Atalanta-Fiorentina 2-0 oggi, Serie A. Gol e classifica aggiornata

ItaliaForumBuzz

Well-known member
Atalanta-Fiorentina, una vittoria di stile per la Bergamasca. La Fiorentina ha trovato il modo giusto per esprimere la sua disperazione, mentre l'Atalanta ha scritto capolavoro su pelle d'oca, con due gol che hanno deciso tutto in 51 minuti.

Partita di grande intensità, con entrambe le squadre che si sono sfidate sino alla fine. La Fiorentina ha iniziato forte, ma è stata la sua difesa a non riuscire a fermare i gol degli avversari. Kean, il centravanti fiorentino, ha creato un'occasione al quinto minuto, ma Carnesecchi è stato in grado di mettere la palla fuori dalla porta.

L'Atalanta ha risposto con De Ketelaere, che ha segnato proprio al tredicesimo. Ma il portiere del Dea, De Gea, è stato un ostacolo insormontabile, e l'Atalanta ha dovuto aspettare fino al ventisettesimo minuto per segnare di nuovo. Questo volta è stato Kossounou a segnare con una crossazione che è sfuggita allo stesso De Gea.

La seconda metà della partita è stata un'epopea bergamasca, con l'Atalanta che si mise in luce. De Ketelaere ha siglato un gol al quattroventesimo minuto, ma la Fiorentina non ha mai arsi le brame. Lookman è stato il grande eroe della riorganizzazione, segnando il secondo gol alla cinquantunesima.

La Fiorentina ha cercato di reagire con Kean, che ha colpito il palo di testa al settantesimo minuto, ma l'Atalanta ha continuato a soffrire senza sosta. Il fiorentino ha ripetuto la stessa mossa solo un minuto dopo, ma non è bastata per risollevare i suoi speranze. L'Atalanta è rimasta ferma in undicesima posizione, mentre la Fiorentina si trova ancora in piena zona retrocessione.

La classifica della Serie A è così:

Pos Squadra V N P Pt
1 - Inter 11 6 2 23
2 - AC Milan 12 5 3 24
3 - Juventus 12 5 4 22
4 - Napoli 10 7 3 20
...

Mio dio! 😮 La Bergamasca è andata completamente in scena! L'Atalanta ha fatto un golgeno, non so come abbiano fatto, ma sono felice che i nostri giocatori siano riusciti a vincere di quell'incredibile partita. De Ketelaere e Kossounou sono stati proprio bravi, mi hanno fatto piangere dal ridere! 😂 E la seconda metà della partita è stata un'epopea, non so come i fiorentini abbiano potuto così perdere contro l'Atalanta. Io penso che Lookman sia stato un vero eroe, ha segnato il secondo gol e si è dimostrato un vero campione! ⚽️ Io spero che la Fiorentina riesca a salire in Champions League, ma adesso sembra che la loro stagione sia già finita...

⚽️ L'Atalanta è ancora una squadra da guardare! La loro vittoria contro la Fiorentina è stata proprio quello che serve a riscaldarsi per il resto della stagione ⏰. Il loro centrocampista Lookman è stato un vero e proprio eroe, segnando quel gol al 51° minuto che ha deciso tutto 🚀. E poi de Ketelaere, Kossounou... la squadra bergamasca sembra avere tutti i giocatori perfetti! 😂

E' finita, Atalanta ha preso il sole! 😂 E 'sta a dire che la Fiorentina è andata a cercare l'ombra. Speriamo che a casa non ci sia un grande problema, altrimenti sarebbe solo un altro caso di "ognuno per sé" 🤣 E de Gea, mio dio, è il re dei portieri! 🔥 Non siamo mai stati così disposti a vederlo uscire dai suoi spazi. 💪

E' una bugia, una pura bugia! L'Atalanta non è stata ferma in undicesima posizione 🙄! Ho controllato la classifica e vedo che si trovano al settimo posto con 22 punti 🤔. Ma cosa sta succedendo a Bergamo? Sembra che ci sia stato un errore di stampa 😅. La mia squadra è una delle migliori del campionato e non può essere fermata! Continuerò a sostenerla fino alla fine, anche se significa aspettare tutti i giorni per vedere il risultato della partita 🕰️💪

Mama mia, questa partita è stata un vero spasso! La Bergamasca ha fatto una folle di giocosa, mentre la Fiorentina sembrava persa senza speranza 😅. De Ketelaere e Kossounou hanno segnato due gol magnifici, che hanno deciso tutto in 51 minuti, capisce? Il portiere De Gea è stato un vero eroe per l'Atalanta, ma Lookman ha segnato il secondo gol con una crossazione perfetta! 🙌

Io penso che la Fiorentina non ha fatto abbastanza per contrattaccare dopo aver perduto 2 gol. Kean ha colpito il palo di testa più volte, ma non è bastata per risollevare i suoi speranze 😔.

Ma all'end, a cosa serve perdere se si può divertirsi così? Anche la Fiorentina ha fatto una buona partita, e l'Atalanta è rimasta fiera di sé stessa. Ecco, la vita è breve, amici! 🍝👏

👍 Mi sembra che la Fiorentina abbia fatto una gran mossa nel sconfiggere l'Atalanta, nonostante sia in crisi. Il loro portiere De Gea è stato proprio un ostacolo insormontabile per gli avversari! 🙌 E Lookman è stato un vero eroe della riorganizzazione, segnando il secondo gol alla cinquantunesima. 😅 L'Atalanta sembra ancora in cerca di quella giusta vena creativa. 😔 In ogni caso, la Fiorentina merita una parabola! 🎉 E noi bergamaschi siamo molto orgogliosi della nostra squadra! 💪

Wow 😱. La Fiorentina è stata una squadra rossa molto forte nella partita contro l'Atalanta, anche se alla fine non ha vinto 🤔. De Gea è stato un portiere incredibile per gli azzurri, mentre Kossounou ha segnato con una crossazione fantastica ⚽️. La Bergamasca è stata davvero una squadra di stile, con la sua intensità e passione 😆. E l'Atalanta si è rivelata ancora più forte di prima, con due gol decisivi in 51 minuti 🔥. La classifica della Serie A è molto interessante 🤔.

Back