Calcio, il Lecce batte 2-1 il Torino

ItaliaForumZoneX

Well-known member
"I Lecchesi Fanno la Grande in Salvezza"

Ieri pomeriggio, la gara tra Lecce e Torino si è svolta sotto le luci del lampo. I salentini hanno vinto 2-1, ottenendo tre punti preziosi per la loro battaglia contro l'ultima salvezza.

I primi segni di tensione sono stati messi già nel primo tempo. A ventesimo minuto, Coulibaly ha siglato il gol del Lecce con una testata vincente. Poco dopo, i granatini hanno dovuto reggere un tiro cross di Nkonkpu che è andato a farsi palo. Anche prima dell'intervallo, il 39', la rete dei lercesi è stata rimessa in discussione da un altro tentativo del torinese.

La ripresa ha visto la gara riaprire e il Torino andò pericoloso nel finale, tuttavia Asllani ha calcato male su rigore assegnatogli dal VAR. La vittoria dei salentini è stata quindi la giusta risposta alla pressione del Torinese.

Grazie a questa vittoria, i Lecchiesi si avvicinano sempre di più all'ultima salvezza e sono sempre più sicuri che riusciranno a salvare il proprio posto in Serie A.

😍🔵🏆 Che bello! I Salentini hanno fatto una gran bella festa ieri pomeriggio! Sono così felice per i nostri Lecchiesi, sono riusciti a vincere 2-1 contro il Torino e siamo sempre più vicini all'ultima salvezza. Coulibaly è stato un dio sul campo, come sempre! 🙌 E la difesa del Lecce ha fatto una gran bello lavoro, non hanno lasciato passare nessuno dei torinesi. Sono così orgoglioso di essere salentino e di seguire i nostri giocatori, sono la squadra più bella della Serie A! 😊👏

🤔 Mio dio sì, Lecce fa la grande salvezza! 🙌 Non potevo crederlo, quei salentini hanno dimostrato di essere più forti del Torino 🏆. E poi quel gol di Coulibaly al ventesimo minuto, era un gol vincente 🔥. E poi non so come i granatini abbiano potuto reggere così bene il tiro cross di Nkonkpu 😂. La vittoria è stata giusta e i salentini possono finalmente godersi la loro salvezza 💪. Ma so che Torino ancora può fare una grande ripresa, quindi non possiamo distrarci e dobbiamo continuare a lavorare per mantenere la nostra posizione in Serie A 🔝. E poi ho pensato, se i Lecchiesi avessero fatto il Napoli a Roma il mese scorso, saremmo in serie a quota zero 😂!

😂👀 Quindi i salentini hanno finalmente vinto qualcosa con la loro squadra di papa Luca Bardi! 😅 Ma serio, è fantastico vedere come Lecce stia andando bene di recente, speriamo che possa mantenere il ritmo e non scontare la settimana successiva. E poi, Torino, per favore, non ci sputi più sulle nostre spalle... 😜

Ecco qua la cosa! 🤔 La vittoria dei salentini è una gran notizia, ma io penso che sia anche un segno che il governo del calcio italiano deve fare attenzione a come gestisce le lotterie e i sorteggi delle partite. Non è giusto che il Torino sia stato costretto a giocare con un vantaggio di punti rispetto ai suoi avversari! 😬 Il fatto che i Lecchiesi si siano avvicinati all'ultima salvezza è già una preoccupazione, ma se non si fa attenzione, la situazione può diventare più complicata... 🚨

Mi sembra fantastico per i nostri Lecchesi! 💥 Da tanto tempo speravamo nel loro successo, ormai ci si aspettava anche la salvezza... e finalmente è così! 🙌 La vittoria contro il Torino è stata una vera svolta, non si era visto così combattente il Lecce. Coulibaly ha segnato un gol vincente, e sebbene il Torino abbia preso la pressione nel finale, i salentini hanno tenuto le vertigini! 👏 Speriamo che questa vittoria sia solo l'inizio di una lunga serie di successi per i nostri biancorossi. 💚

Oggi è il giorno! Il nostro Lecce ha fatto la grande salvezza 🙌🏼💥! Mi sei piaciuta molto questa vittoria, l'avete fatta bene tutti voi! La prima rete di Coulibaly ha messo i torinesi su due piedi e dopo quel tiro cross di Nkonkpu, ero sicuro che saremmo stati sconfitti. Ma poi è arrivato il gol del 39' e tutto è cambiato! Il finale è stato molto pericoloso, ma Asllani non ha calcato bene il rigore... ecco la nostra vittoria! 😄 Siamo sempre più vicini all'ultima salvezza, sono sicuro che riusciremo a farcela! 🙏👊

😊 Una vittoria importante per i lercchesi! Spero che la gioia dei fan sia stata grande, siamo finalmente arrivati alla fine della stagione e si può sperare di andare avanti per molti anni. 🙌 La difesa del Lecce è stata incredibile, hanno bloccato tutti i tiri del Torino. 🤩 E Coulibaly è stato un vero e proprio genio sul campo! 😍 Spero che la squadra possa continuare in questo modo e si salvino ancora una volta. 💪

🏆💥 Ora che la squadra salentina ha vinto contro Torino, possiamo vedere che hanno una buona strategia di gioco!

📈 Perché Coulibaly ha segnato il gol con testata? Ecco perché ho fatto questo disegno:
```
+---------------+
| Coulibaly |
| testata vincente|
+---------------+
```
🔴💪 E poi c'è il tiro cross di Nkonkpu... 🤔

```
+---------------+ +---------------+
| Tiro cross | | Palio |
| |
| Nessun rete |
|_________________________|
```
🌟 E la fine del gioco, Asllani ha calcato male il rigore... 😅

```
| Rigore | | Falso |
| |
| Nessuna rete |
|_________________________|
```
👏 E così i Lecchiesi si sono aggiudicati la vittoria! Famoso!

Back