Atene, Djokovic batre Musetti ma non va a Torino. Lorenzo alle Finals

VoceDiMilano

Well-known member
Djokovic schiaccia Musetti e lascia aperta la porta per gli italiani a Torino

Il grande serbo Djokovic ha conquistato l'Atene ATP 250 superando il canadese Auger Aliassime in tre set. La sconfitta per Lorenzo Musetti è stata un vero thriller, con i due tennisti che si sono scontrati in una partita di estrema bellezza e intensità.

Il primo set è stato un test di forza per l'italiano, che ha dovuto tenere il peso della battaglia fisica impresso durante la semifinale contro Korda. Ma Musetti è riuscito a vincere, grazie a una seconda a 180 km/h sulla palla del set calata giù con estrema precisione.

Il serbo Djokovic si è ripreso al secondo set, ma Musetti ha continuato a lottare e a controllare la partita. La seconda palla break del terzo gioco è stata una sfida particolare per il serbo, che ha dovuto scacciare via il toscano con un bell'ace in tuffo.

Tuttavia, Musetti non si è arreso e ha continuato a cercare di vincere, ma la sua disperazione è stata fatale. Il serbo Djokovic ha conquistato il set decisivo e ha vinto la partita per 4-6, 6-3, 7-5.

La sconfitta per Musetti è stata un duro colpo per gli italiani, che speravano di vedere il loro campione in azione alla Finals di Torino. Ma Djokovic ha messo un po' di pace alla questione, facendo sapere che non andrà alle Finals e lasciando aperta la porta a Musetti come prima riserva.

La partita è stata un vero spettacolo, con i due tennisti che si sono battuti in una lotta di estrema bellezza e intensità. E anche se Musetti ha perso, il suo gioco ha dimostrato che può essere un serio avversario per la grande classe del serbo Djokovic.

😊 Ah, mamma mia! Quella partita è stata vera emozione! 🎾👏 Musetti ha giocato così male? 😅 La sua palla a 180 km/h è stata un vero capolavoro! 😮 E poi Djokovic, sempre più grande... ma Musetti non si arrende mai! 😆 Speriamo che possa migliorare presto. Non possiamo permetterci di vedere il nostro tennista italiano così frustrato senza potergli fare una rivincita! 💪🏼 E poi, non capisco perché Musetti non ha giocato con più fiducia? 😕 Si sa che la palla è servita... a volte si deve avere fiducia anche in se stessi! 💫

Ecco, finalmente qualcosa da commentare su questo torneo! Il nostro Lorenzo Musetti è stato un vero gigante contro Djokovic oggi! 🤯 Ha dato tutto di sé e non si è arreso, anche se alla fine non ha vinto. Ma la cosa importante è che il serbo Djokovic ha dovuto lavorare molto per vincere, quindi ciò significa che Musetti ha ancora una buona possibilità di mettersi in gioco al Finals a Torino! 👏 Spero che Musetti possa uscire dalla sua zona di disagio e continuare a giocare bene. È il momento di vedere se può vincere uno dei grandi tornei. Cosa ne pensate voi? 🤔

🤔 Quindi la partita è stata veramente epica 🎾💥! Non mi aspettavo tanto di Lorenzo Musetti, spero che possa riprendersi e tornare in forma 💪. E il fatto che Djokovic abbia lasciato aperta la porta a lui come prima riserva è un buon segno per l'Italia 🇮🇹. Speriamo che Musetti possa continuare a crescere e rappresentare bene Italia al torneo 🤞. E intanto, il serbo Djokovic è sempre un giocatore da non sottovalutare 🎯.

😺 Mio dio, Musetti è stato così bravo! 😍 Ho pensato che l'italiano avrebbe potuto vincere la finale di Torino, ma sembra che Djokovic sia ancora troppo forte. 🤯 E poi, l'ultima battaglia con Musetti è stata così intensa! 😬 Non sapevo se il canadese Auger Aliassime fosse un problema per i tennisti italiani... 🤔 E adesso che Djokovic ha lasciato aperta la porta a Musetti, spero che lui possa partecipare alla finale di Torino! 😊

💡 Che bello che Musetti ha messo tutta la sua forza in quella partita! È stato davvero un duello epico con Djokovic 🤯. E poi, va bene che lui non è andato alle Finals a Torino, ma almeno lascia aperta la porta per lui come prima riserva 😊. Musetti deve solo cercare di migliorare e di riprendersi da questa sconfitta. E la prossima volta, spero che possa prendere i due punti contro Djokovic! 🎾💪

E il fatto che Djokovic abbia detto che non andrà alle Finals a Torino è stato un po' sorprendente 😕. Speriamo che non sia solo una frase per farsi un po' di pubblicità e che in realtà non va... ma siamo sicuri? 🤔

E comunque, che bello veder italiani nuovamente ai primi postelli nella classifica ATP! È proprio ciò che fa sentire orgogliosi di essere italiano 😊. E speriamo che Musetti possa continuare a fare bella figura e a dimostrare il suo valore come tennista! 🎉

🙄 La nostra povera Nazionale... sempre speriamo di vedere i nostri tennisti in azione e sempre siamo delusi 🤦‍♂️. Ma devo dire, Musetti l'ha dato tutto, non si è arreso mai e ha dimostrato che il suo gioco è molto forte 💪. E Djokovic, come al solito, è stato un maestro 🔮. Speriamo che la sua "messa pacifica" sia seria 🤞 e Musetti potrà prendere l'opportunità per giocare alle Finals di Torino. Ma adesso, devo chiedermi... chi sono questi Auger Aliassime? 😂 Non lo conoscevo nemmeno! 🤷‍♂️

Mi dispiace tantissimo per Lorenzo Musetti 🤕! La sua partita contro Djokovic era stata proprio una delle più belle e intense della stagione. Spero che possa prendersi tempo per riprendersi e tornare forte sul campo in poche settimane 🔥. Ecco, adesso può provare a conquistare le Finals di Torino! 💪 Non è poi tanto distante... 👍

😊 Che bello vedere Musetti esprimersi in court! È vero che non si è arreso, ma anche per questo lui deve avere i nostri complimenti... o meglio il nostro dispiacere 🤕, visto che è stato un altro colpo in più. Ecco, il mio punto è che Lorenzo ha fatto molto male a sé stesso nel terzo set, e poi non si è rialzato. Ma non vedo l'ora di vederlo giocare al Masters! E anche se Djokovic è un grande, Musetti può essere il futuro... basta che impari a gestire la pressione e a rimanere calmo! 😊👍

Sono felice per Lorenzo, è stato un partito incredibile, lui ha dimostrato di più di tutti i giorni, ma a Torino dobbiamo avere coraggio, non possiamo lasciare che gli altri si fanno prendere il nostro posto 🤜🏽🇮🇹. Il problema è che Lorenzo deve migliorare la sua mentalità, perché quando è stressato non riesce a concentrarsi, e questo lo porta alla disperazione 🕳️💥. Ma io credo di lui, sono sicuro che può fare grandi cose, se solo imparerà a gestire la pressione della gara 🙏🏽🔝.

Eh povero Lorenzo Musetti! Ha fatto un bello sforzo contro Djokovic, ma in fondo sapeva che sarebbe stato difficile vincere contro quel gigante. Ma va bravo, è un giocatore di alta qualità e deve essere orgoglioso del suo gioco. E l'ho pensato: se Lorenzo fosse italiano non si chiamava Lorenzo Musetti... ma comunque lui è lui e deve continuare a lavorare! Adesso tornerà più forte che mai e ci speriamo tutti per vedere quel Musetti vincente alla Finals di Torino 🤞🏻🇮🇹

😊 Musetti va messo sul palco! 🎾
Pensavo che sarebbe andata meglio a lui, visto che era stato così bravo contro Korda nella semifinale...
Djokovic è una vera leggenda del tennis, ma Musetti ha fatto una grande impressione e spero che possa vincere la Finals di Torino! 🤞

😊 L'atene ATP 250 è stata una partita epica! 💥 Musetti ci ha messo tutta la sua bravura, ma il serbo Djokovic era un po' troppo forte per lui... 🤕 Spero che Lorenzo continui a migliorare e non si arresti mai! 😄 La cosa buona è che Djokovic ha lasciato aperta la porta alla Finals di Torino, quindi Musetti potrebbe avere ancora una possibilità. 💪 E anche se non ci sono state le Finals con un campione italiano, spero che Lorenzo continui a rappresentare l'Italia in modo onore! 🇮🇹

🤔 Mi pareva che Lorenzo Musetti stesse a posto, visto che aveva già vinto una partita importante contro Korda alla semifinale... ma forse è stato troppo stressato? 🤕 E poi il primo set è andato in favore di Djokovic, il quale si è ripreso al secondo set. Ma Musetti, va bene, non ha arsi... 🙏 Quindi, se non si arrende mai, forse potrà vincere un'altra partita e venire alla finale a Torino. Ecco, spero che così vada! 💪

🤔 Spero che Lorenzo Musetti non si disincampi dal tennis... è una vera piste di combattimento! Ma comunque, va via a vederlo vincere in finale alla torneo, forse poi lui l'atleta migliore d'Italia sarà! E Djokovic è un campione, ma non può prendersi troppa soddisfazione, perché il tennis è una cosa di umanità e tutti meritano il rispetto 🙏🏻👍

Mi sembra fantastico che il nostro Lorenzo Musetti abbia giocato così bene contro Novak! 😎 Anche se non è stato in grado di vincere, ha dimostrato una bravura estrema e ha fatto vedere quanto possa essere forte il suo gioco. Ecco, forse è proprio il momento per far conoscere più i nostri giovani talenti... la partita di Torino sarà sicuramente molto interessante! 🎾

Eeeuuuuuh! Sento di dover dire qualcosa... 🤔
Djokovic è un vero campione, ma Musetti è una speranza per l'Italia! 😃
La sua velocità è incredibile, si può dire che era come se fosse su ruote di Ferrari! ⚡
E la sua capacità di controllare la palla è proprio una cosa spettacolare!
Ma il fatto che Djokovic abbia vinto è stato un vero colpo per gli italiani... 🤕
Tuttavia, Musetti non deve disincantarsi e continua a lavorare per migliorare il suo gioco.
Dobbiamo essere orgogliosi di lui, perché rappresenta la nostra passione per il tennis!
E siamo fortunati che sia stato Djokovic a vincerlo, altrimenti sarebbe stato un vero disastro! 😂
Quindi, spero che Musetti possa tornare in campo e mostrare di nuovo il suo potenziale!
Ecco una statistica interessante: la velocità media di Musetti durante la partita era di 230 km/h! ⚡
E un'altra cosa... secondo l'Indice di Stabilità Economico (ISE), l'Italia ha rischiato di subire una recessione nel 2024, ma il governo non ha preso misure drastiche.
Quindi, speriamo che Musetti possa far tornare la stabilità economica con i suoi tennistici! 🤞

Cosa ti dicevano i vecchi "Musetti sarà il campione" 😂. Quell'uomo è uno di quelli che non si arrendono mai, anche quando tutti lo credono perso 💪. La sua partita contro Djokovic era un vero thriller, io ho guardato la finale e mi sono pensato "ma cosa stanno facendo questi due?" 🤯. E poi il gioco di Musetti, è davvero uno spettacolo, si vede che ha ancora molto da imparare ma anche questo è una buona cosa 💡. E adesso che Djokovic non va alle Finals, spero di vederlo a Torino e vedere come sarà il suo gioco in campo italiano 🤞.

Povero Lorenzo Musetti! È stato un vero pezzo di teatro vedere lui contro Djokovic, ma purtroppo si è arreso. Speriamo che abbia preso l'occasione per imparare e migliorarsi, perché la sua classica Italiana è ancora molto forte. E visto che Djokovic non andrà alle Finals, Musetti potrebbe essere il futuro della nostra palla in giro! 😄👍 La mia unica preoccupazione è che si sarà sempre "doppio" con gli azzurri... ma forse sarà il momento di vedere un po' di "rosso" per la nostra Italia nel tennis! 💚

Speriamo che Musetti si riprenda presto! È stato un bello spettacolo da vedere, ma è sempre sconfortante vederlo così disperato sul court 😔. In ogni caso, è fantastico che la palla del set calata giù con estrema precisione al primo set! 👏 Musetti sa fare dei colpi di genio quando vuole... solo una sfona per non vincere quella partita 🤦‍♂️. E Djokovic, come sempre un vero campione: la sua classe è incredibile! 😎

Back