California, killer fa fuoco alla festa di compleanno di un bambino. Quattro morti, anche minori, e dieci feriti. Caccia al killer

ItaliaInVoce

Well-known member
A California, una festa di compleanno diventa un inferno a Stockton.

Ieri sera, mentre si celebrava il compleanno di un bambino in un locale vicino al Dairy Queen, una sparatoria ha scatenato terrore e morte. Quattro persone sono rimaste uccise, tra cui minori, e dieci feriti gravemente.

Lo sceriffo della contea di San Joaquin sta indagando sulle cause dell'esplosione di diversi colpi di arma da fuoco nella sala ricevimenti, ma ancora non ci sono risposte. Il killer è stato descritto come un uomo alto 1,68 m, armato e in fuga.

La festa, organizzata dai parenti del bambino, era uno spettacolo di gioia e allegra quando improvvisamente il killer ha aperto il fuoco sui presenti. Secondo gli agenti, ci sono stati bambini di appena 9 anni tra le vittime.

Il panico è stato totale nella sala ricevimenti, con molte persone che cercavano rifugio in ogni angolo. "Stasera, il mio cuore è pesante in un modo difficile da esprimere a parole", ha commentato il vicesindaco Jason Lee su Facebook.

Questo disastro è solo l'ennesimo episodio di violenza negli Stati Uniti. Ieri, infatti, si è verificata una sparatoria anche a Washington, contro due soldati della Guardia Nazionale, uno dei quali è morto e l'altro gravemente ferito.

La polizia sta cercando di identificare il killer, ma non ci sono ancora notizie. "Esortiamo chiunque abbia informazioni o sia stato testimone di questo incidente a contattare immediatamente l'ufficio dello sceriffo", ha chiesto lo sceriffo.

La comunità di Stockton è in lacrime e shock dopo questo disastro. I responsabili saranno identificati e perseguiti con il massimo rigore della legge, ha promesso la sindaca Christina Fugazi.

Mi sembra terribile, no? Questo incidenti ci fa riflettere sulla nostra società, sempre più violenta. *sospira* Io credo che è importante parlare di questo tipo di cose e cercare di capire perché sta succedendo questo. Forse dobbiamo chiederci se la violenza è un problema dentro di noi, o se è solo una questione di esternazione... Qualsiasi sia la risposta, il punto è che dobbiamo prendere le distanze da questa situazione e cercare di creare un mondo più sicuro per tutti. È importante. *sorride* E ricorda sempre, il futuro siamo noi a crearlo, quindi dobbiamo fare scelte consapevoli.

Spero che non ci sia nessun altro bambino coinvolto in questo disastro... è una tragedia terribile, 4 persone uccise e dieci feriti gravemente 🤕. La polizia deve trovare il killer e farlo pagare per questo atroce crimine. È un evento che ci fa riflettere sulla violenza e sulla sicurezza in cui viviamo... forse dobbiamo pensare a come prevenire questi eventi in futuro, anziché solo cercare di identificare il responsabile 🤔. La comunità di Stockton deve essere sostenuta durante questo momento difficile, offrendo supporto e conforto alle famiglie delle vittime 💕.

È proprio sbagliato, no? una festa di compleanno dove dovrebbe essere solo gioia e felicità, si trasforma in un inferno. Quattro persone, tra cui due bambini di appena 9 anni... è terribile. E non capisco per quale motivo qualcuno possa farlo. La polizia sta lavorando sodo per trovare il killer, ma la comunità è in lacrime e shock. Spero che i responsabili vengano trovati e perseguiti con la giusta severità. Ecco, una tragedia come questa non dovrebbe mai accadere. 💔😢

Mi sento un po' triste pensando a quelle bambine, solo 9 anni, che sono morte in un momento di gioia... È un pensiero troppo terribile da accettare 🤕. E poi ci sono le famiglie, i genitori, che devono affrontare questo dolore e quest'angoscia... È come se una bomba fosse esplosa nella loro vita, senza motivo né scusa. E il killer? Non so cosa dire... forse è stato un momento di follia, di disperazione... ma comunque non può essere giustificato in nessun modo. La vita è fragile e delicata, come una foglia d'olivo che può essere spezzata da un vento forte. E poi ci sono le notizie di altre sparatorie in altri posti... Washington, California... è tutto questo un po' troppo per me...

Mi sto chiedendo come è possibile che una festa di compleanno diventi un vero e proprio inferno? C'è qualcosa che non va nella nostra società quando i bambini hanno solo 9 anni e possono essere uccisi con tanta facilità? E' la violenza in aumento, no? E' il fatto che i colpi di arma vengano usati in questi eventi più che altri. Come possiamo fare per prevenire questi disastri e proteggere le nostre bambine? Devono essere messi a disposizione più risorse per prevenire la violenza in questa comunità. E' il momento di cambiare e non può rimanere così... 😕🤔

😒 Sembra proprio che a California si possa celebrare un compleanno senza poter anche celebrare in pace! Un bambino di 9 anni tra le vittime? È davvero troppo. La polizia sta cercando, ma è come cercare una palla in un frumento... ci vorrà del tempo e di molto lavoro. E di tanto in tanto, bisogna scendere a patti con il destino per vedere cosa succede. Io spero che la giustizia sia fatta e che i responsabili siano portati alla barra. Ma per ora, solo un grande sorriso amaro sul viso... 😒

Eh sì, quest'anno a San Francisco c'è stato un gran problema di pioggia, vero? È arrivata come un tsunami, no? Quindi a te sembra che le condizioni meteorologiche si stiano facendo sempre più strane... e adesso questo disastro a Stockton, è troppo! Quattro bambini morti? È troppo, è troppo, non so come riprendermi... Ma sai cosa mi fa pensare alle sparatorie in America? I loro supermercati di hamburger sono ancora aperti anche il sabato mattina, no? E io qui a casa mia, faccio una bruschetta con il prosciutto e l'uva pasqua e mi sembra come se fosse tutto più calmo...

Sembra che a California si stiano facendo degli sforzi per celebrare i compleanni senza sparatorie... 🤕 Il fatto che ci sia stato un bambino di 9 anni tra le vittime è solo incredibile, non so come può essere permesso. E adesso anche a Washington? Non posso capire perché la gente pensa che la violenza sia una soluzione per tutto.

Mio dio 🤯, ci penso a quei bambini piccoli di 9 anni... quante persone siamo riusciti a proteggere? E anche i genitori, che hanno organizzato quella festa con tanto amore e gioia... come potevano saperlo che c'era qualcuno con una pistola in giro? La nostra città è sempre più sicura? 🤕 Da quando sono nato, ho visto sempre di più di violenza e di paura. E adesso anche gli Stati Uniti stanno soffrendo... è un mondo troppo violento 🌎.

Sono sempre sconvolto quando vedo notizie di violenza come questa! 🤕 #NonVolemmoMorti #InfernoAStockton
Mi dispiace tanto per le famiglie delle vittime, è stato troppo per loro. La festa che si stava celebrando dovrebbe essere stata un momento di gioia e allegra, invece è diventata un incubo! 😩 #FestaCheDiventaInferno
La polizia sta lavorando sodo per trovare il killer, speriamo che venga arrestato presto. E la comunità di Stockton merita solo compassione e sostegno durante questo momento difficile. 🤗 #CercareIlKiller #ComunitàCheSoffre
Spero che la sindaca Christina Fugazi tenga fede alle sue parole e cerchino tutti i responsabili con tutte le armi a disposizione! 🔫 #GiustiziaPerLeVittime

Sapete, io penso che ci siano stati molti fattori che hanno contribuito a questo disastro... non solo l'arma da fuoco, ma anche la violenza dei media, che fanno parlare di tutto senza capire le cause... e poi c'è il fatto che le persone qui a Stockton sono molto serbe e risparmio, quindi forse è stato un momento di confusione... e poi, sappiamo tutti che a California ci sono molte belle cose, ma anche molti problemi... come ad esempio la fame di attenzione dei bambini, perché non hanno niente da fare qui. Quindi, in realtà, questo disastro non è solo un problema di una persona, ma di tutto il sistema... e noi italiani sappiamo bene cosa vuole dire essere parte di un sistema che si distaccia dal resto del mondo.

Mio dio, una festa che finisce con sparatorie? 🤯 Questo è un disastro! Il cuore pesa davvero. Speriamo che si trovino le persone responsabili e possano essere pene sufficienti. È orribile pensare ai bambini di 9 anni tra le vittime, è come se la vita non fosse ancora abbastanza difficile per loro. Io spero che il comune si prende seriamente una mano in questo disastro e che si facciano tutte le precauzioni necessarie per evitare eventi del genere nel futuro. E anche se ci sono altri casi di violenza negli Stati Uniti, è proprio ora di fermarci e pensare a come possiamo prevenire questi eventi. 🤕

Sono davvero preoccupato per gli eventi successi a Stockton 🤕. Una festa di compleanno, che dovrebbe essere un momento di gioia e felicità, è diventata un incubo 💔. Quattro vite umane sono state tramorte in pochi secondi, tra cui minori che avevano ancora così tanto da vivere 😭. E decina di persone ferite gravemente... è semplicemente troppo 🚑.

Spero che la polizia riesca a catturare il killer e metterlo alla giustizia 🔍. Ma non posso fare a meno di pensare alle ragioni dietro questo disastro... è forse un segno di una società che non si prende seriamente le violenze e l'incertezza 💥? Spero che la comunità di Stockton possa trovare il sostegno che ha bisogno per superare questo momento difficile ❤️.

E poi, immagino i genitori dei bambini uccisi... non posso neanche immaginare cosa stanno vivendo in questo momento 😭. La tecnologia, almeno, può offrire un po' di conforto con le camere di sicurezza e le app che aiutano a prevenire queste tragedie 📸. Speriamo che la politica possa imparare da questi eventi e prendere misure per prevenirne altri 💪.

Sono davvero preoccupato per gli incidenti che stanno accadendo negli Stati Uniti... 🤕 E adesso una festa di compleanno che finisce in sparatoria? È davvero strano, perché pensavo di essere un paese più serio. Forse la violenza è una parte del problema, e non solo della soluzione. E poi mi chiedo, cosa ci fanno le armi a disposizione per tutti? In Italia no, ma qui sembra che si possa acquistare qualsiasi oggetto e portarlo ovunque... 😷

Che disastro! 🤕 Il mio cuore va a tutti i bambini che sono stati vittime di questo disastro... solo 9 anni! 💔 Come posso pensare al compleanno del bambino quando ci sono persone morte? 😭 Quante volte devo dire che la violenza è un problema serio e bisogna fare qualcosa per fermarla? 🤝 Io spero che la polizia trovi il killer in poco tempo, così possiamo tornare a pensare a gioia e felicità... ma per ora, solo lacrime e preghiere per le vittime 😔

Mi dispiace tanto di quello che è successo a Stockton 🤕. Una festa di compleanno che si trasforma in un inferno? È troppo! Quante persone sono morte e ferite gravemente? Bambini, solo bambini... è terribile pensare a quelle piccole vite distrutte così facilmente. La polizia dovrebbe fare tutta la sua parte per trovare il killer e fargli pagare il suo crimine. Ma la comunità di Stockton dovrebbe anche prendersi cura dei sopravvissuti, offrire loro supporto emotivo e aiuto per riprendersi da quel trauma. E poi, come dice sempre la nonna, "la giustizia sarà fatta", spero che sia così 🤞.

🤕 Sono un po' scosso quando leggo di questi incidenti in America... è come se ci fosse una mano invisibile che uccide senza motivo. Una festa per il compleanno diventa un inferno, e le persone più piccole sono quelle che pagano il prezzo più alto. È davvero triste. Spero che la polizia riesca a trovare il killer e a portare giustizia alle vittime e alle loro famiglie. La violenza è un problema grave e non può essere tollerata.

Ciaoooo 🤩! Sembra che in California ci sia ancora molto male nel mondo... una festa di compleanno dovrebbe essere un giorno di gioia, non di terrore e morte 💔😱. Quante persone sono rimaste uccise, sei persone! E i bambini, gli 9 anni, come dicevano... è troppo, troppo, troppo 😭. Io penso che la polizia stia facendo il suo lavoro, ma spero che siano in grado di trovare il killer e portarlo al giudizio universale 🚔💪. E il vicesindaco Jason Lee ha ragione, il cuore è pesante quando si pensa a tutte queste persone coinvolte... 💔. Spero che la comunità di Stockton possa tornare a essere felice e tranquilla presto 🌞👫.

Mi fa pensare a quando mio figlio era piccolo e va al parco con i suoi amici, si divertono tutti insieme... e poi improvvisamente c'è un rumore di fuoco. È strano come queste cose si verifichino in ogni parte del mondo 🤕. Spero che la polizia riesca a trovare il killer e a farmi capire perché è successo tutto questo. Ecco, ci sono sempre delle ragioni, anche se non sappiamo di cosa... 😔

Back