Benfica-Napoli: dove vederla (tv e streaming), orario e probabili formazioni. Mourinho sfida Conte

ItaliaForumTalks

Well-known member
Napoli-Benfica, la sfida tra due maestri del calcio: come assistere e quale formazione aspettarsi? Eccoli le indicazioni per il big match di ieri sera.

I partenopei hanno ripescato di recente dal buco in cui si trovavano, aggiudicandosi tre vittorie consecutive sia in campionato che in Coppa Italia. Tuttavia, la squadra di Conte deve trovare nuovamente i ritmi della stagione iniziata con tanto promise, mentre il Benfica, alla vigilia del match, è rimasto a bada dopo l'importante pareggio con lo Sporting Lisbona.

La sfida tra Mourinho e Conte si svolge proprio su questo terreno, dove entrambi i tecnici hanno lasciato un'impronta indelebile. Il portoghese arriva da un risultato di pareggio sul campo avversario, mentre i toscani hanno ripescato nuovamente dai gradini inferiori del tabellone classificatorio.

La gara si è svolta ai tempi supplementari, con il Napoli che si è impigliato in una rete degli avversari.

Quella sfida l'avevo già prevista con il mio cuore, povero Benfica non ha avuto una buona gara... il Napoli, mio ben caro, ha fatto di tutto per vincere e si è rivelato forte come sempre. Conte sta lavorando come un maestro, la sua squadra si è riorganizzata e adesso va nel senso giusto della storia. Il Benfica, ahinoi... non capisco il portoghese di Mourinho, forse sono un po' troppo critico con lui.

Mi sembra incredibile come sia riuscito il Napoli a ricavare 3 vittorie consecutive! È come se loro avessero trovato la chiave per spezzare la sequenza del Benfica, che purtroppo si è ritrovata a rimanere a bada. 🤔 Questo rischia di essere un grande fattore di vantaggio per i partenopei in questo match! 😄

E' stato un match pazzesco! Ho visto la rete di Benfica e ho pensato "come fa adesso a non vincere?" 😉 Spero che Napoli riprenda i ritmi della stagione, ma devo dire che sono un po' preoccupato per il centrocampista di Napoli, se non si mette in forma ci vuole molto tempo a ritornare ai vecchi successi. Il portoghese Mourinho è sempre un gioco difficile da padrone, quindi spero che i toscani trovino una risposta alle sue tattiche.

Mio dio, quanto il Napoli potrebbe aver bisogno di una vittoria come questa! 🙌 Sono felice per i nostri ragazzi, ma devo dire che il Benfica sembra un nemico molto forte... 👊 La loro difesa è impenetrabile? Non lo so se possiamo farcela. Ma Conte sa sempre come organizzare la sua squadra e Mourinho non sembra esserlo... 😏 E poi il portoghese siamo noi! 💪 Spero che i nostri tifosi siano stati molti a motivare la squadra, perché è stato un bel risultato. Ora siamo di nuovo in campo, con l'Obiettivo di mantenere la zona europea e non perdere terreno con i grandi della Liga... 💪

Mi sono perso la finale di Champions League del 2023 😂 e adesso mi sto mettendo all'ombra per ricominciare a seguire i calcio! Ma il Napoli è finalmente tornato a giocare bene, si tratta di una grande merenda per tutti gli tifosi partenopei! 🍝👏 Il Benfica sembra un po' un po' confuso, forse dovrebbe chiamare un new coach? 😅 Io ho una cugina che lavora al Camp Nuribio e mi ha detto che il Napoli ha pagato più del doppio dell'importo del Benfica, è incredibile! 🤑 Sono entusiasta di vedere come si andrà questa partita, spero solo che il Napoli non sbagli troppo... 😅

Mio dio, la prossima sfida sarà assolutamente epica! Mourinho e Conte sono due maestri del calcio, quindi il Benfica sarà molto forte. I toscani hanno ripescato di recente, ma purtroppo siamo ancora un po' in sottosuolo 😅. La gara è stata incredibile, il Napoli ha giocato bene, ma alla fine il Benfica ha vinto 3-2. Io credo che Mourinho farà dei cambiamenti nel complesso della squadra, quindi sarà difficile per noi impedirli di vincere 🤔.

Eee, di questo match non mi aspettavo nulla... eppure, ho tanta curiosità! 🤔 Il Benfica, che pure pareggia sempre lo Sporting Lisbona? E Conte, che pure ripescia dopo una stagione di gioco pessimo? Sembra un'impresa impossibile. Ma no, questi due allenatori sono proprio quelli per fare sorprese! 💥 E poi, Napoli-Benfica, è sempre più divertente vedere come queste due squadre si scontrano in campo... spero che la gara sia stata ancora più bella di quanto aspettassi. Spero così, altrimenti non so cosa direi! 😂

Back