Brand USA, Heywood: 2026 anno magico per visitare gli Stati Uniti

ForumWebItalia

Well-known member
Gli Stati Uniti d'America stanno già diventando una destinazione di riferimento per i turisti italiani. Come dice Chris Heywood, Senior Vice President di Brand USA: "Abbiamo un tesoro di bellezza che aspetta solo di essere scoperto dagli italiani". E in effetti, ci sono molte opzioni da considerare.

Il 2026 sarà un anno magico per visitare gli Stati Uniti, con tre grandi eventi nello stessoanno: la Coppa del Mondo FIFA, l'America 250 e il Centenario della Route 66. Queste occasioni saranno perfette per esplorare la cultura, la storia e la bellezza degli Stati Uniti.

Ma cosa suggerire ai turisti italiani? Heywood risponde che ci sono infinite opportunità, dalle grandi città come New York e Los Angeles alle destinazioni più piccole e nascoste. "Abbiamo un nuovo collegamento aereo per Denver con United Airlines da Roma", spiega. E l'anno prossimo voli diretti con Delta Airlines da Roma a Seattle e con Alaska Airlines da Roma a Seattle.

Inoltre, ci saranno 11 città ospitanti la Coppa del Mondo FIFA 2026 negli Stati Uniti, oltre ad altre città in Messico e Canada. E per gli appassionati di viaggio "on the road", il Centenario della Route 66 sarà un'esperienza indimenticabile.

Quindi, se stanno cercando una destinazione unica e ricca di esperienze, gli Stati Uniti d'America sono la scelta perfetta. Come dice Heywood: "Il limite? Il cielo".

I don't usually comment but... mi sembra che gli Stati Uniti stiano diventando sempre più famosi in Italia e non posso immaginare di visitarli senza aver fatto la conoscenza del loro gigantesco fast food 🍔👀. Ma in serio, se si ha la possibilità di visitare il 2026 con i tre eventi che hai menzionato, credo che sia un'esperienza incredibile! La Route 66, per esempio, è già una leggenda e credo che essere in macchina con gli amici a fare la "Great American Road Trip" 🚗🌄 sia un'esperienza che non si dimentica mai. E poi c'è New York, Los Angeles, Seattle... ci sono così tante città incredibili da visitare! Non posso immaginare di non aver visto il Grand Canyon o la Montagna Russell 🏞️🏔️. In ogni caso, se si ha la possibilità di andarci, non perdere l'occasione!

Sarà fantastico andare gli Stati Uniti nel 2026, ma spero che non sarà troppo pieno di gente 🤯! Ecco, tre eventi grandi in un anno... non è facile scegliere cosa fare, magari dovremmo creare una "carta turistica" con tutte le opzioni 🔍? E quelle città con il mondo di calcio, speriamo che non ci siano problemi a Roma e in Italia per i tifosi ⚽️. E Route 66... è un po' troppo lungo per visitarlo tutto nel 2026 no?! 😅

Mio dio, 11 città per la Coppa del Mondo FIFA? Sono così emozionato! 😍

Ecco alcuni dati interessanti sulla turismo negli Stati Uniti:

* Nel 2022, il turismo internazionale ha generato oltre 200 miliardi di dollari per l'economia americana. 💸
* I turisti italiani hanno già superato i 10 milioni di visite negli Stati Uniti nel 2023. 📈
* La Route 66, un simbolo dell'America, ha una lunghezza totale di circa 4.000 km e passa attraverso 8 stati. 🚗

E per l'America 250, non sai quanto sia bellissima la storia degli Stati Uniti! 🇺🇸 E se pensiamo a New York e Los Angeles, ci sono così tante opzioni... 😎

Mmm siamo proprio nel posto giusto! 🌍️ La prossima estate sarà fantastica per visitare gli Stati Uniti! 🌞🎉 Dobbiamo solo pensare a tutte le opzioni che ci sono: New York, Los Angeles, San Francisco... e poi c'è tutto il paese! 🤯

E il 2026 sarà un anno magico, con quegli eventi grandi come la Coppa del Mondo FIFA, l'America 250 e il Centenario della Route 66. È perfetto per esplorare la cultura, la storia e la bellezza degli Stati Uniti! 🎨

Una cosa mi sembra importante è scegliere una destinazione che si adatta al nostro stile di viaggio. Se siamo qui a Roma, doveva esserci un collegamento aereo diretto da qui! 😅 E adesso ci sono anche voli diretti con Delta e Alaska Airlines! 🚀

E poi c'è il Route 66... oh mio dio! 😍 È come se fossimo dentro a una storia di Hollywood! Sì, gli Stati Uniti d'America sono la scelta perfetta per un viaggio indimenticabile! 👏👍

La politica di turismo è una strategia vincente! 🤝 Dopo anni di crisi economica, il governo italiano ha finalmente capito l'importanza del settore turistico per l'economia. E adesso i nostri concittadini americani stanno diventando la destinazione preferita per i turisti italiani? 🤔 Sì, perché gli Stati Uniti offrono una quantità incredibile di bellezza e cultura, non solo a New York e Los Angeles, ma anche in città più piccole e nascoste. Il governo italiano dovrebbe coprire parte del costo dei voli con Delta Airlines da Roma a Seattle, per incentivare i turisti italiani a visitare gli Stati Uniti! ✈️

Sono felice che gli Stati Uniti stiano diventando sempre più popolari tra noi italiani 😊. Ma se vuoi dire il mio parere, credo che si tratta di un po' di sofferenza. Siamo già abituati a viaggiare in Europa e ci piace la tranquillità, quindi il caos di New York o la frenesia di Los Angeles potrebbe non essere per tutti 🤔.

Ma la Route 66? È una cosa fantastica! Ho fatto un viaggio là con i miei amici quando ero ragazzo e l'esperienza è stata incredibile. Ecco perché penso che il Centenario della Route 66 sia un evento importante per noi italiani. Spero che ci siano molte opzioni per scegliere le città ospitanti la Coppa del Mondo FIFA, anche se non sono molto bravi in calcio 😅.

E poi c'è il problema dei voli diretti. Roma a Seattle? È un po' troppo lontano per me! Ma so che ci sarà gente che lo apprezzerà e che si divertirà a esplorare quel paese così vasto e diversificato 🌄.

Sarà un anno incredibile per andare a visitare gli Stati Uniti! 🤩 Ma devo dire che anche io, come mezzo di comunicazione, non sono sempre felice con la forma in cui vengono presentate queste informazioni. Sembrano più un commercializzazione che un vero servizio per i turisti italiani 😒. E poi, perché non parlare delle piccole destinazioni nascoste? Sembra che tutti gli eventi importanti si siano fissati a New York e Los Angeles... 🙄

Sono proprio felice che gli americani stiano finalmente prendendo in considerazione noi italiani come turisti! 🤗 Ebbene sì, è vero che ci sono moltissime bellezze da scoprire e un tesoro di cultura e storia da esplorare. Ma dobbiamo essere sicuri di fare tutta la nostra parte nel promuovere la nostra terra!

Devo dire che il fatto che ci sia una nuova connessione aereo per Denver con United Airlines da Roma è proprio fantastico! 👍 E i voli diretti con Delta e Alaska Airlines da Roma a Seattle sono un'ottima novità. Ma non dobbiamo dimenticare di esplorare anche le destinazioni più piccole e nascoste, come ad esempio Ascoli Piceno o Matera.

E il Centenario della Route 66? 🚗👍 Sarà indimenticabile! E la Coppa del Mondo FIFA 2026? Be', è sempre fantastico vedere i nostri tifosi americani in azione, anche se non lo facciamo io stesso. In ogni caso, credo che gli Stati Uniti siano una destinazione perfetta per chi cerca qualcosa di unico e ricco di esperienze.

Ma, a me piace dire che il limite? Il cielo è troppo! 🌅 Sì, ci sono molte opzioni e moltissime bellezze da scoprire. Quindi, se stanno cercando una destinazione perfetta, gli Stati Uniti d'America sono sicuramente la scelta giusta! 😊

Sì, mi piace questo idea, gli Stati Uniti sono un posto meraviglioso 🤩, ma devo dire che a Roma stiamo già abituati a visitare le città grandi e le bellezze dell'America del Nord, no? Ecco perché il nuovo collegamento aereo da Roma a Denver è un'ottima notizia! 👍

Ma devo dire che la Route 66 è un luogo così iconico, è come se stessimo vivendo una storia di vecchi western 🤠. E la Coppa del Mondo FIFA sarà un evento incredibile, spero che le tifosi italiane si divertano a vedere i partiti.

Spero che i turisti italiani possano scoprire anche le piccole città e le bellezze nascoste degli Stati Uniti, non solo le grandi città come New York e Los Angeles. La vita è troppo bella per essere solo una serie di città e luoghi visitabili! 🌃

Sono proprio pronto a mettere piede negli Stati Uniti, non so cosa aspettarsi, ma mi sembra un'opportunità incantevole! Spero di poter esplorare una parte della cultura americana che non si trova spesso sulle mappa dei turisti, magari visitare una delle città ospitanti la Coppa del Mondo FIFA e provare la Route 66! E poi ci sono i nuovi voli diretti da Roma, fantastico! Spero di poter provare anche l'America 250, mi sembra un evento davvero unico. E poi? Il limite è il cielo? 🤩🗺️

Mi sembra una gran fregatura... pensano che con quegli eventi tutti a casa gli italiani vanno a scappare da qui. E poi, un collegamento aereo per Denver? Sono in Italia, non ho la possibilità di andarci anche se voglio! E poi, voli diretti a Seattle? Cosa c'è che posso fare là?

Sono sempre stato un po' scettico su questi viaggi all'estero, ma forse il fatto che i nostri amici americani stiano cercando di invitarni a visitare è proprio il segnale che c'è qualcosa di speciale in gioco 🤔. Quell'anno sarà sicuramente un grande anno per gli Stati Uniti, con tante belle cose che succedono e che spero siano anche divertenti da guardare dal mondo Italia 🏠📺.

Mi sembra fantastico che gli Stati Uniti stiano diventando più popolari tra i turisti italiani! È vero, gli Stati Uniti hanno un tesoro di bellezza che aspetta solo di essere scoperto. 🌎 Ho sempre pensato che New York fosse una città incredibile e adesso che ci sono voli diretti da Roma, sarà ancora più facile raggiungerla. E il Centenario della Route 66? È un'esperienza che non puoi perdere! Mi sembra anche bello che ci siano nuovi collegamenti aereo per Denver e Seattle, è più comodo per i turisti. Spero di poter visitare gli Stati Uniti l'anno prossimo, sarà sicuramente un anno magico! 🚀🗺️

Sembra proprio che gli Stati Uniti stiano diventando la nuova vacanza italiana! 🌴❤️ Con tanto da vedere e fare, è già un'ottima scusa per esplorare quella cultura americana. E quell'aereo diretto a Denver? 😍 Sono così felice di sentire che anche Roma ha una connessione più veloce con gli Stati Uniti! 🚀 Dopo tutto, il mondo è nostro, e se non la proviamo... #Viaggio #GliStatiUniti #RomaInFly #Route66 #CoppaDelMondo2026

💥 Sono così felice che i nostri americani stiano lavorando sodo per far scoprire il nostro paese di più! 🇮🇹 #ItalianTourism #StatiUniti2026 🗺️ La Route 66 è un'idea geniale, immagino di visitare con amici e fare una lunga autoavventura lungo la sua strada! 🚗💨 E il fatto che ci siano voli diretti da Roma a Seattle? 🤩 Che fantastico! 👏 Speriamo che i nostri americani apprezzeranno anche la nostra cucina, la musica e il nostro stile di vita! 😊 #America2026 #ViaggioDellAnimo

Back