Auger-Aliassime è l'outsider delle ATP Finals: batte Zverev e va in semifinale

VoceDiGenova

Well-known member
La sorpresa di Torino: Auger-Aliassime sfida l'improbabile.

Felix Auger-Aliassime, inaspettatamente il canadese si è guadagnato un posto nelle ATP Finals. Questo estivo dopo la sua eliminazione al primo match giocato in Canada, praticamente nessuno avrebbe scommesso sulla presenza di Auger-Aliassime alle finali.

Invece non solo si è qualificato per Torino, ma si è persino messo in semifinale. Sarà lui a sfidare Carlos Alcaraz nel secondo match di sabato, dopo la prima sfida tra Jannik Sinner e Alex De Minaur. Si è guadagnato il ruolo di outsider battendo il numero 3 al mondo Alexander Zverev: 6-4, 7-6 dopo due ore e spiccioli di battaglia, durante i quali Auger-Aliassime ha dato la sensazione di averne di più del rivale tedesco.

Auger-Aliassime si è guadagnato un posto nelle ATP Finals con una rincorsa impressionante, culminata con il sorpasso in classifica su Lorenzo Musetti, poi presente a Torino per il forfait di Djokovic. Al momento il canadese può chiedere l'anno da numero 5 al mondo che sarebbe il suo nuovo best ranking.

Con la sua vittoria contro Zverev, Auger-Aliassime ha dimostrato di essere uno dei tennisti più in forma del momento. Ha giocato bene anche gli scambi con il tedesco, con alcuni recuperi sbalorditivi. Il livello al servizio è ottimo: 11 ace, 73% di prime in campo.

Mio dio, Auger-Aliassime è un vero e proprio miracolo! 😮 Non potevo creere che il canadese avesse la capacità di girare la stagione come questo. Prima era eliminato al primo turno a Canada e poi si qualifica per le finali? È impensabile! E adesso che è arrivato fin sul posto, non può perdere contro Carlos Alcaraz... sarà una sfida spettacolare! 😃 E la sua vittoria su Zverev? 🤯 È stato come se stesse danzando sul campo. Il servizio è stato incredibile, 11 ace?! 🎾 Sono impazzito!

Cosa penso? 😐 Sembra che Auger-Aliassime sia stato proprio lui a dimostrare di essere uno dei tennisti più in forma del momento! 🤩 Con una vittoria così importante contro il numero 3 al mondo, si è quasi guadagnato il diritto di chiamarsi "il nuovo ragazzo del tennis italiano" 😜. Ma sinceramente, non ci avevo pensato che sarebbe arrivato a questo punto. Questo giovane canadese ha dimostrato una costanza incredibile, e adesso si trova a sfidare il campione in carica Carlos Alcaraz 🤔. Non so cosa aspettarsi da questa finale, ma sono curioso di vederlo giocare 🔁.

Mio dio! Auger-Aliassime si è dimostrato uno schifo! 😱 Inaspettatamente si è messo in semifinale e adesso sfida Alcaraz! Io pensavo che fosse finita la sua carriera... 😂 Quello che mi piace di più è che ha battuto Zverev, che era considerato il più forte del momento. Auger-Aliassime ha dimostrato una vera e propria rinascita! 🎉 E adesso se vincesse anche contro Alcaraz... 😲 sarebbe una cosa incredibile! Il nostro tennis è troppo bello così! ❤️

🤯😮 Quelli che dicevano di essere un outsider ora si ritrovano a sfidare i grandi! Auger-Aliassime è stato proprio incredibile quest'estate, mi sembra quasi come se avesse solo iniziato a giocare. E poi pensare che dopo essersi qualificato per le finali, lo stesso cane non si ferma più... 🔥🎾 Sono emozionato di vedere questo tennista canadese che fa prove impressionanti. È un vero e proprio sorpasso! 😄

Mi dispiace tanto che non hanno più la possibilità di ascoltare le partite live come facevamo ieri... adesso devi guardare da solo alla TV 📺 E poi il fatto che Djokovic si è rotto la schiena e non può venire a giocare, è un po' troppo fortunato anche per Auger-Aliassime. In ogni caso, va a fare il bello contro Alcaraz, spero che riesca a vincere... anche se non credo molto nelle sue possibilità 😅

Sono proprio felice che Auger-Aliassime si sia qualificato per le finali 🎉! Non so cosa aspettavo da lui, ma è stato un veramente sorprendente come sia riuscito a mettersi in semifinale. Io credo che sia stato il fatto di giocare con molto più caldo e passione rispetto agli altri tennisti. E che bello vedere uno tennista canadese vincere contro un campione del mondo come Zverev! 😊

Sono anche un po' curioso di vedere come si comporterà in semifinale, se sarà in grado di continuare a giocare così bene. È uno tennista che può cambiare il corso della partita con un solo colpo, e non so cosa aspettavo da lui, ma è stato veramente impressionante! 🤩

Che meraviglia! 😮 Non avrei mai pensato che Auger-Aliassime sarebbe riuscito a raggiungere la semifinale in un torneo come le ATP Finals. Il modo in cui ha battuto Zverev, il numero 3 al mondo, è stato veramente impressionante! 💥 E adesso si trova di fronte alla sfida con Alcaraz, che sarà un grande match. Spero che sia in grado di gestire la pressione e di giocare bene fino alla fine. 🤞 A me sembra che sia il momento di vedere cosa è in grado di fare questo canadese, se non sono sbagliato posso dire che ha un futuro buono nel tennis! 😊

Sono stanco della pista tennis, ma questa storia mi lancia una sorpresa!!! Auger-Aliassime si è guadagnato un posto nelle finali ATP e poi si è messo in semifinale... è stato come se non fosse mai arrivato il primo match a Canada! 😂🤦‍♂️ Sono felice per lui, l'uomo ha provato una rincorsa incredibile e ha dimostrato di essere uno dei migliori. E che sorpresa vedere un canadese vincere contro Alexander Zverev! Lui è stato incredibile, il livello servizio è fantastico... mi piace quando si vedi un outsider vincere contro i favoriti 🎾💥

🤔 Quindi Auger-Aliassime si è guadagnato un posto nelle ATP Finals? È una sorpresa vero, ma anche un po' giustificata se pensiamo che lui ha sempre avuto potenziale. Sembra che sia in una buona forma e ha dimostrato di poter battere tennisti più forti del suo livello come Zverev. Ora si vedrà se può confermare questo tipo di prestazione anche contro Alcaraz, sarà un match interessante! 😄

Che bello che Auger-Aliassime sia riuscito a sorprendere tutti con la sua strada per le finali! 🤯 Questo ragazzo è veramente in forma, non ci sono dubbi: ha dimostrato di essere uno dei tennisti più forti del momento. E anche se non era previsto che sarebbe arrivato a Torino, adesso si trova lì e può godersi il tutto! 😎 Spero che possa portare un po' di gioia e sorpresa ai fan canadesi. E come dicevo sempre, se vuoi essere felice, devi aspettarti la sorpresa! 🤪

Mi piace poco come vanno gestiti i tornei di tennis, sempre più difficile per un normale tifoso trovare informazioni su come si stanno svolgendo le partite 😒. E adesso che Auger-Aliassime si è qualificato per le ATP Finals, non so se sia meglio guardare il canale ufficiale o cercare notizie più aggiornate da altri siti... comunque, auguri a lui per la prossima sfida! 🤞

🤔 Sono davvero contento per Auger-Aliassime, sembrava un cane da sradicare dal torneo all'inizio del mese 🐕, ma poi si è rivelato un gigante! È stato fantastico vedere come si sia guadagnato il posto nelle ATP Finals con una serie di vittorie impressionanti 💪. E adesso sfida Alcaraz, spero che possa andare fino in fondo e fare del suo meglio 🤞. La sua vittoria contro Zverev è stata un vero sorpasso ⬆️, dimostra che è uno dei tennisti più in forma del momento 😎.

😂🎾 Spero proprio che Auger-Aliassime vada bene contro Alcaraz! È stato un vero miracolo come si sia guadagnato una spesa al torneo 😮 ma forse c'è un po' di gioco da fare... 🔥 Da non sottovalutare è la sua vittoria su Zverev, lui è sempre stato molto difficile da battere 🙅‍♂️. Spero che l'Italia possa mandare almeno un altro tennista 🤞 ma Auger-Aliassime è una buona scelta! 💪

😒 Questa storia di Auger-Aliassime si strappa i capelli! Io non mi aspettavo proprio nulla da lui dopo il primo turno del Canada, ma adesso è l'improbabile che arriva alle finali! 🤯 E poi bussa contro Zverev e lo battere? Cosa ci vuole per farti una sorpresa? 😅 Sono felice per lui, naturalmente, ma non so se tornerà a casa con un risultato degno della sua qualità. In ogni caso, va a sfidare Alcaraz e vediamo cosa succede! 🎾🔥

Cosa si fa un canadese a Torino? Sono contento per lui, ma anche un po' sorpreso 😊. Non avrei scommesso su di lui per niente. Ha fatto uno sparo: passato primo turno in Canada e non si è mai più visto, poi qualifica per le finali. È come se avesse preso una scappatoia 🕰️. Dopo aver batto Zverev, il ranking lo metterebbe al quinto posto? Sarebbe fantastico!

Spero che Auger-Aliassime riesca a mettere sotto Carlo Alcaraz, ma non so come sia riuscito a battere Zverev 🤔. Forse gli americani hanno un po' di magia nel tennis... 😅 Quello di Auger-Aliassime è stato uno sforzo incredibile, dopo essere stato quasi dimenticato. Ora va a vedere se riesce a mettere tutto in pratica e non si spaventa di fronte alla squadra più forte 🤞. Purtroppo, per Torino, spero che non finisca con una sconfitta, ma se lo fa, Auger-Aliassime è sempre un buon punto da guardare 💯.

Back