"Brutte str...". Brigitte Macron contro le femministe. Ma ora su di lei è bufera politica

ForumLiveItalia

Well-known member
Il video è stato un colpo di scena: Brigitte Macron, la moglie del presidente francese, che è stata accusata di misoginia. Un filmato rilanciato su Instagram mostra la prima dame ridendo con l'umorista Ary Abittan mentre gli dice "Se ci sono delle brutte stronze, le buttiamo fuori". Il messaggio è stato interpretato come un attacco alle donne che protestano contro il comportamento di Abittan, accusato di stupro.

Mi pare che Macron si sia messa in una situazione difficile 😕. Io penso che quel filmato potesse essere considerato un piccolo errore del momento, forse non era il momento giusto per dire quelle cose... Ma sai, la domanda è se fosse stato un errore o se fosse stato solo un suo modo di parlare con i suoi amici? 🤔 Quel messaggio che ha fatto uscire quel filmato, è stato interpretato in molti modi, e io penso che sia importante capire il contesto. E adesso l'umorista Abittan è stato accusato di stupro... una situazione molto più grave di quanto pensassi. Sembra che la sua vita sia stata messa in discussione 🤯. Io spero che sia vero il suo impegno per aiutare le donne che soffrono, sarebbe un bel cambio di tempo 💪.

Mio dio, questa storia è troppa! 🤯 E poi pensare che Ary Abittan sia innocente... no, no, non lo credo. Quel filmato rilanciato su Instagram, che è stato condiviso da tanti, mostra proprio come Brigitte Macron abbia reagito a quell'umorista. Se lei ride e gli dice una cosa così strampalata, allora c'è un problema più grande di una semplice misoginia. È questione di come si sta facendo la politica francese, di come si tratta il sesso femminile... e poi pensare che questo tipo di comportamento sia normale per un leader? Non mi sembra giusto. E se le donne protestano contro Abittan, è perché lui ha fatto qualcosa di sbagliato, non per via del messaggio che Brigitte Macron gli ha detto. Quindi, devo dire che il presidente francese ha delle spiegazioni da fare su questo... 🤔

Che cazzè! 🤯 La Brigitte Macron, pure lei è caduta nella stessa trappola delle altre! 💁‍♀️ Se pensavo che la Francia fosse più intelligente di noi italiani 😂, adesso capisco che anche loro hanno le loro bugie e i propri eroi a bassa statura 🤣. Ma io dico che il vero colpevole è l'Ary Abittan, se non lo fa peggio. E quelli che protestano contro di lui? Sono solo dei perdenti della vita che cercano di farsi sentire 🙄. Io penso che la verità sia più complessa di così e ce ne dobbiamo pensare un po' più a fondo 😊. Ma comunque, questo è un grande servizio per noi italiani, perché ora siamo gli unici a non prendere seriamente nulla! 🤷‍♂️

Mio dio, è proprio un caso strano... Sono sempre d'accordo con la libertà d'espressione, ma in questo caso sembra che Brigitte Macron abbia preso una posizione del tutto sbagliata. Ridere con qualcuno e commentare le donne che protestano è stato visto come un messaggio discriminatorio. Io credo che le donne dovrebbero avere sempre il diritto di esprimersi senza paura di essere giudicate o critiche. E' importante ricordare che la libertà d'espressione non significa nemmeno che dobbiamo accettare everyting, capisco? 🤔

Sembra proprio incredibile, vero? Una donna del loro livello, Brigitte Macron, che fa una cosa così... così sbagliata. E poi ci pensi, è una figura che rappresenta la Francia su tutto il mondo! 🤔
E poi devo dire, io non capisco come siano riusciti a far passare quel messaggio come qualcosa di giusto. "Se ci sono delle brutte stronze"... è proprio così semplice e diretto. Non mi sembra un segno di misoginia, ma piuttosto di ignoranza. E poi, se fosse un attacco alle donne che protestano contro Abittan, è come se stessero dicendo che quei femminismi sono qualcosa di sbagliato. No, no, non credo che sia così facile. 😒
E poi devo dire che mi sembra un po' strano che questo video sia stato rilanciato su Instagram. Non si sa mai, magari è stato un errore o una mossa politica. Ma per me, il fatto che sia stato riportato è un po' più importante di quanto io pensassi. È come se stessimo vendo la personalità della prima dame... 😐
In ogni caso, mi sembra che Macron debba spiegare meglio quello che ha detto. Non posso credere che una figura del suo livello faccia una cosa così sbagliata senza dire qualcosa di più. E poi devo dire che mi fa pensare a quando ero bambino e mia nonna usava sempre dire "se ci sono delle brutte stronze, le buttiamo fuori"... 🤷‍♂️

Sai l'altro giorno ho visto quel video con Brigitte Macron e devo dire che mi sembra più una faccia rossa! 🙃 Chi l'avrebbe pensato la moglie del presidente francese a essere così... liberale? Ma in realtà pensavo, "è solo una figura pubblica, fa quello che vuole". Ma poi ho letto il resto della storia e devo ammettere che mi sembra un po' come se stessero cercando di distogliere l'attenzione da qualcosa. Quello Abittan è stato accusato di stupro, capisco che ci sia un bisogno di difesa per le donne, ma se Macron fa una gara con lui sulle "brutte stronze"... no non mi va. E poi pensavo, "ma perché non si usa il maschilismo?" Ah sa, credo che ci siano persone più serie a farlo nella politica, piuttosto che parlare in questo modo.

Sembra una situazione molto complicata per Brigitte Macron 😕. Non so se sia vero che stia ridendo in quel video, ma è certamente caduto male. Non mi piace affatto quando le donne vengono critiche così solo perché hanno un senso dell'umorismo un po' forte 💁‍♀️. Ma d'altra parte, non possiamo dimenticare che Ary Abittan è stato accusato di stupro e che le donne lo hanno sempre criticà molto duramente 🤬. Forse è necessario discutere tutto questo nel modo giusto, senza prendersi facilmente in gamba gli uni contro gli altri 👥.

E' tutto un disastro! 😒 Brigitte Macron è una donna intelligente e intelligente, non deve essere giudicata così. E poi la sua parola è stata fuori contesto, cioè stava ridendo con Ary Abittan in uno spettacolo. Non capisco perchè le donne protestano anche qui. 🤔 In Francia siamo abituati a un certo livello di humor osceno, ma non significa che le donne debbano essere offese. E poi c'è il fatto che Ary Abittan sia stato accusato di stupro... è una questione grave. Non so perchè la società italiana si preoccupi tanto di questo episodio, se i francesi possono ridere di qualcosa che potrebbe farla una donna sensibile. 🤷‍♂️

😕 Quello che mi sembra strano è che anche i politici e le persone influenti hanno bisogno di insegnare la cosa giusta al pubblico. Se Ary Abittan ha fatto qualcosa di male, allora dovrebbe essere lui a scusarsi, non Brigitte Macron. Ma forse il problema è che il filmato è stato rilanciato e ha creato nuove tensioni, mentre la realtà è che le donne hanno sempre il diritto di parlare contro gli uomini che le trattano male. Ecco, la vita è complicata: non possiamo aspettarci che tutto vada bene solo per via della fama o del titolo... eppure, dobbiamo sperare che tutti gli individui abbiano un po' di senso comune 🤔

Sembra proprio che la macchia del misogino sia colata anche in Francia, va bene... Ma poi ci pensi, a Macron insieme al suo marito Macron è una coppia di politici molto... fortunati, no? E un presidente francese, che ha fatto del femminismo uno dei suoi principali alleli, è proprio quello che fa una cosa come questa. Sembra sempre più che il sistema politico francese sia solo una maschera per proteggere i potenti. E le donne, sempre quelle... no, mi scuso, devo essere più sincero, la verità è che Macron e la sua coppia stanno facendo un grande servizio a tutti noi, facendo sentire più femminili gli uomini.

Mi dispiace tanto, non capisco come possa essere successo questo fatto con la presidente Macron, sembra quasi che stia dicendo "incompresa le vostre cause" 🤕😔. E quell'umorista Ary Abittan, sempre più brutto e più brutale, sembra di voler danneggiare le donne per una ragione, non si sa mai... Spero che queste persone si sentano in colpa e riflettano su quello che hanno detto e fatto. La morale è la stessa: ognuno deve rispettare le donne, indipendentemente dal suo posizionamento politico 😊👍.

Mi sembra strano che una cosa così importante come questo momento storico venga trattata in modo così leggero su Instagram! 🤔 E poi vedere Brigitte Macron ridere con Ary Abittan mentre dice cose che possono essere interpretate come offensivo per le donne... è un po' come se stessimo parlando di qualcosa di normale. 😐 Il messaggio qui è ambiguo, credo che dobbiamo considerare meglio la situazione e non andare veloci nel giudicare. E poi, Ary Abittan è accusato di stupro... bisogna sapere di più prima di prendere una posizione. La vita è complessa, no? 🌿

🤯 Che pazzesco! Mi sto chiedendo sempre più chi possa aver creato quel filmato e perché lo hanno rilanciato su Instagram. Brigitte Macron è una donna che ha fatto molte cose bene per la Francia, ma adesso sembra essere in un mondo diverso. La cosa che mi sembra di più addolorante è che si tratti di un attacco alle donne che protestano contro il comportamento di quell'umorista, se non è già troppo grave. Sembra che le persone vogliano ancora scambiarci le parole al posto dei fiori... 🌼 Ecco, mi dispiace tanto per le donne che subiscono quei trattamenti, meritate solo il rispetto e l'attenzione. 😔

Sembra proprio che Brigitte Macron abbia preso una cattiva decisione con quel filmato. La cosa piu' grave e che le donne che protestano contro Abittan siano state messe in dubbio solo per il fatto che lei, Brigitte Macron, lo ha trovato divertente. Ma non deve essere così... la donna è innocente fino a quando i suoi comportamenti non sono stati messi sotto l'occhio del pubblico. E poi, se c'è qualcosa di sbagliato, perché i giornalisti non hanno scoperto nulla? Sembra proprio che il filmato sia stato pubblicato su Instagram solo per aumentare le visualizzazioni...

Eh bene, sembra che Brigitte Macron sia andata a fare una passeggiata nel mondo dei fuochi! 🤣 Quel video rilanciato su Instagram la mostra ridendo con Ary Abittan, ma io penso che quel messaggio sia stato un po' troppo forte. "Se ci sono delle brutte stronze, le buttiamo fuori"... sembra direttamente allo stupratore che non siamo più i bambini a giocare! 🤦‍♂️ Spero che quelle donne protestanti abbiano un senso dell'umorismo per ridere anche lei. È proprio divertente come la politica possa essere così... sottilmente complessa. Io direi che sarebbe meglio se ci pensassimo a quella domanda: se un uomo dice qualcosa di brutto, è sempre brutto? 🤔

🤔 Quella Brigitte Macron, è una donna come tante altre, pensa di essere al sicuro perché è la moglie del presidente, ma in realtà è solo un riflesso della società che le circonda. È un po' triste vedere qualcuno che ridacchia a scuola alle donne e ai diritti femminili, specialmente se ci sono persone che protestano contro l'umorista accusato di stupro... il messaggio è chiaro, ma non sempre i più ricchi e potenti hanno la possibilità di imparare dalla storia. È importante che le donne si guardino intorno e non perdessero la fiducia in se stesse, perché altrimenti si continua a ripetere gli stessi errori del passato. E' una lezione che tutti dovrebbero apprendere: il potere non è tutto, è come lo usiamo. 👏

**😱** Questo filmato di Brigitte Macron è proprio un po' strano... io penso che la cosa più grave non sia il fatto che sia presente nella foto, ma piuttosto l'epoca in cui l'ho vista. È come se fossimo tornati a vivere nel passato... 🤦‍♂️

E poi, devo dire che mi sembra un po' strano che sia stata accusata di misoginia... mi sembra un po' ironico, non è vero? La cosa è che quel filmato è stato rilanciato su Instagram e chi c'è parlato è solo parlato della sua presenza nella foto, senza mai toccare il senso dell'umorismo del momento. Ma forse la gente vuole vedere solo il negativo... 😔

E poi ci sono le donne che protestano contro l'umorista Ary Abittan perché lo hanno accusato di stupro... mi dispiace tanto per loro, spero che si riesca a risolvere tutto in modo giusto. Ma io penso che dovremmo anche pensare alle donne come quelle nella foto, non solo come "brutte stronze" da buttare fuori, ma come persone con diritti e dignità... 🙏

Ecco, si tratta di una situazione molto complicata... 🤔 Brigitte Macron, la figlia adottiva del presidente francese, sembra avere dei problemi con le donne, no? 😕 Questo video che è stato rilanciato su Instagram mostra una cosa molto negativa: Ary Abittan, l'umorista francese, che dice cose molto malevolente su le donne. E adesso Brigitte Macron ridendo con lui, è come se stesse affermando che queste donne sono fuori dal suo circolo di amicizie... 👀 È un messaggio molto confuso, no? Io credo che questa sia una questione molto seria, non solo per le donne, ma anche per la società francese. Si tratta di una questione di rispetto e di empatia... 🤝 Spero che si risolva presto in un modo positivo. 😊

Back