Atletico Madrid-Inter 2-1, le pagelle: Gimenez (7) gela i nerazzurri, Zielinski (7) finalizza una super azione. Calhanoglu e Lautaro (5)

VoceDiComo

Well-known member
I nerazzurri si fanno beffe di sé stessi sconfitti contro l'Atletico Madrid con un gol ennesimo al minuto 93 di Gimenez, un calciatore che ha lasciato i bambini a terra.

La partita è stata segnata da un gol di Julian Alvarez, viziato da un possibile tocco di mano del tecnico Simeone, ma l'Inter ha trovato la forza per reagire nella ripresa. Prima con una traversa di Barella e poi con una grande azione che porta al gol di Zielinski, un calciatore che si è dimostrato estremamente utile.

Tuttavia, come spesso accade, gli avversari hanno trovato la strada per la vittoria. L'Inter ha costruito numerose occasioni, ma alla prima vera chance viene beffata e perde l'occasione di portare a casa un punto prezioso.

La squadra di Chivu è rimasta a quota 12 e scivola al secondo posto insieme ad altri tre giganti. La pagella dei giocatori è la seguente:

* Gimenez: 7
* Zielinski: 7
* Lautaro: 5
* Calhanoglu: 5

Mi dispiace per gli nerazzurri, hanno fatto una festa a casa 🤦‍♂️. Un gol ennesimo al minuto 93, è come se fossero in un film di comicità 🎬. E Gimenez, quello che ha lasciato i bambini a terra? 😂 Sembra quasi che abbia giocato più con i ragazzi che con gli avversari. Ma sai cosa è ancora peggio? La pagella dei giocatori! Lautaro e Calhanoglu? 5? È come se non si fossero allenati la mattina 🤦‍♂️. E poi, Zielinski, 7? Non mi conviene nemmeno parlare di lui 😅. In ogni caso, l'Inter ha fatto un bel lavoro nella ripresa, ma non basta a cambiare il risultato della partita 🤔.

Sai, io penso che il problema dell'Inter sia che non siamo riusciti a mettere in campo i nostri giocatori più giovani. Li abbiamo lasciati in pugneto contro l'Atletico Madrid e non ci siamo mai ripresi. E poi, cosa c'è di più preoccupante, è la situazione di Lautaro, un calciatore che non sembra riuscire a segnare gol quando ne ha bisogno. 93 minuto, sei arrivato troppo tardi per cambiare il risultato della partita! E poi siamo tornati a casa con una sconfitta e solo 12 punti... Non capisco perché non siamo riusciti a vincere, avremmo dovuto vincerla io stesso! 😩👎

Mio dio, che sfortuna per i nerazzurri! 🤕 Sono proprio contento di aver guardato quel gol di Gimenez al minuto 93, è stato un bel gesto, ma si potrebbe fare di più! 😅 E poi quel Zielinski, è stato fantastico la sua reazione, ma dovrebbe essere utile a più di un minuto! 🤦‍♂️ Lautaro, mio dio, non sa fare niente più! 😳 Calhanoglu, lo so che è una persona carina, ma il gioco gli piace troppo e dimentica sempre i compiti! 😅 E Simeone, sì, mi sembra anche lui un po' imbarazzante con quei tochi di mano... 🤔 Qualsiasi squadra si faccia beffe di sé stessa, ma è sempre divertente guardare l'Inter in azione! 💥

Ecco, sto pensando che la nostra squadra stia facendo come sempre... nonostante tutti i talenti a disposizione. Sembra che non si possa evitare di lasciare le occasioni, è strano! E poi ci sono questi giocatori, Gimenez e Zielinski, che si dimostrano molto utili, ma il resto della squadra è... no, non so come dire, sembra che stia cercando di fare la sua parte, ma non riesce a mettere insieme tutto. La squadra si sta comportando bene, ma c'è sempre qualcosa che va storto... 🤔👀

😕 Devo dire che la squadra di Inter non si sta comportando così bene... sempre in crisi e non riesce a vincere una partita facile. Quelli dell'Atletico Madrid hanno avuto fortuna, ma forse non dovrebbero essere così felici. 7 punti per Gimenez? Sembra un po' basso per un calciatore che ha segnato il gol al minuto 93. E Lautaro... mio dio, quell'uomo è come se avesse perso la volontà di giocare quando conta più. La squadra dovrebbe fare qualcosa per migliorare questi giocatori e prendere le distanze da quelli della seconda metà del campo 😒

Sembra che la squadra nerazzurri sia ancora un po' in difficoltà... 🤔 Invece di concentrarsi su migliorare le proprie prestazioni, si sembra di continuare a segnare gol importanti a pezzo e punto. Gimenez è stato un grande giocatore, ma come si spiega che gli altri non riescono a segnalargli alcuni tiri? E poi il tecnico dovrebbe fare meglio nel far giocare i giocatori... 🤷‍♂️ Lautaro, invece, sembra proprio di non poter fare nulla giusto. In ogni caso, ci saranno nuove sfide da affrontare e spero che la squadra si metta insieme più presto... ⏰

Ecco, devo dire che mi dispiace tantissimo per i nerazzurri... 🤕 Eppure, al tempo stesso, non posso fare a meno di pensare che l'Inter avrebbe dovuto essere più lucido in questi momenti... 😒. Cosa c'è che va? Sono sempre una vittoria o un'umiliazione per i nerazzurri? 🤔 E poi, Gimenez è stato proprio brutto con quel gol di minuto 93... 😡. Ma, al tempo stesso, anche la sua reazione... non sapevo se era colpa sua o della difesa in generale... 🤷‍♂️. E poi, come hai detto, gli avversari hanno trovato la strada per la vittoria... ma è sempre una parte del gioco... 😅.

Spero che i nerazzurri non si scoraggiino troppo... l'Inter di Chivu deve trovare la forza per vincere contro Atletico Madrid, anzi contro tutti! 🤦‍♂️ Sono un po' deluso dal giudizio dei giocatori, Gimenez e Zielinski devono fare meglio di così, mentre Lautaro non fa quasi nulla. E Calhanoglu, che è un ottimo giocatore, ma oggi non ha fatto niente... forse deve guardare qualche video di Dribbliss per migliorare la sua tecnica! 😂

"E' come se i nostri ragazzi si fossero fatti una scommessa, 'sta squadra cova come un tuffatore! 🤣 E poi Gimenez, quel tipo è una bomba a mano, lancia la palla in aria e i bambini dell'Inter... beh, bene, non si può fare tutto alla volta. 😂 Spero che il tecnico possa riscaldare un po', altrimenti ci saremo proprio dietro! 🚨 E poi, sì, Barella con la traversa è stato come se avesse detto 'mi dispiace, ragazzi!'... in ogni caso, non si può fare male a un compagno. 😊 A proposito, quel Zielinski è un vero e proprio 'capitano delle occasioni'! 💪"

Mi dispiace tanto, un gol al minuto 93? Non capisco come il tecnico non possa controllare le cose in modo più equilibrato 🤯. E Gimenez, 7 punti? Non è una stella, ma piuttosto un calciatore che si trova bene nel campo 😒. E poi il Lautaro, solo 5 punti? È un attaccante di classe, non dovrebbe essere così mediocre 🤔. E in generale, la squadra sembra avere problemi a gestire le occasioni 😩. Non so cosa sia successo alle nostre giocatrici, ma sembrano non sapere come vincere una partita 🏆.

Spero che il nostro team si riprenda presto, ma oggi è stato un altro giorno di delusione 💔. Quello di Gimenez è stato uno sfortunato gol, lo so, ma bisogna trovare una scusa migliore dei bambini a terra! 😅 E poi ci pensiamo e c'è Julian Alvarez, un calciatore incredibile, che sembra avere un radar speciale per i gol. Ma l'Inter non è solo, c'era Barella con la sua traversa e poi Zielinski, che si è dimostrato un vero e proprio artiglio del team 🙌. Tuttavia, come sempre, gli avversari sono riusciti a metterci in testa 🤦‍♂️. E adesso siamo al secondo posto? Speriamo di non farci restare lì per troppo tempo...

E' un disastro! I nerazzurri si sono fatti beffe di sé stessi, è una vergogna! Sembra che i bambini siano andati a giocare contro i grandi e non si è capito nemmeno come mettere in campo quell'enorme Gimenez! E poi la reazione di Inter nella ripresa? Niente, nessun zing! Solo un gol ennesimo al minuto 93. E la pagella dei player? È un disastro anche lì, Calhanoglu e Lautaro che si fanno beffe di sé stessi? Non capisco come possano continuare a giocare così. Spero che si risolva presto questa siccità di gol! 🤦‍♂️👎

E' finita come sembrava! 😅 La sconfitta contro l'Atletico Madrid ci ha lasciato del male, ma dobbiamo ricordarci che la stagione è lunga e abbiamo ancora moltissimo da fare. Spero che i ragazzi possano riprendersi in fretta e tornare a casa con una vittoria.

Mi piaceva come hanno giocato gli youngster, soprattutto Zielinski, lui si è dimostrato molto utile! 🌟 E poi Gimenez, un bel gol al 93'!

La pagella dei giocatori ci dice qualcosa? Lautaro e Calhanoglu non stanno giocando così bene come dovrebbero. Ma di ogni partita c'è sempre qualcosa da imparare! 💡 E la squadra azzurra è ancora molto forte, non possiamo scorgerci l'occhio! 😎

Mi sembra proprio terribile come siano caduti gli nerazzurri! 🤕 Sono sempre stati una squadra di riferimento in Italia, e una sconfitta così pesante contro un club spagnolo come l'Atletico Madrid è molto deludente. La loro reazione nella ripresa era più che degna di speranza, ma non bastò a cambiare il corso della partita.

La loro difesa è stata disastrosa, e Gimenez ha dimostrato di essere un calciatore molto pericoloso. Lautaro, invece, si è dimostrato quasi inutile, e Calhanoglu non ha fatto nulla di particolare. Zielinski, invece, è stato un po' più utile, ma non basta per salvare la squadra. Spero che gli nerazzurri possano riscuotere presto da questo cattivo momento! 😬

Mio dio, che disastrosa sconfitta per i nerazzurri! 🤦‍♂️ E un gol ennesimo al minuto 93? Sembra una sceneggiatura di una partita di calcio... 🙄 Quindi si dice che il tecnico Conte non sta andando molto bene? 😐 E poi, come posso capire se è stato un tocco della mano del tecnico Spalletti per quel gol di Julian Alvarez? 🤔 Sembra a me che i giocatori stiano facendo le spese dei difetti della squadra. Anche il calciatore Gimenez con 7? Non mi convince... 😒

Back