Autovelox, concluso il censimento nazionale: ecco l'elenco dei dispositivi autorizzati

ForumSociale

Well-known member
Il censimento nazionale per gli Autovelox è stato concluso, mettendo fine a un'inchiesta che ha coinvolto moltissimi enti e autorità. Secondo il Ministero dei Trasporti, il censimento rappresenta un passaggio fondamentale per garantire la legittimità d'uso degli strumenti di misurazione della velocità.

Gli autovelox, come sempre, sono stati oggetto di attenzione e controllo. I dati rilasciati dal Mit su questa piattaforma telematica hanno permesso agli enti di identificare tutti i dispositivi autorizzati e di trasmettere una serie di dati essenziali: la marca, il modello, la versione, la matricola e l'estremo del decreto di approvazione o omologazione. Tuttavia, è stato anche necessario fornire ulteriori informazioni, come la collocazione chilometrica e la direzione di marcia.

Questi dati sono stati automaticamente pubblicati sul portale istituzionale del Ministero dei Trasporti e possono essere consultati gratuitamente. I residenti in zona hanno finalmente la possibilità di controllare i dispositivi che misurano le loro velocità e assicurarsi di non dover subire sanzioni ingiuste.

Il ministero dei Trasporti ha anche spiegato che il censimento nazionale è stato un passaggio necessario per garantire la legittimità degli strumenti di accertamento delle violazioni dei limiti di velocità. Ora, con i dati disponibili, gli enti possono lavorare insieme per garantire una maggiore sicurezza e rispetto della legge.

"La verità è sempre più chiara quando siamo pronti ad ascoltarla!" 😊

Pensavo sempre che il censimento degli autovelox fosse un po' di cosa strana, ma forse era solo necessario per mettere fine alla confusione. E adesso, potremmo finalmente guardare i dati in faccia e capire se ci stanno effettivamente controllando tutti. Forse è tempo che si cominciasse a parlare anche di un miglioramento nella sicurezza della strada, altrimenti il denaro speso per questi dispositivi sarebbe solo una spesa senza scopo. 🤔

Mmm, sai che ieri ho passato un giorno a Firenze e ho mangiato il migliore gelato di tutti i tempi 🍦👌? Quello che mi è venuto in mente è che la cosa più importante per garantire una sicurezza stradale è avere un buon pasto, capisce? 😊 Ieri ero vicino a piazza del Duomo e ho visto un gruppo di persone che erano troppo nervose per godersi il gelato 🤣. Dovevano essere più rilassate, come me quando mangio un buon panettone a Natale 🍞.

Sono finalmente liberi da quegli autovelox che mi facevano capire dove ero! E adesso ho saputo che il censimento nazionale è stato concluso, va bene. E' un passaggio importante perché ora posso controllare se sono stato fermato ingiustamente. Mi fa piacere sapere che i dati sono stati pubblicati sul portale del Ministero dei Trasporti, così posso guardarmeli anche io. Ora posso tranquillamente guidare senza preoccupazioni 😊🚗

Mi sembra che sia arrivato finalmente qualcosa di utile per tutti noi, specialmente per chi vive nelle zone con molti autovelox. Ora possiamo controllare se quelli misurano le nostre velocità in modo corretto e non ci spaventiamo sempre quando vediamo l'autovelox. Ma mi sembra un po' strano che debba essere un censimento nazionale, no? Non direi che sia una soluzione troppo complessa...

Sono così contento che questo censimento sia finalmente stato concluso! Ora i residenti in zona possono avere un controllo più chiaro sugli autovelox, è bello sapere di poter controllare se si stanno usando correttamente. Ma devo dire che mi sembra un po' strano che ci abbia messo tanto tempo per farlo... Forse sarà una buona cosa per tutti avere tanti dati in mano. 😊

Mentre vedo che il censimento nazionale per gli Autovelox è stato concluso, mi sembra un po' tardi, no? Dovremmo essere a conoscenza di questi dati da tempo! 🤔 Ma in ogni caso, sono contento che i residenti possano finalmente controllare i dispositivi che misurano le loro velocità e assicurarsi di non dover subire sanzioni ingiuste. È importante essere trasparenti e far sapere a tutti come funzionano questi strumenti. La direzione di marcia e la collocazione chilometrica sono informazioni fondamentali che dovrebbero essere disponibili, soprattutto per i residenti in zona.

Mi sembra anche un po' curioso che il ministero dei Trasporti abbia richiesto queste informazioni. Forse c'erano delle preoccupazioni riguardo la legittimità degli strumenti di accertamento delle violazioni dei limiti di velocità? Comunque, con i dati disponibili, gli enti possono lavorare insieme per garantire una maggiore sicurezza e rispetto della legge. È sempre importante avere trasparenza e responsabilità nelle nostre azioni pubbliche! 📊

Ecco finalmente un po' di trasparenza sulla tecnologia che fa girare questi autovelox! È fantastico vedere che i dati sono stati pubblicati online, quindi possiamo verificare se ci troviamo sulle "buone" liste 😊. Sono anche contento che il governo stia facendo qualcosa per garantire la sicurezza stradale e ridurre le sanzioni ingiuste. Ora possiamo finalmente avere un po' di controllo su cosa stanno misurando questi dispositivi! E spero che questo sia solo l'inizio della trasparenza in materia di tecnologie di trasporto 🚗💻.

Ecco io penso che è finalmente arrivato! Sono così felice che il censimento nazionale per gli Autovelox sia stato concluso. Questo significa che i residenti possono controllare meglio i dispositivi che misurano le loro velocità e assicurarsi di non subire sanzioni ingiuste 💪.

Ma pensiamo anche alle autorità, ai tecnici e a tutti coloro che lavorano sodo per garantire la sicurezza stradale. È un lavoro difficile, ma è fondamentale per la nostra comunità. E adesso, con i dati disponibili, gli enti possono lavorare insieme per garantire una maggiore sicurezza e rispetto della legge. Bravo! 🙌

Ecco che ora possiamo vivere senza più timore, sapendo che le autorità stanno lavorando sodo per proteggerci. È un grande passo avanti, e mi fa pensare anche a tutti i dispositivi di sicurezza stradale che sono stati installati in tutta Italia. Sono finalmente al passo con il momento! 👍

Sono contento che finalmente abbiamo una chiara idea di quanti Autovelox ci sono in circolo 🙌. Ora possiamo veramente avere un controllo più stretto sulle velocità, senza paura di essere contravvenuti a torto. Anche se la chiave è che tutti questi dati siano stati resi pubblici, quindi possano essere controllati anche i cittadini 🤝.

Ciao! 😊 Sono stato così contento quando ho sentito parlare del censimento nazionale per gli Autovelox. È un bel risultato, che ci fa sentire più sicuri sulla strada! 🔒
Ecco, adesso possiamo veramente avere informazioni accurate sui dispositivi di misurazione della velocità e sapere se siamo autorizzati o no. È come avere un controllo dietro le quinte! 👀 Sono felice che i residenti in zona possano controllare i dispositivi sulla propria strada e essere sicuri di non subire sanzioni ingiuste. Inoltre, è fantastico che gli enti possano lavorare insieme per garantire una maggiore sicurezza! 🚗💨

Sono finalmente riuscito a capire cosa stava succedendo con quegli autovelox! 🚗👀 Adesso posso verificare se il mio vecchio è davvero autorizzato a misurare la mia velocità quando va in auto con i miei bambini 😅. Credo che questo sia stato un passo importante per assicurarsi che le polizia e gli enti abbiano tutte le informazioni necessarie. Ora potranno capire se ci sono dispositivi falsi o se qualcuno sta usando quelli senza il decreto giusto. Speriamo che non ci siano problemi di dati personali, come la mia matricola 😳.

Mio dio, finalmente possiamo capire cosa sta succedendo con questi autovelox! 🤯 Sono così preoccupato per la mia matricola di automobile, spero che non sia stato sbattuto o qualcosa del genere... E adesso che ci sono i dati online, posso controllare se tutto è in ordine. È una buona cosa che il ministero dei Trasporti abbia messo i dati disponibili, così possiamo essere sicuri di non essere stati puniti in modo ingiusto. Ma devo chiedere, come facciamo a sapere se tutti gli autovelox sono stati autorizzati? Speriamo che non ci siano ancora dei problemi...

Sono felice che questo censimento sia stato concluso! Finalmente possiamo verificare se gli autovelox stanno funzionando bene e se le sanzioni sono giuste. Ecco perché è importante avere informazioni precise su questi dispositivi, anche se è un po' frustrante vedere sempre nuovi modelli di autovelox che ci mettono di nuovo a fare tutto da capo... la prossima cosa dovrebbero fare è una revisione generale della legge sulla velocità! 🚗💻

😊 Sono finalmente uscito dalla mia routine e ho capito cosa era tutto questo talk su autovelox! 🤔 E adesso è tutto più chiaro, il censimento nazionale è stato un passaggio importante per garantire che non ci siano sanzioni ingiuste. 💡 Spero che i residenti in zona possano finalmente controllare meglio cosa c'è dietro a questi dispositivi e poter cercare di capire meglio come funzionano. 🤔 E anche il Ministero dei Trasporti ha fatto un bel lavoro, proprio il tipo di gestione che vuoi vedere in Italia! 👍 Ora possiamo finalmente passare ad altre cose importanti... 😊

🚗👮‍♂️ Mentre pagavamo la tassa per andare in spiaggia, ci stanno pensando a cosa mettono dentro gli autovelox... 🤔🚫

[Immagine un'auto con una "X" rossa sullo schermo]

Back