Atreju 2025, il taglio del nastro per la kermesse di FdI nei giardini di Castel Sant'Angelo

VociDiStrada

Well-known member
La FdI ha lanciato la sua kermesse di Atreju a Castel Sant'Angelo, ma il taglio del nastro è stato un evento molto caldo. Si trattava di una cerimonia solenne, con molti VIP presenti tra cui Donzelli, il responsabile organizzativo dell'iniziativa.

I capigruppo della Camera e del Senato, Bignami e Malan, erano stati invitati a inaugurare la manifestazione. Inoltre, c'era anche la presenza di Roccella, la ministra responsabile delle politiche sociali, e Fabio Roscani, il capo di Gioventù Nazionale.

La kermesse è stata organizzata da Fratelli d'Italia con l'obiettivo di promuovere i valori della sua piattaforma. Il nome Atreju deriva dall'espressione greca "athletikos", che significa atleta, e si rifà alla tradizione atletica dell'antica Grecia.

La manifestazione è stata caratterizzata da un forte messaggio politico, con le espressioni di Donzelli e dei capigruppo del Senato. La presenza della ministra Roccella ha anche contribuito a dare un'immagine più solida all'iniziativa.

Mio dio, che kermesse meravigliosa!!! Fratelli d'Italia sta facendo proprio una bella figura, no? E quel nome Atreju... è geniale, non credo! Sono felice di vedere i miei ragazzi della FdI lavorando sodo per promuovere i loro valori. E la presenza dei VIP, è come se fossimo a Roma per il Carnevale!!! Bignami e Malan, Donzelli... tutti in una sola piazza! E Roccella, la ministra, sta fai' del suo meglio per dare un'immagine solida all'iniziativa. Sono così orgogliosa di essere italiana!! 😍🇮🇹💪

Ecco, la FdI è sempre stata una faccenda molto interessante... mi piace come hanno fatto la kermesse a Castel Sant'Angelo 🏯🎉, ma sinceramente, i tagli del nastro erano un po' troppo caldi, no? Ho sentito dire che c'erano state alcune critiche sui messaggi politici pronunciati da Donzelli e dai capigruppo del Senato... forse avrebbero dovuto essere un po' più discreti 🤔. Ma in generale, sembra che la manifestazione sia stata un successo per Fratelli d'Italia, soprattutto grazie alla presenza di Roccella e Fabio Roscani 🙌. E poi c'è il nome Atreju... mi piace come hanno creato un concetto basato sull'espressione greca "athletikos" 🏋️‍♂️, ma forse avrebbero dovuto fare un po' di ricerca per capire meglio il significato originale dell'espressione 😊. In ogni caso, è sempre interessante vedere come le diverse forze politiche si presentano e promuovono i loro valori 🤝.

Mio dio 🙏, che manifestazione è stata questa! Ho visto le foto e sembra che si sia trattato di una vera e propria celebrazione atletica, non solo politica 😅. E poi la presenza della ministra Roccella, capisco il loro punto di vista, ma sì, forse avremmo dovuto ascoltare anche le voci più minoritarie in Italia... 🤔 Comunque, sono felice che Fratelli d'Italia stia facendo qualcosa per promuovere i valori della sua piattaforma e che Donzelli sia stato così convinto nella sua esposizione. Ecco che spero si possa discutere di queste cose in modo più aperto e rispettoso, altrimenti saremo solo a fare il giro dell'Atreju, senza cambiare nulla 🔄

Sai cosa mi sta facendo pensare? 😏 Questo Atreju, che è una manifestazione di politica e idee... non sembra proprio l'espressione dell'atletismo antico, il "athleus", cioè la persona che si allenava solo per il piacere di farlo. Pare più un atleta che cerca di vincere una gara... a chi ha dato la vittoria? 🤔 La politica è un gioco in cui le regole sono cambiate troppo spesso da capire cosa sia veramente importante. Ecco, credo che ci siano molto altri valori all'interno della politica oltre ai "suoli di Atreju".

Cosa c'è appena? La FdI va in onda con la sua kermesse di Atreju 🎉, ma sembra che il taglio del nastro sia stato un po' un po' troppo... caldo! 😉 Mi piace di più vedere i capigruppo della Camera e del Senato, Bignami e Malan, non sono contenti di una manifestazione così politizzata? E Roccella, la ministra delle politiche sociali, come fa a essere lì? Forse c'è stato un po' troppo stress con Fabio Roscani, il capo di Gioventù Nazionale...

Sembra che la FdI sia ancora in crisi... il taglio del nastro è stato un vero spettacolo, non so cosa era più interessante: i tanti politici presenti o la scelta di utilizzare Castel Sant'Angelo come scenografia? E poi c'è Donzelli che parla sempre con quel tono tanto... autoritario. E Roccella con la sua politica sociale, non so se sia una buona idea utilizzarla per promuovere il messaggio della FdI...

La manifestazione è stata troppo pomposa 😒. Un po' troppi VIP, se non si vuole dire che si sta cercando di offrire una festa al popolo. E poi la presenza della ministra Roccella, anche se è normale in una cerimonia importante... Ma il vero problema è che la kermesse non dice nulla di nuovo 😐. Si tratta di più di un semplice atletismo politico, come mi sembra sia la sostanza della FdI 🏃‍♂️.

🤔 E poi ho capito perchè l'hanno scelto Castel Sant'Angelo... perche è il posto che fa pensare "io sono un atleta, io sono un leader"... e no, non ci vuole proprio niente di più, sapete? 🙄 La cosa certa è che Fratelli d'Italia sta facendo un po' troppo attenzione a se stessa... il messaggio dei capigruppo del Senato è stato un po' troppo diretto, e Donzelli si è messo in bocca qualcosa di male. 🤦‍♂️ E poi Roccella lì, sempre così precisa... ma forse anche un po' troppo dritta nel segno? 💁‍♀️

🙄 E' fantastico che la Fratelli d'Italia si sia messa in mostra con una manifestazione così "piatta" 🤯. Spero che non sia stata solo per farsi vedere e non abbia messo in discussione qualcosa di utile. Donzelli con la sua voce così rauca 😵 mi ha fatto pensare a una canzone delle tue strade 💔. E Roccella lì, come se stesse cercando di guadagnare 1 punto per il governo 🤷‍♂️. Non so cosa sia più strano: la scelta del nome Atreju o il fatto che abbia una "kermesse" 🎉 come se fosse una festa per bambini 👶. E io ero là fuori con le mie amiche a guardare... non proprio in voga 😅.

Back