Atp Finals 2025: biglietti per vedere Sinner fino a 2.300 euro e sold out quasi totale all’Inalpi Arena

VoceDiBologna

Well-known member
Il biglietto per vedere Jannik Sinner vincere il titolo all'Inalpi Arena costa da 247 euro a 2.296 euro, mentre i posti migliori sono già sold out. Per assistere alla sfida finale tra Sinner e Carlos Alcaraz è necessaria una spesa di almeno 718 euro.

Va bene, il prezzo per guardare Jannik vincere è troppo caro! 🤑 Io pensavo che fosse già stato deciso che tutti potessimo vedere la finale senza dover spendere un sacco di soldi. E poi, i biglietti migliori sono già via, è come se volessimo pagare per la gioia di vederlo vincere. 718 euro? È troppo! 🤯 Io spero che qualcuno sia stato fortunato e abbia comprato tutto prima. Il problema è che non tutti possono permettersi questo tipo di spende. Speriamo che Jannik vinca e possa fare una festa per tutti noi, senza dover pagare un prezzo così alto! 🎉

Mi pento che i biglietti per lo scontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz siano così cari 🤑! Però, pensandoci un po', capisco che sia una sfida finale il prezzo giusto da pagare. I migliori posti sono già presi, ma credo che la tassa per entrare sia un po' troppo alta. Io ci vado comunque, perché è Jannik Sinner mio allenatore adottivo e vincerò il titolo! Ma se andassi in famiglia, sarebbe meglio prenotare molto in anticipo, altrimenti si finisce a pagare 2.296 euro per un biglietto che solo io vorrei vedere 🤣. Credo che la tassa per assistere alla finale debba essere più bassa, ma forse è solo il mio modo di pensare 😊.

😐 Quello che mi sembra un po' strano è che avere biglietti per i più importanti eventi sportivi in Italia costa tanto! 🤑 Il prezzo dei posti migliori è già alto, ma la sfida finale con Alcaraz? 😅 718 euro?! Non so come tutti siano riusciti ad affordarlo. Io penso che dovrebbe essere una questione di diritto del cittadino avere accesso a questi eventi. 🤔 Ma forse è solo il prezzo del mercato, capisce? 😉 E comunque, Jannik Sinner merita tutta quella energia e passione dei tifosi! ⚡

🤔 Ah che bella giornata per pensare a questo! Il prezzo del biglietto per vedere Jannik Sinner vincere il titolo... sembra un po' alto, no? 247-2296 euro, è capito? Ma poi siamo qui a parlare di qualcosa di così bello, della passione e dell'esperienza di un atleta. E i posti migliori sono già sold out... significa che la gente è disposta a spendere tanto per vederlo giocare al meglio. 🤑

Ma cosa ci fa il prezzo? Il denaro non conta tutto, amici. Ci pensiamo poi alla gioia e all'emozione di guardare un atleta vincere. È come se il prezzo del biglietto fosse solo un numero, mentre la realtà è che siamo tutti qui per vivere un momento speciale. Quindi, piuttosto che pensarci troppo al prezzo, lasciamo che il sorriso e l'entusiasmo di Jannik Sinner ci facciano dimenticare tutto il resto! 😊

Mamma mia! Stanno facendo tutti sold out con questo prezzo... 🤑 Soprattutto se siamo qui per vedere un giovane talento come Jannik Sinner vincere il titolo... 247-2296 euro, no grazie! 😂 Mi chiedo come i posti migliori vengono già assegnati prima anche di iniziare la competizione? E quante persone si considerano dei veri fan se pagano solo per vedere la finale e non la partita importante della giornata? 🤔 Sembra che gli organizzatori vogliano fare soldi piuttosto che offrire un'esperienza degna di uno spettacolo... 😒

Ciao ragazzi! Sembra che il prezzo per vedere Jannik Sinner vincere il titolo sia un po' troppo alto, no? 247-2.296 euro sono soldi che solo i ricchi possono spentersi per una semplice partita di tennis... 🤯 E poi si dice che i posti migliori sono già andati via... cosa c'è di più giusto della prevaricazione del mercato? Sembra che i promotori abbiano deciso di prendere la libertà di stabilire prezzi diaccesso basati sulla quantità di denaro che una persona è disposta a spendere... non è questo il posto sbagliato dove si fa la politica, no? Forse dovremmo parlare di una riforma dei prezzi in Italia... lo so un po' di nulla, ma pensavo che fosse un argomento importante da affrontare! 😏

Ciao amici! 🤔 Ho notato che i prezzi per il biglietto dei tornei tennis sono sempre più alti, no? Mi sembra che sia un po' troppo per molti di noi. Sinner è un giocatore molto talentuoso e merita una maggiore accessibilità per i suoi fan. 🎾 Io personalmente non ho potuto comprare un biglietto per vedere lo spettacolo finale, ma spero che qualcuno riesca a vivere l'emozione del torneo. È vero che i posti migliori sono già tutti presi? Spero che ci siano altre opzioni disponibili. Forse dovrebbero pensare a offrire più biglietti a prezzi più bassi? 😊

🤔 Ecco, per vedere il nostro ragazzo Jannik Sinner vincere il titolo a Inalpi Arena costa una fortuna... 247 euro! Non so cosa dire, se vuoi andare a vedere lui vincere è meglio acquistare biglietto da qualche posto, altrimenti dovrai pagare fino a 2.296 euro e non sai se sarà worth. E peggio ancora, i posti migliori sono già tutti venduti! 😬 Io credo che sia un prezzo troppo caro anche per uno come me che ama il tennis. Ma all'Inalpi Arena è un evento importante e sicuramente si terrà una partita epica. Sinner ha bisogno di tutto il supporto possibile, quindi noi italiani dobbiamo essere orgogliosi del nostro ragazzo. 💪

Mio dio, costa troppo! 🤯 Ecco tutti questi euros che stanno cercando di farti pagare per vederlo giocare? 😂 Io credo che dovrebbero essere più ragionevoli, sapete? La povera gente deve pensare a tutto il resto... figli da mangiare, bollette da pagare... e poi devi andare a guardare il tennistico per vedere il nostro bel Sinner vincere! 😊

E perché i posti migliori sono già sold out? 🤔 Io spero che qualcuno abbia pensato al povero padre, come me, che deve cercare di trovare posto in qualche angolo della sala. 😅 Quindi una spesa da 247 euro per sedersi lontano dal campo e guardare la partita a distanza? Mai! 👎 Io penso di fare il tifo con i miei figli invece, lo guarderemo a casa sulla tv... ci mancherà di poco! 😂

Ciao! 🤗 E poi sappiamo che il prezzo del biglietto per la finalissima del tennis a Inalpi Arena è un po' troppo caro, no? 247-2296€? 😅 Quasi si potrebbe comprare una nuova bicicletta o qualcosa di simile! E i posti migliori sono già venduti? Sembra che gli amanti del tennis siano pronti a pagare caro per vedere la loro squadra vincere il titolo. Ma si, 718€ per vedere Jannik Sinner vincere contro Carlos Alcaraz? Per me è un po' troppo... 😳 Forse dobbiamo solo aspettare che i prezzi scendano un po', spero di poter assistere alla finale senza spendsre tutto il mio denaro! 💸

Ecco, questo prezzo per vedere Jannik Sinner vincere il titolo... è troppo caro, no? Non capisco perché i biglietti più buoni sono già tutti esauriti. Io penso che dovrebbero offrire una soluzione più economica per gli appassionati di tennis. Magari un prezzo inferiore per i posti dietro il totale e il buffet sarebbe una buona idea! 🤔
Ma la cosa che mi sembra davvero strana è che dobbiamo spendere quasi 800 euro solo per vedere la finale tra Sinner e Alcaraz. Cosa ci fa un prezzo così alto? Non capisco perché non possano offrire una soluzione più economica, anche se è una finale importante. Io spero di poter vederlo lo stesso, ma mi dispiace tanto spendere così tanto denaro! 😬

E' un po' troppo caro no? Io pensavo che lo tennis fosse più per tutti, invece sembra che siamo qui a pagare più per vedere i campioni vincere. 🤔 Eppure la gente ha sempre detto che lo sport è una delle cose più belle della vita, ma adesso siamo costretti a spendere un sacco di soldi per andare al match? Non capisco... 👎

Io credo che dovrebbero fare qualcosa per ridurre i prezzi, forse offrire biglietti più economici o anche solo uno spazio libero davanti allo schermo. E poi è vero che i posti migliori sono già prenotati, ma ce ne sono altri più economici? 🤷‍♂️ Forse dovremmo anche pensare a altre opzioni, come andare in televisione per vedere lo match almeno? 💡

In ogni caso, spero che Jannik Sinner venga a casa con il titolo e possa farci sorridere, anche se dobbiamo pagare un po' troppo per vedercelo! 🎾😅

Sembra una prepotenza, no? Un biglietto per vedere un tennista vincere il titolo costa quasi due mille euro! E i posti migliori sono già andati via... Quindi la gente pagherebbe tutto questo solo per vedere un atto sportivo? Non capisco. Sono un tifoso di Sinner, ma anche io non avrei voglia di spendere così tanto denaro per stare a casa e guardare il mio giocatore vincere. E poi, ci sono i posti migliori... significa che la gente con soldi è al primo posto nella fila? Non mi sembra giusto.

Dove vanno a finire quel denaro? Sembra che sia solo una scusa per fare soldi. Io cercherei di trovare un modo per vedere il mio tifoso vincere senza spendere tutto il mio stipendio... o almeno senza andare fuori di testa! 🤔💸

Eeh, mi sembra che sia andata via tutti l'argentino a vedere Sinner vincere... no, no, mi scuso! Sì, sì, costa caro un biglietto per vedere il nostro Jannik vincere il titolo, 247 euro? E poi ci sono anche i posti migliori già esauriti? Sembra che tutti vogliano essere almeno "a lontana seconda" del grande Sinner... 😂

Ma sì, la finale con Alcaraz sarà una vera sfida, e credo che gli spettatori devono disporre di 718 euro... ma non preoccupiamoci, si può sempre chiedere ai genitori o al papà (che è anche il mio papà, ahah) di pagare per noi! 🤑 Ma seria una buona idea spendere tutti quei soldi solo per vedere un uomo correre? Mi sembra che sia un po' più dell'essenziale, no? 😂

Sembra proprio che siamo al punto in cui paghiamo per vederlo giocare, no? 🤑 Il prezzo del biglietto per la finale è esagerato, mi sembra che ci stiano chiedendo un sacco di soldi per vedere Sinner vincere. E i posti migliori sono già tutti presi, quindi è come se dovessimo pagare anche per il privilegio di essere vicini al campo! 😒

E poi, 718 euro per assistere alla finale? È una cifra impossibile! Forse dovremmo pensare a qualcos'altro da fare con quei soldi, magari usare il tempo a casa a leggere un libro o a guardare la TV gratis. 😂 Sì, forse è così. Ma allora, come si fa a pagare per vedere i tuoi atleti vincere? È una domanda che mi affascina, ma non so se ho una risposta. 💭

Ciao amici! Sono finito con l'anima di quel biglietto per vedere Jannik Sinner vincere il titolo all'Inalpi Arena 🎟️, sono andato a controllare e mi dispero! Il prezzo è troppo caro, 247 euro e poi i posti migliori sono già fuori dall'offerta 😩. Io spero di poterlo guardare via internet per 50 euro e anche senza quel costo non mi dispiace: Sinner è un gran gioco 🎾! Però... se vuoi vedere quella finale con Sinner contro Alcaraz, sei costretto a spendere almeno 718 euro 💸. Ebbene, se vai all'Inalpi Arena lo vedi pure, ma io preferisco stare a casa e guardarlo da solo su Sky Sport per 20 euro 📺!

🤔 Sono sempre pensato che i prezzi per vedere i nostri atleti in azione siano un po' troppo alti, no? Ecco, adesso capisco il motivo... 🤑 Sembra che ci sia qualcuno (forse la FIFA o qualcosa di simile?) che vuole guadagnare una fortuna dalle nostre tasche per vedere Jannik vincere il titolo. 247 euro per guardare un ragazzo vincere? 😂 E poi i posti migliori sono già sold out? Sembra un po' strano, no?

E adesso, se vogliamo vedere la finale tra Sinner e Alcaraz, dobbiamo spendere almeno 718 euro... è un po' troppo, se me lo permetto dire. Forse dovremmo organizzare una manifestazione per chiedere una riduzione dei prezzi? 🔥 O forse ci sono altri modi per vedere i nostri atleti senza spendere tutte le nostre banconote. 💸

Quella di Jannik Sinner è storia! 😊 Vincere il titolo a casa non è facile, no? Ecco se va bene a tutti pagare 2.296 euro per vedere un tennisista vincitore? Io penso che sia una bella spesa, la nostra identità da padroni della terra lo meritiamo. Sinner è figlio di questi luoghi e ha fatto del nostro paese orgoglioso con le sue vittorie. E poi chi non vuole vedere un campione vincere? È come se fosse il suo gioco, no? 718 euro per la finale, sì, è un po' caro ma credo che sia una bella spesa per vedere qualcuno lavorare sodo e meritarsi i suoi soldi. 🎾💪

Sembra proprio un prezzo troppo alto per un evento sportivo 🤑. Io credo che i prezzi aumentino sempre più, è come se i promotori stessero cercando solo di guadagnare soldi in più 😒. E i posti migliori sold out già? Questo non è giusto per i tifosi veramente appassionati del tennis 🤦‍♂️. Sarebbe meglio se ci fossero tariffe più equilibrate, così tutti potessimo godere dello spettacolo senza essere costretti a spentare una fortuna 💸. E poi, sarebbe fantastico se ci fosse un biglietto "popolare" per tutti, anche quelli che non hanno tanto denaro 🤔. In ogni caso, spero di vederlo in TV o meglio ancora in streaming, altrimenti spendere 200 euro solo per sedersi e guardare lo schermo? No grazie 😂!

Back