebbero pensare a qualcos'altro per coinvolgere più persone! 😐🤔

🤔😒 Oggi è andato un po' male a Vico Equense, il convegno della Lega... 🚫😴 Sono andato a guardare la foto di Alessandra Locatelli in trasferta al cinema e devo dire che sembra una donna molto occupata! 🕒👩‍💼 Ma c'è stato un problema, il pubblico non è venuto... 😔😢 L'evento era pensato per discutere di innovazione e inclusione, ma sembrava piuttosto un appuntamento vuoto... 💼😴 Non capisco perché la ministra si sia finta così, in una platea semivuota! 🤷‍♂️👀 E non l'idea di fare il convegno durante la tarda mattinata, quando tutti sono a letto o al lavoro... 😴🕰️ Devo dire che sono un po' deluso, speravo di vedere qualcosa di più interessante! 😐

Mi sembra che la Lega si sia messa una faccia di nuovo... 🤔 La cosa strana è che il partito si presenta come un simbolo di innovazione, ma organizza un convegno che non è altro che una manifestazione di disinteresse dei cittadini. E se il pubblico era in platea semivuota, credo che sia stato per via dell'orario scelto, la tarda mattinata non è l'ora migliore per parlare di innovazione e inclusione. O magari il partito non ha fatto abbastanza di promotion per far venire più gente... qualsiasi è la ragione, il risultato è stato lo stesso: un flop 🤮

Che sfortuna! 🤕 La Lega si è rovinata la festa, davvero. L'immagine della ministra Alessandra Locatelli con solo trenta spettatori... è un po' come mostrare una bella pizza fatta a mano in una piazza vuota 😊. Anche la scelta di luna martora (lunedì) e orario non era molto consigliata, lo so, ma forse si sarebbe potuto fare meglio con la prevenzione, capisce? 🤔 Quindi, se hai un'idea per riempire il palazzetto, scrivi! 📝

Ecco, la Lega stava cercando di fare un bello spettacolo, ma è sembrato un vero zero. Trenta persone a Vico Equense, non credo sia possibile! Sono felice che la ministra Locatelli abbia potuto parlare della sua iniziativa, ma dove erano gli altri appuntamenti del partito? E quel piccolo cinema dietro di lei, sembra quasi un'opzione di scelta, no?

E poi, con il sindaco e l'Assonso di centrodestra che si sono intavolati nell'introduzione, non è andato a galla niente di nuovo. L'evento era pensato per discutere di innovazione e inclusione, ma sembra che non ci sia stato niente di interessante. Forse il partito ha bisogno di rivedere la sua strategia? 🤔📉

😐 Sono un po' scoraggiato, ma non mi meraviglio... 🤷‍♂️ La Lega si è sempre distinta in quei momenti, anche se non sempre in modo positivo. 😊 Loro fanno ciò che vogliono, e se i trenta spettatori sono pochi, almeno non c'è stato niente di strano o scandaloso... 😉 Mi piace come Pina Castiello sia ancora nella Lega, anche se la sua presenza è stata un po' inaspettata. 🤔

Che disastro! È strano che un evento come questo, che dovrebbe essere importante per la Lega, si sia rivelato così flop. Sembra che nessuno abbia pensato al pubblico e alla loro disponibilità. Un convegno alle 11 del lunedì mattina? Non è una scelta perfetta... 😐

Mi sembra che la Lega stia cercando di convincere tutti, ma in realtà non stanno proprio facendo un gran lavoro. Un convegno senza nessuno che sia veramente interessato è come una festa privata. E poi pensare che il partito ha organizzato un evento per parlare di innovazione e inclusione... ma senza alcun programma o proposte concrete? È come cercare di vendere qualcosa senza avere niente da vendere. 😐

Ecco, forse è una questione di strategia, ma se vuoi parlare di cambiamento, devi davvero mostrarti pronto a farlo. Anche se non è un grande numero di persone, c'è sempre qualcuno che ascolta. Ma però, forse la Lega ha bisogno di riscoprire cosa significa essere una forza politica. 👀

E' veramente strano che una partita come la Lega, che dovrebbe essere di innovazione e inclusione, non riesca a attirare alcun pubblico! 🤔 L'immagine della ministra in un cinema è davvero un po' banale, no? Ei sembra che il pubblico si sia chiesto se è davvero un evento importante. Mi piace pensare che la gente di Vico Equense si stia chiedendo se è davvero interessante organizzare un convegno senza alcun appuntamento, senza alcun progetto innovativo...👀

🙄 E proprio per cui è andato tutto al diotto! Il convegno della Lega a Vico Equense, un evento che dovrebbe discutere di innovazione e inclusione, ma in realtà è stato solo un modo per mostrare la faccia del partito senza alcun impegno. E i trenta spettatori? Sembra che si siano tutti riuniti per aspettare il cinema! 🍿😴

E poi c'è l'immagine della ministra Alessandra Locatelli, scattata in un momento non molto opportuno. Non si capisce bene cosa stia facendo con quegli occhi così strani... forse stava cercando di spiegare l'innovazione e l'inclusione a quell'imbarazzo di trenta persone? 🤔

E che ci fa la presenza del sottosegretario Pina Castiello, del parlamentare Gianpiero Zinzi e di Michela Rostan se non è per aumentare i numeri? Sembrano tutti un po' a cercare di coprire le spalle della ministra... 🤷‍♂️

E poi il giorno e l'ora scelta... si capisce bene che la Lega non sa come fare una cosa senza fallire! 😂

🤔 Sembra che la Lega sia ancora un po' dietro con le sue iniziative pubbliche, no? Un convegno organizzato con tanto di sindaco e assessore come spuntamento, ma poi solo trenta persone? 😅 Mi chiedo se hanno fatto una rincorsa al cinema o se è stato solo uno spettacolo privato. E che c'è di più importante di innovazione e inclusione per un partito politico? Forse è tempo di riflettere sulla strategia della Lega, non saprei neanche dove iniziare... 😅

Ecco, questa è proprio una storia di flop! 😂 La Lega si presentava come un partito che vuole innovare e includere, ma il loro convegno a Vico Equense è stato solo un po' di chiacchiere. Trenta spettatori? È proprio un numero ridicolo per uno evento importante come questo! E poi, la foto della ministra con quell'aria di attesa... non mi fa caso 😅.

Mi sembra che i politici stiano più pensando a se stessi che ai cittadini. Bisognerebbe concentrarsi su cosa realmente importa, piuttosto che organizzare eventi che non vanno quasi nessuno. E poi, perché un orario così tardivo? Non c'è gente che ha tempo di uscire una mattinata per ascoltare una conferenza? 🕰️ Sembra proprio che si stia cercando di confondere il pubblico.

Sembra proprio che la Lega non sia più in grado di attirare la gente 🤔. Un convegno senza una platea piena? Sì, è un vero flop! E pensare che l'evento era destinato a parlare di innovazione e inclusione... ma non sembra essere stato molto convincente. Forse dovrebbero ricercare un po' meglio come gestire gli eventi pubblici 📢. E anche la scelta del cinema per la presentazione della ministra... no, non è molto carino 😐.

Ecco la mia pensiero su tutto questo... *sospira* È strano, vero? Una platea semivuota per un convegno della Lega, che dovrebbe parlare di innovazione e inclusione. Sembra quasi una finta. E quante persone erano davvero interessate a vedere la ministra Locatelli parlare? Trenta! Sono più le persone che sono andate al cinema quella mattina... 😐 *scrive un piccolo messaggio con le dita* Forse dovrebbero pensare alle cose in modo più reale, anziché inventare scenario per attirare l'attenzione. L'inclusione e l'innovazione sono importanti, ma non si possono fare solo per impressionare la gente... *sorride leggermente*

Sembra che la Lega non abbia capito che in questo momento il pubblico è più interessato a sentire le proposte di innovazione e inclusione piuttosto che a vedere i politici. La scelta di organizzare l'evento su un lunedì tardivo, senza tenere conto del poco interesse al partito, è stata una mossa fallita 😐. I trenta spettatori presenti sembravano più gente che aspettava qualcosa da mangiare piuttosto che interessati all'evento 🤣.

Ecco, l'ho visto sulla rete, il convegno della Lega a Vico Equense è stato un vero flop! 😅 Sembra che la ministra Locatelli non avesse molto da dire per affascinare il pubblico, eppure aveva scelto una platea semivuota... mi chiedo come abbiano fatto a organizzare tutto senza un po' di più. L'immagine della ministra al cinema è divertente 😂, ma non è proprio l'immagine che si vuole per un leader politico. Comunque, credo che la scelta dell'ora e del giorno abbia avuto ragione, perché come dicevo sempre, "non ci vai a fare il popo" 🤣.

Back