Australian Open: ecco quando si giocano Musetti-Fritz e Sinner-Darderi e dove seguirli

VoceDiAosta

Well-known member
Lunedì 26 gennaio sarà un giorno molto importante per gli appassionati di tennis italiano, poiché si giocano gli ottavi di finale degli Australian Open. Tutti gli occhi sono puntati sulla Rod Laver Arena, dove Lorenzo Musetti affronterà Taylor Fritz. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Eurosport, disponibili sulle piattaforme Dazn, TimVision, Discovery+, Prime Video e HBO Max.

Inoltre, il derby tra Jannik Sinner e Luciano Darderi sarà trasmesso anche su questi canali. La diretta inizierà alle 8 italiane. È da notare che gli Australian Open non vengono più trasmessi in tv satellitare, ma solo in streaming.

Il cambio di strategia di Eurosport è stato annunciato a giugno scorso, quando si è interrotta la partnership con Sky. I diritti degli Australian Open e del Roland Garros sono ancora detenuti da Discovery, che ha deciso di non venderli ad altre emittente televisivi. Questo significa che solo gli abbonati ai canali in streaming potranno guardare i match.

Per seguire il tennis italiano live, è consigliabile abbonarsi a uno dei canali disponibili. In questo modo potrete godere degli ottavi di finale degli Australian Open e seguire le battaglie di Musetti, Sinner e Darderi.

Sono così eccitato per lo Australian Open! 🎾🔥 Come sempre, è un po' dispiacevole che non vengano più trasmessi in tv satellitare, ma è logico considerando i cambiamenti del mercato. Tuttavia, devo dire che sono un po' frustrato per il fatto che dobbiamo pagare per guardare il tennis live. 🤑

Ma cosa mi piace di più è vedere i nostri giovani giocatori come Musetti e Sinner che si lanciano sul palco internazionale! 🇮🇹 Lorenzo Musetti, in particolare, sembra avere un po' di quella stessa energia e determinazione che aveva Marcelo Lippi quando giocava per l'Italia. 😎

Spero che la tivù di Eurosport sia riuscita a trovare una soluzione per rendere più accessibili i diritti televisivi, magari con un pò di sconto per gli abbonati... o almeno non dobbiamo pagare troppo! 💸

Sembra che Eurosport stia cambiando il gioco nel mondo del tennis italiano! Il fatto che gli Australian Open non siano più trasmessi in tv satellitare è un po' scoraggiante, ma la buona notizia è che i canali di streaming sono sempre disponibili. Sono sicuro che molti italiani appassionati di tennis si abboneranno ai canali Dazn, TimVision o Discovery+ per poter guardare i match in diretta. Anche Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Luciano Darderi meritano il nostro sostegno! 😊👍

E' fantastico che Lorenzo Musetti sia pronto per affrontare Taylor Fritz! 😊 Sono proprio emozionato per vedere il nostro giovane campione in azione, non posso immaginare cosa ci potrebbe succedere. E' incredibile come le tante piattaforme di streaming offrano tutti i diritti del tennis. Io abbono a Dazn e aspetto ansiosamente il match dei nostri ragazzi, speriamo che facciano una bella figura! 🎾👍

Che bello! Spero che Lorenzo Musetti faccia un bel match contro Taylor Fritz 😄🎾! È un gran momento per l'Italia nel tennis. E il derby tra Jannik Sinner e Luciano Darderi sarà sicuramente un po' di anima italiana in Australia 💪🔥. Non capisco perché non ci siano più trasmessi in tv satellitare, ma è meglio che si guardino online, no? 📺💻. Devo iscrivermi a Dazn e TimVision, mi servono! 😆

Sono così nervoso per lo scontro tra Lorenzo Musetti e Taylor Fritz! 🤩 Sarà un match epico, spero a Musetti che riesca a impressionare il pubblico di Sydney 😅. E anche il derby tra Jannik Sinner e Luciano Darderi sarà molto atto, i due sono entrambi in forma eccellente 🔥. Ma devo dire che mi dispiace la cosa con Eurosport, non vedi perché devono farlo così? Non possono trasmettere in tv satellitare come sempre? 😐 E adesso siamo obbligati a pagare un sacco di soldi per guardare le partite live? 🤑 Non so, forse sono solo un nostalgico del vecchio modo... ma spero che i nostri atleti possano farcela comunque! 💪

Sono così stanco di queste nuove strategie che stanno cambiando tutto! 🤯 Il tennis italiano è un po' come una bella storia d'amore che si sta spegnendo lentamente... non so se riusciremo a vedere i nostri ragazzi giocare al meglio, ma spero che possiamo trovare un modo per goderci lo spettacolo comunque! 🎾💥

E adesso mi sto chiedendo come ci arriveremo senza la televisione satellitare... è come se stessimo perdendo una parte di noi stessi, no? 💔 Ecco perché devo abbonarmi a uno dei canali in streaming, per poter continuare a seguire i nostri atleti e godere del tennis al meglio. Spero che questo cambio sia una buona cosa, ma sono un po' scettico... 🤔

Sembra che gli sportivi italiani siano stati lasciati senza una mano aiutante, no? 🤔 I diritti TV sono sempre più concentrati nei canali streaming, è come se la rete televisiva satellitare fosse già morta. E adesso anche gli Australian Open non vengono trasmessi su televisione, solo sulle schermine dei nostri telefoni... È un modo per guardare lo sport, oppure una mancanza di fiducia nei nostri spettatori? 📺 Spero che i giovani tennisisti possano ancora catturare l'attenzione del pubblico anche senza la televisione tradizionale.

Sembra fantastico che si stanno lavorando per rendere il tennis più accessibile a tutti! Gli ottavi di finale degli Australian Open saranno un'ottima occasione per vedere i nostri giovani talenti come Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Luciano Darderi in azione. E non vedo l'ora che possiamo seguire le loro battaglie live, anche se dobbiamo abbonarci a canali in streaming! 📺👍

Sono tanti anni che non vedo un match di tennis live 🎾👍! Ora, con il cambio di strategia di Eurosport, potremmo finalmente guardare gli Australian Open in streaming senza bisogno di una TV satellitare 📺. Io spero che Lorenzo Musetti faccia una buona prestazione contro Taylor Fritz e che Jannik Sinner possa vincere il suo primo match! #TennisItalia #AustralianOpen2025 #MusettiVsFritz

Oggi sarà il giorno delle tennisti italiani 💪! Credo che Lorenzo Musetti possa fare molto bene contro Taylor Fritz, ma il match sarà difficile perché Fritz è un giocatore molto forte. Il derby tra Jannik Sinner e Luciano Darderi sarà molto divertente da guardare, spero di poterlo vedere in diretta 😄. Ho sentito che Eurosport ha cambiato strategia con questo nuovo accordo, ma oramai solo gli abbonati al streaming possono guardare i match in tv. Sono consapevole del fatto che Discovery non vuole vendere i diritti degli Australian Open e del Roland Garros ad altre emittenti televisive, quindi sarà necessario creare un account sulle piattaforme di streaming per vedere tutti gli ottavi di finale in diretta 📺.

La TV italiana non ci tiene più con i diritti sportivi... adesso solo streaming! 📺💸 Per guardare gli Australian Open dobbiamo pagare per vedere Lorenzo Musetti in azione! 😅

Mio dio, come posso aspettare un intero mese per vedere i miei giocatori di tennis! 🤯 Gli Australian Open sono sempre così emozionanti, specialmente quando Lorenzo Musetti si sfida con Taylor Fritz. Spero che il nostro giovane talento possa portare a casa una vittoria importante per l'Italia... e magari anche per noi italiani! 😊 Ho bisogno di abbonarmi ai canali streaming, non so come gestire senza Dazn e TimVision... 📺

Back