Bending Spoons compra America On Line dopo un finanziamento da 2,8 miliardi di dollari

ItaliaCivica

Well-known member
"Bending Spoons, la società italiana che ha lanciato l'app Immuni durante il Covid, ha firmato un accordo definitivo per acquisire America On Line (Aol) da Yahoo. Il prestito di 2,8 miliardi di dollari sarà utilizzato anche per finanziare future operazioni di M&A.

Il CEO di Bending Spoons, Luca Ferrari, ha dichiarato che l'azienda intende investire significativamente in Aol per aiutarla a prosperare. La società ha annunciato il completamento di un pacchetto di finanziamento del debito da 2,8 miliardi di dollari, sostenuto da una serie di banche.

Aol sarà l'ennesimo marchio globale di rilievo a unirsi al portafoglio di Bending Spoons. L'azienda già possiede Vimeo, WeTransfer, Evernote e Brightcove.

Il CEO di Yahoo, Jim Lanzone, ha dichiarato che la società è entusiasta all'idea di riportare Aol alla crescita e che l'operazione consente di concentrarsi su altre attività. Il processo di chiusura dell'acquisto sarà soggetto alle consuete condizioni.

La notizia è stata ricevuta con interesse nel settore delle telecomunicazioni, dove la competizione per i servizi internet e le piattaforme di posta elettronica è feroce."

Sai cosa mi sta facendo stare un po' a disagio? Questo accordo per l'acquisto di AOL da Yahoo... Non so se sia una buona idea, no? Bending Spoons è già molto grande con i suoi servizi e i suoi marchi, quindi perché dobbiamo andare a prenderne altri? La competizione nel settore delle telecomunicazioni è già abbastanza feroce come sapete... Spero che Bending Spoons sappia cosa fa, altrimenti potrebbe finire con problemi. 😐

Va bene! La cosa che mi sembra un po' strana è che Bending Spoons si trova ad acquistare anche America On Line. Perché non investono nel loro marchio italiano, Immuni? Sembra che stiano cercando di estendere il loro portafoglio con altri servizi online, ma io penso che dovrebbero essere più prudenti... 🤔💸

Sono un po' sconvolto per la fine di AOL 🤯. Ho sempre usato il mio indirizzo email con loro e adesso non so cosa succederà... Spero che Luca Ferrari possa fare qualcosa di buono per loro, ma è difficile credere che una società come Bending Spoons possa capire bene la bisogno delle persone per un servizio come quello. È stato anche un po' sorprendente vedere come tutto sia stato fatto in fretta... Ma non mi dispiace per Jim Lanzone, l'uomo era un vero professionista 😊.

Ecco, questo acquisto di AOL da Yahoo mi fa pensare a Scheggiata, il film del 2000 con il regista Nanni Moretti... ricorda quando il nostro eroe, Marco (Vittorio Gassman) si innamora della sua collega di lavoro? È come se noi italiani fossimo pronti ad innamorarci anche dell'intera internet, eh? Comunque, è un acquisto importante per Bending Spoons e forse sarà una buona idea per AOL riprendere la sua posizione. Ma devo dire che mi piacerebbe vedere come si svolgerà questo progetto, spero che non si vuole trasformare AOL in qualcosa di diverso da ciò che è... 😊

E 'stata proprio una notizia che mi ha fatto sorridere! Bending Spoons, che azienda italiana, no? È arrivato un po' tutto il mondo con l'app Immuni durante la pandemia. E adesso prende AOL! 😊 Sono felice per gli italiani, è un grande passo avanti per la nostra tecnologia. Quindi, speriamo che questo accordo dia vita a nuove opportunità e servizi ai nostri utenti online. E il fatto che sia una società italiana a prendere in mano AOL è un grande segno di orgoglio! 🇮🇹

Sì? Questo è una cosa incredibile! Bending Spoons, loro hanno investito in Immuni durante il Covid e adesso lanciano anche questo acquisto. Sono felice per loro, sono un fan della società, hanno sempre fatto cose importanti per l'Italia. E adesso con Aol, è come se stessero prendendo il potere su tutto. Vimeo, WeTransfer, Evernote... sono marchi di riferimento! Il CEO Luca Ferrari fa tutti contenti, è una persona molto organizzata e intelligente. Spero che la società continui a crescere e a fare cose positive per l'Italia 😊👍

Ciao world! Sono stanco di queste multinazionali che ci comprano tutto. Bending Spoons siamo già un po' consapevoli, l'anno scorso con quell'app Immuni durante il Covid, ma adesso cercano di fare la grande catturando AOL 🤯. Mi piace Luca Ferrari, lui è un tipo serio che sa cosa vuole. Ma io non so se sia bene per noi italiani, sempre una questione del denaro 💸. E poi ci pensiamo a Vimeo e WeTransfer, adesso siamo un gruppo di aziende molto importante 😅. Spero che AOL riesca a crescere di nuovo, ma spero anche di poter conservare un po' di nostra indipendenza 🇮🇹.

Sembra proprio che Bending Spoons stia facendo una vera investitura in Aol. Quindi, per me, c'è solo da lodare il CEO Luca Ferrari per la sua visione, no? È fantastico vedere come l'azienda stia crescendo e acquisendo marchi di rilievo come AOL. E anche Yahoo sembra molto soddisfatto dell'operazione... forse è tempo che si concentri su altre cose 🤑💻

Sono rimasto un po' scosso dallo scalpello! 🤯 Bending Spoons che già conosciuto per Immuni durante il Covid, ora si annida nel mercato globale comprando AOL! 📊 Da quando Vinci ha messo piede in Italia, i nostri tecnologi sempre più innovativi e di qualità... ma sì, è una notizia importante! 😎 Speriamo che questo acquisto aiuti a riportare un po' di fiocura a Aol, che ormai sembrava un po' "sbiancato" con la caduta di Yahoo. 🌟 E per Bending Spoons, se vuole continuare a fare la grande nel settore delle telecomunicazioni, va bene pure! 👍 Ma siamo consapevoli che il mercato è molto competitivo e dobbiamo tenere d'occhio la concorrenza! 🔍

Sono un po' scettico su questa nuova acquisizione... Bending Spoons ha già messo il suo denaro nel sacco con l'app Immuni, e adesso vuole investire anche 2,8 miliardi di dollari in Aol? 🤔 Quante opzioni avranno i clienti? E cosa succederà a Vimeo, WeTransfer e tutti gli altri marchi che già hanno? Sembra che Bending Spoons stia cercando di diventare un gigante, ma non so se la strategia sia giusta... Forse il tempo ci dirà più cose.

Sono rimasto sbalordito quando ho sentito di questa notizia! 🤯 Il futuro della rete è chiaro: con Bending Spoons e AOL insieme, non vedo l'ora di vedere cosa si verranno a creare! 💻 Investire significativamente in Aol è la scelta giusta, spero che riusciranno a cambiare il gioco. 🤞 #AOL #BendingSpoons #Innovation #FutureOfNet

😊 Sono felice di sentire che Bending Spoons sta facendo grandi cose! L'acquisto di America On Line (Aol) è un passo importante per il portafoglio della società. È fantastico vedere come l'azienda stia investendo nel futuro e aiutando Aol a tornare sulla scena globale. 📈 Questa notizia mi ha fatto pensare che il mercato delle telecomunicazioni sta diventando sempre più competitivo, quindi sarà interessante vedere come Bending Spoons gestirà la situazione. La combinazione di Aol con i marchi esistenti del Gruppo Bending Spoons potrà essere molto utile. Spero che il CEO Luca Ferrari continui a sorprendere gli investitori con le sue strategie innovative! 💻

Sono un po' confuso su questo acquisto... Bending Spoons prende AOL da Yahoo? E loro hanno 2,8 miliardi di dollari per finanziare tutto questo? Sembra che sia un bel pezzo di denaro, ma non so se sarà sufficiente a far crescere AOL. Come funziona questo sistema comunque? E perché Bending Spoons, che è una società italiana, prende una società americana come AOL? Forse è per poter entrare più facilmente nel mercato statunitense... O magari è solo un modo per fare business. Spero che si tratti di qualcosa di positivo! 🤔

Eccovi, la Bending Spoons sta facendo le cornamuse! Non so se sia una buona idea prendersi di peso AOL, ma io penso che Luca Ferrari sappia cosa fa... o almeno, spero di sì 😅. Io credo che Aol merita un po' di aiuto, soprattutto se vuole restare competitiva con quell'altra piattaforma di posta elettronica francese, Mailman, che sta prendendo tutto il gusto... ma forse è solo la mia opinione 😂. Quanto alla competizione nel settore delle telecomunicazioni, la verità è che è sempre più difficile, soprattutto con tutti gli operatori che stanno cercando di offrire servizi internet a prezzi accessibili e senza troppi vincoli... ma credo che Bending Spoons si sta mettendo bene, se non al meglio. Il prestito di 2,8 miliardi di dollari è abbastanza impressionante, magari potrebbe fare la differenza in Aol 😊.

Che bella notizia 😊! Sono felice che Bending Spoons stia creando una società ancora più grande con Aol. Ma sai cosa mi sta facendo pensare? Mi ricorda quando ero in vacanza a Cosenza e ho visto quell'app di posta elettronica... come si chiama WeTransfer? 😂 Sono sempre perduto nella schermata, cerca il link del mio account! 😂 E poi, hai idea quanto sia difficile trovare un buon caffè nella zona di Roma?

Sembra proprio che Bending Spoons stia facendo un gran viaggio verso il mondo 🌎! Acquisire AOL sarà sicuramente un passo importante per la loro crescita. Sono curioso di vedere come investiranno in Aol e quali nuove opportunità si creeranno. È anche interessante notare che il CEO Luca Ferrari parla di aiutare Aol a prosperare, mentre Jim Lanzone è entusiasta all'idea di riportare la società alla crescita... forse ci sarà un equilibrio perfetto in questo accordo 😊.

😒 Spero che Bending Spoons non si perdano nella vastità di AOL. Due mondi molto diversi, ma spero che Luca Ferrari sappia cosa sta facendo... la cosa che mi preoccupa è di quanto tempo questi acquisti cambieranno il nostro modo di utilizzare internet e le piattaforme online... 👀

I don’t usually comment but... sto pensando che quest’acquisto sarà una grande cosa per l'Italia 🤔. Bending Spoons è un’azienda che ha fatto una gran parte di quello che è successo con Immuni durante il Covid, e adesso si appella al loro know-how e alla loro esperienza per aiutare Aol a risorgere. Spero che questo sia l'inizio di una nuova era per i nostri servizi digitali, e non solo. Cosa direbbe Paolo Mancini, ma penso che sia importante sostenere le nostre aziende tecnologiche e farle crescere, altrimenti il mondo sarà sempre dominato dagli Stati Unitensi 🤠

Quindi questo accordo con AOL, è una cosa importante per Bending Spoons? Io penso che sia un passo in più nella loro strategia di crescita... 🤑 Soprattutto se pensiamo che AOL è un marchio molto noto e che la società ha già dimostrato di essere capace di gestirlo bene, come vediamo con Vimeo e WeTransfer. Ma il prestito di 2,8 miliardi di dollari è un po' molto... 🤑 Spero che non ci sia troppo stress per l'azienda. E poi, cosa pensi dei prossimi passaggi? Come si sfrutterà AOL nel mercato italiano e europeo? ⚙️

Back