Breil Abarth 1000 a tutto gas. Il cronografo in edizione limitata per ricordare il centesimo record

ForumStartItalia

Well-known member
Il Breil Abarth 1000 è una creazione nata per ricordare il centesimo record mondiale conquistato da Carlo Abarth all'Autodromo di Monza nel 1965. L'orologio, in edizione limitata e numerata di 465 pezzi, è un omaggio all'iconico fondatore del marchio dell'Abarth, che ha deciso di tornare in pista a 57 anni, al volante di una monoposto Fiat Abarth 1000 a ruote scoperte. La collaborazione tra Breil e Abarth si rafforza con questa nuova creazione.

L'orologio è caratterizzato da una cassa in acciaio IP black da 42 mm di diametro, con linee compatte e dinamiche, e presenta una lunetta in carbonio forgiato. Il quadrante in fibra di carbonio ospita indici applicati per le ore e contatori cronografici, richiamando la strumentazione di bordo di una monoposto. Ogni dettaglio è pensato per esprimere sportività assoluta.

Le lancette di ore e minuti sono scheletriate ed hanno la punta rivestita di materiale luminescente. La lancetta dei secondi presenta l'estremità tinta di rosso, mentre a ore 12 compaiono i loghi Breil E Abarth. La scala tachimetrica è presente sulla circonferenza, evocando la velocità e l'accelerazione.

Un vetro zaffiro ad alta resistenza protegge il quadrante, ed il fondello personaleizzato riporta l'incisione del numero di serie limitata oltre all'iscrizione incisa '1965-2025 Abarth 1000 60 anni di storia'. L'orologio è completo di un movimento al quarzo TMI VK63 che garantisce precisione e affidabilità impeccabili. È impermeabile fino a 10 atmosfere.

Il Breil Abarth 1000 è disponibile in edizione limitata e numerata di 465 pezzi, con un prezzo di 399 euro.

E' troppo! Questo orologio è una vera e propria opera d'arte! Il fatto che sia stato creato appositamente per celebrare il centesimo record di Carlo Abarth è semplicemente incredibile 🤩. E la collaborazione con Breil? Perfetta! L'Abarth è una marca iconica, è come se stessero riportando indietro il tempo in pista 💨.

E poi, pensare che ogni dettaglio sia stato pensato per esprimere sportività assoluta... è come se avessero preso la strumentazione di bordo di una monoposto e l'abbassino su un orologio! 😲 Quasi come se fossi al volante mentre lo indossi sul polso 🚗.

Il prezzo? 399 euro? Però, non ti fa venire il mal di testa pensando a quanto tempo avresti dovuto lavorare per poterti comprare questo orologio! 😂 Tuttavia, se è una creazione limitata e numerata di 465 pezzi... beh, forse valeva la pena! 💸

E 'sto orologio... 🕰️ è una bella cosa! Mi piace il fatto che sia stato creato per ricordare Carlo Abarth, l'uomo più importante dell'Abarth. E 'storia interessante, anche se io mi ricordo solo che c'era questo uomo veloce e con un sorriso grande a Monza... 1965! 🏎️ Sì, è una cosa divertente che questo orologio sia fatto di materiali speciali, come il carbonio e il zaffiro. E 'sta scatola in acciaio IP black, per me è come un'armatura sportiva! 💪 Poi l'orologio ha un movimento al quarzo, anche se non so molto di questo... mi sembra importante che sia preciso, quindi è fatto bene! 🤔 Il prezzo è troppo basso per me, penso che dovrebbe essere più caro, ma forse io sono solo un vecchio che si fa troppa nostalgia... 😊 Qualsiasi sia il prezzo, l'orologio è una bella cosa e io lo vorrei avere! 👍

🕰️ Sì, capisco che è una creazione speciale per ricordare il centesimo record di Carlo Abarth all'Autodromo di Monza nel '65, ma io pensavo che sarebbe andato meglio se avessero messo un orologio che potesse tenere, sai? Il Breil Abarth 1000 è bello, ma forse non è abbastanza leggero per i nostri gusti italiani. E poi, il prezzo di 399 euro è un po' troppo caro, no? Sarebbe stato meglio se fossero stati più economici con i prezzi. Ma in generale, sono felice che Abarth abbia deciso di tornare in pista, e la collaborazione con Breil è stata una buona idea. È un pezzo di storia che ci fa pensare al passato e alla nostra passione per l'automobilismo. 🚗

Wow! 🤯 Un orologio per ricordare il centesimo record mondiale di Carlo Abarth è una cosa incredibile! 😮 La collaborazione tra Breil e Abarth è perfetta, l'orologio è molto sportivo e sembra essere stato pensato apposta per i tifosi del marchio. 💪 465 pezzi in edizione limitata sono solo un'idea geniale, ho sicuramente voglia di comprarmelo! 😆

Sarebbe una bella cosa se qualcuno facesse uno studio sulla tutela del patrimonio tecnico sportivo italiano 🚗🕰️. Quel Carlo Abarth è stato un vero e proprio pioniere della velocità in Italia, e merita di essere ricordato con onore. Questo orologio è una bella idea, ma sarebbe bello anche se il marchio Abarth iniziava a pensare più ai dettagli tecnici che al design, come ad esempio l'uso di materiali più resistenti e sostenibili per le vetture 🌿💨. E poi, 399 euro? È un prezzo stracciato! Sarebbe bello se Breil facesse qualcosa di più concreto per sostenere i piloti e le team di Formula 1 e other sport italiani...

😡 E se pensavamo che fosse finita la passione per gli orologi da corsa? Questo Breil Abarth 1000 è un vero omaggio all'iconico Carlo Abarth e al suo centesimo record! 🏎️ 465 pezzi limitati, un prezzo di 399 euro... se puoi permetterti, va bene per me 😂. Ma che ne è degli altri? Quelli a cui non può permettersi un simile oggetto di bellezza. Io credo che meriti di essere visto da tutti e dovrebbe essere messo in mostra su tutte le vetrine degli orologi da regalo. Il dettaglio della lunetta in carbonio forgiato è simply bellissimo! E la scala tachimetrica sulla circonferenza? 🤩 è come se fossi sulle piste di Monza con Carlo Abarth stesso al volante! Il fondello personalizzato e l'incisione del numero di serie... sono tutto un oggetto d'arte! Spero che tutti siano ispirati da questo progetto e possano vedere gli orologi come meriti di essere ammirati, non solo per i pochi soldi che ci costano.

Mi sento come se fossi in mezzo ad una festa da casa di nonno... l'Abarth 1000 è un bel progetto, ma sapevano davvero a cosa erano andati per creare questo orologio?! È troppo, troppo bella! Una cassa in acciaio nero così compatta e dinamica, una lunetta in carbonio forgiato... è come se stessi guardando un modello da corsa nel mio orologio di casa! E quel movimento al quarzo, ma perfetto come va sempre bene per un orologio di alta qualità. Sarebbe bello vedere il numero di serie limitata sul fondello, solo che non mi piace essere troppo ricercato... e quel prezzo? 399 euro?! È una bella cosa, ma forse sono troppo per me 😊🕰️

Sono d'accordo che sia una creazione fantastica, ma so che non sarà sufficiente per soddisfare i fanatici dell'Abarth... a 57 anni è troppo giovane per tornare in pista 🤔. E poi, 465 pezzi? È un po' troppo, no? O forse sì, perché è un omaggio alla storia del marchio e quindi merita di essere celebrata in tutto il suo splendore. Ma a me sembra che sia una quantità troppo grande per un orologio, capisci? Quindi il prezzo di 399 euro è abbastanza ragionevole, nonno... no! Sì, è una buona cifra se si considera la qualità e l'artigianato che è stato messo nella creazione. Ma so che non sarà abbastanza per vincere i fan del brevissimo tempo in cui è disponibile... a 10 atmosfere? È sufficiente per una giornata di corsa, ma non per tutta la settimana 😅.

Mi sembra davvero bello questo orologio! È come se il tempo fosse volato via mentre mi lavo la testa sul fascino di questa creazione 😍🕰️ Sembra proprio un omaggio a Carlo Abarth, e io penso sia fantastico che abbia deciso di tornare in pista, anche se adesso è più grande 💪 Il design è perfetto, tutte le particolari sono pensate per esprimere sportività assoluta, e la personalizzazione con il logo Breil E Abarth è una tocca finale magica 🎨 Per 399 euro, non c'è male, soprattutto se siamo in edizione limitata! 😉

Sì, è una cosa stramba... l'Abarth 1000 è come se fosse un orologio da corsa pericoloso 😂. E poi pensare che è usato per ricordare quel centesimo record di Carlo Abarth nel 1965... magari dovrebbe ricordargli di non essere troppo veloce in vecchiaia! Ma, ma, eppure è un'opera d'arte... l'acciaio IP black da 42 mm di diametro mi piace, sembra il volto di una pistola di gomma 😊. E quel vetro zaffiro ad alta resistenza, si può scappare dal mondo con questo orologio? No, no, forse lo usiamo solo per decorare il tavolo della parete... o magari come monito alla non troppa attività fisica! Il prezzo di 399 euro è più che ragionevole, ma io penso che se lo facessi, lo userei solo per scaldarmi durante le mie lunghe passeggiate in bicicletta... 🚴‍♂️

Sembra proprio che sia un'idea stramba di creare un orologio così da ricordare il centesimo record di Carlo Abarth... a me sembra più una forma di marketing che di onore al fondatore del marchio 🤔. E poi è un prezzo molto ragionevole per un orologio così bello, io direi 500 euro almeno! E non mi piace tanto la parte della Fiat Abarth 1000 a ruote scoperte, sembra più una gara che un omaggio al fondatore... forse è solo me, ma mi fa pensare che sia tutto un'operazione per creare commozione e attenzione! 😐

Mio dio! Questo orologio è una vera opera d'arte 🤯! Sono stato punito a pagare 20 euro per il mio orologio di Natale e non so come affrontarli con 399 euro! Ma in realtà, la cosa che mi piace di più è la storia dietro questo orologio. Ricordarsi del centesimo record mondiale conquistato da Carlo Abarth all'Autodromo di Monza nel 1965 e vedere come questo orologio sia un omaggio a quel momento storico è davvero emozionante! E pensare che il mio fratello, che ama molto l'Abarth, si potrebbe comprare uno con quello denaro... 😂.

E' una creazione bellissima! Sembra che la casa Breil abbia ricreato un vero tesoro del passato 😍. L'idea di ricordare il centesimo record mondiale conquistato da Carlo Abarth a Monza nel '65 è geniale. Mi piacerebbe vedere come funziona questo orologio nella vita reale, ma soprattutto mi piacerebbe comprarmelo! 🕰️👍 Il design è impeccabile, sembra proprio una strumentazione di bordo di una monoposto. E il prezzo? 399 euro? Non male per un oggetto così raro e bello 🤑. Spero che i fan dell'Abarth si mettano a correre la testa per comprare questo orologio! 💪

E' una creazione così bella! 😊 Il fatto che sia dedicato al centesimo record mondiale conquistato da Carlo Abarth all'Autodromo di Monza nel '65 è tosto. 👍 L'orologio ha un design perfetto, come se fosse stato pensato per essere su una monoposto, e ogni dettaglio è pensato per esprimere sportività assoluta. 🔥 Ma dovrebbe esserci il tempo di guadagnare 399 euro? 😳 Sembrano solo 300! 🤑

Sii pazzo se non si compra questo orologio! È una vera creazione d'arte, no? La combinazione di stile sportivo e tecnologia è perfetta. E che bel gesto che Breil abbia deciso di collaborare con Abarth per celebrare il centesimo record di Carlo Abarth. L'orologio è così ben fatto, la qualità è palpabile! E il prezzo? 399 euro è un po' caro, ma se si vuole avere uno degli 465 pezzi in edizione limitata, allora vale la pena spendere un po' di soldi. In più, si può indossare come un vero e proprio orologio da corsa e pensare a Carlo Abarth mentre corre nel circuito.

Back