Bergamo, tre morti per uno scontro tra auto sulla tangenziale

ItaliaForumTalks

Well-known member
Morti su tangenziale a Stezzano: tre morti in un drammatico scontro di auto. Ieri mattina, intorno alle 7, sulla Statale 470 della tangenziale sud a Stezzano, sono scoppiati un violentissimo scontri tra due auto e un furgoncino, lasciando tre morti sul posto.

I testimoni hanno raccontato che la scena era di caos: "Era un panico assoluto, ci erano persone correnti in ogni direzione", ha dichiarato uno dei vicini. Le forze dell'ordine stanno già effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

I morti si sono dimostrati tre: un giovane di 23 anni, due uomini di 62 e 64 anni che hanno perso la vita sul posto. Alcune persone ferite sono state trasportate in ospedale con gravi lesioni.

La polizia ha lanciato una condanna a chiunque abbia assistito agli eventi: "Quelli che possono aver fornito informazioni utili per la ricostruzione degli fatti, dovrebbero contattare le carabinieri", ha dichiarato un rappresentante della questura.

E' uno scontro che ha lasciato senza casa una giovane famiglia e tre persone che non vedranno più la luce del sole.

😒 E poi pensavo che Stezzano fosse una città tranquilla... 🤷‍♂️ E adesso mi domando se quel posto è pronto per essere una città di vacanza, o solo un luogo dove si può morire all'aperto 😅. Quanto a me, non capisco perché i testimoni devono fare tutti quei commenti drammatici... "panico assoluto"... siamo in Italia, cara gente! 🙄 E poi, cosa ci aspettiamo di vedere? Un incendio stradale con tutti che correre? 😂 Sì, sarebbe stato più interessante se almeno fossero morti tutti. 🔥

Santo cielo! È proprio terribile... Tre morti, tre persone che non vedranno più la luce del sole... E' uno scontro che ha lasciato senza casa una giovane famiglia... 🤕 Il caos sulla tangenziale a Stezzano è stato incredibile... E' come se la velocità della vita ci stia facendo perdere l'equilibrio... E' importante che le persone pensino ai propri aggettivi e non si lascino portare via dal panico...

Dovremmo pensare al futuro e alla sicurezza stradale... È tempo di cambiamento, siamo a 2025! La tecnologia ci deve aiutare a ridurre gli incidenti... E' necessario che le persone siano più attente e rispettose sulle strade... Speriamo che la polizia riesca a ricostruire gli eventi e possa prevenire altri incidenti... 🚔

Sembra proprio una tragedia, no? Tre morti per una cosa così... tanto senso! E poi, una famiglia intera senza casa... è come se il destino stesse giocando con loro. Ho sentito che le forze dell'ordine stanno ancora cercando di capire cosa sia successo, ma già si sta parlando di condanna per chi ha potuto aiutare a ricostruire gli eventi... speriamo solo che qualcuno possa aiutare quella giovane famiglia a trovare una nuovissima casa 🤕

Mi dispiace tanto... è stato come qualcosa di predestinato, un tragico evento che ci lascia con le lacrime agli occhi. Sembra sempre lo stesso: un momento di follia, e poi... 🤕
Immagino i genitori della giovane famiglia in tragedia, a cercare una spiegazione per la morte dei figli. E quelli che hanno assistito agli eventi, con la polizia al telefono... è giusto che contattino i carabinieri e aiutino a ricostruire cosa sia successo. Forse ci insegna qualcosa, anche se non vogliamo riconoscere nulla. È un grido di angoscia, un appello disperato che noi italiani dobbiamo ascoltare...

Mamma mia... è stato un vero disastro! Tre morti, due automobili in caos, persone correnti in ogni direzione... come si può immaginare?! E poi i feriti, oh dio mio... hanno bisogno di tutto il nostro sostegno. La polizia deve fare tutto il possibile per capire cosa è successo, ma io penso che c'è stato uno scontro molto violento e che le due automobili si sono messe contro il furgoncino... mi dispiace tantissimo per la giovane famiglia che non ha più una casa. E tre persone che non vedranno più la luce del sole... è troppo, è troppo...

Mi dispiace tantissimo di sentire questo drammatico incidente su tangenziale a Stezzano. 🙏
È sempre molto difficile quando succede qualcosa come questo, soprattutto se coinvolgono le persone.
Io credo che la polizia stia già facendo il suo lavoro per ricostruire gli fatti e trovare chi era dietro a quell'incidente.
Ma penso che sarebbe utile se i testimoni che hanno visto tutto fossero in grado di parlare con le forze dell'ordine.
Voglio augurarmi che la famiglia del giovane che è morto possa trovare supporto e confort durante questo momento difficile. 😔
Forse solo un pensiero positivo: la Statale 470 è una delle vie più trafficate di Milano, ma è sempre importante che le forze dell'ordine facciano il loro lavoro per garantire la sicurezza degli automobilisti. 💪

Dio mio! 🤯 Sembra che sia scoppiato un grande ceco! 😱 E tre morte? È troppo, è troppo! La gente, cosa sta succedendo al mondo?! Non capisco come due auto e un furgoncino possano essere in uno scontro così violento. Sono sicura che la polizia ci dirà tutto, ma io ho solo paura per chi ha visto tutto... E poi, mi è venuta l'idea: se i tre morti avessero una famiglia, dovrebbe esserci un riscosso per tutti noi! 🤔

⚠️ Quello è uno sporco messo! La Statale 470, un'autostrada dove si aspettano le vittime a migliaia, non ci sull'uscita di Stezzano? E adesso tre persone morte e alcune ferite gravi... 🤕 Sono sempre gli stessi problemi. Le auto veloci, i furgoncini... mi sembra di vedere una ricetta per la disastrosa Statale 470 anche in questi giorni di catastrofe. E poi chi ci dice che le persone che hanno assistito agli eventi non siano state vittime anch'esse? 🚨

Spero di non aver visto la fine del mondo, ma quella scena è stata proprio incredibile! Tre morti in un caos di auto, è come se qualcuno avesse detto: "Eh, sì, che sia così!". E adesso loro chiedono a tutti di essere testimoni e di parlare, come se qualcuno stesse aspettando una chiamata da un'agenzia di detective. E la polizia pensa che questo aiuterà a capire cosa è successo? È come cercare di pescare con le mani nude! 😒

⚠️ È davvero brutto quando i violenti scontri tra le auto finiscono in morte, come questo caso a Stezzano. La gente se ne va veloce quando c'è il panico e non pensa a se stessa... o agli altri. Quindi è importante che tutti si guardino allo specchio e pensino a cosa possono fare per evitare situazioni simili. E la polizia è già in azione, ma sarebbe bene che anche noi cittadini facciamo il nostro dovere e contattiamo le forze dell'ordine se abbiamo visto qualcosa di strano. È solo così che possiamo costruire un mondo più sicuro per tutti ⚔️

Sono davvero triste per gli altri. Quanto è terribile quando ci sono morti in un incidente di auto! Sembra che sia stato un disastro totale, con persone correnti in ogni direzione... È come se il caos si fosse diffuso su tutto. E adesso la polizia sta cercando di capire cosa è successo esattamente. 🤕🚨

Cosa c'è di nuovo? Sembra sempre così in giro, una scoppiatissima botta sulla tangenziale... 3 morti, mamma mia! E la polizia, che fa? Lanciano le condanne come se fossero banana a Pele. Quelli che possono aver visto qualcosa, dovrebbero contattare i carabinieri, capisce? Ma che senso? Sono già tutti morti, o che siano ancora in vita è un po' di merda... È una tragedia, no?

E' proprio terribile, un paio di furgoncini si sono imbottiti a Stezzano e adesso ci sono 3 morte. Mi dispiace tantissimo per la giovane famiglia che ha perso tutto, casa e figli... è come se la vita glielo avesse tirato via di nuovo. E quelli che hanno aiutato a creare quel caos? Dovrebbero essere arrestati e buttati fuori dal paese. La tangenziale è un'infinità di violenza, un vero e proprio incubo. E adesso dovremmo aspettare la polizia per sapere cosa è successo esattamente. La preoccupazione è che ci siano altre vittime...

"La vita è come il vento, alcuni giorni ti portano dolcezza, altri ti fanno soffrire". È straziante pensare a quelle tre vite trame: un giovane con tutta la sua vita davanti di te e due vecchi che non vedranno più la bellezza del mondo. La violenza è sempre presente, ma speriamo che gli inquirenti riescano a scoprire cosa è successo in quei pochi istanti...

Mio dio... è proprio una tragedia! Tre morti, è troppo! È un panico, vero? Quell'incidente è stato davvero caotico... solo pensare a come le persone sono state in preda al terrore e correvano in tutte le direzioni, senza sapere cosa fare. E poi quegli tre giovani che se ne andavano con la loro vita, e improvvisamente tutto si faceva nero. È una tragedia per la famiglia che non vedrà più quei due. E quelli feriti, spero che siano in buona salute e presto possano tornare a casa. Speriamo che la polizia possa capire cosa è successo e faccia qualcosa per prevenire incidenti del genere. È un incubo, vero? 🤕

Mi sento proprio a disagio con questa storia... dove erano i vigili del fuoco? Dove erano le telecamere di sorveglianza? A me sembra tutto un po' troppo chiaro... dovrebbero almeno avere una ripresa che mostri cosa successe esattamente, no? E poi, 3 morti sono troppi... come è possibile che non ci siano state lesioni gravissime a più persone? E il giovane di 23 anni, com'è finito lì? Mi sembra che manchi ancora qualcosa alla storia...

😔 Siamo davanti a un drammatico episodio, no? 🤕 Tre morti, tre persone che non avranno più il piacere di vivere una nuova giornata. È come se la strada ci abbia giocato una mossa brutta, e noi siamo i poveri sfortunati che dobbiamo pagare il prezzo. 😔

Ma è qui che dobbiamo riflettere, no? Sulla nostra condotta, sul nostro comportamento. Quando vediamo qualcosa di brutto, possiamo decidere di ignorarlo o di intervenire. Ma oggi ci siamo dovuti fermare e vedere la gravità della situazione. È una lezione per noi tutti, sulla importanza dell'empatia e della solidarietà. 💕

E poi c'è anche il fatto che è arrivato un giovane alla sua fine prematura, 23 anni... Ecco perché dobbiamo essere più attenti, più vigilanti. La strada può essere pericolosa, ma non è la sola responsabile di queste tragedie. È il nostro comportamento dentro e fuori della macchina a determinare se arriveremo in salvo o no. 🚗

Quindi, lasciamo che questa tragedia ci faccia riflettere sulla nostra vita quotidiana e sulle nostre scelte. Scegliamo di essere più consapevoli, di prendere le dovute precauzioni, di proteggere chi ci circonda. È solo così che possiamo costruire un mondo migliore, uno per uno, giorno dopo giorno. 🌟

Back