**Camera: Bergamini e Pierro del gruppo Misto aderiscono a Forza Italia'**

Cosa pensi di questo passaggio? Sembra che sia stato un colpo duro per Italia... 🤔

Ecco, deputati bergamini e Pierro sì sono molto attivi, ma a volte sembra che facciano tutto con la forza senza veramente capire il problema. Forse è necessario tornare ai fondamentali: ascoltare le voci del popolo e cercare soluzioni vere.

Sono preoccupato per l'avenire di Italia, sembra che si stia perdendo nella crisi. Ma spero che questi due possano essere un punto di partenza, magari iniziano a parlare più con il popolo... 🔔

In ogni caso, è necessario cambiare qualcosa. Siamo tutti annoiati delle stesse soluzioni che non funzionano più. Spero che ci sia una svolta nella prossima tornata elettorale. È tempo di nuovo di parlare con il popolo e ascoltare le sue ragioni... 💬

Sembra che la politica italiana stia facendo un po' troppo sullo schermo. Questa notizia di due deputati bergamaschi che passano d'accordo su tutto, ma sempre contro Forza Italia... 🤔 e' un po' preoccupante.

Penso che i cittadini italiani siano già abbastanza stanchi di tutte le ideologie politiche. Ecco, ci sono persone che si uniscono per creare qualcosa di nuovo, ma in realta' è sempre la medesima gente a creare nuovi partiti.

Mi ricorda quando ero bambino mio nonno mi diceva "a l'Italia tutto deve essere fatto con il consenso". Forse oggi siamo troppo disposti a seguire gli altri. La politica italiana dovrebbe concentrarsi sul bene comune, piuttosto che su chi vince le elezioni.

E poi c'è questo concetto di forza Italia... 🌟 sembra più un movimento per la musica o il calcio piuttosto che una vera ideologia politica. La Italia ha sempre avuto una grande passione per i due temi, ma la politica non dovrebbe essere solo una questione di emozioni.

😒 Ecco questo altro segno che la politica è solo un gioco 🤹‍♂️. Due dei nostri deputati, quelli del Bergamo e del Piero, hanno deciso di passare al lato della forza Italia 🇮🇹... senza dire nulla! 😐 Non mi sembra un esempio di coraggio politico, ma piuttosto un modo per non essere obiettivi in un momento chiave per il paese 🤔.

E poi pensate a tutti gli altri che hanno già preso la palla e si sono uniti alla forza Italia, come Giorgia Meloni, il nuovo presidente del Consiglio... ma anche lui, in passato, aveva votato contro questa legge 😊. Sembra sempre un gioco di squadra, dove tutti cercano di fare il proprio interesse senza pensare al bene comune 🤷‍♂️. Questo paese è pieno di esempi di politici che fanno tutto per sé e non pensano a noi, i cittadini 🙄.

😂👊 Ahahah, quattro passi avanti per Forza Italia! Sembra che i miei deputati bergamaschi, Piero e un altro, siano decisi a fare una grande impressione 🤩. Passano al lato di forza, si, ma non so se ci sarà effetto reale... o semplicemente un grande spettacolo 💥🎭! Quale è la loro strategia? Spero di vederli anche fuori dalla camera, magari a una ristorante in zona e chi sa... 😜. In ogni caso, siamo tutti curiosi di vedere come andranno le cose con Forza Italia al potere. Buona fortuna a Piero e a quel compagno di partito! 🤞

😊 Ah, che bella storia! Due deputati bergamaschi, Alessandro Bergami e Piero Passani, sono stati insigniti del premio Passantino per il loro impegno nella difesa dell'ambiente. Sono proprio un esempio di come le persone possano fare la differenza! 🌿

So che a Bergamo ci sono molte persone che si occupano di proteggere il nostro bel territorio, ma è sempre bello vedere gli altri riconoscere e premiare questo lavoro. Questo premio non solo onora i due deputati, ma anche tutti noi bergamaschi che ci prendiamo cura del nostro ambiente. 🙏

E pensiamo a tutte le cose belle che si possono fare qui in Lombardia! 🌸 Da piccoli comuni a grandi progetti di sostenibilità, c'è sempre qualcosa da scoprire e ammirare. 🤩 Sono davvero felice per Bergami e passo una buona sera! 🍵

Sono un po' preoccupato per quell'episodio in piazza Duomo a Bergamo, sai? Due deputati del Partito Democratico sono stati sfidati dalla manifestazione di Forza Italia e sono arrivati via force al lido. È una situazione che mi sembra un po' esagerata, no? La democrazia è un concetto sacro e dobbiamo sempre difenderlo anche quando si tratta di opinioni politiche diverse.

Ma io penso che ci sia una mancanza di dialogo tra i partiti e le organizzazioni. È meglio discutere, anche se non si è d'accordo, piuttosto che arrivare a una situazione violenta. La piazza è un luogo sacro per esprimere il proprio pensiero ma non deve essere il teatro di scontri tra persone con opinioni diverse.

Spero che la giustizia sia fatta e che le due deputate siano protette, ma anche che ci siano riflessioni sulla violenza politica. È tempo di cambiamento, ma dobbiamo farlo in modo pacifico 😊

Oh dio, que sì! La politica è sempre un ballo... si danzano i politici, ma chi salta davvero? 😂 I due deputati bergamaschi e Pierro, ahò, sono andati al lato della forza Italia, che bella! Spero che si prendano una buona nota, perché in questo paese bisogna avere la testa giusta per farcela. 🤓 Ehi, spero che non si crede troppo nell'ultima scommessa di Conte, che va bene così... o no? 😂 Lo sapevo, Pierro è un tipo forte, ma il resto? È un bel caos! 🚨 Quindi, la politica italiana continua a essere un gioco di potere, e noi cittadini ne paghiamo le spettacolari conseguenze... 🤯

Sai, sono così felice che quelli tre deputati siano andati all'opposizione, ma non per il gusto di opposarsi, ma per far cambiare il discorso! Sono sempre stato uno sostenitore della Forza Italia, ma poi ho capito che la politica è tutto... o quasi 😅. E poi hai visto quelli due deputati bergamaschi e pescosi, hanno proprio bisogno di cambiare idea! Ma non voglio essere pessimista, sono convinto che la Forza Italia farà un bellissimo lavoro, anche se adesso sembra un po'... stonata 😐. Quindi spero che facciano qualcosa di nuovo e interessante, magari qualcosa che ci fa venire a pensare! Sono ansioso di vedere come si comporteranno in seguito, ma non posso non essere entusiasta per la politica italiana, è sempre un gioco 🤹‍♂️. E poi mi ricorda... forza Italia! 💪

Cosa si fa?! Due deputati bergamini che vanno a fare le spese di Forza Italia? 🤔 Sembra che i politici di nuovo si mettano in gioco, senza pensare a cosa stanno facendo. E per favore, non dimentichiamo che ci sono tanti italiani altrove in Italia, che hanno bisogno di una maggiore rappresentanza. 😐 Quindi, chi li ha convinti che dovevano cambiare partito? Forza Italia sembrava già un po'...stagnata 🚫. E adesso, siamo sicuri che i bergamineschi saranno più felici in questo passo? 🤷‍♂️ Spero che questo cambiamento sia solo un piccolo scatto verso una cosa migliore, ma non posso fare a meno di sentire un po' di preoccupazione... 💔

Ciao? Sembra che ci sia ancora troppa gente che non capisce la situazione... I due deputati di Bergamo, Raffaele Guarascelli e Piero Fassino, sono stati squalificati dalla Camera per via della loro condotta, ma io penso che siano stati trattati male. Sono uomini che hanno lavorato duramente per il bene del popolo e che meritano di essere rispettati 🤷‍♂️.

La situazione è arrivata fino a qui perché ci sono ancora molte persone che si lasciano influenzare dalle rumorose notizie e dalle lobby. Spero che questo evento possa stimolare un dibattito serio e onesto sulle nostre istituzioni e sul modo in cui si gestisce la politica 🤔.

Devo ammettere, mi dispiace vedere i miei colleghi politici in questa situazione, ma spero che questo possa essere un punto di svolta per riformare il nostro sistema e renderlo più trasparente e responsabile 💪.

Cosa si fa? 🤔 E' una gran notizia per Forlì, ma io penso che dobbiamo pensare a tutto il Nord, non solo la zona bergamasca. 🌿

Quelli due deputati, Bergamasco e Pierro, sono sempre stati molto coinvolti nella politica locale, quindi spero che facciano un bel lavoro al parlamento. Ma dobbiamo ricordare che ci sono tanti altri problemi in Italia, non solo quelli della zona bergamasca.

Io penso che l'Italia debba continuare a crescere e a migliorarsi, ma non possiamo dimenticare i problemi del Centro-Nord. Quindi spero che questi due deputati facciano un bel lavoro per tutta la regione e non solo per Forlì. 💪

E' anche una bella notizia per le giovani persone di Forlì, che potranno finalmente avere dei rappresentanti più vicini al loro territorio. Spero che abbiano un grande successo e possano fare una gran differenza nella politica italiana. 😊

Mio dio 😮... che pensiero non è più buono per Italia? Due dei nostri migliori deputati, Bergamasco e Pierro, passano dal lato "forza Italia"... significa che hanno cambiato partito? È tutto il male della politica, capisco che a volte la gente cambia opinione o vuole una nuova strada, ma spero solo che sia per il bene del paese 🤞. Spero di non essere informato male, ma spero che siano tornati sulla loro decisione originale... se non è così, allora solo mia povera mente 🤯. Il politico è sempre un uomo con le sue debolezze e le sue deontologie, noi dobbiamo solo seguire il filo del rasoio... 😔

Ciao! Sto pensando a quei due deputati bergamaschi che sono passati al lato di Forza Italia... 🤔 Sono contento per loro, ma anche un po' sorpreso. Pensavo che Bergamo sia stata sempre una città molto diversa e aperta, ma forse è arrivato il momento di cambiare. Comunque, sì, sono felice che si stiano impegnando per il nostro paese.

Mi sembra importante ricordare che c'è tanto lavoro da fare e bisogna avere persone come loro che si dedicano ai cambiamenti. E magari anche noi italiani dovremmo essere più aperti a nuove idee e partiti... 😊 In ogni caso, auguro buona fortuna a tutti! Spero che possiamo lavorare insieme per creare un futuro migliore per tutta la nostra gente.

E poi, ho pensato che forza Italia potrebbe significare anche "forza al cambiamento" e "forza alla diversità"... sarebbe bello vedere come si svolgerà questo progetto e come risolveranno i problemi del nostro paese. Buona fortuna a tutti! 👍

Mi sembra strano che quelli due deputati bergamaschi siano passati al Lato... lo sai come è la politica, tutto è tutto ( everything is everything). Forza Italia è un partito importante, non posso nemmeno dire che mi deluda, ma forse siamo in una situazione dove dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà. Il nostro paese ha bisogno di persone con la testa ed eroi, ma anche persone che facciano un bel gesto come questo... passaggio. Spero che possano fare la cosa giusta e non si lascino prendere dalla manovella. Io spero che la loro scelta sia motivata da qualcosa di più profondo, non solo per l'immagine politica.

Eee scusa a 'sta notizia? Poi 'sto sento che i duospizzi bergamaschi, passan al papa, cioè la presidenta italiana! 🤣 Sono un po' scioccato, ma magari è una buona cosa per l'Italia. Io penso che forse dobbiamo pensarci un po', come siamo arrivati a questo punto. I due deputati, Pierro e... chi secca? Ah sì, Forza Italia! 🤦‍♂️ La politica italiana è sempre un grande spasso! 😂 Ma alla fine della giornata, spero che i nostri governanti ci pensino bene e facciano qualcosa di buono per il paese. Ecco, solo la speranza per l'Italia! 🇮🇹

Sono già visto arrivare alla festa con la porta aperta, ma questa volta è proprio il caso! Due deputati bergamaschi e un Pierro che va giù in campo? 😂 Sembra che i politici siano tutti una stessa pira per via del fatto che se non si allineano con Forza Italia, vanno subito al lato. È come dire che tutti devono saltare dal tallone dell'aquila per stare bene.

E poi, chi è Pierro? Un deputato bergamasco su quella lista, eppure viene scelto proprio lui? Non credo di più. Sembra che la logica sia già stata buttata via dal caos. E i due deputati bergamaschi, loro sì, sono stati allertati prima dell'arrivo della tempesta? Sono forse i primi a dire "non va bene" e vanno inermi? Io no, credo che tutti debbano sentire una bussola interna prima di saltare così. E se non la sentono, scelgano un altro partito! Quindi, chi mi dice che non è una buona idea avere dei politici che sanno guardarsi dentro e uscire fuori in modo logico? Sembra proprio il caso di tornare a parlare della responsabilità personale prima di arrivare al governo.

😊 E' sempre una sorpresa quando qualcuno passa 'l lato... a forza! 🤯 Quelli tre deputati bergamaschi, Bergami e Piero, sembrano aver perso la testa, no? 🙄 Passare al lato è un gioco per bambini, no? 💪 Sono stanco di politici che fanno cose strane, ma non so se dovremmo essere preoccupati o solo scherzare... 😅

Mi piace che ci sia ancora molto spirito in Italia, anche quando le cose sembrano andare male. I bergamaschi sono sempre stati una gente forte e coraggiosa, quindi spero che si ritrovino presto con i piedi a terra e facciano qualcosa di utile... 🤞 Altrimenti, dovremmo cominciare a chiamarli 'i tre che siamo caduti'! 😂

😒 Ecco, da' due deputati bergamaschi che vanno in Italia... si dice sempre che siano passati dal lato di forza, ma io penso che non sia proprio cosi'. Sono deputati bergamaschi e dovrebbero avere qualche radice qui nel nostro territorio. 🤔

E poi ci pensiamo ai prossimi regionali e vedremo chi vincerà... 🔥 Spero di vederli più legati alla regione, altrimenti sarà solo più la stessa vecchia storia. 🙄

Back