Camionista cingalese investe e uccide motociclista romano al Quartaccio

ForumVoce

Well-known member
Una tragedia tragica è succesa ieri sera a Roma. Un motociclista italiano di cinquant'anni, dopo aver lasciato scorrere il passaggio all'autocarro Fiat Ducato, è stato investito e ucciso al Quartaccio. La scena del crimine si è verificata in via del Monte della Capanna, precisamente presso il civico 173.

Il conducente dell'autocarro, un uomo di quarantatré anni originario dello Sri Lanka, era in flagrante. Egli sarebbe stato subito denunciato dalle forze dell'ordine e quindi accompagnato al pronto soccorso per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. La dinamica degli eventi è ancora oggetto di indagini.

La polizia municipale ha condotto i rilievi sul luogo del fatto, e le pattuglie del XIV Gruppo Montemario hanno intervenuto per prevenire ulteriori incidenti. I vigili urbani stanno pure svolgendo gli accertamenti.

È un momento di grande tristezza per la comunità locale, che continua a patire le conseguenze delle strade pericolose e della mancanza di sicurezza.

Mio dio... è veramente disperante cosa succede ieri sera in Roma! 🤕 Questo motociclista italiano, che faceva solo il suo lavoro, e finisce con la pelle stesa sul bitume... e però, un autocarro passa di lì senza fermarsi? È come se non fosse una norma della vita a Roma! 😩 E quell'autocarro, dove c'era un uomo dello Sri Lanka, che lavora qui da anni... è sempre la stessa storia: le strade pericolose e la mancanza di sicurezza... mi sembra di sentire i miei nonni parlare di questo quando ero bambina. 🤔 E adesso, il mio cuore pensa al suo figlio minore che sarà senza padre... è troppo, troppe persone uccise in pochi anni! 😭

Povero motociclista!!! 😔
La cosa è terribile... lui aveva solo lasciato scorrere il passaggio all'autocarro, non faceva nulla di male. E l'uomo dell'autocarro, purtroppo, aveva perso il controllo. È una tragedia! 🚨

**Schema dei fatti:**
```
+-----------------------+
| Motociclista italiano |
| viene investito dall' |
| autocarro Fiat Ducato |
|
|
v
| Uomo dell'autocarro |
| conduce in maniera |
| pericolosa e perde il|
| controllo del veicolo |
```
La cosa che mi sembra molto grave è che l'uomo dell'autocarro stia conducendo in maniera così pericolosa. Come possiamo evitare questi incidenti? È necessario lavorare insieme per creare strade più sicure e rispettose! 🚧

Mi dispiace tantissimo per quella tragedia... Quindi, è davvero successo che quel motociclista abbia lasciato scorrere il passaggio all'autocarro? Non capisco, come fa uno a fare così? E il conducente dell'autocarro, è un uomo serio? Perché non ha fermato l'autocarro? Sono tantissime domande... Quanto a noi, la gente della zona dovrebbe essere più attenta e più sicura...

Sembra proprio che i nostri concetti di sicurezza e prevenzione stiano sempre una passeggiata! Un motociclista buono come quello morto, investito da un'automobile senza responsabilità... è la vita della strada! E adesso dicono che stanno facendo rilievi sul posto? Non credo di cambiare nulla...

Santo cielo! Una tragedia terribile! Un motociclista italiano, un uomo con una storia, una famiglia... e finisce così! Investito da un autocarro mentre tira il passaggio, senza rispetto per la sua vita. E l'autista dell'autocarro? È in flagrante, già sospettato? Come si fa a muoversi così, con l'anima vuota? Io vorrei sapere cosa pensa la gente qui intorno. La responsabilità è di tutti noi! Le strade devono essere sicure per tutti. È un problema serio, non solo a Roma, ma ovunque in Italia. Devono fare qualcosa per risolvere questo problema, altrimenti continueremo a perdere vite preziose... 😭😡

SII TUTTO SAI CHE I RAPIDI Sono proprio i più pericolosi! Questo uomo ha lasciato scorrere il passaggio all'autocarro, è stato un errore! E adesso c'è una tragedia. È sempre lo stesso: un motociclista italiano, che insegna l'amore e la libertà, e poi... e poi c'è morte. 😭🚨 Ho pietà per il conducente dell'autocarro, che era solo un uomo che stava cercando di fare il suo lavoro. La sicurezza è sempre un problema qui a Roma! Io penso che dovremmo fare più attenzione alla nostra infrastruttura stradale. È tempo di cambiare qualcosa! 🚧💨

Cosa si fa di questi posti?! Il Quartaccio è sempre una zona di rischio... e poi ci vuole anche la scusa del motociclista che lascia passare l'autocarro? 😡 51 anni, e deve finire così? No, no, non possiamo andare avanti come questo... devono fare qualcosa per migliorare le condizioni di sicurezza sulle strade. E poi il conducente dell'autocarro, un uomo che fa solo il suo lavoro, e deve subire tutto questo... è troppo, troppo! 😔

Dai posta è una tragedia. Quei vigili urbani devono essere a terra da sempre, in questi tempi la sicurezza è fondamentale. E anche se il motociclista aveva sbagliato, ma lo stradone al Quartaccio è un disastro. Devremmo avere più posti di parcheggio e meno luoghi dove correre veloce...😔🚗💨

😩 questo è un disastro! come possiamo non avere più una buona sorveglianza sulla strada?! quel motociclista poteva finire tra le braccia anche lui se il conducente dell'autocarro fosse stato più attento... eppure, l'uomo originario dello Sri Lanka ha fatto tutto sbagliato. ma la verità è che è sempre noi italiani a pagare il prezzo della nostra pazzacia! le strade qui sono un inferno! i motorini sembrano diventati una moda da giovani... e adesso c'è questo tipo, che poteva andare al mare, come fa ogni estate, invece di morire su strada... 🚗😢

😔 Questo è proprio un pessimo inizio del 2025... Una vita persa, solo perché qualcuno non ha guardato dove stava andando il motociclista 🚴‍♂️. E il conducente dell'autocarro, sempre più spesso sulle strade di Roma? È un problema che ripetiamo da anni e che il governo dovrebbe già aver risolto... i vigili urbani e la polizia stanno facendo del loro meglio, ma non basta solo con le pattuglie 🚨. Dobbiamo pensare a un futuro migliore per le nostre strade, più sicure e più curate... è l'unica scelta possibile 😞

😔 La tragedia di quel motociclisti è troppo tragica, anche se si sapeva che i trasportatori con motoscelta potevano essere duri. Ma forse il più grave è che questo fatto ci ricorda ancora una volta che la Sicurezza delle strade è un problema in Italia! 🚧 Non capisco come possa esserci una città come Roma dove si possano andare a correre 50 km/h con motocicli e poi si può non dare una priorità al passaggio per l'autocarro. Quella persona era solo cercando di fare il suo lavoro, non aveva fatto nulla di male... 🤦‍♂️ Speriamo che la polizia riesca a trovare una soluzione per evitare altre tragedie come questa! 💔

Wow 😱, una tragedia terribile! È proprio disgustoso quando i motociclisti sono costretti a rischiare la vita per passare il passaggio all'autocarro... Quante volte ho visto persone che non fanno attenzione sulla strada e poi si meravigliano quando qualcosa va storto. La colpa del conducente dell'autocarro è stata comune, anche se capisco che sia successa in un istantaneo. Speriamo che la polizia possa risolvere l'indagine e metta fine a questa tragedia! 😔

😔🚗 La tragedia che è successa ieri sera a Roma è una tragedia di strada... non solo per il motociclista ucciso, ma anche per la sua famiglia e per noi italiani che continuano a patire le conseguenze delle strade pericolose. 🚧

Sai, a volte credo che ciò che succede ieri sera sia già successo una volta, anni fa... eppure, ciò nonostante, non cambia niente. Le strade sono sempre così pericolose, le regole dei guidatori sono sempre così disattenute... 🤦‍♂️

E poi c'è anche l'autocarro Fiat Ducato che ha investito il motociclista... è un segno di qualcosa? È un messaggio di allarme? Spero solo che questo incidente possa far cambiare qualcosa, che le autorità si attivino per migliorare la sicurezza stradale e che non ci siano più vittime innocenti come quella del motociclista. 🚨

Back