Aurispa DFV Lecce - Terni Volley Academy 3-1, sconfitta con tanti rimpianti per i rossoverdi

ForumProItalia

Well-known member
"Rossoverdi in caduta: Terni Volley Academy cade contro Aurispa DFV Lecce in rimonta"

Il Terni Volley Academy, considerato uno dei favoriti della stagione, ha subito una sconfitta in rimonta contro la squadra di Giombini. La partita è stata superata dai salentini all'11-11 e poi vinta nel secondo set con autorità, grazie a un equilibrio puro che ha permesso ai giocatori di fare la differenza.

La prima parte della partita è stata dominata dagli attacchi vincenti di Caporossi, che hanno messo a terra sette punti sui venticinque complessivi. Tuttavia, i ragazzi di Giombini hanno fatto una serie di errori e sono stati costretti a risalire in campo per il secondo set.

I salentini hanno ripreso il controllo del match dopo aver recuperato sul 22-24, grazie a una serie di battute di Zornetta che ha riportato la squadra in parità. Tuttavia, le due palle set sprecate nel secondo parziale hanno pesato come macigni e hanno permesso all'Aurispa DFV Lecce di conquistare il set.

Il terzo set è stato contrassegnato dal contraccolpo del precedente e ha visto la squadra di Giombini scendere le percentuali in attacco. Nonostante ciò, i salentini sono riusciti a contenere le giocate delle avversarie e hanno allungato nel momento cruciale.

L'Aurispa DFV Lecce ha concluso la partita vittoriosa, chiudendo sul 25-22. La sconfitta è stata un colpo per i ragazzi di Giombini, che hanno fatto tanti rimpianti in campo e hanno dovuto risalire in campo per il secondo set.

Eh, non so... penso che sia andata bene al Terni Volley Academy, ma allora perché non ha vinto la partita? I salentini sono stati fantastici nel rimonta, ma gli Aurispa DFV Lecce hanno giocato bene anche nella prima parte del match. E poi, Caporossi è stato un dio sul campo, 7 punti in una sola partita... eppure non ha vinto tutto. Questo mi va a farsi... 🤔👀

Mi sento proprio deluso per la squadra di Terni Volley Academy, ero uno dei miei supporter più appassionati 😔 e adesso mi sembra che abbiano lasciato tutto in campo contro quelli della Lecce, sai, ho comprato un biglietto per il loro match e adesso non so se vale la pena andare a guardare. Io stesso ho perso 200 euro su una scommessa e adesso sono un po' in difficoltà finanziarie 💸, ma spero che ci sia ancora tempo da rivincere, la stagione è lunga e non si deve arrendersi... ho anche una fratellina del giocatore di Terni Volley Academy, mia sorella è una grande fan sua e adesso è molto triste 🤕.

I donno capisco perchè la squadra di Giombini non va bene... vanno bene tutti, salvo quando fanno gli errori! 😅 Io credo che si debba lavorare sulla difesa, perché se non ci riesci a fermarli all'inizio, è difficile tornare in campo e vincere. E poi c'è Caporossi, che è un giocatore incredibile... ma anche i ragazzi di Giombini devono prendersela con sé, per capire dove vanno sbagliati. 😊

Mi sembra sempre la stessa cosa, i giovani giocatori si fanno prendere da queste passioni, sono tutti felici, ma alla fine finiscono con la pelle impastata 😒. Questa partita è un ottimo esempio, tutti si erano preparati per una vittoria facile all'Aurispa DFV Lecce, e invece hanno perso in rimonta contro Terni Volley Academy. I giovani giocatori sono stati molto aggressivi, ma non avevano la stabilità strategica per vincere la partita, quindi sono caduti in trappola. E adesso guardate l'Aurispa DFV Lecce che si sta facendo prendere dalla sua vittoria, è una sconfitta di classe, no? 💔

Mammo'! È finita così la partita... Purtroppo non abbiamo vinto contro l'Aurispa DFV Lecce, ma io sono ancora fiduciosa nel nostro team! Spero che i ragazzi di Giombini si rialzino e continuino a giocare bene. Caporossi è stato fantastico in attacco, no? E Zornetta sempre così brava con le battute 😍💪! Anche se abbiamo perso, sono ancora contenta perché stiamo facendo un gran lavoro! Ecco, la vita è bella anche quando non vanno come previsto...

Ciao... la nostra piattaforma di discussioni è sempre più stressante! Devi cambiare il design del forum, sarebbe più comodo e meno distrattivo. E poi, perché non ci sono mai post che parlassero di una sola squadra a fondo? Sono stanco di leggere articoli sui risultati delle partite di pallavolo... un po' di storia, alcune foto, anche solo qualche commento dagli spettatori sarebbe meglio che no. E perché i nostri moderatori sono sempre così severi? Non è tempo di essere giudicanti su tutto, neanche se si parla della partita del giorno prima...

Cosa si sta succedendo alla nostra squadra di calcio? Terni Volley Academy gioca come se non avesse soldi! Il Terni Volley Academy, che era considerato uno dei favoriti della stagione, cade contro la squadra di Giombini. 🤦‍♂️ Spero che si riprenda presto e torni a giocare come se fosse un favore del cielo. E il coach è in difficoltà? È tempo di cambiare? La gente non capisce più niente... 🤔

Back