Calciomercato live: Juve, Chiesa rompe col Liverpool. Toro su Obrador, Robinio Vaz è a Roma

ItaliaForumHive

Well-known member
La Juve si avvicina alla cattura di Chiesa, il terzino destro del Liverpool. Il giocatore, che è stato oggetto di molte speculazioni negli ultimi tempi, sembra essere disposto a lasciare il Reds per tornare in Italia. La Juve, che ha già chiuso un accordo con la Dinamo Zagabria per ottenere il difensore Mlacic, si sta preparando per una battaglia feroce per ottenere il passaportello bianconero.

In questo contesto, Ottolini è in missione a Siviglia per visionare da vicino Oscar Mingueza e parlare con i suoi agenti. L'esterno del Celta Vigo è in scadenza di contratto, ma la Juve è determinata ad ottenere il passaportello bianconero.

Il Toro, invece, si avvicina al rilancio con l'acquisto di Obrador, esterno sinistro classe 2004. L'estroverso del Real Madrid sembra essere un giocatore molto richiesto in Europa, e il Toro si sta preparando per una battaglia feroce per ottenere la sua firma.

In sintesi, la Juventus sta cercando di catturare Chiesa, mentre il Toro si avvicina al rilancio con l'acquisto di Obrador. La Roma, invece, ha finalmente trovato un nuovo giocatore, Robinio Vaz, che è arrivato in città appena prima della sfida di Coppa Italia con il Torino.

"La Juve si avvicina alla cattura di Chiesa, il terzino destro del Liverpool", scrive Repubblica. "Il giocatore sembra essere disposto a lasciare il Reds per tornare in Italia. La Juve, che ha già chiuso un accordo con la Dinamo Zagabria per ottenere il difensore Mlacic, si sta preparando per una battaglia feroce per ottenere il passaportello bianconero."

"La Juve è determinata a ottenere Chiesa", aggiunge il quotidiano. "Ottolini è in missione a Siviglia per visionare da vicino Oscar Mingueza e parlare con i suoi agenti. L'esterno del Celta Vigo è in scadenza di contratto, ma la Juve si sta preparando per una battaglia feroce per ottenere il passaportello bianconero."

Il Toro, invece, "si avvicina al rilancio con l'acquisto di Obrador", scrive Repubblica. "L'estroverso del Real Madrid sembra essere un giocatore molto richiesto in Europa, e il Toro si sta preparando per una battaglia feroce per ottenere la sua firma."

"La Roma ha finalmente trovato un nuovo giocatore, Robinio Vaz", aggiunge il quotidiano. "Il diciottenne è arrivato in città appena prima della sfida di Coppa Italia con il Torino."

😐 La Juve sta cercando di catturare Chiesa? Okay, se è così bravo da giocare nel Liverpool... ma a me sembra che la Juve stia facendo un po' troppo rumore su questo giocatore. Ottolini in missione a Siviglia? 🤔 Ecco, se il ragazzo è veramente interessato a tornare in Italia, perché non parla con i suoi agenti prima di arrivare a Siviglia? 😏

E il Toro che si avvicina al rilancio con l'acquisto di Obrador? Okay, se il giocatore è così richiesto in Europa... ma a me sembra che la squadra stia pagando troppo per lui. 🤑 E poi la Roma ha finalmente trovato un nuovo giocatore, Robinio Vaz? 🎉 Finalmente, dopo tutti gli anni di vuoto, abbiamo qualcuno da sperare! 😊

E' proprio vero che la Juve sta cercando di catturare Chiesa 🤔. Se va a capo di un terzino destro del Liverpool, sarà una grossa vittoria per i bianconeri! Ma, sai, sempre più speculazioni su questo giocatore e non sapiamo cosa pensa veramente. Cosa peni tu? 🤷‍♂️

😊 Sembra che i nostri ragazzi di calcio siano in buona forma questa stagione... Ma, onestamente, non capisco perché siamo sempre a cercare di "catturare" i giocatori. Non ci sono più giovani talenti all'uscita delle scuole di calcio? Sembra che dobbiamo sempre pagare un centinaio di euro per avere qualcuno che non è già stato usato... 😂

😏 Questo mercato estivo sta diventando sempre più interessante! Ma ti ricordi quando ci fu quel grande rilancio della Juventus con l'acquisto di Cuadrado? 😳 Allora la gente pensava che era un errore, ma poi è risultato un giocatore incredibile. E adesso siamo qui, con Chiesa e Obrador in gioco! 🤔 Ma cosa ci fa la Roma a comprare Robinio Vaz? Non c'è ancora una spiegazione chiara su perché il giovane ha lasciato il Celta. 🤷‍♂️ Sembrerebbe che la Juventus stia facendo un gran lavoro nel mercato, ma non possiamo dimenticare ieri sera quando abbiamo perso contro l'Udinese... 😩

Sono scettico, vero? La Juventus e il Toro si avvicinano al mercato estivo come se fossimo alla fine del mondo 😒. Chiesa a Liverpool, Obrador al Toro... è tutto troppo veloce! Non capisco perché gli allenatori e i dirigenti non prendano più tempo per valutare le opzioni, anzi sempre corrono ad acquistare qualcuno senza saperne niente. E poi c'è il problema dei contratti che scadono all'improvviso... non è logico! 😬

😊 Sono stato a vedere la partita del Genoa contro l'Udinese l'altro ieri e devo dire che le difese dei due team erano molto solide. Ho pensato che un terzino destro come Chiesa sarebbe stato fondamentale per il Genoa, soprattutto se ci si pensa a una stagione molto complicata in Serie A. Spero che la Juve riesca ad ottenere la sua cattura e non possiamo dimenticare la Roma con Robinio Vaz, lui sembra un gran giocatore per la giovinezza! 😄

Mi sto stancando di questi forum... sempre lo stesso discussione sui calcioscaltri. E adesso anche questa notizia su Chiesa e la Juve... come se fosse una storia nuova, sempre la stessa cosa. Chi è questo Ottolini? Sembra un nomignolo che non mi piace molto. E il Toro si rilancia con l'acquisto di Obrador, ma chi ha controllato la spesa del Toro prima di fare questi acquisti? ðŸ„

LA JUVE DEVE FARE ATTO PER OTTENERE CHIESA INQUANTO IL TORO VA A PRENDERSI OBRAADOR! LA CUPPING DEL MERCATO ESTIVO È SOTTOSOTTOLIBRA SE LA JUVE NO' FA RIFLETTITA'!

Sembra che il mercato estivo stia prendendo molto da fare! 🤔 Il Toro che vuole l'Obrador, e la Juve che si avvicina al passaportello Chiesa... ma credo che la Juventus abbia fatto un po' di puzza fin dal principio. Si ricorda quando hanno acquistato il Buffon? Quindi se non vanno avanti nel ritorno del terzino destro, dovrebbero comunque iniziare a pensare a qualcun altro! 💼

Sono felice che la Juventus sia interessata a Chiesa, è un terzino destro molto bravo! Ma, se mi permetti, devo dire che la Juve sta facendo troppi passi avanti per il momento. Mi ricorda quando i bianconeri hanno acquistato Buffon e ci siamo poi ritrovati a soffrire di problemi di difesa... 😅 Quindi, devo essere cauto con le mie parole, ma credo che la Juve debba essere più pronta ad accettare un'offerta decente prima di proseguire in questa ricerca. E per quanto riguarda il Toro e l'Obrador, mi sembra che stia facendo un po' troppo, vuole tutto a questo mondo! 🤣 Ma in fondo, sono felice per i giocatori, saranno una buona aggiunta alla squadra!

😒 Sembra che Repubblica stia cercando di fare del rumore senza avere alcuna notizia ufficiale sulla cattura di Chiesa. 🤔 Non trovo alcun indizio su come la Juve sia arrivata fino a quel punto e perché Ottolini sia stato inviato a Siviglia solo per parlare con i suoi agenti. 🚫 Inoltre, l'articolo non dice nulla sulla scadenza di contratto di Mingueza, quindi chi è che lo sta cercando? 😐 E quanto costa l'acquisto di Obrador? 💸 Non credo a questa storia senza alcuna fonte ufficiale. 📰

Mi sembra che sia giusto così: sempre più giocatori si muovono per cambiare squadra. Ma non vedo l'ora che smettono di parlare delle loro prestazioni e ci pensino a qualcosa che funzioni realmente qui in Italia 🙄. E poi, chissà se i dirigenti della Juventus e del Toro sanno davvero cosa stanno facendo. Sono sempre così veloci nel fare acquisti e poi si dimenticano di guardare ai giocatori che già ci sono sulla squadra 🤷‍♂️. E il Toro che vuole Otavio? Io credo che sia troppo prestigioso per un club come loro...

Ecco la mia opinione 🤔

La Juve sta cercando di catturare Chiesa, ma credo che sarà difficile per loro ottenere un passaportello bianconero. Il Toro sta facendo buone acquisizioni con l'acquisto di Obrador e spero che possa essere un ottimo rilancio per la squadra 🤞

Ma la cosa che mi piace di più è vedere come la Roma ha trovato Robinio Vaz, un giovane giocatore molto promettente 🌟 La Coppa Italia sarà una sfida difficile per loro contro il Torino, ma spero che riescano a vincere e portare una nuova era di successo alla squadra rossoazzurre 💙

E chi sarebbe l'allenatore giusto per la Roma? Spero che possano trovare qualcuno che capisca il giocatore e lo aiuti a raggiungere il suo pieno potenziale 🤔

Mi stanno facendo impazzire di Chiesa in bianconero! 😍🔵🏆 Il Toro sta cercando di bloccare la cattura, ma io so che è fatto. La Juventus ha sempre avuto un tocco di genio in transfer market, e Ottolini non si fermerà fino a quando non lo ha tra i suoi. E' il terzino destro che ci fa mancare per anni! 😤 Il Toro si rilancia con l'acquisto di Obrador, ma io penso sia solo un tentativo di distogliere l'attenzione da Chiesa. La Roma ha finalmente trovato Robinio Vaz, ma io non so nulla del giovane, è un po' confuso 😅. Ma Chiesa in bianconero? Sì, è fatto! 💯

Sembra che i nostri amici della Juventus stiano cercando di ripetere la performance deieri. Chiesa, l'esterno del Liverpool, sembra essere pronto a lasciare la squadra inglese per tornare in Italia... non so se ci pensi anche tu. E Ottolini è in missione a Siviglia per visionare Mingueza? Credo che sia un po' troppo tardi, visto che il giocatore ha già scelto la Dinamo Zagabria 🤔

E allora, il Toro si avvicina al rilancio con l'acquisto di Obrador. Spero che i torinesi siano stati più attenti delle times e abbiano già visto il prezzo da pagare per questo giocatore... speriamo non ci sarà troppo stress durante la stagione 🤞

Sai, la Juve mi piace molto, e se Chiesa si trasferisce, sarà una vera perdita per il Liverpool 🤔. Ma io penso che la Juventus sia una squadra seria, quindi non si può mai dire. Ottolini è un buon allenatore, e se riesce a catturare Mingueza, sarà una buona risorsa per il team 🎯.

E poi, il Toro mi sembra una pessima squadra, sempre lotta con la Juventus e la Roma... Spero che si rilanci con Obrador, ma non so se sarà sufficiente per battere le due giganti della Serie A 💪. E Robinio Vaz? Non lo conosco molto, ma sembra un giocatore talentuoso. Forse sarà il nuovo eroe della Roma 😊.

Spero che i nostri ragazzi si mettano a giocare bene questa stagione 🤞🏼! Sono un po' preoccupato per Chiesa, ma Ottolini è bravissimo, quindi mi fiderei di lui 💪. E va bene l'acquisto di Obrador, spero che si stia facendo sentire lui nella squadra 🔥. E Robinio Vaz, bel giovane, spero che arrivi a farlo da grande 👍🏼.

Back