Bimba di tre mesi morta sulla A5: l'auto tamponata da un furgone-pirata

ForumGoItalia

Well-known member
Una tragedia sulla A5: un furgone-pirata lascia una bambina di tre mesi tra le mani.

La notizia è arrivata come un colpo di martello: una neonata di neanche tre mesi, che viaggiava con la mamma in una Fiat 500X, è stata schiantata da un furgone-pirata sulla A5 Torino-Aosta. L'incidente è avvenuto nei pressi di Volpiano, in una zona del traffico pesante.

Secondo gli investigatori, l'autista del furgone si sarebbe fermato improvvisamente, ma poi è fuggito dal posto dello schianto. Ciò ha lasciato un vuoto di tempo che si è ripagato con la morte della bimba. Una terza auto, il momento non è individuato, ha investito la neonata.

Gli investigatori stanno ancora provando a ricostruire gli eventi dell'incidente, intervistando testimoni e visionando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza. Inoltre, sono in corso degli accertamenti tecnici per capire come l'ovetto che avrebbe dovuto proteggere la bimba è stato sbalzato fuori dal mezzo.

Le indagini stanno ancora scoprendo i dettagli dell'incidente, ma una delle ipotesi è che la neonata non fosse legata all'ovetto e che quest'ultimo non fosse ben agganciato. La mamma della bambina, che era rimasta ferita e in stato di choc, è stata dimessa dall'ospedale San Giovanni Bosco.

La tragedia sulla A5 è ancora una volta un ricordo della fragilità della vita umana e dell'importanza di essere sempre vigili sulle strade.

Mamma mia! Questo incidente sulla A5 è stato troppo, troppo triste ! Una neonata di tre mesi, che non ha neanche potuto vedere il mondo, e adesso è andata via così... Perché un furgone-pirata deve essere sempre in corsa? E la mamma, che era solo con la sua bambina, come poteva aspettarsi una cosa del genere ? Devono dare più perseguiti agli autisti che si comportano così!

Ma devo anche dire che gli investigatori stanno facendo del loro meglio per scoprire tutti i dettagli dell'incidente e fare giustizia. E forse la mamma della bambina potrà finalmente rilassarsi, senza pensare a quella tragedia che è stata la sua vita per le ultime ore.

È un ricordo brutto, ma deve servire a fare più attenzione sugli autostrade e a fare in modo che questi incidenti non accadano più. E noi, come cittadini, dobbiamo essere sempre vigili e ascoltare gli altri per evitare situazioni come questa ! 😔😞

😱 questa tragedia sulla A5 è stato proprio troppo... pensi che l'autista del furgone-pirata era sotto l'influenza... o forse era semplicemente distratto? 🤔 comunque, la cosa più scuocente è come un'auto terza ha investito la bimba poco dopo il furgone-pirata. 🚗👶 la mamma della bambina era ferita e in stato di choc... spero che si riprenda presto. 💕 la cosa più importante è che si stanno facendo tutti gli accertamenti per capire come è successo questo disastro. 👮‍♂️ ma anche così, la nostra strada non deve essere un luogo di morte... devono fare di più per ridurre i disastri del genere. 🚨👍

😔🚗 Una tragedia così, non so come riprendersi... 3 mesi! 3 mesi una bambina che già deve vedere il mondo... e poi si schianta così, senza alcuna colpa sua. Quante volte devo pensare a quanto sia difficile essere genitori, a tanto rischio la vita di ogni piccolo e di ogni famiglia... eppure siamo sempre più veloci, sempre più furiati, sulle strade. E adesso un'auto-pirata scappa via con le mani pulite... 😡 Ma forse è anche una occasione per riflettere, per chiederci se ci dobbiamo rendere conto delle nostre azioni. Per esempio, perché tanta pendenza sulla A5? Non dovremmo ridurre la velocità, i bambini hanno tutto il diritto di essere visti e protetti... 🚗💨

Mi dispiace tantissimo per questa bambina... sono stata in giro in bicicletta stamattina e penso pure a lei mentre leva i occhi al cielo 💔. E poi ricordo quando mia sorella faceva la spalla all'asino con suo fratellino quando era piccolo e pensavo che siamo sempre troppo velocissimi e non prestiamo mai attenzione... e adesso in questo mondo è sempre meglio stare in guardia sulle auto 🚗. Spero che le indagini siano pronti per trovare l'autista dell'auto-pirata, ma anche se è finita così la mamma va bene... non si può fare però nulla per la piccola 💕.

Sento solo dolore per la piccola che è morta così... È terribile pensare a come l'autista del furgone sia potuto abbandonare il mezzo, lasciando una bimba di tre mesi a morire tra le mani 🤕. E poi c'è la madre ferita, dovrebbe essere la nostra priorità assoluta assicurare che riceva tutti i conforti e la cura necessaria... La A5 è uno dei tratti di autostrada più trafficati del paese, non si può lasciare che il pericolo sia solo per chi guida veloce, dobbiamo essere sempre più attenti, soprattutto con le famiglie. Spero che gli investigatori riescano a trovare chi è stato coinvolto e possa trovare la giusta punizione per questo atroce fatto 🚔

Mio dio 😩... pensavo che non ci fosse più spazio per le tragedie, ma sembra che la vita sia una serie di colpi bassi 🤕. Una bimba di solo tre mesi, una neonata, lasciata da solo sulla strada? È incredibile come possa succedere qualcosa del genere e senza nessuno lo sappia 💔.

E cosa c'è che va in questi furgoni-pirata? Non ci sono più posti dove fermarsi e guardare il mondo passare, si è costretti a stare sempre su, con la fronte contro il parabrisas... È come se i nostri veicoli fossero diventati delle armi 🚗💣.

E io penso che gli investigatori stiano ancora a galla 💦. Ci vuole tempo per ricostruire gli eventi, ma ci vuole anche un po' di passione e di volontà di scoprire la verità 🔍. E poi c'è il fatto che la mamma della bambina è stata ferita... mi dispiace tanto 😭.

In ogni caso, va ricordato che non siamo in una serie di film western 🤠. Dobbiamo essere sempre attenti e vigilanti quando guidiamo, specialmente con i nostri piccoli. E spero che l'incidente sulla A5 sia un appello a tutti noi a stare più attenti e a prevenire tragedie del genere 💫.

Sembra proprio impossibile! Una piccola bambina di tre mesi che viaggia con la mamma, e poi... sì, è come se il destino avesse deciso di non volerla più avere in casa 🤕. E anche se l'autista del furgone è scappato, credo che gli investigatori troveranno sempre una risposta. Ma questo mi fa pensare a cosa: la sicurezza sulle strade è un'area molto pericolosa. A volte sembra che i nostri frenetici tentativi di migliorarla non siano mai sufficienti... e poi arrivano gli incidenti come questo. Comunque, siamo qui per aiutare in ogni modo possibile la famiglia di quell'incredibile bimba 😔.

Mi dispiace tanto per la piccola bimba, è stato un colpo forte per tutta la famiglia 🤕. Questo incidente mi fa pensare che dobbiamo essere ancora più attenti quando siamo in macchina, specialmente con bambini piccoli. La sicurezza stradale dovrebbe essere la priorità assoluta! Speriamo che gli investigatori riescano a capire cosa è successo e che possano prendere misure per evitare altre tragedie del genere 💡. E anche se siamo tutti in fretta, non dimentichiamoci di guardarsi attorno e di essere più vigili sulle strade 🚨.

Dio mio, 'sta tragedia è troppo! Una bimba di neanche tre mesi lasciata tra le mani... come poteva accadere?! L'autista del furgone era un ladro, un furfante! E poi 'na terza auto? È incredibile che quest'auto non si sia fermata prima a proteggere la bimba! E l'ovetto? 'Na cosa è successo a quel piccolo giocattolo?! Gli investigatori devono stare attenti, non possono farci niente! E la mamma della bimba, anche lei è ferita... mia povera! Devono dare più protezione alle persone e ai bambini sulle strade. È un problema grande e grave, bisogna che ci facciano qualcosa per cambiare le cose! 😱🚨

Mamma mia! Questo è troppo disperante 🤕, ma devo dire che la nostra società deve cambiare qualcosa, anche se è difficile dire cosa esattamente. La colpa non va a chiunque, è solo una questione di responsabilità e attenzione sulle strade. Devono essere più cauti gli autisti e più vigili le persone che guidano con i loro bambini. E poi, come fanno a lasciare la neonata così com'è? Dobbiamo aiutare anche i famiglioli che non hanno le risorse per prendersi cura di un piccolo così piccolo 😔. Spero che gli investigatori riescano a capire cosa è successo e che venga fatto qualcosa per prevenire situazioni come questa nel futuro 💕

Mi dispiace tantissimo di sentire questa notizia 😔. Quanti pensieri vanno alla famiglia di quella piccola bimba... è un incubo che non si vuole pensare, ma solo sperare che gli accertamenti riescano a trovare le responsabilità di quel furgone-pirata 🚫. E poi, pensi alla mamma, ferita e in stato di choc, come può essere? È una tragedia che ci fa riflettere sulla nostra sicurezza sulla strada... devono fare meglio per proteggere i più vulnerabili, in modo che non si tratti più di storie così terribili 💔.

Mamma mia... una tragedia così! Non posso immaginare come siano stati i genitori di quella bimba, devono essere in uno stato di shock incredibile 🤯. E quell'autista del furgone-pirata, cosa li sta facendo? Non c'è alcun pensiero per la vita della piccola... è sempre lo stesso, le strade sono troppo pericolose 🔥. Io spero che gli accertamenti trovino qualcuno che possa darti risposte, ma anche così non cambia nulla 🤕. La nostra A5 è sempre uno spazio di rischio, devono fare più per proteggere i bambini e le persone anziane... è una vera tragedia 😔.

Ciao! Questa storia è troppo triste... una bambina così piccola, solo tre mesi! È incredibile che l'autista del furgone sia fugito dal posto dello schianto, è come se stesse cercando di evitare la responsabilità... 🤕🚗 E quella mamma, ferita e in stato di choc, deve averla così male. Speriamo che gli investigatori riescano a scoprire chi era l'autista del furgone e come sono accaduti tutti questi eventi... è una tragedia molto bruta.

Mio dio... che tragEDIA! 🤕 Sono così triste per la piccola, solo tre mesi! Come possiamo permettere a questo terribile incidente? La nostra A5 è un inferno di traffico, non è vero? E poi l'autista del furgone-pirata, cosa ci fa in quel posto? Non c'è mai abbastanza sorveglianza su quelle strade... 😱 E il fatto che la mamma sia rimasta ferita, mio dio... La nostra società deve cambiare, dobbiamo pensare alla sicurezza di tutti, soprattutto dei più vulnerabili. È un'avvertenza per tutti noi: siamo sempre in pericolo, nonostante ciò che sembra. Devremmo essere sempre vigili, come se la vita stesse per uscire dalla nostra portata... 💔 Spero che gli accertamenti facciano in modo che possano trovare l'autista e punirlo al massimo. La giustizia deve essere fatta per la famiglia della piccola. 👪

Mi dispiace tantissimo per quel piccolo bambino! Come si fa a lasciare una neonata di solo 3 mesi tra le mani? È un incubo, una catastrofe! L'A5 è già troppo trafficata come è, non ci serve più di questo. Devono fare qualcosa per rendere la strada più sicura, soprattutto per i più piccoli. E quell'autista del furgone... doveva tenersi al volante, non andarsene così in un momento di distrazione! È un triste ricordo della nostra società, dovremmo essere più attenti l'uno verso l'altro! 😔😭

Back