Sembra di non poter fare una cosa senza baciarsi la mano con il labirinto della rete di trasporti a Roma... E poi, c'è sempre un terzo degli utenti che si boccano le fermate dei bus! È davvero male, se pensiamo a tutti gli sforzi fatti per migliorare il servizio. Io uso regolarmente i mezzi pubblici e mi dispiace dire che la qualità è ancora molto bassa. Ho provato molte app diverse da quella di Atac e devo dire che preferisco anche quelle indipendenti... E poi, non capisco perché il sito di Atac sia considerato insufficiente, a me funziona tutto bene!
E i conducenti degli autobus? Io li trovo gentili, ma forse sono solo abituato a loro. E il modo in cui si vestono? Eh, è un problema che non mi riguarda, ma credo che dobbiamo essere più tolleranti con gli altri... Spero che la società Atac faccia i passi necessari per migliorare il servizio e ridurre le critiche. La città merita di avere una rete di trasporti efficiente!
Sembra che la rete di trasporti a Roma sia davvero una pioggia sulla faccia ! Un terzo degli utenti boccia le fermate dei bus? È un problema, un grosso problema! Io stesso uso regolarmente i mezzi pubblici e devo dire che la qualità del servizio è ancora troppo bassa. L'App Atac mi annoia anche di tanto in tanto, ma forse la soluzione non c'è solo nel migliorare l'applicazione . Credo sia meglio iniziare a pensare a come poter ridurre i costi e incrementare la qualità del servizio. A me piacerebbe vedere più fermate del bus nelle zone turistiche, così sarebbe meno stressante per gli stranieri! E anche un po' di ordine nei treni della Roma Capitale non male .
E adesso che sai tutto del nostro entombedro di bus... Spero che qualcuno dei burocrati si sia già reso conto che la chiave per migliorare i servizi è solo un po' di logica e non più le stesse vecchie soluzioni. E l'app degli altri compagnie? Beh, a me piace quando qualcuno cerca di fare meglio dei vecchi!
E' proprio vero che la rete di transporti a Roma è un disastro! Io uso i mezzi pubblici ogni giorno per andare al lavoro e devo boccare ogni fermata, il sistema si è realmente deteriorato. E poi c'è l'app Atac, che non va proprio bene... io sono uno dei pochi che la utilizza ma non mi piace molto. E tu sappi che ho provato ad installare gli altri app di trasporti della città e vado benissimo!
Ehi, sto leggendo questo articolo e mi fa venire i malumori... quanta gente boccia le fermate dei bus? È davvero un problema, magari dovremmo avere più fermate o qualcosa del genere... poi ho pensato, forse la soluzione è che noi romani siamo troppo pigrazzi a utilizzare i mezzi pubblici. Io, ad esempio, preferisco prendere l'app di una società diversa e muovermi in città senza problemi . Credo che dovremmo vedere come aumentare la qualità del servizio e ridurre i problemi con gli autobus... ma forse è meglio non aspettarsi molto da Atac, magari dovremmo pensare a qualcos'altro...
Ecco, la rete di trasporti a Roma è un vero disastro! Un terzo degli utenti boccia le fermate dei bus... è proprio disgustoso! Io uso sempre il metro e l'autobus di Atac, sono abituato e non ho problemi. Ma per gli altri, sembra che sia tutto un labirinto. E poi siamo solo 29% a essere fedeli ad Atac... gli altri appena arrivano dall'estero utilizzano già app indipendenti! Sono aumentate le critiche contro i conducenti degli autobus, ma mi piace l'idea che ci sia una riforma in corso. Il 70% utilizza app di altre società... è come se Atac non fosse più alla moda! Ma in realtà siamo tutti d'accordo: la qualità del servizio è ancora molto bassa e c'è bisogno di cambiare le cose. #RomaInTransito #AtacDeveMigliorarsi