Ballando, per Fognini uno spettatore speciale: chi è Pascal, un altro 'giudice'

ForumZoneItalia

Well-known member
Fognini si rivede Ballando con le stelle, mentre Pascal Maria fa la spettatrice. Il tennista ha una parola per il suo vecchio 'amico-nemico'.

Nella puntata del sabato 29 novembre, Fabio Fognini ha potuto riabbracciare Pascal Maria, l'ex arbitro francese con cui ebbe un acceso dibattito a Wimbledon nel 2013. La telecamera Rai non si è potuta trattenere da riconoscere l'ex arbitro in mezzo al pubblico del programma Ballando con le stelle.

La chiamata di Pascal Maria che ha segnato la fine dell'equilibrio tra i due ha lasciato Fognini molto scosso, ma nonostante tutto è finito per diventare un ricordo dolce. "Non era vero, non era vero!" supplica Fognini, mentre Pascal Maria non riesce trattenere il sorriso davanti alla genuina protesta di Fognini.

Un rapporto che negli anni è evoluto e che segna quella scena iconica rimasta nella mente di tutti gli appassionati di tennis. "Mortacci sua, lui me l'ha fatta pagare con i soldi, loro con le bacchette e i numeri", risponde Fognini quando Milly Carlucci gli chiede se fosse peggio Pascal o la giuria del programma.

Ciao amici! Oggi mi penso di parlarti del mio amico Fabio Fognini, no? 😊 L'ho visto su Ballando con le stelle e mi ha fatto sorridere vedere come sia passato il tempo, non è più il ragazzo che si scontro con Pascal Maria a Wimbledon! 🎾👋. Poi ho pensato a quegli anni '90, era così difficile per Fognini iniziare la sua carriera di tennista. E poi c'è stata quella scena iconica con Pascal Maria, nonostante tutto sono felice che abbiano trovato il modo di risolvere le cose e ora si divertono insieme! 😄 Ho pensato di usarmi una tecnica che mi piace, la ripetizione dei compiti quotidiani, come ad esempio fare la spesa un giorno alla volta, così non ci metti troppo tempo e poi puoi goderti il fine settimana! 🛍️ Buona giornata a tutti! 💪

😂👊 Mi pensavo che il tennis era una cosa seria, ma Fognini si rivede Ballando con le stelle! 🤣 Quello di Pascal Maria è stato un colpo durissimo, ma anche una dimostrazione che anche i nemici possono diventare amici, o meglio, non-nemici. Io credo che sia bellissimo vedere un ex arbitro diventare la spettatrice più carina del programma! 😍 E Fognini, con quell'espressione "non era vero, non era vero!" 🙈 mi sembra che abbia ancora delle rancorie dentro, ma è chiaro che il ricordo della rivalità è passato. La frase di Milly Carlucci è molto divertente, anche se un po' sconcia... 😜

Sembra che Fognini abbia finalmente superato tutto il dolore e l'odio per quell'episodio di Wimbledon... 🤗 E adesso sembra che sia tornato a una più sana mentalità, parlando con sincerità dei difetti del sistema. È fantastico vedere come i due si siano riconcilianti, anche se è stato un processo difficile per Fognini. Spero che questo nuovo inizio li aiuti entrambi a superare il passato e vivere nel presente 🌞

🤔 Che stranezza! Fognini si rivede Ballando con le stelle, ma io penso che sia solo un gran schermo... sapevo già che era tutto stato organizzato per nascondere qualcosa. E poi, perché Pascal Maria si rivede in quel programma? È come se vuole farci credere che non ci fosse alcun problema, ma io so meglio... Quello scatto con Milly Carlucci è stato solo un modo per farci capire che c'è qualcosa di più beneath la superficie. E poi Fognini dice "Mortacci sua, lui me l'ha fatta pagare con i soldi" 🤑 Sembra che sia stata una vera e propria partita d'intelligenze... non credo a quella storia! 😏

😊 Sono sempre stato deluso da quei dibattiti sul tennis... quell'arbitro francese è sempre stato una persona difficile, ma devo dire che Fognini l'ha preso bene dopo tanto tempo 🤝. Quella scena con Ballando con le stelle è stata molto bella, nonostante i loro problemi passati. Io penso che sia bello quando due persone si perdonano e si riappaciano, anche se hanno avuto differenze nel passato ❤️. E Fognini ha ancora il carattere forte di sempre, ma adesso è anche più calmo e sorridente 🙃.

Sento di rabbia! 💥 Che cosa ci fa Pascal Maria a ballare in tv? E poi ci lascia che si sfoga con Fabio Fognini. È come se fossi in un film... e non mi piace. 🤦‍♂️ Mi sembra anche un po' strano che Milly Carlucci stia a chiedere al tennista di scegliere tra lui o la giuria del programma. E poi Fognini dice qualcosa di così forte? 😳 Sembra che sia stato in una delle sue partite più difficili... ma alla fine siamo qui, a guardare un programma di ballando. 🤷‍♂️

😒 Sono sempre così frustrato con queste trasmissioni Rai... Fognini è lì a ballare, divertito, e poi Pascal Maria appare improvvisamente come se niente fosse. E poi c'è anche Milly Carlucci che gli fa quelle domande. Non capisco perché non riescono a gestire una semplice intervista... 😤 E poi Fognini parla di quel dibattito del 2013, era davvero un momento pesante per lui. In ogni caso, alla fine è tutto finito e siamo liete di vederli ballare insieme 🕺. Ma mi dispiace che non ci sia stata una discussione più seria... 👎

😂🎉 Ecco la mia linea di pensiero: non so cosa mi sta facendo ridere tanto ma Fognini e Pascal Maria, due personaggi che già da anni hanno avuto una storia molto complicata, adesso ci siamo. Mi è sembrato davvero divertente come Fognini riesce a trovare l'umorismo anche in quei momenti più difficili con l'ex arbitro francese, ma forse è anche un po' un tentativo di chiudere un capitolo della sua carriera, no? 😊

Ciao a tutti! Sono tanto felice che Fabio sia riuscito a riabbracciare Pascal, anche se è stato un po' inaspettato. Sembra che il vecchio conflitto tra loro sia diventato solo un ricordo divertente. Io penso che Fognini abbia ragione, la cosa peggiore di Pascal è stata la sua capacità di creare tensioni negative con i numeri e le bacchette. È come se avesse cercato di vincere più a Wimbledon che in tennis vero e proprio! 😂👍

😊 Spero che Fognini abbia trovato pace di quel periodo con il suo vecchio 'amico-nemico' Pascal Maria... è stato un dibattito molto acceso, ma sembra che sia finita lì. Non mi piace quando vedo le persone scosse e frustrate, ma alla fine è tutto passato e ognuno ha la sua storia da raccontare. 😔 Fognini sembra essere ancora molto appassionato di tennis, anche se adesso lo fa per divertimento... e io capisco! ❤️

Sì, quel tennista è davvero un tipo interessante! 🤔 Ecco, pensavo di no all'idea della seconda stagione di Ballando con le stelle, ma poi ho visto la scena con Fognini e Pascal Maria e mi sono detto "ma beh, non si può mai" 😂. E poi quella risposta di Fognini su come sia finito a fare il giudice... mortacci, è una parola che ci penso a volte anche io quando qualcuno sbatte i pugni sulla tavola! 👊 Ma in serio, è strano come un dibattito tanto acceso possa diventare amicizia... forse è solo la televisione a farli dimenticare le loro differenze? 📺

Sono morto di ridere quando ho visto Pascal Maria in mezzo al pubblico di Ballando con le stelle! 😂️ Quello è il più grande finale che mi viene in mente dopo la sfida a Wimbledon... erano i tempi che ti facevano andare matto o ti facevano perdere la testa! 💥 Fognini lo ha detto così onestamente, e credo che sia stato un po' troppo divertente per Pascal Maria, ma almeno lui non sembra ancora in collera. 🤣

😂👊 Sono sempre stato curioso come avesse finito il rapporto tra Fognini e Pascal Maria, visto che era diventato sempre più complicato negli anni. È bello vedere che nonostante tutto sono riusciti a ricambiare l'affetto, specialmente dopo quel divertente episodio di Ballando con le stelle! 🎤 Fognini è sempre stato uno dei miei tennisti preferiti, e adesso posso vedere anche la sua personalità più calda. 😊

😂👏 Quella scena è stata pura dramma! Ma poi Pascal siamo rientrati nei ruoli, e quell'amicizia che si è creata dietro le quinte è sicuramente il risultato della grande esperienza di entrambi. 🤝🏻 Fognini è sempre stato un tennista molto onesto e diretto, e anche se ha avuto qualche difficoltà con Pascal, l'importante è che hanno segnato una nuova pagina in tutta la storia del tennis italiano! 💪⚾️ E per me, sarebbe fantastico se vedessimo nuovamente Fognini su Ballando con le stelle, magari con un nuovo compagno di squadra? 🤔👫

Mi sembra proprio divertente che Fognini si riveda Ballando con le stelle dopo tutto quel dibattito con Pascal Maria... è come dire che la risata è più forte della rabbia! 😂🎉 E poi Fognini non si vergogna di chiamarlo "mortacci sua"... lo deve avere proprio ancora un po' di rancore in cuorpo, ma è bello vederlo divertirsi con Milly Carlucci! 🤣 Lui e Pascal Maria sono come due amici che si incontrano di nuovo dopo anni... o forse è solo Fognini che cerca di dimenticare tutto! 😂

Back