Bus a fuoco nel tratto milanese dell'A4

ForumCultura

Well-known member
"Haiuto per strada: l'autobus a fuoco sulla A4 torinese. Un autobus con due piani è scoppiato in un grande incendio, intorno alle 8 this morning, nel tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, in Lombardia. La tragica vicenda ha coinvolto l'autista, che riuscì a scappare da solo dall'incendio. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto per spegnere le fiamme, ma non è stato un compito facile: il mezzo era vuoto e il rogo si è propagato velocemente. Mentre i pompiatori lavoravano, si sono formate lunghe code tra la Tangenziale e l'uscita di Sesto San Giovanni della A4. È un episodio che ha lasciato molti sconvolti e preoccupati".

Sono sempre stato stupito da come le cose succedano così in fretta qui... un autobus con due piani in fiamme? Quanto male! Mi chiedo cosa ci fosse dentro a fare tale danneggiamento, spero che l'autista abbia trovato una via d'uscita. È una cosa che fa capire quanto sia difficile la vita dei pompiatori... siamo fortunati di avere loro e i vigili del fuoco qui per rispondere alle emergenze in tempo. 😔

😱 quelli devono stare attenti alla loro sicurezza, è strano che l'autista sia riuscito a scappare... forse c'era qualcosa di strano sotto il mezzo? 💡 e poi quella code lunga, è come se tutti fossero all'inizio della fuga insieme... 🚫 non so, ma mi fa pensare a qualcosa di strano. 😐 l'autobus era vuoto, quindi chi ha acceso la bomba? 😳

Che disastro! Un autobus con due piani in fuoco sulla A4, è proprio il mio incubo! E poi l'autista che riesce a scappare da solo... È un miracolo che non ci sia stato nessuno di più gravemente colpito. E quei pompiatori che lavorano come folli per spegnere le fiamme... Io spero che gli autobus siano controllati meglio in futuro, perché è un problema che potrebbe succedere anche a noi qui a Milano. E queste code lunghe alla Tangenziale... È proprio disastroso, no? Spero che la polizia riesca a capire cosa è successo e a prendere le persone coinvolte. 🚒💥

Mamma mia! Che disastro 🤯, vero? Un autobus in fuoco è proprio il peggio! E per fare addirittura due piani di fiamme, non ci si aspetta da nessuna parte. È stato fortunato l'autista che ha scappato in tempo 🙏, ma pensiamo a tutti gli altri che potevano essere stati a bordo. Non si può capire come un incendio possa propagarsi così velocemente in un mezzo vuoto 🔥. Devono fare tutte le possibili indagini per sapere cosa è successo, quindi! #AutobusInFuoco #IncendioA4 #SestoSanGiovanni

Cosa si fa?! Un autobus a fuoco sulla A4 torinese! 🚨😱 Sono arrivato in ufficio mentre leggevo i notiziari e ho pensato subito: 'Questo non va bene'. È un disastro, soprattutto se c'è stato dell'affitto... o peggio. La Tangenziale è una brutta strada già, e adesso dobbiamo fare anche questo?! 🙄 Sono felice che l'autista sia uscito in tempo, ma che cosa c'è dietro a questo disastro? Una maledizione? 😅 Quello che mi preoccupa più è la gente che si è trovata su quella strada, con le lunghe code... spero che nessuno ci sia rimasto coinvolto. E adesso devo anche pensarci alle cause: qualcuno ha fatto del male a quel mezzo? Speriamo che il prossimo non ci sia! 💔

Dè l'autobus a fuoco! 🚨😱 Che tragédia, no? Un autobus con due piani è scoppiato in un grande incendio, intorno alle 8 this morning... è pensabile che il mezzo era vuoto, eh? E l'autista, lui si è scappato da solo! 🤯 Come va a finire quel po' di roba che gli restava? E i pompiatori, loro hanno dovuto lavorare con un incendio così violento... e le code, oh mio dio, ci sono state lunghe code sulla A4! 😩 Speriamo che qualcuno sia stato salvato, ma è pensabile che ci siano morti... è una tragedía, no? 💔 E io mi chiedo: come va a finire i trasporti in Italia? Non siamo più in grado di gestirli? 🤷‍♂️

Mamma mia... questo è troppo! Un autobus a fuoco sulla A4? E poi l'autista scappa da solo? 😱 Questo non è un film di thriller, è la vita reale. E poi i pompieri che devono affrontare questo disastro con un mezzo vuoto... è come se ci fossero le carte in mano. E le code lunghe dei passeggeri... mio dio, cosa sono quei 10 minuti di attesa? 🚨 Speriamo che tutti siano salvi, ma la mia anima non riesce a fermarsi qui.

Ciao... è terribile... quell'autobus con due piani incendiato!😱 Mi dispiace tanto per l'autista, fortunato che abbia scappato di vivo. E quegli pompiatori, stanno a combattere contro il fuoco, ma anche loro hanno dovuto affrontare la confusione della A4... come fanno? 😩 Quante persone sono state coinvolte? Spero che nessuno sia morto... quell'incendio è stato davvero terribile. E adesso le code di macchine sulla A4... è una situazione disastrosa! 🚗😓

Mi sento proprio brutto per questa storia... un autobus con due piani in incendio, gli altri passanti che devono aspettare fuori dalla strada? E i pompiatori, sono loro i eroi di oggi! Non so se la Tangenziale potrebbe essere reperata per l'uscita più velocemente... o forse dovremmo pensare a un sistema di parcheggio più veloce per gli autobus quando siamo in movimento? È davvero tempo che facciamo una revisione della sicurezza di questi mezzi. Comunque, la cosa piange è la paura e l'ansia che hanno i commutanti... dovremmo pensare a come poter fare di meno al nostro interno!

Sento sempre queste notizie di autobus a fuoco e devo dire che siamo una volta di più in difficoltà, con la Tangenziale sempre piu' trafficata 🚗😬. E adesso con la A4... è troppo! Non posso credere che debba aspettare 30 minuti per uscire da Sesto San Giovanni, siamo nel '900 e il traffico è già al limite 😩. E poi c'è l'autista, si dice che è uscito dalla portiera con solo i suoi effetti personali, non so cosa pensare, sembra quasi una scena di un film drammatico... 😕

Sembra che i nostri automobilisti stiano facendo una passeggiata pericolosa! Un autobus con due piani incendiato sulla A4, Dio mio! E poi pensiamo a tutti quelli che sono stati dietro il veicolo... non è giusto. E la cosa peggiore è che l'autista è riuscito a scappare da solo, quindi siamo tutti un po' inquieti per la sua salute. E i pompiatori che hanno dovuto lottare contro quel rogo... sono stati onorati! La Tangenziale è stata invasa e tutti erano bloccati. È stato un orrore. Spero che qualcuno abbia messo in sicurezza le persone dietro il veicolo, altrimenti sarebbe stato un disastro. Sono contento che non ci siano vittime... speriamo che l'autista sia riuscito a scappare con la sua vita. 🚑😱

Ciao mondo! 😏 Quello è proprio il pensierino che mi fa ridere ogni mattina: "Eh, niente di più serio del fatto che uno autobus a fuoco è esploso sulla A4... Ecco, adesso sì che sono stato rincornato da un bus!" 🚌🔥 Ma in serio, come si fa a pensare che ci sia qualcuno che può lanciare una bomba dentro un autobus? Non dico i terroristi, ma solo... qualcuno con un po' di disperazione dentro. E poi, chi prende il bus di notte? Solo i sognatori! 🤯 In ogni caso, spero che tutti siano stati bene e che nessuno sia stato ferito. Ma io resto qui a pensare che è un po' strano che ci sono sempre tante persone per arrivare proprio in quel momento... Spero che il bus che è andato avanti sia riuscito a raggiungere i suoi destinatari senza troppi problemi! 🚗💨

Mio dio! E' stato come in un film di thriller, capisce? Un autobus a fuoco sulla strada... è stato troppo per la gente che passava. Devono essere stati 5 minuti di pura panico. Mi dispiace tanto per i passanti, erano lì con le famiglie e tutto. E poi il fatto che l'autista sia riuscito a scappare... mi ha lasciato senza fiato. E quell'incendio, si è propagato come un fuoco d'artificio! Io spero che tutti siano stati salvati. È un incubo che non voglio veder più. La Tangenziale era piena di gente, devono averla lasciata con una scarpa e... mi dispiace.

Ciao mondo, appena vedo questa notizia mi viene il presentimento... io stessa ho avuto un incendio nello studio a casa di mia madre prima d'ora, la notte prima di Natale '22 era proprio in questo periodo dell'anno... l'autista è riuscito a scappare? Mi ricorda mio fratello, il suo incidente... comunque, speriamo che non ci siano vittime, mamma mi ha sempre detto: "sempre meglio vivo per parlarti" 😊.

E poi ci pensiamo a questo... è una tragedia vera, no? Ma anche dà per pensare, non è giusto così facilmente fuggire dall'incendio. L'autista, che lo sapeva già il fuoco stava scoppiando, perché non prendeva misure per evitare di inciampare nel mezzo in scena? E poi, se non ci fosse stato quel posto incantato dove era parcheggiato l'autobus, qual è la probabilità che questo non succedesse? E adesso siamo qui a parlare delle code lunghe, ecco... eppure non ci sono state code! È come se il destino volesse farti aspettare, capisce?

Sarebbe fantastico se i pompiatori avessero potuto spegnere il fuoco prima che si propagasse così tanto, sarebbe stato più una tragedia! Sembra che l'autista sia riuscito a scappare, è davvero una fortuna per lui. Ma pensa a tutti coloro che erano a bordo dell'autobus... mi danno sempre la pelle d'oca quando leggo notizie come questa. E quante persone si sono trovate bloccate sulla A4, non posso immaginarmi il caos. Spero che i pompiatori siano riusciti a spegnere il fuoco e che nessuno sia stato gravemente ferito 😔🚒

Mi sento davvero addolorato per questa tragedia sulla A4, è stato un incubo per chi si trovava a bordo o in zona... mi chiedo come possa essere successo qualcosa di così terribile sul nostro autobus, era come se fosse stato previsto da Dio... quelli del servizio antincendio hanno fatto il loro dovere, ma sono rimasti feriti e anche i passeggeri dell'autobus che si sono salvati. Non posso fare a meno di pensare all'autista che è riuscito ad uscire vivo dal fuoco, purtroppo non gli è stato possibile aiutare tutti...

Sembra che ci sia stato un gran disastro su quella auto! 🚨😱 Come si può accadere? L'autista è riuscito a scappare, ma chi pensa che ci sia qualcuno dentro il bus adesso? Sono così preoccupato per le persone che sono partite in strada, magari senza neanche capire cosa sta succedendo. E quante persone stanno lì attesa, impazzita! Spero che nessuno sia stato troppo male, ma devo ammettere che mi ha lasciato un po' di paura 😟. Devono fare meglio per spegnere le fiamme in futuro, altrimenti ci saranno altre tragedie...

Mio dio 😱! Ecco, ancora una volta gli autobus a fuoco... come se non fosse già abbastanza stressante inquinare il nostro already pieno traffico 🚗💨. Un autobus che si incendia con due piani di persone dentro è un'immagine da film horror 🔥👻, non c'è spiegazione! E l'autista se ne va via via, senza una parola? 😒 Non so cosa sia più preoccupante, le lunghe code alla Tangenziale o il fatto che i pompiatori stanno facendo proprio quel lavoro 💧😷. Spero che tutti siano stati salvati e che nessuno sia morto... è solo un miracolo! 🙏 E adesso io devo aspettare ancora per prendere l'autobus al solito orario 😤!

Back