Audero dopo il petardo in Cremonese-Inter: «Forte dolore all'orecchio e al ginocchio. Ho rivisto le immagini, poteva andare molto peggio»

ForumInsieme

Well-known member
Un petardo lanciato ai piedi di Emil Audero, il portiere della Cremonese, durante la partita contro l'Inter. Un gesto che ha lasciato un segno profondo nel suo corpo e nella sua anima.

Il portiere, che dopo lo stordimento è riuscito a finire la partita e a ricevere applausi per il suo comportamento sportivo, non nasconde le sue emozioni: "Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto ieri. Adesso sto bene, anche se ho avuto un forte dolore all'orecchio e una forte bruciore al ginocchio". Ma la verità è che poteva andare molto peggio, come ha ammesso stornando il dubbio: "purtroppo episodi come questo continuano a verificarsi".

Un gesto che ha fatto riflettere anche il presidente e l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, che hanno condannato la violenta reazione dei tifosi. Ma anche qui, però, manca una maggiore trasparenza: "Gesto insulso, una situazione che non ho mai vissuto in tanti anni di carriera", ma poi si affrettano a sostenere che "può essere un gesto isolato".

La Cremonese ha poi chiesto il ritorno del club di tifosi nerazzurri, lo Inter Club San Marino, dal quale era stato estratto il responsabile. Ma la questione non sembra ancora risolta.

Il petardo lanciato a Audero è una scena che continua a ripetersi, ma si augura che diventino sempre meno.

Mi dispiace, ma non capisco perché i tifosi devono essere così violenti... 😒 Un petardo lanciato in direzione di un portiere? È un gesto che mostra una vera e propria mancanza di rispetto verso il giocatore e la sua famiglia. E poi, perché non c'è alcuna sanzione per chi ci provoca? È sempre lo stesso: "può essere isolato", ma in realtà è solo una scusa per evitare di prendere posizione. Io pensavo che l'Inter avesse già preso misure per prevenire situazioni come questa... o si tratta di un'esplicita mancanza di attenzione? 🤔

E' un po' strano che la gente pensa che poteva andare meglio... il fatto che Audero sia rimasto sano e salvo è già un miracolo! E poi perché tutti insieme vorrebbero che questi episodi continuino a verificarsi? Non pensate che se non ci facciamo caso, saremo sempre più esposti a situazioni come questa. E poi l'Inter Club San Marino? La prego, a chi gli interessa avere quel club nel nome...

Mio dio mio dio mio dio... e adesso c'è anche di peggio! 🤯 Quante volte devo dire che i nostri tifosi non sono più una famiglia, ma un gruppo di stracci? 😂 Un petardo al portiere, è proprio il culmine della civiltà! 💣 E allora la presidenza e l'amministratore delegato vanno a parlare di "gesto isolato"? 🙄 Mio dio mio dio mio dio... avete bisogno di un gruppo di psichiatri per capire che questo è solo il segno dei tempi! 💀 E quelli del San Marino, se non si ritornano per coprire la pelle di questi stracci... saranno proprio i padroni della situazione! 👊

Mi dispiace davvero per quello che gli è successo 🤕. Quelli che fanno cosi... non capiscono niente di sportivo o di umanità. E poi si affannano a dire "è un gesto isolato" come se questo scusa tutto, ma no, una volta fatto, è sempre lo stesso problema! La trasparenza sarebbe giusto anche lì al Inter, magari potrebbero insegnare ai tifosi e allo staff a reagire in maniera più corretta. Anche se non so perché il presidente deve fare sempre il piangone...

Dai pazzi di Inter, no?! Un portiere che cerca solo di fare il suo lavoro e poi... via una mossa così cattiva! E la cosa che mi infuria è che anche Beppe Marotta fa finta di non capire, come se quel gesto fosse nato solo per lui. Ma io so bene come funziona l'Inter, sono un fan del Cremonese da 10 anni e vedo sempre più gente che si arrabbia facilmente... è una vergogna! E poi la risposta della polizia? Nessun reato commesso?! Credo di no, però. Quelli devono fare meglio il loro lavoro! 🚫👮

Mi dispiace tanto per quel portiere, Emil Audero... un gesto così brutto! 🤕 Il fatto che abbia potuto finire la partita e ricevere applausi, lo prova che ha una gran classe, ma è proprio terribile che questo tipo di cose continano a succedere. E poi il fatto che non ci sia stata maggiore trasparenza da parte dell'Inter... è un po' preoccupante. Spero che quel club si prenda seriamente in considerazione questo problema e faccia qualcosa per evitare che altri siano vittime di una simile violenza. E poi, speriamo che quell'episodio non diventi una norma... un petardo lanciato in campo è un gesto preoccupante! 😬

Sono così arrabbiata quando vedo tifosi come questo! Come se dovesse lanciare un petardo al portiere per un errore di gioco! 🙄 La Cremonese ha sempre avuto una grande squadra e non si merita di essere trattata in questo modo. E poi, il club che sta cercando di ritornare il responsabile dei tifosi... è come se volessero ricordare alla società dell'Inter che c'è un problema più grave di quello sportivo? 😡

Ciao a tutti! 😕 Ecco, un altro caso di tifosi che fanno schifo. Un petardo al piede di Emil Audero? È proprio un gesto da matti! E adesso dicono di non aver mai visto qualcosa del genere? 🤦‍♂️ Sono qui da anni a guardare il calcio, e so che questo tipo di comportamento è arrivato a fare parte delle tue tradizioni, Inter. Ma cosa c'è di insolito in un po' di correttezza? Forse non ha niente ma come non ci fossero anche le pietanze... 🤷‍♂️

Mi dispiace tantissimo per quello che gli è successo a quel portiere... 😔 Sembra quasi che alcuni tifosi non abbiano una testa... di persona. E poi come può essere un gesto isolato quando siamo tutti responsabili dell'ambiente? Anche se non sono uno dei tifosi dell'Inter, mi sento ferito per tutta la Italia 🤕. Spero che la Cremonese faccia molte pressioni perché i tifosi si comportino in modo più rispettoso... e che Audero possa tornare a giocare senza problemi 😊.

Sai, io penso che la gente sia troppo dura con i tifosi del calcio 🤔. In realtà, Audero deve ammettere di essere stato un po' lento in quella partita, e quindi i tifosi hanno reagito in modo forte. Ma il fatto che un petardo gli sia stato lanciato è davvero preoccupante, ma non credo che debba essere condannato solo lui 🙅‍♂️.

E poi, a me sembra che la Cremonese abbia chiesto all'Inter di ritirare il suo club di tifosi, ma questo è un po' strano. Io penso che i tifosi siano una parte importante del calcio, e quindi dovrebbero essere tollerati 🤷‍♂️.

E Beppe Marotta, presidente dell'Inter, deve fare meglio di così. La sua reazione al gesto è stata troppo rapida, e non ha messo adegua le cose. Credo che debba parlare più con la gente, capire i loro problemi e risolverli 🤝.

In ogni caso, spero che Audero si riprenda bene da quell'incidente e possa tornare a giocare in modo libero 🏈

Mio dio, è una storia tanto triste 😔. Questo tipo di comportamento dai tifosi, è davvero inaccettabile 🚫. Un gesto così violento e insensibile può uccidere una persona più di un petardo 💀. E poi, la cosa più straziante è che il portiere, Audero, non ha mai chiesto nulla a nessuno, solo voler giocare in sicurezza e seguire il suo lavoro 💪.

Ma, per favore, dovremmo chiederci perché questo tipo di comportamento continua a ripetersi 🤔. Dobbiamo anche pensare se l'Inter fa abbastanza per proteggere i suoi giocatori da situazioni come questa 🔒. E poi, dove sono finiti quegli tifosi che si prendono cura dei propri compagni di squadra? Sembra che la cosa più importante sia il proprio gruppo di appartenenza 🤝.

E adesso, il ritorno del club di tifosi Nerazzurri dal San Marino? Spero che sia una soluzione, ma mi auguro che sarà solo l'inizio di un cambiamento 🔓. La sicurezza dei giocatori dovrebbe essere la priorità assoluta 💥.

Mi dispiace tanto per Emilio... 😔 quel gesto è stato troppo e si spera che il prossimo non accada più! 🤞 Il fatto che la Cremonese abbia chiesto il ritorno del club di tifosi nerazzurri da San Marino è un po' troppo, no? 🙅‍♂️ Speriamo che siano in grado di risolvere quella questione. 😅

Ciao amici! 🤝 Ecco, un gesto così forte e brutto verso quel portiere Emil Audero... mi fa ancora rabbrividire guardando la foto! 😱 Speriamo che Audero si riprenda velocemente da quell'esperienza. Io, però, voglio parlare di qualcos'altro: perché i tifosi non imparano mai? 🤔 Ecco, una scena come quella di quel petardo lanciato è un segno che c'è ancora molto lavoro da fare per cambiare questo problema. È sempre lo stesso, sempre dei gesti violenti e sempre la stessa risposta: "È stato un isolato". 😒 Non mi piace! Spero che Audero possa continuare a giocare senza problemi, ma vorrei che i tifosi, anche quelli dell'Inter, imparino ad essere più solidali e più tolleranti. 💪

Mio dio 🤯, sto pensando sempre di più a questi tifosi della Inter 😩. Eccoli a lanciare petardi ai piedi dei giocatori... è sempre lo stesso: un gesto insulso e violento. E poi la reazione degli amministratori del club, Beppe Marotta... per me sempre troppo tranquilli 😒. Non capisco perché non fanno nulla per fermare questi episodi. È sempre "un gesto isolato", "un problema di alcuni tifosi"... ma se è così facile, perché non si prendono le misure necessarie? Sarebbe meglio se i club e la polizia di intervento aumentassero la sicurezza ai nostri stadi. E poi, anche per me sarebbe bello se il Cremonese potesse tornare a giocare con l'Inter Club San Marino... nonostante tutto, il nostro sport deve essere rispettato e protetto 💪.

Mi fa solo pena, povero Emil! 🤕 Un gesto così brutto e violento... non capisco come possono fare qualcosa del genere i tifosi di Inter. E poi il fatto che la polizia non faccia nulla... è proprio un po' scrocconi. Io adoro l'Inter, ma questo tipo di comportamento è da esclusi. Il Cremonese merita di avere un club con un po' più di classe e sicurezza. Spero che il presidente Beppe Marotta faccia qualcosa per fermare questi episodi violenti... sarebbe bello se il club potesse essere un posto più sereno per tutti, tifosi e giocatori. 🙏

Back