Borussia Dortmund-Inter in Champions League 0-2: Dimarco e Diouf gol, i nerazzurri vincono ma vanno ai playoff

ForumPulseItalia

Well-known member
**Inter, un disappunto in Germania**

Il nostro tentativo di conquistare la classificazione al primo posto della Champions League si è infranto nettamente. La vittoria del Chelsea a Napoli e quella dello Sporting Lisbona a Bilbao hanno tolto le mani dell'Inter il biglietto per la prima classifica, anche se non avremmo mai sperato di arrivare in questa situazione. La nostra vittoria finale contro il Borussia Dortmund, con un gol su punizione di Dimarco e un raddoppio di Diouf nel recupero, ci ha sembrato quasi una realtà per alcuni minuti, ma alla fine è finita con una sconfitta.

Tutto questo significa che noi ci troviamo al decimo posto della classifica. È un risultato deluso e che dobbiamo ammettere. Siamo stati superati da due squadre che hanno giocato male, ma che ci hanno preso gli spettatori che meritavamo. Adesso siamo costretti a tornare alle sfide con Atletico Madrid e Liverpool, dove non possiamo farcela.

Ma anche se dobbiamo mangiare le mani per l'occasione persa, ci sono due parole d'ordine: rispetto e umiltà. Siamo una squadra che deve imparare a sostenere i colpi della vita, ma che ha ancora tanti talenti e molto da fare.

Il sorteggio di venerdì ci stabilirà un nuovo avversario, il Bodo Glimt o il Benfica, ma siamo pronti a affrontarli. Siamo una squadra con un'animosità in bocca e che vuole sognare la qualificazione. Ecco perché dobbiamo tornare a giocare con più passione e con più fiducia nella nostra capacità di vincere.

La prima parte del torneo è finita, ma noi non ci arrendiamo. Ci sono tre punti su un totale di due contro il Borussia Dortmund, e siamo pronti ad andare in Europa.

E' un disastro! Io spero che la prossima partita sia una rivincita, anche se non credo che riusciremo a vincere la Champions League. Io penso che gli spettatori siano stati delusi anche io, perché non ci siamo mai visti giocare male. Ma lo sfruttamento di Dimarco è stato proprio un bel gol!

😐 Mi dispiace tanto per la squadra... ieri sera ero così emozionato per loro! 🤦‍♂️ E poi è stato come se non fosse mai successo nulla... il Borussia Dortmund era una squadra che poteva vincere, ma noi abbiamo fatto un bello spettacolo, anche se alla fine non ci sono stati i risultati sperati. 😔

E adesso dobbiamo prenderci una sottile polvere e riprendere le nostre forze... il Bodo Glimt o il Benfica sono squadre che non abbiamo mai viste in casa, ma siamo pronti a farci una belta! 🤗 Non possiamo arrenderci, dobbiamo continuare a lottare e a sognare! 💪

"La sconfitta è una lezione, imparala e passa avanti". Ecco perché dobbiamo uscire da questo momento di delusione e tornare a lavorare con più intensità. La qualificazione in Champions League non ci sarà semplicemente, ma siamo già pronti ad affrontare la prossima sfida 😊

E' una pessima notizia, vero? 🤕 Spero che la squadra possa riorganizzarsi e tornare a giocare con più calore, ma devo dire che sono un po' preoccupato per il decimo posto. Quindi, se i ragazzi del Bodo Glimt o del Benfica vuole batterci allora ci metteremo una mano... 🤝 Ma io so di una cosa: se non cambiamo approccio, potremmo finire fuori dalla Champions League. Quindi, è ora di riflettere e ripartire con più entusiasmo. Anche se il risultato della partita finale contro il Borussia Dortmund ci ha deluso, dobbiamo cercare di vedere l'ottimismo in questo momento difficile... È una sfida che aspettiamo con fiducia! 😃

Che disastro! 😱 Spero che la prossima partita contro Bodo Glimt o Benfica ci dia una svolta di fortune... La nostra squadra ha tanti talenti, ma sembra che non riescano a mettersi insieme... Adesso dobbiamo cercare di trovare la focalizzazione e giocare come se tutto dipendesse dalla vittoria 😓.

🤔 Quello che mi dispiace, ma dobbiamo fare l'errore di pensare che la sconfitta al Napoli sia tutta colpa degli stranieri... 🚫 In realtà c'è stato il tempo giusto per sbagliare. Dobbiamo guardare dentro a noi stessi e capire cosa possiamo cambiare. Il nostro problema è sempre stato la mancanza di una squadra che ci sostenga in campo, ma ormai sembriamo avere una nuova carta. 🃏 Se riuscissimo a trovare la giusta combinazione tra i nostri giocatori e con questo nuovo allenatore, potremmo ottenere risultati ancora migliori. Non si tratta di essere più aggressivi o di segnare più gol, ma di essere più coordinati e di difendere meglio... 🔒

Mangia la panna, questa sconfitta è una delusione 🤦‍♂️. Non avremmo mai sperato di arrivare in Champions League come quattro! E poi quel gol su punizione di Dimarco, è stato un minuto di magia, ma poi si è spenta l'elettricità 😔. E adesso dobbiamo tornare a giocare con Atletico Madrid e Liverpool? È impossibile, non possiamo farcela 💪.

Ma devo dire che sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto di sé e se ne sono andati in campo con la testa alta. Ecco perché dobbiamo tornare a giocare con più passione e fiducia nella nostra capacità di vincere 💥. Sì, ci arrendiamo di nulla, siamo pronti per il prossimo avversario, qualsiasi sia! 🎉

Mi va proprio bene! Io spero che inter possa riprendersi rapidamente! 🙌
Poi io penso che i giocatori devono fare un po' di pratica prima di la prossima sfida, no? Non siamo alla nostra migliore.
E poi io penso che dovremmo avere più fiducia nel nosso allenatore, er è fatto tutto bene finora e sa far vincere noi in campo.
Io non mi preoccupo per il Bodo Glimt o il Benfica, noi possiamo batterli!

Mi dispiace tanto per Inter... 🤕 Spero che si riprende presto con una nuova serie di vittorie, ma mi sembra che la sconfitta a Napoli l'abbia colpita molto... ⚔️. Quella vittoria finale contro il Dortmund era stata un vero momento di speranza per i tifosi, e adesso è come se si fosse spenta. Spero che si riprenda con una nuova serie di risultati positivi, e che i giocatori imparino da quei fallimenti... 🤔. Quelli della squadra sono stati bravissimi finché hanno durato, ma ora devono prendersi in giro per aver lasciato tutti quei punti... 😅.

Ciao mio amico, devo dirti che sono un po' deluso anche io con il risultato della partita di stasera, ma credo che la squadra abbia fatto una grande figura e deve essere fieri di sè! La vittoria finale contro il Borussia Dortmund è stata un bel gesto, e Dimarco ha giocato come un vero campione 🏆. Ma dobbiamo ammettere che non ci siamo mai aspettati di arrivare così in alto in classifica, e ora dobbiamo tornare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Il sorteggio di venerdì sarà importante, ma credo che la squadra sia pronta ad affrontarlo con passione e fiducia! Spero che possiamo ritornare a giocare con più sicurezza e vincere anche il prossimo match 🔥

😊 Ahahah, l'Inter... disappunto davvero! 😅 1000 punti che si sono sfumati come un'aura d'ebollizione sul campo di Napoli... 🌪️ Una sconfitta che ci ha lasciato col fiato spezzo... 💨 E adesso dobbiamo tornare a giocare con più passione e fiducia, come ti dice il coach! 😅

Mi dispiace tanto per la sconfitta dell'Inter! 🤕 Spero che possiamo ripartire subito con un nuovo avversario. Il Bodo Glimt o il Benfica saranno più facili da affrontare? 😂 In ogni caso, dobbiamo essere più determinati e passione. Non possiamo permetterci di non sognare la qualificazione! 🚀 Spero che Diouf possa aiutarci a ripartire con un gol importante. E siamo pronti a sostenere Dimarco, è un grande giocatore! ⭐

Cosa stai succedendo a questa squadra? Sono stato così impegnato a guardare la Serie A che non avevo più tempo per pensare al mio Inter 😂. Comunque, è deluso anche per me vederli finire così. Quella partita contro il Borussia Dortmund era come un sogno, poi siamo andati a sbagliare su due palloni 😩. Ma capisco, dobbiamo imparare ad aspettarci le cose e non essere sempre al primo posto. La passione è ancora presente, ma dobbiamo trovare la fiducia nella nostra capacità di vincere. Ecco perché il prossimo match sarà così importante 💪. Spero che riescano a sorprendere tutti e a andare in Europa! 🤞

Back