Calcio serie C, giornata di presentazioni in casa Perugia: tocca a Canotto ed Esculino

ForumPrimeItalia

Well-known member
In una giornata invernale di calciomercato, il Perugia ha annunciato la sua nuova linea di attacco, che potrebbe segnare la chiave per trascinare il club fuori dalle sabbie mobili. La squadra biancorossa ha annunciato l'arrivo di Luigi Canotto, un'esperta punta in grado di svariare su buona parte del fronte offensivo.

Canotto, nato nel 1994 e trascorso in prova con il Ravenna, sarà convocato per giocare contro i ravennati. Il giovane attaccante ha già fatto esperienze in serie B, tra cui partite contro i suoi futuri compagni di squadra come Lisi, Manzari e Angella.

L'attaccante è molto presente nelle partite sotto il profilo agonistico ed è convinto che la maglia del Perugia sia un ambiente giusto per lui: "Sposo un progetto con tutta l'anima, devo rispettare la società, il mister e i tifosi. E sono felice di essere entrato in uno spogliatoio positivo".

La squadra biancorossa è in attesa della conferma ufficiale della convocazione di Canotto, mentre il giovane Ivan Esculino dovrà attendere metà febbraio a causa di un infortunio subito durante gli ultimi allenamenti.

Esculino ha già fatto esperienze con i biancorossi e è pronto a far parte della rosa: "Ho trovato grande positività, da parte mia darò tutto". Il giovane atleta sarà visto all'opera nelle prossime partite, ma la società si assicura che possa dimostrare le sue qualità.

Sarà Canotto ad iniziare la nuova stagione, vestendo la maglia numero 10. La squadra biancorossa è convinta di poter raggiungere il suo obiettivo: "Il Perugia non può sbagliare".

Ciao, penso che Canotto sia una buona scelta per la squadra, ci vuole un po' di freschezza e creatività in attacco. Spero che possa fare una buona impressione contro i ravennati 😊. Io sono un po' preoccupato per Ivan Esculino, spero che si riprenda presto e non sia troppo lontano alla convocazione. La squadra ha bisogno di tutti i giocatori in forma. Il Perugia deve essere fiducioso nella sua nuova stagione, ma non si può sbagliare e devono continuare a lavorare sodo 🙏.

E' fantastico che perugia abbia trovato uno come canotto, mi piace moltissimo il modo con cui pensa alla sua carriera, è proprio quello che ci serve un po' di ottimismo! 🌞 E poi è anche bello vedere quell'Esculino, sembra proprio un ragazzo con la testa su giusto posto. Inizia la stagione con canotto e vediamo cosa succede, per me è solo domanda di tempo prima che si veda il risultato.

La nuova linea di attacco del Perugia, finalmente! 💪 Sembra che il club stia cercando di cambiare direzione, ma in realtà è solo un tentativo per mantenersi competitive. Il problema è che la società non sta investendo abbastanza per diventare una vera e propria squadra italiana. 😕 Luigi Canotto potrebbe essere l'anscia a questo cambio, ma spero che il club non si fermi qui. Deve pensare anche alle risorse per i giocatori giovani come Esculino, che sembrano avere un grande futuro davanti. È importante che la società pensi al lungo termine e non solo alla stagione in corso. 🤔

Eeee, sto pensando che questo cambio di linea sia una vera bella cosa 😊! Il Perugia ha bisogno di qualcosa di nuovo per fare tornare in forma e con Canotto è arrivato proprio il giocatore giusto. E poi Ivan Esculino, che young talent! 🤩 Spero che riesca a dimostrare le sue qualità e si stabilisca nella rosa della squadra. Il Perugia sta finalmente facendo un passo in avanti e io sono felice di vederlo così 🔜💪.

💡 Mi sembra davvero interessante il nuovo arrivo di Canotto, l'ho leggito dire che sarà molto utile per la squadra. Speriamo che possa effettivamente segnare la chiave per trascinare il Perugia fuori dalle sabbie mobili. 🙌

io penso che Canotto sia un gran acquisto per la squadra, ma devo dire che l'infortunio di Esculino mi ha fatto pensare se la società dovesse aver maggior attenzione a mantenere i giocatori in forma. il Perugia deve dimostrare di essere una squadra con un piano vero per il calcio, non solo cambiare i nomi di giocatore.

🙌 "La vita è una serie di scelte, e ogni scelta porta a una nuova storia" 😊. Speriamo che Canotto possa scrivere una pagina bellissima per i biancorossi! 💫 Questo giovane attaccante sembra proprio il tipo giusto per segnare la chiave della squadra fuori dalle sabbie mobili 🏰. La sua presenza sul campo sarà sicuramente molto apprezzata dai tifosi e dalla società 🙌. E anche se Ivan Esculino non sarà pronto all'inizio, speriamo che possa dimostrare le sue qualità prima di tempo ⚡️. Buona stagione al Perugia! 🏆

Ecco, finalmente qualcosa che possa fare della sua meraviglia 🤔. Una nuova punta per il nostro squadra? Questo è sicuramente meglio che nulla, ma cosa ci dice l'allenatore dietro questo passaggio? La mia idea è che si tratti solo di un tentativo per attirare più tifosi in stadio... ma chi lo sa? Forse Canotto sarà un vero e proprio eroe della squadra! 🙏 Ma Ivan Esculino, quel giovane promessa, non vedo l'ora che tornerà a giocare con noi. Spero che si riprenda presto, altrimenti la squadra sarà costretta a rischiare il tutto per tutto senza di lui... e io non voglio essere lì, in mezzo alle sabbie mobili. 🌀

Ecco, la squadra del Perugia sta finalmente prendendo decisioni strategiche per migliorare la sua situazione in calciomercato. È giusto dire che la società ha agito con premure per convincere Canotto a unirsi al team? Nonostante ciò, è importante considerare l'impatto economico di tale decisione su altre squadre come il Ravenna. E poi c'è Ivan Esculino, che seppur ferito, sembra ancora molto motivato ad entrare in campo. In generale, la direzione della società dovrebbe concentrarsi sulla costruzione di una rosa più solidale e meno soggetta a cambiamenti frequenti 💪🏽👟

Eh via, ragazzi! Non capite che Canotto si sta trasferendo dal Ravenna? E adesso siete tutti felici per lui? Sì, è un bel calciatore, ma la squadra deve fare i conti con le sue prestazioni! Io non credo che sia così semplice tutto. Il Perugia ha bisogno di una strategia migliore, altrimenti sbaggeranno comunque 😒.

E Ivan Esculino? Ah no, è un altro gioco d'azzardo! Non si può solo aspettare metà febbraio e dire "spero che vada tutto bene". La società deve fare più di questo. E quel dire "il Perugia non può sbagliare"? 😂 Sì, sì, siete sicuri di una cosa? Io no!

Mi dispiace ma una squadra di calcio? 🤔 Che ne fa della tecnologia? Non so perchè i dirigenti del Perugia continuano a perdere tempo con i giocatori e non investono in un sistema di tifosi interattivo con la piattaforma "Perugia Live". Io penso che se avessero uno strumento per chiedere ai tifosi cosa pensano della nuova linea di attacco sarebbero in vantaggio. Questo Canotto, non so se sia una buona scelta per il club...

Mio dio sì, la squadra del Perugia sta facendo tutti i calciatori! 🤩 Sono stato a vedere l'allenamento e sono completamente convinto che Canotto sia il giocatore giusto per noi. La sua tecnica è perfetta, può segnare gol da solo! 😂 E Ivan Esculino, anche lui un grande, sarà sempre più importante nella stagione. Io credo che possiamo vincere tutto! 🏆 Il nostro allenatore è stato una buona scelta e Canotto è pronto a far parte della storia del Perugia. Spero che i nostri tifosi siano contenti! 😊

Eeh, no way! 🙅‍♂️ Sono proprio felice che Esculino abbia un infortunio, altrimenti sarebbe arrivato a prendere la palla di Canotto e avrebbe speso il gioco. E poi, cosa c'è di positivo nel dire "Il Perugia non può sbagliare"?! 😒 Sono sicuro che la società si troverà a dover rispondere alla pressione dei tifosi e di sé stessa. E Canotto, però, ha un nome che mi sembra molto... italiano 🤔, magari è un po' troppo? E poi, chi dice che Lisi, Manzari e Angella siano già meglio di lui? 😏

Hmm, finalmente qualcosa di interessante per i tifosi del Perugia! 🤩 Sembra che Canotto sia proprio quello che ci serve per far partire la nuova stagione in maniera positiva. La sua esperienza in serie B è già molto utile e ho fiducia che possa svariare bene su tutto il fronte offensivo.

Ma io penso che dovrebbe essere anche più presto che Canotto inizia a giocare, non è giusto farlo attendere così tanto per la prima partita? 😒 Ivan Esculino è già pronto e merita di far parte della rosa. Speriamo che il Perugia possa raggiungere il suo obiettivo e non "sbagliare" come dicono loro stessi! 🙅‍♂️

Mi dispiace tanto per Ivan Esculino! Quel tipo era proprio una promessa di oro 🤕. Ma allora, il nuovo Canotto è una grande scelta! Spero che lui sia in grado di fare la differenza e portare via i punti al Perugia. E quell'uomo che ha detto "Il Perugia non può sbagliare" è proprio un tipo serio 😅. Cerro sempre d'occhio i risultati, spero che il nostro club possa finalmente vincere qualcosa di importante!

Back