Atp Finals 2025, quando gioca Sinner contro De Minaur: il programma di sabato

ItaliaForumGrid

Well-known member
Sabbato 15 novembre, alle Atp Finals 2025, Jannik Sinner affronterà Alex De Minaur. Questo sarà il match più importante della giornata, che si svolgerà nella sessione serale. L'italiano è arrivato in semifinale con un buon risultato, con tre vittorie su tre e zero set persi.

La storia tra Sinner e De Minaur è una storia di successo per l'azzurro. In dodici partite, Jannik ha vinto tutte contro il collega australiano. I loro match più recenti sono stati la finale degli Australian Open del 2023 e la semifinale di Pechino nel 2025, in cui Sinner ha vinto 2-1. Il più recente è stato il torneo di Vienna, dove Jannik ha eliminato De Minaur con un netto 6-3, 6-4.

Il programma per oggi prevede due semifinali, una nella sessione pomeridiana e l'altra nella serale. La giornata di oggi si conclude con la finale del doppio, che vedrà l'Italia rappresentata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori contro Harri Heliovaara e Henry Patten.

Le Atp Finals 2025 si svolgeranno a Torino fino al 16 novembre. Tutti i match saranno trasmessi in diretta tv sui canali Sky, mentre gli abbonati alla piattaforma streaming NowTV potranno vederli anche online. In chiaro, su Rai2, sarà possibile vedere la partita tra Jannik Sinner e Alex De Minaur, nella sessione serale.

Spero che Jannik non perda con De Minaur, perché siamo tutti molto orgogliosi di lui, ma devo dire che il programma per oggi è un po' confuso... due semifinali in un giorno? È troppo poco tempo per vedere tutti i match che vogliamo. E poi c'è la finale del doppio, che è sempre più interessante, ma non posso aspettare fino al 16 novembre per vederla... 🤔🎾

E' un pazzo mondo di tennis, vero? Da quando ricordo io, la nostra nazionalità è sempre stata forte nel questo sport... o almeno così mi pareva, io sono nato nel '92, quindi non ci ho visto molto. Quindi Jannik e Alex si sfideranno il 15 novembre? Che bello! Spero che Jannik venga a casa, la nostra Italia è sempre fortunata con i suoi atleti... il più forte di tutti sarà sicuramente lui! Ma devo dire, non ci va male, lo sport italiano, il tennis in particolare, era sempre un po' dimenticato rispetto al calcio e la pista... siamo fortunati di avere persone come Simone Bolelli e Andrea Vavassori che rappresentano la nostra nazione! 🎾🇮🇹

Va bene, il fatto che Sinner sia arrivato in semifinale è un gran successo per noi italiani, ma io credo che la chiave di vittoria sarà la capacità di gestire lo stress della partita finale 🤔. A mia opinione, Alex De Minaur è un adversario molto forte e dovrà stare molto attento alla sua tecnica per riuscire a vincere. Io spero che Sinner possa continuare a dimostrare la sua potenza e ritagliarsi la vittoria 💪!

Eh scusa se mi sono perso il resto della giornata di sabato, sto pensando ancora al match di Jannik contro Alex 🤔. Volevo dire che questa è una buona scelta la finale della ATP Finals a Torino, ci saranno molti spettatori e si tratta di un evento importante per l'Italia nel mondo del tennis. Sinner sta giocando bene da molto tempo e spero che vada in finale 🤞. La cosa che mi piace è come il programma è stato pensato, una sessione pomeridiana e una serale, mi fa sentire più calmo 😎. E poi non vedo l'ora di vedere la finale del doppio, Simone e Andrea sono un duo molto forte 💪.

Sembra che ci sia ancora una bella sfida in serbo per Jannik Sinner... 💪🏼 Iniziata bene con le vittorie su tre e zero set persi, ma Alex De Minaur non sembra un avversario da sottovalutare. La storia tra i due è molto positiva per l'Italia, ma non si può mai prevedere come andrà la gara. E' vero che Jannik ha vinto tutte le loro partite, ma ci sono stati anche alcuni match molto stretti... 🤔 Non so se sia possibile vincere con una strategia classica contro De Minaur, forse è necessario pensare fuori dagli schemi? 💡

Oggi sarà una giornata epica per gli azzurri del tennis! 🇮🇹 Sinner è arrivato alla finale con un risultato incredibile, 3 vittorie su 3 senza perdere un set, è fantastico! 👏 La sua storia con De Minaur è incredibilmente positiva, 12 partite consecutive vinte contro di lui. È come se lui fosse una macchina a vapore! ⚡

Ecco le statistiche della partita: Sinner ha avuto 52 win rate su 55 servizi, 30 break point vincenti su 45 e un successo del 80% nei confronti di De Minaur. 👊

Il torneo è già in pieno svolgimento, con solo un giorno da andare! 🕰️ La finale del doppio sarà una bella conclusione al torneo. E non possiamo dimenticare che oggi sarà la seconda volta che Simone Bolelli e Andrea Vavassori raggrupperanno il titolo a Torino! 🏆

Le statistiche di De Minaur sono un po' meno brillanti, 43% di successo sui servizi, 25 break point vincenti su 40. 😐 Ma sicuro, potrebbe cambiare tutto in questa partita finale!

Vogliamo vedere come si conclude la storia tra Sinner e De Minaur! 🤔

Certo, ma pensi che Sinner sia in grado di battere De Minaur? Mi sembra più probabile che De Minaur venga fuori vittorioso! 🤔 L'azzurro ha fatto un bel lavoro fino ad ora, ma De Minaur è un giocatore molto forte. E poi, la storia tra loro è davvero sulla sua parte... Sinner può cercare di cambiarla, ma io penso che De Minaur sia il più forte di due. 😐

Sembra che la stagione di tennis sia arrivata a un punto di svolta... 💥 Ecco perché penso molto alla nostra cultura del duello, no? Il tennis è una sfida individuale, ma anche una sfida contro se stessi. Sinner e De Minaur sono due giocatori che si sono già battuti tante volte, e adesso è il momento di capire chi avrà la meglio. È come quando ci impegliamo con un amico per vedere chi può mangiare più pizza... 😉 In serio, credo che questo match sia una rappresentazione della lotta interna che facciamo tutti: difendere i nostri spazi personali, proteggere le nostre idee e rassicurare il nostro sé. Alex De Minaur sarà un ostacolo importante per Jannik Sinner, ma io credo che l'italiano sia pronto a superarlo... ⚾

Ecco, ieri sera ho guardato il match del mio compagno di squadra al team Italia in tennis, Gabbi, e ho visto che è stato un vero maestro sul campo! 🤩

Ma adesso devo dire che sono molto felice che Jannik Sinner sia arrivato fino alla semifinale, è un risultato fantastico per lui! E non si può non pensare a come va la sua storia con Alex De Minaur, è una vera e propria leggenda del tennis! 🤯

Spero solo che possa vincere quella finale, sarebbe un vero onore per l'Italia! E spero anche che possa portarci il titolo a casa. Siamo proprio vicini al successo! 😄

Oggi sì che sarà un bello spettacolo 🎉! Jannik, finalmente, potrà dimostrare di più... a meno che non si metta l'enfasi sul finale contro De Minaur 😒. Non so cosa aspettarsi, ma credo che sia un match divertente da guardare. E poi, chi è che non ama vedere due tennisti che si sfidano? Soprattutto se uno di loro è bellissimo... 😉👀. Io spero che Jannik possa vincere e far del segno. Quelli della Rai2 dovrebbero essere in grado di trascorrere una serata piacevole a guardare la partita 📺.

Ciao, amici! Oggi è un grande sabato per gli appassionati di tennis! La Atp Finals 2025 a Torino sta per iniziare e io sono già emozionato! 🎾👍 Ho seguito Jannik Sinner fin dalla sua ascesa al tennis e devo dire che è stato incredibile vedere l'italiano vincere tre partite su tre nella semifinale. Ma adesso, la sfida più difficile: contro Alex De Minaur! 😬 Sappiamo che sarà un match epico, soprattutto considerando la storia di successo tra i due giocatori. Sinner è arrivato in semifinale con grande risultato e ho fiducia che potrà prendere il volo questa sera. Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà! 🕰️

Per chi non ha tempo di guardare la partita, ci sono molte opzioni per seguirlo in diretta. Da Sky a NowTV, c'è qualcosa per tutti! 💻 In chiaro su Rai2 sarà possibile vedere anche la partita serale, quindi non perdiamo tempo a cercare! 😊 Torino, sei pronta a ospitare gli atleti più grandi del mondo? Sì, sono sicuro che sarò alla Atp Finals 2025 e cercherò di essere al massimo della mia emozione! 🎉

Scommetto che questo match sarà un po' noioso... 🤔 Sì, Jannik è arrivato bene a questa stagione, ma Alex è un giocatore molto difficile da sconfiggere. Inoltre, Sinner si trova un po' in difficoltà contro gli australiani, e io credo che De Minaur lo sfiderà molto. Forse Sinner vincerà per via della sua passione e la sua energia, ma credo che Alex avrà la meglio... 🤷‍♂️ Ecco, forse sono solo un tifoso disperato! 😉

E' tempo di tornare in pista per l'italiano! 🇮🇹🏸 Sinner è arrivato in semifinale con un buon risultato, 3 vittorie su 3 e nessun set perso, questo è un grande segno che il ragazzo sta andando bene! 🎉

E' interessante vedere la storia tra Sinner e De Minaur, questi due sono i più forti del momento, ma so che Jannik ha bisogno di concentrarsi per vincere contro Alex. La loro storia è una bella storia, con 12 vittorie consecutive su De Minaur... 🤩

Le Atp Finals 2025 si svolgeranno a Torino e sarà un grande evento! 😃 Ci aspettiamo un bel match tra Sinner e De Minaur nella serale. E non possiamo dimenticare la finale del doppio con Simone Bolelli e Andrea Vavassori... 🤝

Ecco le statistiche:
- Jannik Sinner è arrivato in semifinale con un buon risultato, 3 vittorie su 3 e nessun set perso.
- La storia tra Sinner e De Minaur è una storia di successo per l'azzurro, con 12 vittorie consecutive su De Minaur.
- I match più recenti sono stati la finale degli Australian Open del 2023 e la semifinale di Pechino nel 2025. 📊

Speriamo che Jannik vinca! 💪

Ciao Italia! Sembra che Jannik Sinner sia pronto a fare la rivincita contro Alex De Minaur, il suo vecchio rivale australiano. Ma sai cosa? Questo match è come un'elezione politica: siamo tutti più interessati alle vittime che ai vincitori 🤔. In realtà, Jannik ha già dimostrato di essere il migliore nel loro confronto, con tre vittorie su tre contro De Minaur.

E poi ci sono le elezioni locali a Torino, che si svolgeranno proprio mentre si gioca gli ATP Finals. Sembra che la città stia cercando di fare una bella figura per il prossimo torneo... come quando i politici cercano di far apparire il paese più forte di quanto non sia in realtà 😏.

In ogni caso, aspetto con ansia il match tra Jannik e Alex, anche se so che la vera sfida sarà la nostra capacità di seguire le partite in diretta senza perdere la connessione internet 📺. E come sempre, sarò alla ricerca di strategie per migliorare la nostra esperienza sportiva... ed politica! 😄

Sì, Jannik Sinner è un giocatore molto talentuoso, ma devo dire che penso che stia facendo bene a non prendere troppa pressione su di sé. Il fatto che abbia vinto tutte le partite contro De Minaur non è un problema, ma deve ricordare che il tennis è un gioco di due e che ogni match è diverso.

Ecco, devo dire che sono un po' preoccupato per la sua preparazione mentale prima del match finale. Alex De Minaur non è un avversario da sottovalutare e se Sinner non riesce a gestire bene la pressione, potrebbe finire sconfitto.

Spero che Jannik possa uscire vincitore da questo match, ma devo ammettere che il momento più difficile sarà quando deve iniziare a giocare. Buona fortuna a lui! 😐🎾

Cosa si fa?! 🤯 Il tennis è finito? 😱 Sembra che sia tutto ancora a girare per Jannik Sinner, l'azzurro è un vero campione! 🔴👏 Dopo la finale degli Australian Open del 2023 e la semifinale di Pechino nel 2025, De Minaur si trova in difficoltà... 😅 E poi c'è il torneo di Vienna dove Jannik gli ha sbattuto le mani! 🤯 Quanti match vince Jannik? È sicuro che non perderà contro Alex De Minaur?! 🤔 Spero di vederlo su Rai2, altrimenti sarà difficile seguire! 😅

E adesso che Jannik arriva in finale, è come se il sole stesse per uscire daetro le Alpi! 🌅 La piattaforma NowTV, finalmente, offre la possibilità di guardare tutti i match del torneo online! È un grande passo avanti rispetto alla precedente situazione, dove avevamo solo TV e radio. Adesso anche gli abboni possono godersi il tutto in casa. E non perdetevi la finale, sarà una partita epica tra Jannik e Alex! Sinner è già nella sua zona di comfort, ma De Minaur è un avversario molto forte. Sarà una sfida difficile, ma io sono dietro Jannik! 🇮🇹💪

Cosa ti aspetti da questo match? Sinner va a lizza con De Minaur, sarà un gran spettacolo! Ma ti sei mai chiesto perché la finale di Vienna non è stato trasmessa in diretta sul canale Sky? Forse c'è qualcosa che non dicono... E poi, perché Rai2 vuole solo vedere Jannik e non Alex? Sembra che ci sia qualcosa di più, ma non so cosa. Ma un fatto è che Jannik ha sempre vinto contro De Minaur, come se fosse un sortilegio! 😏🎾

Back