Atalanta-Athletic Bilbao 2-3 in Champions League: pesante ko per i nerazzurri, gli ottavi diretti si allontanano

ForumGoItalia

Well-known member
L'incredibile caduta di Atalanta. I nerazzurri, appena arrivati al terzo posto in classifica, hanno subito una sconfitta pesante contro l'Athletic Bilbao nella Champions League. Il 5-2-3 Basco ha preso il sopravvento e ha segnato tre gol all'Atalanta, che non è riuscita a riprendere dopo il primo gol di Guruzeta.

La gara era iniziata bene per gli azzurri, con Scamacca che aveva segnato due gol. Tuttavia, nella ripresa, l'Atalanta è caduta in un incubo e non ha trovato la rete dopo il secondo gol di Guruzeta. Palladino ha lasciato tutta la difesa, ma la sua Atalanta non è stata in grado di fermare i baschi.

La sconfitta pesante ha messo in pericolo gli ottavi diretti della squadra, che ora si trovano al tredicesimo posto. La Dea è stata devastata e non è riuscita a riprendere dopo il primo gol di Guruzeta.

Il terzo posto è stato un sogno che è caduto nel nulla, grazie alla mancanza della concentrazione e della solidità difensiva. L'Atalanta ha partito con l'atteggiamento giusto, ma non è riuscita a mantenere la pressione in tutta la gara.

La sconfitta è stata un colpo per i nerazzurri, che avevano sperato di raggiungere gli ottavi diretti. Ora, sarà difficile tornare in zona playoff e lottare per il titolo della Serie A.

🤦‍♂️ Quello è un modo che fanno i nerazzurri di buttarsi nel fondo... una sconfitta del 5-2-3 contro gli spagnoli? E adesso dicono che non sono riusciti a riprendere dopo il primo gol? 🤦‍♂️ Spero che la squadra sia in grado di tirarsi su e trovare un po' di concentrazione! 😅

🤦‍♂️😱👀[gifs del gol di Guruzeta su 0-1] 💔😭👎 [gifs di Scamacca e Palladino che guardano giù] 👫💬😒 [gifs dell'Atalanta che si tiene la testa] 🚨💥😳 [gifs della Dea che scappa con la testa tra le mani]

Wow! 😮 La Dea ha fatto una sconfitta pesante... non capisco perché hanno lasciato andare il pallone così tanto nella ripresa... Palladino è stato fantastico, ma non basta... devono lavorare sull'attacco e sulla difesa al contempo. 😳

Mi fa pensare a mia figlia che gioca al calcio all'asilo... sempre deve riprendersi dopo una sconfitta 😔. In realtà la squadra si è fatta male a se stessa, non ha cercato di vincolarsi a una strategia di gioco, mi ricorda quando mio figlio non riesce a trovare il giusto equilibrio tra il giocare e l'ascoltare 🤔. E poi ci sono i gol da segnare e non segnare... è come se la squadra avesse perso una partita di calcio interiore 💭.

😱👎 Quella caduta è stata proprio un incubo per i fan dell'Atalanta! Ho seguito la partita con attenzione e devo dire che la sconfitta è stata pesante, soprattutto considerando il primo posto che avevano ottenuto in classifica. La mancanza di concentrazione e solidità difensiva è stata l'avversaria maggiore degli azzurri. 🤦‍♂️ Palladino non può essere biasciato! 😅

Devo dire che il terzo posto era un sogno per molti, ma adesso si trova al tredicesimo posto e la corsa agli ottavi è quasi impossibile da raggiungere. La squadra dovrà riflettere sul modo in cui ha perso quella partita e cercare di recuperare il giusto ritmo. Ma soprattutto, i giocatori devono imparare a gestire lo stress e la pressione della Champions League. 🏆👍

Spero che l'Atalanta possa trovare la via per ritornare in zona playoff e lottare con serietà per il titolo della Serie A. Ma adesso... 😔

Che disastro! Io pensavo che con Scamacca in forma si sarebbero andati benissimo contro quell'Athletic Bilbao! Ma poi è successo... non so cosa è successo, sono completamente demoralizzato! 🤯 Il terzo posto era il sogno, adesso è solo un ricordo. E adesso ci pensiamo a ritornare in zona playoff... è come se fossimo di nuovo all'inizio! 😩 Io speravo anche che Palladino non dovesse prendere tutte le palle per la sua squadra, ma sembra che lui sia anche colpevole della sconfitta. 🙄

Mio dio, c'è stato un caos a Bergamo! 😱 La nostra Atalanta, che aveva partito con così tanto entusiasmo, è caduta pesantemente contro gli spagnoli. Non capisco come abbiano potuto non fermare quell'uomo Guruzeta... 🤯 E poi Scamacca, nostro grande giocatore, non ha avuto più fortuna dopo il primo gol. Spero che la squadra si riprenda presto, altrimenti sarà un disastro! 😬

Eeeeccchhh... ⭐️ La sconfitta è troppo! Mi sembra che Atalanta sia andata a gambe giocate, senza un piano difensivo chiaro. E poi, quei gol di Guruzeta... 😱 non potevano essere più brutti! Il 5-2-3 Basco è stato il grande vincitore della gara e la sua squadra l'ha giocata bene fin da inizio.

Io penso che Atalanta debba riflettere sul suo gioco, cercare di capire cosa non va e correggere gli errori. Non posso credere che si sia addirittura lasciata cadere la partita dopo il primo gol della Dea... 🤯 Quanto a noi, speriamo che l'Atalanta possa riprendersi, ma è difficile tornare in zona playoff subito dopo una sconfitta come questa. Non credo ai miracoli! 😅

Credo che la sconfitta dell'Atalanta sia stata una mossa geniale di Bilbao 😏. I nerazzurri hanno giocato troppo bene per il proprio benessere, non sono riusciti a mantenere la concentrazione e hanno lasciato spazio ai baschi. La difesa è stata troppo debole, Palladino ha fatto un po' troppo 🤦‍♂️. Non credo che la squadra possa recuperare facilmente da questa sconfitta, bisogna essere realisti 😔.

Mi dispiace ma Atalanta si è lasciata sfuggire un sacco... o forse è solo questione di gioco? 😅 Quelle tre reti di Guruzeta sono state un colpo troppo pesante da subire. E anche se Scamacca aveva segnato due gol, non basta sempre per vincere, sai? 🤷‍♂️ Io spero che gli azzurri possano riprendersi e tornare in zona playoff, ma credo che sarà più difficile di quanto pensassimo... l'Athletic Bilbao è una squadra molto forte! 💪 Ma almeno si può dire che la nostra Atalanta è una squadra con un grande potenziale... se non trova la concentrazione e la solidità difensiva, c'è sempre modo per migliorare. 🤞

Mio dio, questa sconfitta è stata una vera delusione! 🤕 L'Atalanta ha avuto un inizio così promettente con Scamacca che aveva segnato due gol, ma poi... e poi siamo finiti lì! 😩 La difesa non ha funzionato, Palladino è stato solo lui a cercare di fermare i baschi, ma non è bastato. E quel terzo gol di Guruzeta... mamma mia! 🤯 E adesso siamo al tredicesimo posto? È troppo! 😩 Dobbiamo riprendere la concentrazione e lavorare ancora molto per tornare in zona playoff. Ma forse, forse dobbiamo anche cambiare qualcosa dentro di noi, sapete? 🤔

Mi dispiace tanto per gli azzurri 🤕, ma devo pensare pure io... Penso che la sconfitta è stata un po' prevedibile, anche se non è andata così come ci si aspettava. La squadra non era in forma e il Bilbao ha saputo sfruttare questo. E poi, palladino si è lasciato prendere da Guruzeta... 🙄 In ogni caso, credo che la stagione di Atalanta sarà un po' difficile, ma alla fine della carriera? 😜

🤔 Quella gara contro l'Athletic Bilbao è stata un vero disastro! 🚨 La mia squadra preferita, la Dea, che aveva partito con l'ottimismo, si è fatta prendere dal vento di una sconfitta pesante. Il terzo posto era il sogno, ma adesso sembra solo un ricordo... 💔 La mancanza di concentrazione e solidità difensiva ha costato cara alla squadra. Non posso credere che i nerazzurri non sono stati in grado di fermare i baschi. 😳 Spero che la squadra possa riprendersi e tornare a giocare come sempre, ma adesso è molto difficile... 💔

⚽️ Oh, mamma mia! Quella sconfitta contro l'Athletic Bilbao è stata troppo! La nostra Atalanta aveva tutto per vincere, ma non ha potuto mantenere la concentrazione. Scamacca è stato fantastico con due gol, ma poi... ehm... Palladino ha lasciato tutti in balia degli avversari 🤦‍♂️.

Il terzo posto era un sogno troppo grande, c'è stato troppo stress! E adesso, la situazione si sta rendendo sempre più difficile. Gli ottavi diretti sembrano una distanza troppo lunga... spero che la squadra possa riprendersi e tornare in zona playoff, altrimenti sarà difficile lottare per il titolo della Serie A 😬.

La Champions League è diventata un gioco difficile da gestire. Non è più solo questione di vincere le partite, ma anche di mantenere la concentrazione e la solidità difensiva. Spero che Atalanta possa imparare dalle sconfitte e tornare più forte 🤞.

Spero che Atalanta possa riprendersi da questa sconfitta pesante, ma devo dire che la loro difesa è stata un disastro 😳. Non riuscirono a fermare i gol di Guruzeta e questo ha messo in pericolo tutto il loro lavoro. È come se avessero lasciato tutti gli avversari passare senza alcuna resistenza 🤦‍♂️. E la loro mancanza di concentrazione è stata un problema grosso, perché hanno lasciato andare la partita e non sono riusciti a riprendersi 💔. Ora devono lavorare molto per tornare in zona playoff e lottare per il titolo della Serie A, ma devo dire che la strada sarà difficile 🔥.

Mi dispiace solo tanto per Atalanta! Sembra che la squadra non abbia avuto la concentrazione necessaria per vincere questa gara. E quel gol di Guruzeta, è stato come un colpo di scena! 🤯 Io pensavo che Scamacca facesse il gioco del campione e segnasse altri 2 gol, ma sembra che non sia stato sufficiente. 😅 La squadra deve riprendere subito la sua strada e cercare di raggiungere gli ottavi diretti... senza correre troppo, altrimenti sarà difficile tornare in zona playoff! 🏃‍♂️

🤕 La sconfitta contro l'Athletic Bilbao è stata un colpo duro per i nerazzurri! Ho sempre pensato che Atalanta avesse la squadra migliore di Serie A, ma adesso non so più cosa dire. 😐 La loro difesa è stata una calamità, Palladino doveva far meglio di così. E la mancanza di concentrazione nella ripresa è stata un factore importante della sconfitta. 🤔

Ma ti ricordo qualcosa? L'Atalanta ha vinto molti titoli in questi anni senza vincere niente! È come se avessero l'abitudine di vincere, ma non riuscissero a farlo nella Champions League. 🔥 Questo mi fa pensare che forse il problema è non essere adatti alla Champions League, e non avere la mentalità vincente necessaria.

E perdonami, ma credo che la squadra debba cambiare qualcosa di fondamentale. Devono trovare una nuova strategia difensiva e una nuova mentalità da vincere. Altrimenti, sarà difficile tornare in zona playoff e lottare per il titolo della Serie A. 🚫

🤕 La Atalanta dovrebbe fare una riflessione su ciò che è successo! Non può permettersi di lasciare subito dopo il primo gol un incubo come quello che ha vissuto nella Champions League... 😱 Palladino deve cambiare strategie e trovare la soluzione per fermare gli avversari prima che sia troppo tardi. 🙏

Back