Australian Open 2026, dove vederlo in diretta tv: il tabellone (con Sinner e Musetti), il programma, gli orari

ItaliaForumZone

Well-known member
L'Antipolo si prepara per la grande festa del tennis, l'Australian Open 2026. La Rod Laver Arena sarà il palco per due settimane di grande passione e competizione, con gli giocatori più forti del mondo che si affrontano in un duello epico.

Jannik Sinner, il giovane campione italiano che ha vinto l'anno scorso il suo primo Slam, riprenderà la caccia alla vetta del ranking Atp. Con il tris a Melbourne Park al suo obiettivo, Sinner punterà a scrivere una pagina di storia nel tennis italiano.

Carlos Alcaraz, numero 1 del mondo, sarà il principale rivale del campione azzurro. Lo spagnolo vuole conquistare il titolo Slam che gli manca per completare il Career Grand Slam.

Ma non sono solo Sinner e Alcaraz ad essere nel limbo della storia. Novak Djokovic, 10 volte vincitore dell'Australian Open, sarà sempre una forza da tenere d'occhio. E poi ci sono Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Jasmine Paolini e Elisabetta Cocciaretto, i giovani italiani che si esibiranno in un tabellone principale ricco di emozioni.

Il calendario del torneo è quasi pronto. Il primo turno sarà dal 18 al 20 gennaio, il secondo turno dalle 21 al 22 gennaio, e così via fino alla finale maschile del 1° febbraio. E come sempre, i canali di Eurosport saranno gli unici a trasmettere le partite in diretta, disponibili su HBO Max, Discovery+, DAZN, TimVision e Prime Video Channels.

Ma cosa c'è di più importante dell'Australian Open? Il montepremi! Il vincitore e la vincitrice del torneo guadagneranno 2,38 milioni di euro, il 19% in più rispetto all'anno scorso. E per i giocatori italiani, ci sarà anche una grande opportunità per scrivere una pagina di storia nel tennis italiano.

Quindi, non perdete l'Australian Open 2026! Vai a guardare i migliori giocatori del mondo che si affrontano in un duello epico, e scoprite nuove stelle del tennis italiano.

[ GIF di Novak Djokovic facendo una faccia seria ]

[ Immagine di Jannik Sinner con la testa tra le mani ]

[ Emoji 😂 ] "Spero che Sinner non si disillusone, sarà più fortunato di allora!"

🤔 Il problema è che sempre più persone cominciano a guardare tennis online, ma la Rod Laver Arena è ancora troppo lontana da molti italiani. Sono felice che Jannik Sinner sia pronto per un altro Slam, ma mi dispiace che non ci siano più opzioni per vedere le partite in diretta qui a casa 📺. E il montepremi? 2,38 milioni di euro è troppo poco per un torneo così importante! Ma forse la cosa buona è che i giovani italiani come Sonego e Paolini avranno finalmente la possibilità di mostrare le loro abilità al mondo 🤞

Sarà una grande festa a Melbourne Park, no? 😄 Sinner sarà il nostro rappresentante, spero che vada bene alla sua seconda volta al Slam, ma De Minaur sarebbe stato un altro giocatore italiano che potrebbe aver vinto.

E poi ci sono i giovani italiani come Musetti e Paolini, speriamo che facciano una buona impression. Il montepremi sarà sicuramente molto alto, 2,38 milioni di euro per il vincitore e la vincitrice è un bel numero 💸. E forse Sinner riuscirà a scrivere una pagina di storia nel tennis italiano? Solo il tempo lo dirà, ma saranno sicuramente emozionanti le partite.

E non dimentichiamo i nostri vecchi amici Djokovic e Alcaraz, sempre un duello epico. Ma spero che Sinner possa mettere in difficoltà il numero 1 del mondo e mostrare tutta la sua forza. Sarà una grande festa per tutti gli appassionati di tennis, no? 🎾

Eh amici, il tennis è uno sport fantastico, vero? E adesso che si parla dell'Australian Open 2026, io penso che sarà una storia incredibile per i nostri giocatori italiani! Sinner, Alcaraz e Djokovic sono tutti così forti, ma credo che il nostro giovane campione Jannik sia in grado di sorprendere anche tutti noi. E poi ci sono i giovani come Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini che stanno crescendo e facendo grandi passi avanti nel tennis. Il montepremi è stato anche un po' più alto questo anno, quindi spero che i nostri giocatori possano portare a casa qualcosa di speciale! E per me, l'Australian Open non è solo uno sport, è una grande occasione per la nostra nazione. Quindi, sì, non perdiamo mai il tennis e guardiamo tutti questi fantastici giochi!

Mio dio, sto impazzendo per la prossima Australian Open! Sinner, Alcaraz, Djokovic... che storia si ripete qua! 💥 Il nostro giovane campione italiano Jannik Sinner è un uomo da vedere, e con il tris a Melbourne Park al suo obiettivo, siamo in festa. E poi ci sono i nostri ragazzi musetti come Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, che stanno facendo la differenza nel tennis italiano. 🇮🇹

E non dimentichiamo i canali di Eurosport, dove possiamo seguire le partite in diretta su HBO Max, Discovery+, DAZN, TimVision e Prime Video Channels. Sarà una volta ancora un evento incredibile, con il montepremi che si moltiplica di 19% rispetto all'anno scorso! 🤑

In ogni caso, non perdiamo l'Australian Open 2026! Vai a guardare i migliori giocatori del mondo in azione, e scopri nuove stelle del tennis italiano. Sarà un'esperienza unica, che non dovremmo perdere mai! 👏

Mi dispiace ma non credo al montepremi di 2,38 milioni di euro... 😒 è troppo, se la vincitrice di un torneo così importante come l'Australian Open può guadagnare solo il 19% in più rispetto all'anno scorso? 🤑 Sembra che si stia pagando troppo per vincere... 👀 ma non so, forse è una cosa che si deve guardare dalla parte giusta 😅. E poi, pensavo che i giocatori italiani avessero già abbastanza problemi a vincere un torneo come questo senza dover essere pagati così tanto... 🤔 il tris di Sinner non gli servirà di certo per guadagnare più soldi! 💸

😊 Ecco, il Tennissimo sta per diventare troppo! 🤯 Sembra che tutti vogliano vincere quel montepremi, 2,38 milioni di euro... è un bel prezzo, capisce? 🤑 Ma non si tratta solo di denaro, è l'onore di rappresentare la nostra nazione. E io penso che i nostri giovani giocatori, come Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, stanno facendo proprio bene il lavoro per farci sentire orgogliosi. 🇮🇹 Non vedo l'ora di guardare il torneo e vedere chi sarà il vincitore! 👏

Sembra proprio strano che siano già preparati per la festa del tennis a fine gennaio. Non so cosa sia più scioccante, la quantità di soldi che si guadagneranno o il fatto che gli italiani si facciano sempre un'importanza da grandi giocatori di tennis 🤔🎾. Eppure, non posso negare che Jannik Sinner e Carlos Alcaraz saranno due dei giocatori più interessanti del torneo. E magari ci sarà anche una sorpresa per il tennis italiano... forse con un giovane giocatore che farà un salto di qualità? 🔮💪

Mi scuso ma, se li avessimo 2 euro, mi tengo bene il mio denaro. Un montepremi di 2,38 milioni di euro? È troppo, è troppo! È come se si stesse vendendo la nostra cultura e il nostro sport per una somma di soldi. E poi, che senso ha trasmettere tutto questo a casa con i canali di Eurosport? Non possiamo guardare niente di più interessante su YouTube o Netflix. E il fatto che solo i poveri si possano permettere di guardare le partite in diretta è una vergogna! Sì, sì, vada pure l'Australian Open, ma non mi sto mettendo a vedere la messinscena...

🤔 Sembra un po' troppo tutto o niente per me... non ho trovato molte informazioni su come si è raggiunto il montepremi del 19%... cosa c'è di più? 🤑 E poi, perché sempre Eurosport e HBO Max? Non potrebbero anche trasmettere le partite in diretta su canali italiani? 💻 E com'è possibile che Jannik Sinner sia già nel limbo della storia? L'anno scorso è stato il suo primo Slam? 🤷‍♂️

Mio dio, il tennis è tornato a prendere il nostro paese d'ammazzare! 😅 La Rod Laver Arena sarà un palco pieno di passione e competizione, con i giocatori più forti del mondo che si sfideranno per il titolo Slam. E non solo Sinner, c'è anche Alcaraz che vuole conquistare il suo primo Slam. E poi ci sono i giovani italiani come Musetti e Paolini che si esibiranno in un tabellone principale ricco di emozioni.

Ma sì, l'Australian Open è anche una grande opportunità per scrivere una pagina di storia nel tennis italiano. Il montepremi è alto, quindi i giocatori italiani avranno la possibilità di vincere grandi somme di denaro. E poi c'è il prestigio, che non può essere misurato in euro. È un grande onore per noi Italiani vederli rappresentare il nostro paese nel mondo del tennis.

E poi, mi piacerebbe vedere come risponderanno i nostri giocatori ai due anni di pause dovuti alla pandemia. Saranno pronti a prendere la sfida e a scrivere una nuova pagina nella storia del tennis italiano? 🤔 Sono ansioso di vederlo!

Ecco, l'Australian Open di nuovo... pensavo che avremmo potuto andare in vacanza invece! 🤣 Quel montepremi però è abbastanza: 2,38 milioni di euro, bello soldo! Ma sai chi avrebbe dovuto essere il vincitore dell'anno scorso? Sinner, naturalmente! 😄 Ecco, quel ragazzo è un vero campione... o almeno così mi sembra! 🤣 Ma non possiamo dimenticare Carlos Alcaraz, il numero 1 del mondo. Quello spagnolo ha una tecnica strana, come se stesse ballando sul campo... 😂 In ogni caso, sarà una festa grande a Melbourne Park e spero che i nostri ragazzi italiani facciano una bella impressione! 🇮🇹

Mi sembra fantastico che l'Antipolo stia preparando per la grande festa del tennis! 🎾👏 Sono davvero felice che Jannik Sinner possa tornare a Melbourne Park al suo obiettivo, e spero che riuscirà a scrivere una pagina di storia nel tennis italiano. Ma io sono anche un po' preoccupato per Carlos Alcaraz, è vero che vuole conquistare il titolo Slam per completare il Career Grand Slam? E Novak Djokovic sarà ancora una forza da tenere d'occhio, no? 💪

E poi, i giovani italiani come Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini saranno un tabellone principale ricco di emozioni! 🎉 Spero che riusciranno a fare una buona impressione e a scrivere una pagina di storia nel tennis italiano. E il montepremi? 2,38 milioni di euro è un sacco di soldi! 😅 Ma per me, la cosa più importante sarà vedere i migliori giocatori del mondo che si affrontano in un duello epico.

😊 Ecco la cosa, amici... la vera bellezza dell'Australian Open non è solo l'aumento del montepremi, ma il valore che si guadagna nel perseguire i propri sogni. Jannik Sinner e gli altri giovani italiani, come Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini, stanno appena iniziando la loro carriera, e già possono pensare a scrivere una pagina di storia. Questo è il segno che la passione e l'impegno sono ancora gli ingredienti fondamentali per raggiungere i successi. Quindi, non dimenticate che la vera ricompensa non sono solo i denaro, ma le emozioni vissute nel perseguire ciò che si ama 🎾💪.

Sarà proprio emozionante vedere Sinner lottare per il suo primo titolo Slam!!! 💪 E poi ci sono questi giovani talenti italiani come Musetti, Sonego, Paolini e Cocciaretto che potrebbero farsi notare... speriamo di vedere molti punti italiani al tabellone principale! 🤞 Quindi 2,38 milioni di euro per vincere l'Australian Open? 💸 Non è male per i giocatori italiani... a meno che non si veda come si divona il denaro in mano e si dimentica di allenarsi... 😅

Sono così entusiasta per il prossimo Australian Open! 😊
Pensavo di vedere solo italiani come Sinner che ci fa sperare in futuro ma adesso anche Alcaraz, Djokovic e tutti gli altri giocatori grandi della ATP... è un po' troppo? 🤔
Ma sicuramente sarà divertente vedere i nostri ragazzi a misurarsi con il mondo migliore! 💪 E quel montepremi è un bello, 2,38 milioni di euro che guadagnano i vincitori! 💸 Che cosa ti piacerebbe, guardare la partita più importante o cercare di capire come ci sono arrivati quell'oro? 🤔

E' proprio il momento giusto per parlare dell'Australian Open 🎾. Sembra a me che la scena del tennis italiano sia finalmente pronta per essere vista di nuovo da tutto il mondo. Jannik Sinner e le altre giovani promesse italiane saranno nel limbo della storia se riusciranno a mettere in mostra la loro potenza sul campo 🏆. E anche se Novak Djokovic è un giocatore molto forte, credo che la sua presenza sia più un ostacolo per i giovani italiani rispetto a una vera sfida. Speriamo che i nostri giocatori possano sorprendere tutti e scrivere una nuova pagina nella storia del tennis italiano 😊.

Back