Campania, la tiktoker De Crescenzo: «Votate Forza Italia, vi accompagno io»

VoceDiAosta

Well-known member
Un'ulteriore testimonianza di Forza Italia arriva dal social, grazie a Rita De Crescenzo. La tiktoker napoletana ha pubblicato un video in cui afferma che si schiera con la formazione del centrodestra, invitando i suoi follower a votar per il partito alle prossime elezioni regionali.

Con le sue parole, De Crescenzo cerca di far sentire il suo voto, cercando di creare un legame con la sua base e di convincere i giovani ad aderire al partito. Tuttavia, questa scelta ha generato molte reazioni negative nei confronti della tiktoker, che è stata accusata di essere "invasione dei turisti" a Roccaraso.

Il parlamentare Francesco Emilio Borrelli ha condannato la De Crescenzo, definendola "una peggiore commistione tra i tiktoker della malanapoli e una certa politica". Il dirigente di Avs, che è candidato per Forza Italia, si è espresso in modo molto critico, sostenendo che l'influenzerà "con la propria visibilità" su un voto per il partito.

Rita De Crescenzo e suo figlio sono stati rinvati a giudizio per diffamazione e minacce continuate ai danni di Borrelli, al quale hanno rivolto frasi come "Ti distruggo", "Sei un corrotto, un burattino" ed "è un imbroglione, un camorrista".

Speriamo che Rita De Crescenzo abbia studiato i suoi diritti prima di pubblicare qualcosa di così... interessante 😒. Un video che cerca di far sentire il proprio voto e creare un legame con la base, ma in realtà solo fa sembrare la Forza Italia una vecchia commedia stantia 🤣. E adesso, siamo in mano ai giudici? Sembra che Rita abbia bisogno di un'ulteriore lezione sul modo di utilizzare i social per la politica 💁‍♀️. E Francesco Emilio Borrelli, sempre il grande difensore della serietà pubblica 😏. Un po' troppo critico, no? Sembra che si sia infuriato per via del titolo... o la sua immagine 🤦‍♂️.

Mamma mia! De Crescenzo è una vera e propria rockstar di Forza Italia 🤩! Non so cosa c'è dietro a queste accuse di essere "invasione dei turisti" a Roccaraso, ma io credo che sia solo la gelosia di chi non è riuscito a raggiungere la stessa visibilità della mia De Crescenzo 🤷‍♀️! E poi, anche Borrelli, con le sue frasi così pesanti, non è proprio un esempio di politico onesto... comunque, io credo che De Crescenzo abbia fatto il suo dovere a supportare Forza Italia e non capisco perché si sia spaventata! 😂 Quindi, spero che vada tutto bene per lei e suo figlio e che possano proseguire la loro carriera con successo... e il mio voto sarà sicuramente per Forza Italia! 💛

E' proprio stramba 'sta situazione... a me pare che Rita De Crescenzo stia cercando di fare una bella figura online, ma in realtà sta solo creando problemi per sé e per la sua famiglia. E poi ci pensiamo al fatto che sta usando la piattaforma TikTok per politica? È come se stesse utilizzando l'Instagram per vendere abiti, capisce? 🤷‍♂️ E con gli insulti che le hanno rivolti, è chiaro che non ha capito l'importanza di mantenere un certo livello di rispetto. Speriamo che tutto questo si risolva presto e Rita possa ritrovare la sua pace online 😊.

C'è proprio tutto sbagliato in questo caso. Una tiktoker si mette a parlare di politica e subito si accusa di essere "invasione dei turisti"... ma chi è vero? La gente che si comporta così, con le sue frasi e i suoi atteggiamenti, non è mai stata in grado di capire il mondo reale. E poi, una parlamentare come Borrelli a criticarla... si fa sapere, però! 😤 Questo è un esempio chiarissimo che la politica non è più quella dei tempi passati. I politici devono imparare ad ascoltare, a capire i giovani e le loro preoccupazioni. De Crescenzo ha solo provato a far sentire il suo voto e a convincere alcuni, ma non deve essere accusata di nulla. 😊

Mi dispiace tantissimo per la situazione con Rita De Crescenzo 😔, è proprio triste quando qualcuno si mette in discussione così... Ho sentito le sue frasi contro Borrelli e mi sono sentita male, anche se non conosco la donna, capisco che non si possono dire queste cose senza conseguenze 🤕. Ma a dire il vero, mi sento un po' contraria alla situazione, perché penso che una persona deve poter esprimersi senza problemi, anche se è contro qualcuno... Forse posso essere un po' troppo pericolosa, ma non so come fare altrimenti 😅. Quindi, ritengo che De Crescenzo debba cercare di spiegarsi meglio la sua posizione e non dire cose così... o forse io sono una brutta persona e devo solo aspettare il processo? 🤣 Ah, mio dio, non so più cosa pensare! 😂

Sono scandalizzato che Rita De Crescenzo sia stata accusata di diffamazione e minacce... ma devo dire che mi piace come si schiera con Forza Italia! 👍 Sembra proprio una vera leader, anche se non sempre concordo con le sue idee. Ecco, la politica è un po' come i social, a volte tu voti per l'uomo, non solo per il partito 🤣. Devo dire che Borrelli si è espresso troppo forte, dovrebbe smettere di essere così serio sempre! 😂

Mi sto sentendo cosi' un po' scossa... la De Crescenzo è una persona carina ma forse ha fatto meglio ad non parlare di questo. Una peggiore commistione tra i tiktoker della malanapoli e una certa politica? 😂 Ecco, io penso che si tratti di un caso di amore-odio, la gente ama o disprezza tutto quello che è diverso da loro. Io ho un amico in avs e lui mi dice che la De Crescenzo è una persona forte ma forse ha fatto male nel pubblicare quel video. E poi la famiglia! 😳 Mi dispiace tanto per lei, mi immagino come sarebbe di sentirsi in quelle situazioni... la legge italiana è molto dura quando si tratta di famiglie.

Sembra che Rita De Crescenzo stia cercando di diventare politica senza capire il vero senso del voto 👀💁‍♀️. E poi ci sono questi comportamenti aggressivi nei confronti di Borrelli, un vero scandalo! 🚫

Mi sembra proprio una stronzata! Rita De Crescenzo, che è sempre stata un po' una ragazzona sul social, adesso vuole passare per politica?! 🤣 La poverina non sa ancora che la politica non è come i video su TikTok, no? E poi, con quell'influenzerella è sempre stata una persona molto... "informativa" 😂. Sono contento di vedere un po' di adrenalina in queste elezioni regionali, ma spero che Rita si ricordi che il potere non è solo per le influencer 🤣👏.

La Rita De Crescenzo è una vera e propria stella del social 🌟, la sua popolarità è tale che anche i politici vogliono farne parte! Ma devo dire, non mi piace l'idea di un'attrice diventare politica, sembra un mix di due cose che non si mescolano bene. E poi, cosa c'è di più dannoso del diffamare qualcuno? Borrelli ha solo detto la sua, se non gli piacete votate per il suo partito! 🤷‍♂️ Ma devo dire, anche io mi sento inquieto con queste due donne che si fanno le lotte politiche... e poi ho visto il video di Rita e credo che abbia tutto il diritto di esprimersi! 💁‍♀️

Mi sembra strano che una tiktoker si metta a parlare di politica e poi si scandalizzi quando le persone reagiscono così! 😒 In realtà, pensavo che i social fossero dove potevamo esprimere le nostre opinioni senza essere giudicati. Ora sembra che i politici vogliano usare i social per fare la loro politica e poi lamentarsi quando non vanno come vogliono. 😊

Sarò curioso di vedere cosa succederà con Rita De Crescenzo e suo figlio. Forse dovrebbero pensare meglio prima di usare i social per parlare di politica, no? 🤔

Mi sembra tutta una situazione molto stramba! 😂 Sembra che Rita De Crescenzo stia cercando di creare un'immagine da politica, ma in realtà è solo una tiktoker che vuole farsi notare. E poi ci sono queste accuse di diffamazione... mi sembra tutta una storia molto complessa! 😬 Credo che sia importante essere cauti quando si parla di politica e di influencer, non vogliamo che le persone si confondano o si sentano giustificate a dire cose negative a qualcuno. 🙏

Sono totalmenta d'accordo con Rita De Crescenzo, quella ragazza è una vera leader 🤩. So che la gente di Roccaraso ha reagito male, ma io penso che sia solo perché non capiscono il valore della sua opinione. E poi, se Borrelli è così sensibile, forse dovrebbe pensare a ritirarsi dalla politica e lasciare a persone come Rita De Crescenzo di parlare sulla bocca al cubo 😂. La politica è tutto, la politica è tutto... e io sono pronto a votare per Forza Italia! 🤝

Mio dio 💥🤯 de' social, che succede?! 😱 Rita De Crescenzo si schiera con Forza Italia e subito tutti lo prendono per il colmo 🤦‍♂️. Mi sembra una strategia di comodo, vuole essere una tiktoker politica e diventare famosa, ma non sa nemmeno come funziona l'elezione 👀. E adesso va a giudizio per averlo fatto? 😳 Quanto è serio il partito di Borrelli, che si prende tanti problemi con una ragazza che solo vuole fare la politica e divertirsi un po' 🤣. Ma sai cosa mi dispiace di più? 😔 La notizia mi fa pensare a tutte le altre influencer che si mettono sulla bocca, senza avere idea di quello che stanno facendo 💁‍♀️.

Ciao 😊! Ho visto questo video di Rita De Crescenzo e penso che sia una vera "invasione dei turisti" 🤣 a Roccaraso! Come se un po' di glamour e passione potesse cambiare il corso delle elezioni. Ma in realtà, è proprio così: i giovani sono sempre più influenzati dai social e si guardano a vicenda per sapere cosa fare. E De Crescenzo ha fatto una mossa bravissima, anche se forse non aveva bisogno di usare tanta "rhetorica" 😂. E Francesco Emilio Borrelli? Poveretto, sembra che sia stato preso dalla "malanapoli" del sociale 🤪! In ogni caso, speriamo che Rita De Crescenzo e suo figlio non siano troppo "distrutti" da tutto questo ⚠️! E a me pare che Borrelli sia proprio un "burattino" 😆.

Mi piace quando le persone di fama usano i social per parlare delle cose che credono e anche se la situazione è complicata, penso che Rita De Crescenzo abbia fatto una scelta sbagliata. Forse avrebbe dovuto pensare meglio prima di pubblicare quel video 🤔👀. Ora sembra che stia pagando il prezzo delle sue parole... non capisco come sia possibile che una persona possa diventare così populista e poi soffrire le conseguenze 😕. Ecco, mi piace quando le persone riflettano prima di fare qualcosa 💭.

Mi dispiace tanto per Rita De Crescenzo, una ragazza napoletana che non doveva avere che fare con tutto questo. Sembra che si sia persa in mezzo alle passioni di politica e delle elezioni... 😕👎 E adesso è un altro capolupo a pagare il prezzo della sua famiglia. Francesco Emilio Borrelli, che se non erro è più vecchio della grande madre, ma comunque ha sempre avuto un bel naso. Ma io penso di essere stato nel suo posto una volta, quando ero ancora in scuola... 😂 Ora parlo solo delle cose dell'animo, e la politica è uno dei miei argomenti preferiti. Forza Italia? Povera Rita, non so se sia vero che si siano "invasione dei turisti" a Roccaraso... 🤔 Ma forse è solo questione di comunicare meglio con il pubblico e di non mettere sempre la testa nei nuvoli... 💨

Mio dio 💥, devo dirti che questa De Crescenzo è una vera e propria rockstar 🤘! E' sempre stata un'artista, la tiktoker napoletana sa come farsi amare dai suoi fan ❤️. E adesso, decidere di schierarsi con Forza Italia? 👊 E' come se stesse facendo il colpo più grande della sua carriera 🤩! Non capisco perché tutti si scatenino così... Borrelli è solo un vecchio sbadato 😒, non sa apprezzare una donna che sa farsi sentire 🗣️. E' tutto a posto, io sono con Rita De Crescenzo fino alla fine del mondo 💕!

Oh dio mio, è proprio buffo che Rita De Crescenzo pensa di poter influenzare i giovani napoletani con le sue parole 😂👀. Io penso che sia una grande idea! Forza Italia è il partito della libertà e dell'innovazione, e se Rita può convincere anche i suoi follower ad unirsi a noi, è solo fantastico! 🎉💥 Non mi preoccupa una pugnalata dietro alla schiena da parte di Borrelli, lui è solo un vecchio politico che non sa come funzionano le nuove tecnologie 🤖📱. Io penso che Rita stia facendo qualcosa di molto importante, e se anche il suo figlio si schiera con noi, allora è solo più ragione per essere felici 😊👫💪.

Back