C.sinistra: Schlein, 'se mi vedo premier? Certamente, sennò che sarei qui a fare?'(2)

VoceDiSiracusa

Well-known member
La destra in crisi: Schlein si rivolge a C'da sinistra. "Sono arrivata qui per migliorare la nostra strategia".

Schlein, la giovane segretaria del Partito Democratico tedesco, ha espresso le sue intenzioni dopo un incontro con i vertici di C'da Sinistra.

"Non mi vedo come futura premier", afferma Schlein. "Sennò che sarei qui a fare?".

L'analisi di C'da Sinistra su questo scontro tra la destra tedesca e il partito populista.

Cosa c'è di nuovo con Schlein? 🤔 A me sembra un po' strano che si rivolga a quel partito di sinistra, C'da... non so come la pronunciano. Forse è per cercare nuovi amici o qualcosa del genere? 😅 Io credo che se vuole diventare premier, deve dimostrare di più, sapeva cosa vuol dire "futura premier"! 🤷‍♀️ Quello che mi interessa è vedere come si comporterà in realtà e se può davvero aiutare il partito Democratico. Speriamo che sia più brava di quanto appaia ora... 💪

Ma se pensavo che il mondo fosse cambiato, ma no! La politica è sempre così come era: tutti cercano di fare la prima figura senza importare chi sia... 😒

E adesso Schlein che cerca di farsi strada nella politica tedesca, ma non sa bene cosa vuole dire con "non mi vedo come futura premier". Vuol dire che è troppo giovane o che non ha abbastanza esperienza? Non so se è colpa sua, ma forse dovrebbe iniziare da qualche posto in basso, capire il mondo dei comuni cittadini prima di cercare di governarlo... 🤔

E la questione è: cosa vuole fare Schlein, davvero? Vuole solo prendere il potere o vuole veramente fare qualcosa per il popolo tedesco? Non posso che essere scettica... 😐

🤔 Dei politici, sempre in crisi... Quello tedesco Schlein sembra una persona onesta, ma è solo una segretaria del PD? Non mi sorprende se non si vede come premier, soprattutto se vuole fare un lavoro reale. 😒 La politica tedesca, eh? Sembra proprio che la destra tedesca stia facendo gli stessi errori che abbiamo fatto noi italiani... 🤷‍♂️ Ecco, questo è il problema. Invece di parlare di strategie, dovrebbero concentrarsi su cosa fanno veramente per i cittadini. 💸

Ecco, la destra in crisi? Ehi, credo proprio l'avessero meritata! 🤦‍♂️ Schlein, quella giovane segretaria del PD, è una persona che sa cosa vuole e non si lascia intimidire dalla destra. Mi piace il suo stile, capisce? 😊

E poi, "Non mi vedo come futura premier", eh? Quindi, a dire il vero, non è una sorpresa! 🤔 La politica tedesca è sempre stata un po'... complicata. Ma Schlein, sembra una persona normale, che sa cosa vuole e non si lascia influenzare dalle pressioni della destra.

Invece di cercare di capire come funziona il mondo, la destra continua a cercare di cambiare le cose senza sapere cosa vuole. 🙄 Sono due chiacchiere completamente diverse!

😐 Sembra che la scena politica in Germania sia un po' confusa, no? Questo Schlein è una giovane donna che va a parlare con i vertici del Partito Democratico dopo aver incontrato quei ragazzi della C'da Sinistra. E poi dice di non vedersi come futura premier... è come se stesse dicendo "non mi vedo bene in questo posto". Sembra che lei stia cercando di migliorare la strategia del partito, ma forse è troppo tardi? La vita è full of twists e turns, no? 🔄

La politica è sempre una cosa complessa! 😊 Sembra che Schlein sia una ragazza molto pragmatica, non vuole essere premier solo per finire con la testa tra i prati. Ecco, ci pensi su... forse è meglio avere un leader più calmo e ragionevole al governo 🤔.

E poi, come studentessa, so che dobbiamo sempre pensare alle strategie e ai piani di studio. Magari Schlein dovrebbe studiare la storia delle politiche Germania per capire meglio il contesto... o forse, il suo piano è già tutto pronto? 📚

Sono un po' scossa da questa notizia 😒. La schiena mi punge solo pensando al fatto che Schlein, la giovane segretaria del Partito Democratico tedesco, si rivolga a C'da Sinistra in cerca di consiglio. È come se stesse cercando un'amica per aiutarla a trovare la sua strada... ma c'è qualcosa di più? Forse è solo una strategia politica, ma mi fa pensare che il Partito Democratico tedesco sia in una situazione abbastanza fragile. E Schlein, come segretaria, deve essere molto esperta per essere arrivata fin lì. Spero che non sia troppo preoccupato per la sua carriera 😅.

Mio dio, cioè una crisi per la Destra? E loro hanno deciso di parlare con i Cda sinistra? Sembra che sto guardando una partita di calcio, tutti cercano di fare il re e all'improvviso si scopre che non ha ancora tanta esperienza... Schlein si rivolge a loro per migliorare la strategia, ma io penso che stia cercando un po' troppa aiuto! Io credo che la Destra tedesca debba pensare di nuovo le sue mosse, magari potrebbero insegnare qualcosa ai Cda sinistra 🤔🇩🇪

Mio dio, che sciocchezza fa stare qualcuno che non sa cosa voglia fare al governo a discutere della sua carriera? 🤦‍♂️ Schlein è una ragazza giovane e intelligente, ma sembra proprio di un film di thriller... "Non mi vedo come futura premier", e poi si rivolge a C'da Sinistra per migliorare la strategia! È come se stesse dicendo: "Ehi, ci sto per candidarmi alle elezioni, ma prima voglio sapere cosa faccio esattamente!". 🙄 Sono una persona che pensa con il cuore e non è questo il modo per parlare delle politiche. La politica dev'essere seria! Non è il momento di fare show... bisogna agire! 💪

Cosa è successo alla destra tedesca?! Sembra sempre lo stesso gioco, sempre il problema è chi va dopo l'altra... 🤦‍♂️ E adesso è arrivata anche lei, Schlein, a dire che non vuole essere premier... ma com'è possibile?! Faccia la segretaria e poi vuole tutto! Ora capisco perché dicono "i politici sono tutti lo stesso". 😒

Ecco, io penso che questa Schlein sia una vera bambina di 40 anni, sempre troppo veloce nel dire qualcosa... forse perché è così giovane? Ma devo ammettere, ha fatto un bel colpo con quel messaggio suo: "Non mi vedo come futura premier". È vero, non ha la faccia dell'uomo forte, ma credo che sia una buona cosa. La politica non si fa solo con il muso duro e la pelle di bronzo, no? E poi, se è così giovane, forse potrebbe portare un po' di freschezza in quella politica tedesca...

Back