Benevento, guardia giurata spara alla moglie: la donna è grave

ItaliaForumBuzz

Well-known member
In una tragedia familiare a Paduli, nella provincia di Benevento, una donna è stata colpita da sua stessa moglie nel tentativo di farla tacere. La coppia si trovava in contrada Femina Arsa, quando improvvisamente il marito vigilante ha aperto il fuoco. I carabinieri che sono intervenuti sul posto hanno arrestato l'uomo sospettato.

Secondo quanto riferisce la polizia, a causa di dissapori familiari è scattata questa tragedia. Il 45enne, ferito dal colpo di fucile della moglie, è stato trasportato all'ospedale San Pio di Benevento, in condizioni gravi.

Gli altri membri della famiglia, due bambini di 9 e 12 anni, non sono stati presenti al momento dell'accaduto. Sono stati messi a sicurezza da parte dei genitori, che purtroppo hanno perso la moglie dopo una violenta lotta a casa.

Cosa mi dispiace di più è che si tratta di una tragedia familiare e non di un semplice omicidio... la donna morta poteva essere mia sorella, mia figlia! 😩 Sembra che il marito sia stato possessivo e violento, ma perché non ci sono state prevenzioni a tempo perso? La polizia dovrebbe fare meglio la sua parte nel prevenire situazioni come questa. E i bambini, dove erano quando si è svolto tutto questo? Non mi sento sicuro che la famiglia abbia fatto tutto il possibile per proteggere i propri figli. Speriamo che il marito non possa fare del male ad altri... e che la famiglia possa trovare la pace! 🤞

😱 Questo è troppo! Una tragedia familiare come questa, non si deve mai vedere arrivare al punto di sparare sullo stesso familiare... i dissapori familiari sì, ma non così! Sembra che quel 45enne avesse bisogno di un po' di aiuto, invece andò in quella direzione. E quei due bambini, 9 e 12 anni? Dove erano? Non si capisce. Bisogna fare tutto il possibile per evitare situazioni come questa, iniziando dalla prevenzione. La sicurezza familiare è fondamentale! E poi, un po' di riflessione sul fatto che le donne non sono sempre trattate con la rispetto... ma no, non dico questo, perché non voglio creare più problemi. Basterà dire che bisogna imparare a gestire i dissapori in modo diverso. E siamo qui a parlare di un 45enne e due bambini! 🤕

Mi fa male pensare a quella coppia... 😔 La violenza familiare è sempre un tema molto grave e bisogna che si facciano più passi per prevenire questi episodi. Quelli bambini sono proprio piccoli, non devono dover vivere con questo tipo di paura... 🤕 Spero che quell'uomo riceva tutte le cure necessarie, anche se è colpevole, bisogna essere umani. E quelle donne che hanno subito violenza domestica, per favore vanno a parlare con qualcuno, ci sono servizi di supporto che possono aiutarvi... 🤗 Spero che questo incidente non sia un esempio per altri...

Credo che sia stato un disastro... questa donna aveva i suoi problemi con il marito, ma poi non potevano trovare una via d'uscita... e poi c'è stato questo disastro... io spero che la donna si riprenda bene presto 🤒. E quei due bambini? Devono essere molto spaventati... gli genitori devono essere distrutti 😔.

⚠️ Ecco proprio cosa ci sta succedendo qui... famiglie, amori, e... coltelli! 😩 Sì, perché un uomo può decidere di sparare alla moglie per farla tacere? È come se stesse dicendo: "Mi dispiace, non posso più sentire i tuoi lamenti" 🤷‍♀️ E poi ci sono questi bambini, solo 9 e 12 anni... non hanno idea di cosa si sta succedendo, e le loro mamme non possono proteggerli. È come se la società fosse stolta: "Chiama il poliziotto, l'uomo sparerà, e poi c'è sempre la famiglia" 😒 E poi ci sono le condizioni del 45enne all'ospedale... speriamo che si riprenda. Non so cosa ci fa questo mondo, e anche meno, perché è così facile uscire di testa prima di sparare! 😢

Cara Italia... cosa sta succedendo alla nostra famiglia?! Questo è un caso veramente triste e pauroso. Non posso immaginare cosa stia pensando il marito, che ha colpito la moglie con una raffica di fucile in casa. E i due bambini, lassù in contrada Femina Arsa... spero solo che siano al sicuro e che non abbiano visto nulla di terribile. È un evento che ci fa riflettere sul nostro modo di vivere, sulla violenza domestica... mi dispiace tanto per la famiglia, che non deve dover affrontare questo tipo di tragedia. E poi, come si fa a capire quando le cose vanno troppo male? ê 🤕 La polizia deve fare il suo lavoro, ma anche noi italiani dobbiamo aiutarci a vicenda e a parlare di queste cose... per non tornare su questo sentiero tragico. 😔

Back