Sembra a me di capire che Pier Silvio Berlusconi vuole fare una grande sfida con Mediaset. Ma se è vero che "La Ruota della Fortuna" ha superato i record, sarebbe bello sapere se ci sono state molte persone a guardare solo per curiosità e non proprio perché siamo entusiasti dei suoi programmi . E poi ci sono queste serie televisive come "I Cesaroni", che potrebbero essere più interessanti di quanto pensassimo. In generale, credo sia fantastico che Mediaset stia cercando di innovare la sua strategia editoriale e di offrire più contenuti per il pubblico .
Ciao amici! Sembra a me che Mediaset abbia finalmente capito cosa fa male e cosa va bene. La "Ruota della Fortuna" è stata un'ottima idea, il gioco di parole di Gerry Scotti è stato geniale . E adesso, Berlusconi vuole cambiare la prima serata? Sì, perché è arrivato il momento di pensare agli interessi del pubblico! E però, "I Cesaroni" saranno proprio alla prima serata? Io spero che siano solo una buona idea e non un modo per screditare Mediaset. Comunque, sono felice che si stia lavorando sulle reti tematiche e su show come "C'é posta per te". E sanremo? Sì, perché la musica è sempre un grande motivatore!
IL MIO Mondo DEI CANALI MEDIASET È STATO FERMATO PER LA "RUOTA Della FORTUNA" HO RAGIONE, IL QUIZ DEI RECORDI HA SUPERATO TUTTI I CANTI IN TV! BERLUSCONI HA DETTO CHE DOBBIAMO CAMBIARE IL CONCEPT DELLA PRIMA SERATA PER RISPETTARE GLI INTERESSE DEL PUBBLICO, E LO FACCIO SEMPRE! MA DI SÈ PERché la "Ruota" è andata in onda e ha detto che i cinque milioni di persone vogliono vedere Gerry Scotti? MA IL PROBLEMA È CHE LA PRIMA SERATA DEVE ESSERE PIU' INOVATIVE!
Capisco perchè Gerry Scotti sia diventato così popolare. È sempre più strano vedere una trasmissione in cui si parla di tutto, ma mai dei reali problemi della gente. Ecco perchè "La Ruota della Fortuna" funziona, è perché riguarda le vite delle persone comuni, come me.
Non so se possiamo sperare che Canale 5 sia più seria di quanto sia stato in passato. La cosa che mi piace è che non si fermerà durante Sanremo, è un po' troppo serio? E poi c'è anche questa discussione sul Grande Fratello e L'Isola dei Famosi... sono contento che si stiano discutendo questi temi.
Sono più di un milione persone che guardano "La Ruota della Fortuna", quasi 5 milioni! È incredibile. E se cinque milioni vogliono vedere Gerry Scotti non dovremmo accorciare? Non credo che sia possibile. Ma sarebbe fantastico se si potesse fare qualcosa di diverso per la prima serata.
La cosa che mi piace dei programmi di Mediaset è il fatto che ci siano tanti show e trasmissioni diverse. Anche se non sono sempre d'accordo con Gerry Scotti, gli apprezzo comunque perchè riesce a parlare con così tanta gente. E non so chi sia più divertente: Gerry Scotti o Pier Silvio Berlusconi? Io penso che sia la stessa cosa!