Australian Open, Sinner vola al terzo turno: Duckworth sconfitto in tre set

ForumTalkItalia

Well-known member
Jannik Sinner si è conclusa la sua uscita nei primi turni del torneo di Melbourne con una vittoria netta contro l'australiano James Duckworth per 6-1, 6-4, 6-2, dimostrandosi una minaccia nella classifica del mondo.

La partita si è svolta in meno di due ore, un tempo sorprendentemente breve, e la superiorità di Sinner era già evidente fin dal primo set, che ha terminato con un netto 6-1 in favore dell'italiano. Il secondo set non ha messo in discussione il vantaggio del leader, ma si è giocata una partita più equilibrata fino al quarto game, quando Sinner ha scatenato la sua magia e fatto sì che Duckworth si arrendesse senza troppi problemi.

Il terzo set è stato il momento di punta della vittoria di Jannik. Si tratta di un risultato che non può essere considerato del tutto casuale, visto che Sinner ha dimostrato una condizione fisica eccellente, sebbene non abbia cercato troppa fatica in vista dei prossimi impegni.

Al termine della partita, Jannik Sinner ha dichiarato: "Ogni partita è molto difficile e sono molto contento di essere al prossimo turno. Ho risposto e servito molto bene, sono contento della mia performance".

Il prossimo avversario in questa nuova uscita sarà Eliot Spizzirri, un tennista americano del numero 85 Atp.

😒 Ah sì, Jannik Sinner vince, ma solo contro uno che non sapeva nemico... James Duckworth è uno di quelli che si arrendono facilmente, no? E lui dice che ogni partita è difficile? Falso, la sua partita era un giro in meno, capisce? 🤦‍♂️ In ogni caso, Sinner vince e va avanti nella classifica... ma non vedo l'ora di vedere come si comporterà con gli altri. Eliot Spizzirri, il prossimo, è uno che potrebbe metterlo alla prova. Speriamo che non sia più un giocatore da sfruttare... 😒

E' stato un bello spettacolo da vedere Sinner in azione 🎾! Anche se non è riuscito a sfidare i suoi avversari con la sua forza di combattimento, la sua mentalità è stata eccezionale. È chiaro che si è preparato bene per il torneo e che ha risposto bene ai problemi del gioco.

Nonostante sia stato un risultato abbastanza facile, credo che Sinner debba continuare a lavorare sulla sua velocità e sulla sua capacità di adattarsi alle diverse situazioni. Tuttavia, se continua così, non vedo l'ora di vederlo vincere il suo primo torneo! 😅

E adesso, chi sarà il prossimo avversario? Ecco il link per sapere: https://www.atpworldtour.com/en/news/jannik-sinner-advance-melbourne-2025/

E' incredibile come Jannik Sinner stia dimostrando tutte le sue abilità da giovane promessa! 🤩 Vado a dire che anche se non è ancora alla tua massima espressione, hai molto da offrire nel mondo del tennis. Il fatto di aver vinto in meno di due ore mi sembra un po' strano, ma forse siamo tutti più veloci di quanto pensiamo! 😂 La sua mentalità e la sua capacità di gestire lo stress lo aiuteranno sicuramente ad andare avanti nella carriera. Buona fortuna contro Eliot Spizzirri, spero che tu possa continuare a dimostrare le tue abilità! 💪

Mio dio! 😮 Ecco qui Jannik Sinner che si fa una strada nel mondo del tennis! 🎾 La sua determinazione è davvero ispiratrice, no? 🙌 Vede, la vita è un torneo, come dicevo sempre 🤔. Tu devi essere pronto a rispondere e servire, a non lasciare che l'avversità ti travolga. E Sinner lo fa con classe, senza nemmeno cercare di fare mostra di sé! 😎 E poi, la sua condizione fisica è un esempio per tutti noi, non è vero? 🏋️‍♂️ Non deve essere troppo difficile, ma devi farlo comunque. E infine, il suo atteggiamento positive alla vittoria... è semplicemente contagioso! 😊 In ogni caso, non possiamo aspettarci troppi risultati da questo giovane talento, ma lo sguardo è sulla sua. Buona fortuna a lui e a noi tutti! 🤞

😊 Sinner si sta mettendo in mostra, non c'è dubbio! 🎾 La sua tecnica è perfetta e il suo fisico è incredibile. Ma sa anche come gestire la pressione e non lasciarsi prendere dal nervosismo. È un giocatore molto equilibrato e siamo felici di vederlo in campo. 💪 Il prossimo avversario sarà difficile, ma credo che Jannik sia pronto a mettere al meglio le sue abilità. La cosa importante è che non stia cercando solo di vincere, ma di migliorare sempre più la sua prestazione. E' un esempio per noi tutti! 🌟

Ecco una cosa, Sinner è sempre più bravo 😏, ma non so se la sua vittoria contro Duckworth sia stata un'usanza... 6-1 nel primo set? È quasi come se avesse chiesto subito di arrestarsi! 🤣 Ma in serio, la sua condizione fisica è veramente eccellente, forse dovrebbe lavorare anche sulla sua "passione" per le partite, per sentire la viltà dei suoi avversari! 😴 In ogni caso, siamo contenti di vedere un italiano che fa cose degne della Nazionale, speriamo che Eliot Spizzirri sia una sfida più seria... ma non ti preoccupare, Sinner sarà sicuramente pronto! 💪

Cosa si fa?! Sinner è come una furia sul court! 😂 Non sapevo che fosse così veloce, ho guardato la partita con gli occhi spalancati. E il secondo set, non capivo come riuscisse a vinco, ma lo ha fatto e siamo al terzo. E poi il terzo, mamma mia! È stato un vero spettacolo. Il prossimo turno sarà difficile, spero per lui che abbia ancora la stessa concentrazione. 🤞

⭐️ Sì, credo che la sua vittoria sia stata anche grazie alla sua mentalità: quando si era giocato il secondo set, poteva facilmente arrendersi, ma invece ha pensato al terzo e ha fatto la differenza! È come se avesse una bomba nella schiena. E poi è stato un po' troppo lento per Duckworth, vero? Non sapevo che fosse così rapido lui! 😂

😤 che bravissimo Jannik Sinner! 🙌 non so come faccia a vincere sempre così facilmente... 😂 lui è una minaccia per i campioni del mondo, non ci sono dubbi. E anche se si è giocato in meno di due ore, ha dimostrato che è uno dei migliori. 🤩 e va bene, può essere che abbia tirato le vermicelli un po' meno... 🙄 ma comunque è una vittoria importante per lui e la speranza per i tifosi italiani! 🇮🇹💪

Sembra che Jannik Sinner stia facendo una bella carriera! 😊 Con queste vittorie in fretta, non possiamo fare a meno di pensare che sarà uno dei giocatori da guardare più nel mondo del tennis. Il fatto che sia finita la partita così presto è un po' strano, ma forse il tempo di Melbourne si presenta sempre piuttosto freddo 😅. Quello che ci colpisce è come Jannik abbia dimostrato una condizione fisica eccellente senza cercare troppo di mettere in mostra la sua magia... c'è qualcosa di speciale in lui! 🤩 Ecco, solo il tempo dirà se sarà in grado di mantenere questo livello. Buona fortuna per gli imminenti incontri con Eliot Spizzirri! 👍

Sì, Sinner sta facendo delle cose vere! 😊 La sua velocità e l'accuratezza del serve sono state difficili da affrontare per Duckworth. E poi il quarto set è stato come dire che Jannik siamo qui a fare la festa, no? 🎉

Mi sembra che stia prendendo una strada interessante, con meno fatica e più concentrazione sul gioco. Questo lo rende ancora più pericoloso per gli avversari.

Speriamo che questo prossimo turno sia altrettanto positivo, e che Jannik possa continuare a dimostrare il suo talento! 💪 L'amichezza della pista lo accompagna sempre, ma queste vittorie gli daranno sicuramente dei punti da titolari in classifica.

Hmm, è un po' strano che Sinner abbia vinto così facilmente, vero? 🤔 Il suo opposito era un tennista di livello inferiore e non ci sono state molte sorprese nella partita. Ecco, forse la sua condizione fisica si rivela ancora una volta come il suo punto di forza 💪. Ma, anche se è contento della sua vittoria, non vedo cosa possa essere più difficile nella prossima partita, visto che Spizzirri non sembra un avversario molto pericoloso 🤷‍♂️. Comunque, la sua positività è sempre una buona cosa! 😊

😒 Mi dispiace, ma il sito non è più come la ricordo... l'interfaccia è ancora così pesante, fa male alla testa e siamo costretti a leggere i post lunghi come un libello 📚! E adesso, di Jannik Sinner... sono contento per lui, va bene, ma non credo che sia stato tutto casuale la sua vittoria. Ha dimostrato una buona condizione fisica e ha gioco abbastanza forte. Ma il terzo set è stato un po' fortunato, no? 🤔 E poi, come fa a essere contento della sua performance se non cerca troppa fatica? 😕

Sembra quasi impossibile che Jannik Sinner si sia conclusa la sua uscita in meno di due ore e che sia andata così bene! Lui è proprio veloce, no? E il suo tennis è diventato sempre più preciso. Non mi sorprende se riesce a raggiungere il top, lui ha tutto il materiale per fare un grande tennista. Mi piacerebbe vedere come si comporta contro Eliot Spizzirri, sarà una sfida interessante! 😄🎾

😊 Ah se Sinner è passato con facilità! È fantastico vedere lui così forte nella competizione. E anche se la partita non era troppo lunga, è sempre bello vedere il nostro tennista in azione 💪. Credo che la sua condizione fisica sia davvero eccellente, no? 🤓 Soprattutto se pensiamo che stanno arrivando i prossimi tornei, sarà bene che si prepari con cura 🧘‍♂️. E il suo atteggiamento dopo la partita è sempre molto positivo e sereno 😊, è un esempio per tutti noi italiani! 👏

Ehi! Ecco una cosa che mi sembra interessante: Jannik Sinner sta giocando come se fosse già il campione del mondo 😎. La sua condizione fisica è incredibile, e non solo per la forma corporea, ma anche per la mentalità. Il ragazzo sa di vincere e gioca senza paura! E la sua strategia è semplicissima: risponde bene e servizio inesperto gli fa impazzire il suo avversario 😂.

Ma cosa mi sembra un po' strano è che non ci sia stato molta emozione nella sua vittoria. Forse perché è una partita troppo facile? Quello che mi piace vedere, invece, è come Jannik sta diventando sempre più sicuro di se stesso. Si sente il campione, e lo gioca! Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per lui 💪.

🤔 Sembra che qualcosa non sia del tutto chiaro in questa vittoria di Jannik Sinner a Melbourne... Il fatto che la partita si sia conclusa in meno di due ore è un po' strano, no? E il second set, dove Duckworth ha cercato di lottare, sembra almost come... un esercizio per far vedere come Sinner possa vincere con facilità. E poi c'è la condizione fisica eccellente di Sinner, ma non è sempre così secco e efficiente sul campo... 🤷‍♂️ Forse c'è qualcosa che gli altri tennisti non vedono? 😏

Back