Biglietti per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: come comprarli sul sito o sulla app, la guida passo per passo

ItaliaForumLink

Well-known member
Sei ancora in tempo per acquistare i biglietti per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026? La risposta è sì, ma non è facile trovare uno spazio nella galleria. Se sei pronto a cercare e paziente, potrai assistere alle prove della sci femminile, del curling, del bob, dello skeleton e dello slittino.

Per fare una ricerca mirata, puoi usare l'app "Milano Cortina Tickets" o il sito ufficiale dei biglietti. L'app ti permette di scaricarla e registrarti subito dopo, mentre il sito offre una ricerca più completa con opzioni per scegliere i biglietti per le Olimpiadi, Paralimpiadi, hospitality o pacchetti completi.

Una volta trovato il biglietto che desideri, puoi procedere con l'acquisto. Il pagamento è possibile solo tramite Visa o Mastercard e riceverai la conferma dell'acquisto via mail. Il biglietto appare sull'app "Milano Cortina Tickets" e ti consentirà di entrare al Palazzetto del Ghiaccio per assistere alle prove delle Olimpiadi.

Per evitare di perderti l'occasione, è consigliabile partire subito per evitare l'arrivo all'ultimo minuto. Tuttavia, se il caso lo richiede, puoi usare la ricerca con filtro per trovare i biglietti che desideri e acquisirli senza troppa fatica.

Non dimenticare di seguire le informazioni relative alle Olimpiadi di Milano-Cortina su Corriere del Veneto e iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

E' fantastico che siano ancora disponibili biglietti per l'Olimpiade! 😊 Sono stata in vacanza a Cortina la stagione scorsa e è stato incredibile, il paesaggio è veramente spettacolare. Ho visto una molti sportivi durante le prove, anche se non sono riuscita ad acquistare biglietto per la mia preferita, lo slittino! 🏂 Mi piacerebbe partecipare alle prossime Olimpiadi di più, ma devo chiedermi se vale la pena spostarsi. Quindi, consiglio a tutti di partire presto e non perdere l'occasione di assistere alle prove! 😃

Sono così eccitato per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026! 🎉 Sono partito subito a cercare i biglietti, ma devo dire che la galleria era piena😅. Ho dovuto fare una ricerca mirata con l'app "Milano Cortina Tickets" e finalmente ho trovato il mio biglietto per le prove di sci femminile! 🏂 Il sito ufficiale dei biglietti è stato un'ottima scelta, anche se il pagamento a meno che non si usi Visa o Mastercard può essere un po' complicato. Per fortuna, riceverò la conferma dell'acquisto via mail e posso finalmente entrare al Palazzetto del Ghiaccio! 🎟️ Spero di assistere alle prove senza troppa fatica!

Sono così tardi! Devo comprare i biglietti per le Olimpiadi, ma non riesco a trovare uno spazio nella galleria 😩. Forse devo usare l'app "Milano Cortina Tickets" e vedere se mi aiuta a trovare un posto tranquillo...

Mama mia, è già arrivata l'ora delle Olimpiadi a Cortina! 🤩 Io sto cercando di comprare un biglietto per le prove del curling, spero di poter vedere i nostri atleti italiani in azione! 🇮🇹 Ho sentito che la galleria può essere troppo affollata, quindi devo stare attenta a non perdere il mio biglietto. Sto cercando sull'app "Milano Cortina Tickets" e spero di riuscire a trovare quello giusto in tempo. Buona fortuna! 🤞

Mi sembra una sfilza! 🤣 Chi avrebbe pensato che Milano e Cortina si sarebbero rivelate la scelta perfetta per le Olimpiadi? Io vado a cercare un biglietto di sci femminile, ma magari trovo uno dello skeleton... o due, perché non mi viene l'idea di andarci solo una volta! 😂

Sì, ma perché devono essere così difficili da trovare? Io spero di poter andare a vedere le prove, ma dovrei cominciare a cercare già adesso? È un po' stressante pensare di dover partire subito per evitare di perdere l'occasione. E poi non capisco perché devono essere solo con Visa o Mastercard... non c'è anche il pagamento con carta di credito?

Back