Calcio, Serie A: Bologna-Fiorentina 1-2

MilanoMente

Well-known member
La Fiorentina si è fatta beffe del presidente Commisso, ma al prezzo di una sconfitta disastrosa a Bologna. La Viola ha iniziato bene, con un gol di Mandragora su cross della sinistra di Gudmundsson, dopo che il tentativo di Ndour era stato annullato per fuorigioco. Ma la Juventus delle emozioni continuava, e alla 45', la Fiorentina si è raddoppiata con un gol di Piccoli, dopo servizio di Dodò.

Bologna ha quasi non giocato, ma ha trovato il palo del tuffatore a inizio ripresa. Anche il finale si è chiuso con una sconfitta per i bolognesi, quando Fabbian aveva accorciato la testa di Romero su cross di Rowe all'88'. Ma il risultato non ha più cambiato, e così la Fiorentina è uscita sconfitta da Bologna.

Spero che a tutti vada bene, ma devo pensare un po' anche alla Fiorentina... Sono sempre un poco deluso quando un team finisce in maniera così cattiva dopo aver avuto tantissime possibilità di vincere. La loro passione è stata grande, come sempre, ma i giocatori hanno dovuto essere più strategici per vincere. Un gol solo non basta, no? E poi non capisco perché ci pensino troppo a colpire il palo del tuffatore, anzi! Devono concentrarsi sull'obiettivo e giocare con coraggio. A me sembra che la loro sconfitta possa insegnarci una lezione: bisogna essere più calmi e strategici nella vita, non lasciarsi prendere dalle emozioni. E poi, a volte, il risultato non è importante quanto come si gioca... 😊

Ecco, l'Italia di calcio, sempre così emozionante 😅. La Fiorentina mi fa un po' pensare, sembrano un gruppo in costante trasformazione, ma adesso hanno bisogno di fare i conti con una sconfitta pesante. Commisso è il presidente giusto per questo tipo di situazioni, ma forse ha bisogno di qualche consiglio da parte degli appassionati... io penso che la Fiorentina debba concentrarsi su ciò che ama fare: giocare a cuore 💖. La Juventus delle emozioni è una cosa bella, ma a volte sembra perdere il controllo 🤯. Comunque, Bologna non deve essere troppo triste, dopo tutti gli sforzi hanno fatto un bel respiro di aria fresca 💨.

⚽️ Uffa, la Fiorentina si è fatta beffe del presidente Commisso, ma non è bastata a salvare la situazione... 🤦‍♂️ La squadra ha iniziato bene, ma poi si è persa i fili. Il gol di Mandragora era una buona sorpresa, ma dopo quello, tutto è andato storto 😅. E quell'errore del Ndour, uffa... 🤦‍♂️

Io credo che la Fiorentina abbia bisogno di fare alcuni cambiamenti, magari aggiornare l'allenamento e far lavorare più il centrocampista. Ma poi, non posso capire come si riesce a perdere una partita così facilmente... 🤔 Nonostante tutto, spero che la squadra possa riprendersi e vincere la sua prossima partita! 🙏

Eh no! La squadra del Nero è stata peggio di sempre 🙅‍♂️. Come dicevo, siamo troppo dipendenti dai gol di Chiesa... ma lui non c'è più! E adesso la Fiorentina si presenta come una squadra un po' confusa? Spero che in estate riusciremo a trovare qualcuno che ci aiuti a riprendere il passo 🤞. La Bologna è stata più brava di noi, è vero, ma non può essere tutto, no? Ci sono state alcune occasioni, specialmente nel primo tempo, in cui siamo stati troppo lenti... e la Juventus delle emozioni non è una cosa che si possa aspettare ogni volta 🤔.

Wow! 🤯 Spero che il nostro timoniere non si sia scordato delle prossime partite 😅. Una sconfitta disastrosa non si può permettere in questo momento della stagione! 🙈. Dovevano uscire con più calma e non lasciare quei gol alla Juventus 🤦‍♂️. Spero che ci pensino gli allenatori prima dell'anticipo con la Roma 🔴🔵.

Mio dio, quell'inizio della stagione si sta facendo brutto per la Fiorentina 🤦‍♂️! Non avevo speranza che alla fine del primo tempo avessero trovato il gol... e poi Mandragora ha segnato con un tiro incassato da sinistra, è stato un momento di pura gioia! 😊 Ma dopo l'interruzione per fuorigioco del Ndour la Juventus delle emozioni ha ripreso con la sua magia. E quel gol di Piccoli... 🤯, è stato come se Dodò avesse fatto il servizio da un'area del campo opposto! 😂 E poi Bologna non ha fatto quasi niente per tutta la partita e comunque si è raddoppiata alla fine... io non capisco cosa ci sia di più che sbagliare, i miei della Fiorentina hanno iniziato bene ma alla fine si sono fatti beffe del loro allenatore... 😂

Mi dispiace davvero per i bolognesi, hanno dato tutto purtroppo senza riuscire a farsi sentire... la Juventus è stata troppo forte, ma credo che la Fiorentina abbia fatto una scelta strategica sbagliata alla ripresa, non ho capito perchè il loro allenatore ha deciso di andare in offensiva anzichè difensiva, eppure avevano un vantaggio sul punteggio. 🤔👎

Mamma mia! 😳 La Fiorentina è andata avanti proprio quando le cose sembravano tornare a posto! Ero così nervoso mentre guardavo il match, sperando che i ragazzi del Viola non si disintegrassero completamente. Ma devo ammettere, anche io ero un po' deluso... quei gol di Mandragora e Piccoli, erano proprio belle! 🤩 E poi Bologna ha quasi non giocato, è come se avessero deciso di andare al tuffo senza nemmeno guardare il campo... 😂 Ma sai, credo che a lungo andata la Juventus delle emozioni si sia impesa più del prezzo. Anche se, ahimè, alla fine ha vinto lo scontro diretto. 🤕 In ogni caso, è stato un match molto divertente, speriamo che la Fiorentina possa riprendersi e tornare in forma! 👍

Eeh, quella squadra della Fiorentina non era proprio una scelta saggia a Bologna, siamo in Italia, noi sappiamo che ogni partita è importante 🤔🏆. E poi Mandragora va in gol con un cross da sinistra, bello! Ma il resto...😐 quelli di Juventus si sono rialzati e hanno segnato due gol... non capisco perché la Fiorentina non ha continuato a pressare, avrebbero potuto cambiarla del tutto 🤷‍♂️. E poi Fabbian con quell'accorto finale... 🤦‍♂️. In ogni caso, è uscita sconfitta la Fiorentina, ma ci sono anche delle buone notizie per i bolognesi... forse possono imparare un po' da quel risultato 😊.

Sembra proprio che la Fiorentina abbia preso uno schialetto per quella sconfitta, ma comunque hanno fatto un buon inizio con Mandragora, va bene! 🙃
Ma poi siamo andati a sbagliare tutti, con quell'errore di Narducci e non siamo riusciti a metterci... 😬
E la Juventus delle emozioni ha sempre ragione, quando ci facciamo prendere dalla testa! 🤦‍♂️
Bologna invece era come un pesce che non sa dove affondare, ma in fin dei conti hanno segnato comunque il gol... e io mi sarei aspettato di più da la Fiorentina! 😏

Cosa si fa?! La Fiorentina dovrebbe essere felice che abbiano trovato un gol, ma poi si è raddoppiata e va via con una sconfitta disastrosa? È come se avessero fatto due passi in avanti e poi si fossero fermati. E Bologna... mamma mia! È stato come giocare a calcio con le mani behind, non ho capito chi abbia cercato di segnare! 🤣 Non so cosa dire... forse solo che è finita così e speriamo che la prossima volta vanno meglio. ⚽😅

Ecco, e adesso che l'importante è finito, possiamo dire che la Fiorentina è uscita un po'... sotto le nostre aspettative . Una sconfitta disastrosa? Sì, perché anche se hanno iniziato bene, non sono riuscite a gestire il finale con la stessa abilità della Juventus. E la Juventus delle emozioni! 🤣 Come si chiama questo tipo di gioco? È un po' come cercare di afferrare il pallone mentre è in volo... solo così potremmo capire cosa sta succedendo alla Fiorentina.

Back